YU-GI-OH!-Paralel World-

[AVVENTURA][AZIONE][COMICO][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hey la! Non c'è più nessuno! La mia fan fic non piace a nessuno?
     
    Top
    .
  2. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci Sono Io Che Continuo ad Aspettare Però Non Farmi Attendere Troppo!
     
    Top
    .
  3. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'attesa crea supance
     
    Top
    .
  4. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una sola cosa ho da dire:
    chimera=caos :skler:
    sono sicuro che distruggerà tutto nel raggio di 10 km, una specie di chopper/mostro in versione gladiatore bestia :asd:
     
    Top
    .
  5. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque non so se le avete viste ma se siete interessati c'è anche un post dove vengono postate tutte le carte o mostri che compariranno nella storia
     
    Top
    .
  6. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima fic anche molto originale

    Belle sopratutto le carte e i personaggi

    P.S : Se ci sono pochi commenti non ti demoralizzare era cosi anche a me all'inizio :)
     
    Top
    .
  7. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 16/9/2011, 14:39) 
    Bellissima fic anche molto originale

    Belle sopratutto le carte e i personaggi

    P.S : Se ci sono pochi commenti non ti demoralizzare era cosi anche a me all'inizio :)

    E chi si demoralizza :)
     
    Top
    .
  8. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeminiZeta @ 15/9/2011, 14:41) 
    Hey la! Non c'è più nessuno! La mia fan fic non piace a nessuno?

    Se non è demoralizzarsi questo :asd:
     
    Top
    .
  9. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 16/9/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (GeminiZeta @ 15/9/2011, 14:41) 
    Hey la! Non c'è più nessuno! La mia fan fic non piace a nessuno?

    Se non è demoralizzarsi questo :asd:

    Non mi demoralizzo per cosi poco preferisco avere pochi che seguono la mia fanfic seriamente che molto che commentano senza neanche seguirla.
     
    Top
    .
  10. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    11 - Zak e Leon si ritrovano





    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo Omega per riuscire a sconfigere il suo avversario che sembrava essere imbattibile dovette ricorrere a un Monster Spirts particolare, dopo aver evocato questo mostro Omega sembrava cambiado e anche dopo aver annientato il suo avversario, il mostro evocato continuo a muoversi distruggendo tutto ciò che incontrava.


    ”Non molto distante dal luogo dove si trovavano Leon e Omega, c’era un villaggio nascosto dove Zak si era fermato per riposare per via del suo continuo viaggiare alla ricerca di Leon.”

    ...BOOOOM!!...

    Zak: Cosa diavolo sta succedendo?!...disse svegliandosi di soprassalto...

    ”Sentendo il forte rumore Zak si affaccio dalla finestra della sua stanza, da dove vide in lontanaza un enorme colonna di fumo e delle fiamme che coloravano l’orizonte di un rosso, sembrava quasi fosse il tramonto. Zak usci di corsa dalla sua stanza e scese al piano inferiore per poi uscire e dirigersi alle porte del villaggio, da dove si poteva osservare meglio e cercare di capire che stesse succedendo.”

    Porte del Villaggio-ore 03:45



    Zak: Cosa sta succedendo?..chiese rivolgendosi al capo villaggio che era gia li...
    Capo villaggio: Oh! E lei Sigor Zak, sinceramente non saprei cosa dirle. Ho mandato il mio Spirits Monster a vedere cosa stia succedendo.

    ”Mentre parlavano si senti un altra esplosione talmente forte che l’onda d’urto che aveva provocato ragiunse in parte il villaggio danneggiandone l’enormi mura di pietra che lo circondavano, facendo addirittura crollare una piccola parte delle mura.”

    Zak: <ma che diamine starà succedendo li!> Ci sono feriti?

    Ragazza: No, non c’è nessuno ferito gravemente solo qualche piccolo graffio. La ringrazio profondamente per averci difesi.

