YU-GI-OH!-Paralel World-

[AVVENTURA][AZIONE][COMICO][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    8 - I 3 prescelti si separano di nuovo




    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo Zak e Leon sembravano essere in difficoltà durante lo scontro i due sconosciuti ragazzi.



    ”Il mostro del Ragazzo stava per colpire Zak quando all’improviso la Pietra Evocatrice di Zak si illumino di una luce nera e nonostante fossero in una grotta si alzo un forte vento.!

    Zak: Non ho altra scelta! Attivo Luciole dell'Oltremondo che mi permette di evocare specialmente dal mio deck il mio mostro più potente rimuovendo dal gioco Maestro Armatura Alanera, Alanera-Gust l’Esplosione Nera, Alanera- Kalut L’Ombra di Luna, Alanera-Breeze Lo Zefiro e Alanera – Blizzard Il Lontano Nord per evocare Ultimate Alanera Tempesta Imminente (ATK/ 4000)...sul terreno comparvero 5 mostri che in pochi secondi vennero spazzati via da una fortissima dal cielo cominciarono a cadere delle piume nere quando all’iproviso cadde qualcosa sul terreno che fece una enorme solco nel terreno alzando un polverone tra quel polverone si nascondeva un essere con sembianze umane una muscolatura perfetta e delle maestose alinere ...Ora come la metti?

    Ragazzo 1: Cosa?!

    Zak: Si attiva l’effetto del mio mostro che distrugge tutte le carte sul terreno! ...il mostro si scaglio contro Drago Polvere di Stelle colpendolo con un pugno e trapassandolo di parte a parte per poi distruggere anche Porcospino Aculeobulloni schiacciandolo sotto il piede...

    Ragazzo: Termino il turno <finalmente lo ha usato>

    Zak: Ora tocca a te VAI Tempesta Imminente attacca... il mostro si sollevo in volo e alzo una mano creando un enorme sfera d’energia che lancio contro il Ragazzo...

    Lp Ragazzo -4000 = 0

    ”Mentre Zak sconfiggeva il suo avversario Leon era in serie difficoltà, stava per perdere quando all’improviso tutto si fermo.”

    CODICE
    Leon: Cosa succede!...disse guardandosi in torno

    Voce: E tu dovresti essere il mio maestro!! Non farmi ridere non riesci neanche a sconfigere quel moccioso, e io dovrei farmi dare degli ordini da te?

    Leon: Chi sei!?

    Voci: Sono il tuo guardiano.

    Leon: Il mio Guardiano?

    Voci: Credi nei tuoi Spiriti e se ti riterro degno ti aiutero!...dopo quella frase tutto riprese a muoversi il mostro del Ragazzo colpi Leon azzerando il suoi Lp...


    Lp Leon -3400 = 0

    Ragazzo 2: Mi sarei aspettato di meglio da te...disse con sguardo deluso...
    Leon:...si guardo... Com’è possibile che sia ancora vivo e vegeto!

    ”All’improviso il muro che saparava Zak e Leon svani insieme alla grotta e si ritrovarono in una casa e davanti a loro c’era anche Omega insieme all’uomo che gli aveva aiutati”

    Zak e Leon: Omega??

    Uomo: Finalmente siete arrivati!

    Omega: Tu guarda i due mocciosi.

    Uomo: Non c’è tempo per i convenevoli seguitemi!...disse con tono autorevole...

    ”I tre senza fiatare seguiro l’uomo che li condusse in una stanza dove gli racconto una storia.”

    Leon: Cosa? Quei due venivano dal futuro!

    Zak: È impossibile!

    Uomo: Io vi sto raccontando la verità, sono stato io stesso che gli ho convocati qui per mettervi alla prova e cercare di farvi capire delle cose. Loro saranno i vostri successori se voi riuscirete a salvare questo mondo altrimenti non nasceranno mai e il mondo cadrà preda delle tenebre.

    Omega: Non mi interressa da dove provenissero io voglio solo scovare il Conte e fargliela pagare per ciò che ha fatto!

    Uomo: Omega, comprendo ciò che provi però c’è qualcosa di più importante di ciò che vuoi tu!

    ”Omega si alzo dal tavolo e se ne andò via senza dir nulla”

    Uomo: Ragazzi il futuro e nell vostre mani dovete impedire che il Signore Oscuro ritorni. Il mio tempo ormai e finito mi dispiace non potervi dire altro, però ricordate Omega vi sarà utile visto che anche lui è un prescelto.

