Poképaste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Federico95
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    22 Gennaio 2027. Comincio a lavorare con il dottor Hagiru Sato e il suo team di scienziati provenienti da Giappone, America, Canada e Gran Bretagna, ad iniziare a lavorare su una macchina capace di trasferire materia-energia.

    13 Agosto 2030. La tecnologia è finalmente completato e sono partite le sperimetazioni sugli animali. Un laboratorio è stato costruito nel sottosuolo del Brasile, per paura di eventuali interferenze. Una creatura simile ad un topo di grandi dimensioni è catturato e studiato, ma le mutazioni iniziano a comparire su di lui talmente velocemente che è difficile da concepire, la creatura comincia a fluttuare nell'aria mentre muta il suo corpo. Siamo tutti sbalorditi, mentre riesce a crearsi una via di fuga e scappare.

    15 Agosto 2030. Il laboratorio è chiuso e il lavoro si sposta di nuovo in Giappone per ulteriori affinamenti.

    3 Dicembre 2030. Il dottor Sato è convinto che gli animali stanno mutando perché sono abbastanza fisicamente abbastanza forti da resistere l'energia, quindi si è deciso che bisognerebbe avviare sperimentazioni su quello che lui chiama "corpo umano fisicamente perfetto". Word esce alla ricerca di volontari umani con la prospettiva di pagare profumatamente coloro che saranno scelti e vorranno sostenere l'esperimento.

    19 Dicembre, 2032. Tre campioni del mondo dell'arte marziale, i fratelli Chan, Top e Lee Hitmon, e l'uomo più forte del mondo Mark Choke sono stati scelti come soggetti per la sperimentazione. Sono pagati 12 milioni di dollari americani a testa, il lavoro comincia.

    1 Febbrario 2033.Dopo settimane di allenamento fisico e sottoposti a numerosi test di forza e resistenza, i quattro sono dati man mano una grande quantità di steroidi e sperimentazioni. Ma purtroppo, a tutti e quattro,separatamente, avviene una mutazione traformandoli in esseri simili ad animali, rabbiosi e istintivi. Sedati, sono stati inviati a una camera sotterranea per la sperimentazione animale e tenuti sotto blocco.

    11 Febbraio 2033. Prima macchina tastata con successo dopo oltre un centinaio di test fallito, è denominata “Particle organising kevlar enclosure ball”. Ci sono controversie sulla natura distruttiva di questa tecnologia.

    18 luglio 2033. Un incidente catastrofico con uno dei progetti distrugge la città di Hiroshima, in una devastazione mai vista da quando le bombe atomiche furono sganciate quasi 90 anni prima. Funzionari del governo giapponese sono giunti per vietare il lavoro sulla tecnologia, anche se le potenze occidentali si mobilitano per permettere la ricerca, nonostante la tragedia.

    22 aprile 2035. Primo avvistamento di individui infetti. La maggior parte sono animali, alcuni esseri umani si sono anche dimostrati suscettibili alle infezioni. Sono stati visti soprattutto intorno alle rovine di Hiroshima, che non è stata ricostruita.

    13 Maggio 2035. Nord del Giappone è separata dalla sua metà meridionale, come nazione, elìordine di quarantena è stato emanato. L'anarchia si diffonde presto attraverso le regioni infette. 15% di persone esposte alla malattia sono immuni e non mostrano alcun effetto collaterale immediato. 84,9% sono fatalmente colpiti dalla malattia, che causa crescita di cellule cancerogene. 1% di quelli esposti sono riportati a mutare con successo. Il "Virus" mostra di poter corrompere ampliamente il materiale genetico, causando una rapida mutazione negli individui infetti. Tutta la vita animale di grandi dimensioni sul territorio è presto infettata.

    1 gen 2040. 98% di tutta la vita animale in Giappone è ormai infetta. Insetti e lucertole sono i più colpiti dalle mutazioni, crescendo immensamente. Interi ecosistemi sono governati da individui infetti.

    8 mag 2048. Le Forze di difesa Giapponesi si impegano contro gli indivisui infetti per preservare la quarantena. Sono stati osservati attacchi coordinati da umani e animali infetti. Alti livelli di intelligenza confermati.

    10 mag 2048. Falliscono, e la nazione Giapponese cessa di esistere.

    13 Ottobre 2048. La portaerei degli Stati Uniti George W. Bush viene attaccata e affondata da una forza sconosciuta. Più tardi si scopre essere un coordinato assalto degli infetti. Considerato l'uso di armi atomiche per distruggere ogni forma di vita sul Giappone, ma viene negato.

    12 febbraio 2052. Abitanti sopravvisuti del Giappone sono stati visti, da osservatori esterni, ad avere iniziato ad adottare le infezioni nelle loro regioni. In parte di questa regione è un divieto totale delle armi e il divieto della violenza contro gli individui infetti. Questo è sorprendentemente efficace per interrompere il conflitto con gli individui infetti.

    2 Aprile 2055. Infetti hanno iniziato a diffondersi in Nord America. Grazie alla preparazione militare l'infezione è molto più contenuta. Milioni di persone negli Stati Uniti, Canada e Messico muoiono.

    11 Marzo 2061 L'esercito degli Stati Uniti inizia a sperimentare l'abilità di combattimento degli animali infetti, che hanno dimostrato di avere un rapproto amichevole con gli esseri umani che li trattano bene, proprio come i cani. I test iniziali superano le aspettative. In quello stesso anno la Cina, la Russia, Vietnam e Corea del Nord rispondono siglando il "patto Kommu", assicurando la protezione contro l'ormai completamente inarrestabile ovest.

    2 luglio 2063. L'alleanza Kommu dichiara guerra agli Stati Uniti. Infetti utilizzati con grande efficacia.

    9 novembre 2066 La guerra finisce. Gli stati comunisti sono dissolti. L'intera Asia e in Russia sono ora sotto la giurisdizione della NATO.

    25 dicembre 2072. Le regioni in cui ora è diviso giappone cominciano ad aprirsi al mondo esterno.Soprattutto attraverso gli scambi scientifici. La presenza degli organismi infetti è ormai, specie per le nuove generazioni, quasi scontata, cosi come la cooperazione con loro.

    1 Febbraio, 2074. Il team Giapponese ” Restrain Obtain Capture or Kill Enforcement Tactics” guidato dal loro leader Giovanni Brankos, compie un viaggio nel pesantemente infettato Brasile. Sono alal ricerca del DNA di quello che credono essere il primo infettato.
    Credono che gli infetti sono in realtà la fase successiva dell'evoluzione e trovare il "paziente zero" sarebbe utile per aiutare la loro comprensione. Ci sono molti tentativi di clonazione, falliti, prima che finalmente un'esperimento riesca. Il risultato di questo esperimento è la morte di decine di persone e la fuga dell'esemplare.

    20 Maggio 2074. Mio figlio Alex e la moglie muoiono, lasciando a me la cura del mio amato nipotino Gary Oak
     
    Top
    .
155 replies since 23/7/2011, 15:04   7431 views
  Share  
.