    Zak: Non rigraziare me, ringrazia il mio amico...pochissimi secondi prima che le macerie colpissero alcuni ragazzi del villagio, davanti a loro comparve un essere alato con un armatura nera con delle line rosse (Maestro Armatura Alanera)...

    Capo villaggio: State tutti bene?

    ? : Capo! Capo!

    Capo villaggio: Ho sei tornato...disse rivolgendosi al suo Spirits (Uccello Sonico)...
    raccontami cosa hai visto.

    US: È il magazzino dove si trovano i mercenari che va in fiamme.

    Capo villaggio: E quale la causa?

    US: C’è un enorme Monster Spirits con il suo padrone, che stanno distruggendo tutto ciò che vedono.

    Capo villaggio: Che senso ha distruggere un magazino dove non vi erano armi.

    Zak: Forse e semplicemente qualche folle.

    US: Comunque capo oltre a quei due c’era un altro ragazzo.

    Zak: <un altro ragazzo? Potrebbe essere?> Eih! Descrivimi un pò questo ragazzo!...chiese con un tono autorevole...

    US: Allora, non lo visto molto bene però so per certo che anche lui ha una Pietra Evocatrice visto che al suo fianco c’erano de Spirits.

    Zak: Riordi solo questo? <non credo che possa essere lui non aveva nessua pietra con se, anche se>

    Us: Emh.... fammici pensare.... AH! Ecco, si ricordo che aveva i capelli castani, ma nientaltro. Comunque quel mostro si stava dirigendo verso quel ragazzo, e credo propio che lo voglia affrontare.

    Voce: Zak, non possiamo lasciarlo lottare da solo.

    Zak: Inverna, perchè dici questo?

    Inverna: Ho una strana sensazione, da quel luogo avverto una strana presenza, forse sarà quel mostro a farmi quest’effetto. Però so per certa che dobbiamo andare a vedere.

    Zak: Mmmh... Daccordo addiamo!

    ”Zak si mise a correre in direzione del fumo, senza dare spiegazioni a nessuno.”

    Capo Villaggio: ZAAAK! Dove vai? E pericoloso?!

    Zak: Non si preoccupi ritornero e paghero l’alloggio della locanda!...disse senza voltarsi...

    Zona Magazini-ore 4:10



    Neos: Leon stai attento!...urlo mettendosi difronte a Leon e deviando una palla di fuoco lanciata da Chimera...

    Leon: Wow! Per un pelo, grazie Neos!

    Kaiser: Neos, porta via Leon! Sbrigati non riusciro a tenerlo fermo per sempre!...disse metre frontegia Chimera...

    ”mentre Neos si stava preparando per portare in salvo Leon, Chimera scaravento Kaiser a terra preparandosi a colpirlo di nuovo con una sfera d fuoco.”

    Chimera: Preparatevi a morire!

    BAAAM!!!

    ”Poco prima che Chimera potesse colpire Kaiser, fu colpita da uno strano essere che sembra esser sbucato dal nulla. Quell’essere aveva le sembianze di un essere umano, aveva capelli lunghi e neri il volto sembrava quello di un volatile in una mano impugnava una katana
    (Alanera - Alargento il Dominatore)”


    Leon: ??? da dove è sbucao?...disse perplesso...

    Voce: Ehi! Tutto apposto?

    Leon: uesta voce? Dove lo sentita?

    Voce: Alargenta ottimo lavoro!

    Leon: Eeee! Tu... sei Zak!

    Zak: Cosa...disse voltandosi...

    Leon: Zak! Sei vivo!

    Zak: Leon! Avevo dei sospetti che potessi essere tu, ma non ne ero sicuro!

    Neos: Non credo che questo sia il momento giusto per distrarsi, il colpo di prima lo ha solo fatto infuriare di più...disse mentre Chimera si rialzava...

    Chimera: MALEDETTI!!

    Omega: Chimera! Ora basta!