    Dopo quella frase l’uomo usci dalla stanza i due lo seguirono ma era svanito nel nulla

    Leon: Zak cosa dobbiamo fare?

    Zak: Inseguiamo Omega...disse mettendosi a correre verso l’uscità...

    ”I due usciro dalla casa e videro Omega salire su Chimera e prendere il volo”

    Leon: E adesso come faremo?

    Zak: Non pensavo di chiedere mai il tuo aiuto cosi presto ma va be...la Pietra di Zak si illumino e comparve Ultimate Alanera Tempesta Imminente... insegui Chimera e portalo qui!...il mostro parti ad una velocita tale che ragiunse Chimera in pochi secondi...

    Tempesta: Chimera sono secoli che non ci si vede!

    Chimera: Cosa?! TU!!

    Tempesta: Il mio padrone mi a chiesto di riportarti indietro, quindi seguimi senza storie.

    Omega: Chimera sbarazzati di lui!

    Chimera: Non posso farlo

    Omega: Cosa?

    Chimera: E la legge non possiamo affrontarci al di fuori dei duelli.

    Omega: Allora cerca di seminarlo!

    Tempesta: Sarebbe tutto inutile sono molto più veloce di te e lo sai bene Chimera...I due tornarono indietro senza far storie...

    ”Leon e Zak dissero tutto a Omega che non voleva saperne nulla e pensava solo alla sua vendetta”<b>

    Leon: Omega vieni con noi

    Omega: Non mi interessano i vostri guai e le vostre storielle io proseguiro per la mia strada

    Zak: Non ti abbiamo detto ciò che sapevamo se non vuoi venire sei libero di andartene adesso.

    <b>”Omega non se lo fece ripetere di nuovo che ando via”


    Leon: Ma...ma

    Zak: Penseremo dopo a lui! Ora dirigiamoci verso la prossima città e cerchiamo di capirne di più su sta storia e cu come trovare gli altri 2 prescelti.

    Leon: Ok

    ”I due si incamminarono senza sapere dove andare e pensando su come trovare gli altri due prescelti e come distinguergli dagli altri. Leon però oltre a ciò pensava ancora al duello perso contro il Ragazzo.”


    Riusciranno a far cambiare idea a Omega? Scopriranno altro su questa storia?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!





    Carte del Giorno:

    ultimatealaneratempesta
    Ultimate Alanera Tempesta Imminente [Ultra Rara]
    Rimuovi dal gioco 5 mostri "Alanera" dal tuo Terreno o Cimitero.
    Quando questa carta viene Evocata sul tuo Terreno, distruggi tutti i mostri sul Terreno eccotto "Ultimate Alanera Tempesta Imminente". Fino a quando questa carta è scoperta sul Terreno non puoi Evocare Normalmente o Specialmente. Una volta per turno quando dichiari un attacco puoi pagare 1500 Life Points per aumentare l'ATK di questa carta di 1000 punti fino alla tua End Phase.



    lucioledelloltremondo
    Luciole dell'Oltremondo
    Puoi attivare questa carta direttemante dalla tua Mano quando il tuo avversario dichiara un attacco e nel tuo Cimitero ci siano almeno 5 mostri "Alanera" Evoca Specialmente dal tuo Deck 1 "Ultimate Alanera Tempesta Imminente".

     
    Top
    .
  2. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE! Era ora! Era tanto che lo aspettavo!
    Ma il maestro di Leon chi sarà?
    E soprattutto... quanti secoli dovremo aspettare per il prossimo capitolo? (E ancora più importante per il prossimo Ultimate???)
    P.S.: ti sto mandando un mp.
     
    Top
    .
  3. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi scuso ma ripeto ho poca fantasia ultimamente visto che sto impegnato con problemini personali come trovare lavoro e robe varie cercherò di farlo in settimana
     
    Top
    .
  4. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere il capitolo e mi scuso se non ho potuto farlo prima ma sono stato un po impegnato. il capitolo è stato molto bello e aspetto il prossimo ma mi sono sorpreso leggendo che leon ha perso. come mai questa decisione? serve per sviluppare la trama o per distruggere l'autostima di Leon?
     
    Top
    .
  6. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Genesis @ 16/1/2012, 19:46) 
    Ho appena finito di leggere il capitolo e mi scuso se non ho potuto farlo prima ma sono stato un po impegnato. il capitolo è stato molto bello e aspetto il prossimo ma mi sono sorpreso leggendo che leon ha perso. come mai questa decisione? serve per sviluppare la trama o per distruggere l'autostima di Leon?

    Servirebbe per la storia comunque tarderà il capitolo :(
     
    Top
    .
  7. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    9 - La comparsa di un Dio




    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo i nostri due eroi si sono nuovamente separati da Omega e sono venuti alla scoperta di fatti interessanti.


    ”Dopo alcuni giorni di marcia senza meta si ritrovarono in una foresta molto fitta alcuni alberi erano secchi e privi di foglie e ormai quasi in morti, vi era un lagheto se cosi si poteva chiamare. Nonostante fosse una foresta in giro non si sentivano nessun suono vi era di fatti un silezzi assurdo, dopo essersi adentrati in cerca di un uscita i nostri eroi si trovarono dinanzi un cimitero pieno di lapidi simili tra loro i due si fermarono in curiositi da ciò ma allo stesso tempo pronti a dare rispetto a quelle lapidi.”

    Zak:...si avvicino con passo lento e guardigno ad una lapide per vedere chi vi era sepolto, ma appena vicino alla lapide noto che non vi era nome... Strano non vv è nessu nome su questa lapide...disse voltandosi verso Leon...

    Leon:...anche lui incuriosito guardo altre lapidi e noto che su nessuna vi era un nome... Poveri...disse con un tono dispiaciuto e un espressione triste in volto rivolgendosi a coloro che vi erano sepolti...

    Zak: Di sicuro chi li ha seppelliti non deve aver avuto tempo per i normali convenevoli, osservandole devono esser vecchi di parecchi anni alcune di esse sono sgretolate.

    Leon: Chi sa chi erano.

    Zak: Poco importa ormai. Proseguiamo!...disse incambinadosi fuori da quel luogo di morte...

    ”I due si misero nuovamente in movimento in cerca dell’uscità, si allontanarono dal quel luogo o almeno credevano dopo poche ore si ritrovarono nuovamente difronte quel cimitero pieno di lapidi senza nome.”

    Leon: Ci siamo persi Zak?

    Zak: Bhe... a quanto pare. Continuamo in quella direzione...indico un percoso prima non notato sulla destra di quel cimitero...

    Leon: Tanto vale, vero?...disse con un sorriso sarcastico...

    ”Si incamminarono sul quel percorso senza sapere dove portasse quando si trovarono dinanzi una statua ricoperta dalla vegetazione.”

    Leon: Cose? Mi sembra familiare...si avvicino e scosto alcune foglie e scrosto un pò di muschi... ma questa statua! Non può essere.

    Zak: Cosa succede Leon?

    Leon: Questa statua lo sognata ogni notte da quando ero bambino.

    Zak: Sarà una coincidenza.

    ”D’improviso si alzo un vento fortissimo che solevo un polverone quando la polvere si riposo al suolo si ritrovarno in una specie di dimensione parallela vi era solo un pezzo di terra con loro sopra e la statua che però aveva qualcosa di diverso rispetto a prima non era più ricoperta dalla vegetazione e aveva cambiato coloro anzi sembrava esser viva infatti dopo poco si rivolse hai due con tono autorevole.”

    Statua: Chi siete? E come siete giunti qui?...proferi parola scendendo dal piedistallo dove vi era collocata...

    Leon: Cosa?! Si muove è parla?!

    Zak: E di che ti stupisci? Ormai mi sono abbituato a qualsiasi cosa questo mondo e tutto trane che normale...disse con tono sarcastico... comunque siamo qui di passaggio o più precisamente ci siamo persi.

    Statua:...gli osservo attentamente e noto sui loro polsi le Pietre Evocatrici.... Quindi voi siete domantori? Pensavo di esser stato chiaro qui non sono accetti i domatori!!

    Leon: Domantori? Di che diamine parla?!

    Statua: Voi seguaci del signore oscuro con le vostre pietre avete sottomesso il regno degli spirti al vostro volere ma IO LORD ZEO!!...urlo il suo nome che riecchegio per tutta la zona...vi fermero!

    Zak: Provacci!...la Pietra Evocatrice di Zak si illumino e da essa fuoriuscirono delle piume nere che si posarono al suolo e si fusero tra loro in pochi secondi comparvere Ultimate Tempesta Imminente...

    Lord Zeo: Cosa? Quindi anche loro sono stati sottomessi a voi? Un altro motivo per eliminarvi!...il corpo di Zeo venne ricoperto da una strana aura rossa sollevo il suo braccio destro e con un semplice gesto fece scoparire Tempesta.... Anche se avete loro dalla vostra parte non servira a nulla.