    Leon: Cosa! Omega, sei sano e salvo. Comunque allontanati da quell’essere!

    Omega: Perchè dovrei allontanarmi dal mio Spirits!

    Leon: Quell’essere è tuo!

    Zak: Quindi sei tu il propietario di quel mostro...esclamo parandosi davanti a Leon...

    Omega: E tu da dove sbuchi?

    Zak: Preparati a duellare!

    ”All’improviso la Pietra Evocarreice di Zak si illumino e comparve Inverna”

    Inverna: Zak, non duellare contro di lui?

    Zak: Inverna?

    Omega: Ne sbuca uno nuovo ogni secondo!

    Inverna: La sensazione che provavo prima, non era causata da quel mostro, lo capito non
    appena è apparso lui!...disse indicando Omega...

    Zak: Questo è un altro motivo per batterlo!

    Leon: Zak cosa stai dicendo! E un mio amico non posso farti duellare con lui!

    Omega: Come siete dolci!...disse con una faccia disgustata... Chimera andiamo via!

    Chimera: Padrone, voglio divertirmi un altro pò!

    Omega: Chimera avrai altre occasioni per farlo, e poi loro non sono il nostro obbiettivo!

    Chimera: Ma...

    Zak: Vuoi scappare codardo?

    Omega: Non sto scappando e solo che non sei degno per affrontarmi.

    ”Chimera colpi il suolo con una palla di fuoco alzando un polverone, quando il polverone di dirado Omega e Chimera erano gia scomparsi.”

    Leon: Dove sono finiti?

    Neos: E meglio cosi, se lo scontro si fosse prolungato credo che sammo stati sconfitti.

    Kaise: Ha ragione Neon

    Inverna: Perdonami Zak.

    Zak: Non fa niente.

    <b>”Cosi tutti gli Spirits ritornarono nelle Pietre Evocatrici. Zak e Leon si potettero rilassare,

    Zak decise di portare Leon al villaggio per curargli le ferite. Sulla strada per il ritorno Leon e

    Zak si raccontarono a vicenda ciò che avevano passato appena giunti su Paradox.”


    <b>Porte del Villaggio-ore 05:00



    Sentinella: Capo Zak è tronato e c’è un ragazzo con lui!

    ”Zak non appena tornato porto il ragazzo dal capo villaggio visto che era il medico del villaggio, Leon fu curato e gli dissero che doveva riposare, cosi Leon per la stanchezza crollo in un sonno profondo”

    Capo Villaggio: Zak, ti devo parlare...disse con un espressione dispiaciuta...

    Zak: Mi dica!

    Capo Villaggio: Ti devo chiedere di portar via il tuo amico dal villaggio!

    Zak: Perchè?

    Capo Villaggio: Non so se lo hai notato ma al polso ha un bracciale che lo identifica come un soldato del Conte Maximillian, e in questo villaggio non siamo ben visti dall’Impero visto che siamo dei ribelli e che ci nascondiamo dal Conte. Sicuramente era in missione per conto dell’Impero e avra di sicro un accampamente e un tempo limite per la sua missione, se non dovvesse tornare in tempo il Conte mandera delle pattuglie a cercarlo, e se dovvesse accadere di sicuro troverebbero anche il nostro villaggio e ci attaccherebbero. Quindi portalo via.

    Zak: Comprendo la situazione... ok lo portero al suo accampamento è aspettero che si riprenda o che vengano a prenderlo.

    ”Zak lascio nuovamente il villaggio con sulle spalle Leon che dormiva, quando trovo l’accampamento di Leon e dopo averlo posato sul un letto provvisorio si sedette difianco e anche esso si addormento”

    Circa 1000 metri al disopra del Ex Cittadella del Regno Ra-Ore 7:13



    Omega: Siamo arrivati Chimera!

    Cosa è successo a Omega? Perchè si è diretto all’Ex Cittadella del Regno di Ra? Cosa succedera quando verranno le guardie a ripredere Leon?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!



    Scheda personaggio Zak


    Edited by GeminiZeta - 22/9/2011, 17:04
     
    Top
    .
  11. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zak Non lo Avrei Mai Visto com Quello di One Piece!
    Comunque Bel Capitolo!
    Sono Sempre Più Potente e Più Cattivo!
    Muahahahah!
    Finalmente il Nuovo Capitolo ma Quanto dovremo Aspettare per il Prossimo? :(
    Però Devi Dirmi Se Tornerò Buono o Se Schiattero Prima!
     
    Top
    .
  12. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 16/9/2011, 17:24) 
    Zak Non lo Avrei Mai Visto com Quello di One Piece!
    Comunque Bel Capitolo!
    Sono Sempre Più Potente e Più Cattivo!
    Muahahahah!
    Finalmente il Nuovo Capitolo ma Quanto dovremo Aspettare per il Prossimo? :(
    Però Devi Dirmi Se Tornerò Buono o Se Schiattero Prima!

    E boh! Comunque l'immagine di Zak e momentanea se ne trovo uno che mi ispira di più lo cambio
     
    Top
    .
  13. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello :sisi: Molto originali gli spiriti non lo avevo detto prima

    Aspettiamo il prossimo :)
     
    Top
    .
  14. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 - Il Passato di Omega




    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo Zak che si trovava in un villaggio non molto distante da dove Chimera stava distruggendo tutto, incuriosito dal fatto che gli era stato detto che li c’era un ragazzo e che poteva essere Leon si diriressi dove trovo Leon e conobbe Omega, poco dopo l’arrivo di Zak, Omega ne approfitto per fuggire e dirigersi nel Regno di Ra. Mentre Zak fu costretto dal fato a riportare Leon ferito al suo accampamento per aspettare i soccorsi.



    Circa 1000 metri al disopra del Ex Cittadella del Regno Ra-Ore 7:13



    ”Omega atterro nel centro della piazza di una cittadella ormai in rovia, intorno a lui non vi era altro che desolazione e macerie, dove prima sorgevano enormi edifici ora ci sono solo macerie ricoperte dalla vegetazione che ha preso il sopravento”

    Omega: Siamo arrivati, certo che qui è un pò diverso da come lo ricordavo.

    Chimera: Dopo tutto sono passati 3 anni da allora!

    Omega: Già! Tantè che non ricordo nemmo più il mio vero nome.

    Flash Back

    La Mattina prima della catastrofe-Ore 10:00



    ? : Omega! Omega!...esclamava una ragazzina con voce squillante

    Omega: Cosa vuoi?!...disse facendo uno sbadiglio

    ? : Dobbiamo andare in piazza non ricordi?!

    Omega: E che dobbiamo fare in piazza?

    ? : Come?! Te ne sei dimenticato? Dobbiamo trovarci con gli altri!

    Omega: Gli altri?!...GLI ALTRI! SIAMO IN RITARDO!...disse alzandosi di scatto dal letto...

    ”Cosi Omega si cambion in un batter d’occhio, e insieme alla ragazzina si diressero nella piazza della città”

    Mattina- Piazza-Ore 10:30



    ? : Ehi! Siamo qui!

    ? : Omega, sbrigati accellera il passo!

    ? : Finalmente!...disse con aria stizzita...

    Omega: Scusami Rika!

    ? : Dai Rika, lo sai che è il solito ritardatario!

    Rika: Jak, non difenderlo ogni volta, altrimenti non cambierà mai!

    ? : Comunque dovè Holly?...disse guardandosi intorno con gli occhi ben aperti...

    Jak: Holly, è andato....

    ”Non fini nemmeno la frase che si senti”

    Voce: Luuuuuuuuuuunaaaaaaaaa-chan!