    Zak: Cosa?! Ha fatto sparire il mio mostro in un attimo!

    Leon: È impossibile!

    Lord Zeo: Stolti servi qui siete nel mio mondo dove io sono un Dio!!

    Zak: Più spavaldo degli altri a quanto pare.

    Leon: E dai Zak..

    Lord Zeo: Stolti!

    ”Lord Zeo comincio a pronunciare delle parole in una lingua arcaica sembrava come se pregasse di colpo dalle dietro le sue spalle comparvero delle parole che si incisero sul suolo e si illuminarono di una luce rossa.”

    Lord Zeo: Pregate il vostro signore perchè oggi voi morirete!

    Leon: Ora che ci penso abbiamo dimenticato di dirti che noi non siamo servi del signore oscuro!

    Lord Zeo: È inutile mentire!

    ”Le parole incise nel suolo crearono un muro che stava per imprigionarli ma pochi secondi prima che venissero imprigionati Zak spinse via Leon.”

    Leon: ZAK!!!

    Lord Zeo: Stolto il tuo sacrificio è stato inutile.

    Leon: Za...Zak!...ripeteva il nome di Zak smorsato dalle lacrime...Come hai osato!!

    ”Si alzo da terra e con sguardo minaccioso guardo Lord Zeo e lo sfido a duello”

    Lord Zeo: Osi sfidarmi? A me un Dio?

    Leon: Sei solo uno sbruffone! Ora perparati!

    Leon/Lord Zeo: SPIRITS DUEL!


    ”Sul terreno comparvero delle linee che delimitavano il terreno di gioco, dove solo i due duellanti potevano metter piede e al disopra di Leon comparve la consueta scritta Lp 4000.”

    Life Points Leon 4000

    Life Points Lord Zeo4000

    Leon: Inizio io! PESCO! Neo Eroe Spaziale RedSpeakers (ATK/ 700) e attivo l’effetto di Sparrow Neo Eroe Spaziale (ATK/ 400) posso evocare specialmente questa carta dalla mia mano... si senti un frastuono e poi dalle spalle di Leon salto un draghetto rosso armato di miscrofono, dal cielo in picchiata comparve uno strano uccello di colore giallo... ora dallo spazio più profondo unitevi in uno scoppio assordante fusione NEO GALATTICA!!...< b>Sparrow parti a razzo da terra parte della schena si sollevo comparvero delle casse e ReadSpeakers gli salto sulle spalle e si saldo a esso... Ti presento Neo Ereo Spaziale Jet Speaker (ATK/ 2000) posiziono 3 carte coperte è termino il turno.


    Lord Zeo: Tutto qui? Sei nulla in confronto a me!!...disse con un sorriso beffardo.... Ora pesco! Bene, visto che sul terreno di gioco è presente un mostro di livello superiore a 4 posso evocare specialmente Paladina Di Roxes (ATK/ 500) ora attivo il suo effetto che mi permette di Evocare specialmente dalla mia mano un altro mostro Roxes e visto che ho Guardia Di Roxes (ATK/ 100)...un lampo di luce colpi il suo e da esso usci una donna con lunghi capelli biondi che impugnava una spada, comparve una fiama che lentamente si espandeva e prese forma umana... ora attivo l’effetto Guardia Di Roxes che mi permette di evocare un altro mostro Roxes dal mio deck e io scelgo Sacerdotesa di Roxes (ATK/ 1500) e ora utlizo Paladina Di Roxes (LV3) e Guardia Di Roxes (LV3) e li sovrappongo in mistico rito per dar vita a Imperatore di Roxes (ATK/ 2200)...sul terreno comparve un vortice nel quale si gettarono i due mostri da esso lentamente usci un essere alato simile a quelle di un drago... si attiva l’effetto del mio mostro che aumenta il suo ATK di 300 punti Imperatore di Roxes (ATK/ 2200+300) e ora sacrifico un unità di Imperatore di Roxes...il mostro afferro una delle due sfere che gli giravano intorno e la distrusse...<b>cosi da poter evocare sul terreno un altra Sacerdotesa di Roxes (ATK/ 1500), ora miei mostri attaccate!...<b>Imperatore creò una sfera di fuoco nella sua mano e la lancio contro Jet Speaker riducendolo in cenere, Sacerdotessa congiunse le mani e dal cielo piombo su Leon un fascio di luce che lo trapasso... Termino cosi il mio turno!