    “Luna si volto di scatto....BONK.... colpi un ragazzo con un pugno poderoso che lo scaravento via”

    ?: Luna-chan?! Perchè mi hai colpito...disse tenedo la mando al disotto del naso per
    limitare la fuoriuscita di sangue
    ...

    Luna: Tsk!

    ?: Luna-chan?!...disse con tristezza...

    Jak: Ecco Holly! Quando imparerai!

    Omega: Ora che siamo tutti si puo cominciare!

    Rika: Cominciare cosa?

    Omega: Ora ve lo dico, oggi esploreremo le meravigle Città D’oro di Ra!

    Jak/Holly: Le meraviglie della città!?...dissero in coro con uno strano luccichio degli occhi...

    Luna: Tsk! Ragazzi! A noi ragazze non piacciono queste cose giusto Reika?

    Reika: A dir il vero...

    Luna: Vuoi andare con loro?

    Omega/Jak/Holly: Siiiii!

    Luna: Verro con voi per tenervi sotto controllo, senò chi sa in che guai vi caccerete.

    Fine-Flash Back< /b>

    Omega:Quella volta non sapevamo ancora cosa stava per succedere...disse con malinconia

    Chimera: Eravate dei semplici mocciosi.

    Omega: Fa silenzio! Anche tu lo eri...disse guardando i frammenti di un enorme orologgio...

    Flash Back

    <b>Mattina-Interno della Torre dell’Orologgio -Ore 11:10



    Omega: Dicono che qui sia racchiusa una delle meravoiglie della Città...esclamo indicando
    una specie di scrigno
    ...

    Luna: E quella sarebbe una meraviglia?!

    Jak: Io so cosè? Mio padre me lo disse una volta quando ero più piccolo e lui lavorava qui!

    Holly: Davvero? E cosa sarebbe?

    Reika: Si si voglio saperlo anchio!

    ”Jak spiego a tutti quella cosa comparve dal nulla e che per questo venne soprannominato lo scrigno della sorpresa”

    Luna: Che nome stupido!

    Jak: Non finito, dicono che chi risca ad aprirlo trovera ciò che desidera veramente.

    Omega: Volgio provare ad aprirlo!

    ”Omega si avvicino allo scrigno, quando provo ad aprilo non ci riusci e propio in quel momeno Sali il guadiano che li sgrido”

    Guardiano: Che ci fate qui! Non potete starci andate via altrimenti chiamo i vostri genitori!

    Luna: Ci dispiace c’è ne andiamo subito.

    Omega: Vecchiaccio perchè non crepi!

    Reika: Omega! Cosa dici!

    Omega: Cosa?! Cosa ho detto?

    Guardiano: Mocciosi andate subbito via!

    ”Cosi Omega con i suoi amici andarono via dirigendosi verso la prossima presunta meraviglia”<b>

    Omega: Hey Jak, sicuro che ciò che ha detto tuo padre fosse giusto?

    Jak: Certo! Perchè me lo chiedi?

    Omega: No cosi, niente di particolare. Proseguiamo!

    <b>Mattina-Difronte alla statua del futuro-Ore 11:56



    Omega: Questo sarebbe la statua del futuro! Non è poi cosi granche, che delusione...disse con aria abbattuta

    Luna: Sapete perche si chiama cosi?!...disse con aria da sapientona...gli fu dato quel nome perchè si dice che una volta una volta un uomo la tocco e in quell’istante la statua si illumino e l’uomo anticipo l’arrivo di una tempesta disastrosa!

    Holly: Davvero? Voglio testarla!

    Fine Flash Back

    Omega: Quella volta sarebbe stato meglio che non toccasse questa maledetta statua!...disse colpendo ciò che rimaneva della statua... Dopo che la tocca tutto cambio.

    Cosa successe dopo che tocco la statua? Cosa distrusse la Citta d’Oro di ra?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!



    Edited by GeminiZeta - 20/9/2011, 00:25
     
    Top
    .
  15. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
209 replies since 21/7/2011, 15:55   42005 views
  Share  
.