    Lp Leon -2000 = 2000

    Leon: ...Leon si inginocchio e strinse i pugni...<dannazione!>...si rialzo e si rimise in posizione... Non credere che mi arrenda cosi! Pesco, posiziono una carta coperta (Segnale dell’eroe) e un mostro coperto (Mago Fantasma DEF/ 700) termino il mio turno!

    Lord Zeo: Ahahahah! Non sai fare di meglio? Inutile come tutti gli altri umani...una strana espressione prese posto al sorriso sarcastico... Concludiamo qui questo duello! Pesco, posiziono una carta coperta ora Sacerdotesa di Roxes attaca il mostro coperto...il mostroo fu colpito da un fascio di luce che lo trancio in due...


    Leon: Cosi facendo attivi del mio mostro che mi permette di evocare un mostro Eroe con ATK 1000 o inferiore dal mio deck ora compari Avian Eroe Elementale (DEF/ 1000) e in più attivo la mia carta trappola Segnale dell’eroe...il alto alle loro teste comparve una luce che proiettava un H... questa carta mi permette di evocare un mostro eroe di livello 4 o inferiore io scelgo Sparkman Eroe Elementale (DEF/ 1400).

    Lord Zeon: Hai solo ritardato la tua fine di un turno! Vai Imperatore...con un gesto della mano creo un fendente di fuoco che colpi Avian... Metto 2 carte coperte è termino il turno.

    Leon: Pesco, sposto Sparkman (ATK/ 1600) in attacco poi attivo la mia carta magia R – Retta giustizia che mi permette di distrugere una carta trappola/magia per ogni eroe elementale che controllo...Sparkman fece un balzo in aria e lancio una palla eletrica contro una carta coperta distruggendola... continuo attivando Eroe Fasullo cosi da evocare un mostro Eroe Elementale dal mio deck io scelgo Bladedge Eroe Elementale (ATK/ 2600) utilizo Polimerizazione cosi da unire i miei mostri e dar vita a Plasma Vice Eroe Elementale (ATK/ 2600)...I due mostri furono risucchiati in un vortice dopo qualche sencodo usci avvolto da scariche eletriche un nuovo mostro... ora attivo il suo effetto scarto una carta cosi da distruggere la tua Sacerdotessa e continuo attaccando il tuo Imperatore...Plasma avvicino le mani e creo tra esse una sfera che lancio contro Imperatore distruggendolo...

    Lp Lord Zeo -400 = 3600

    Lord Zeo: Niente male, niente male ma cosi facendo hai attivato la mia trappola portale di Roxes!


    Cosa sarà mai questo Portale di Roxes? Leon salverà Zak e riuscira a vincere il duello?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!





    Carte del giorno:

    SacerdotesadiRoxes
    Sacerdotesa di Roxes [Comune]
    Un antica sacerdotessa di un regno ormai perduto da secoli. Il suo potere dice sia donato dal loro die che li protegge dal male.




    PaladinaDiRoxes
    Paladina Di Roxes [Comune]
    Se sul Terreno è presente un mostro di livello 4 o superiore puoi Evocare Specialmente dalla tua Mano questo carta. Se questa carta viene Evocata Specialmente con successo puoi Evocare dalla tua Mano un altra carta che contenga "Roxes" nel nome in Posizione d'Attacco.




    GuardiaDiRoxes
    Guardia Di Roxes [Comune]
    Una volta per turno se sul Terreno è presente un mostro nel cui nome compare la scritta "Roxes" puoi Evocare Specialmente dal tuo Deck un altro mostro nel cui nome compare la scritta "Roxes" il mostro Evocato grazie a quest'effetto non può attaccare direttamente.




    ImperatorediRoxes
    Imperatore di Roxes [Rara]
    2 mostri di livello 3 di tipo Guerriero
    Una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta puoi Evocare Specialmente dal tuo Deck un mostro nel cui nome compare la scritta "Roxes" di livello 5 o inferiore. Questa carta guadagna 300 punti ATK per ogni mostro "Roxes" presente sul Terreno.

     
    Top
    .
  8. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo... ma alla fine non poteva distruggeer l'imperatore e attaccare la sacerdotessa?
    Infliggeva più danni.
    Rileggendo un topolino abbastanza vecchio ho avuto un intuizione...
    Non è che il Parallel World è solo la terra tra qualche millennio?
     
    Top
    .
  9. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 10/3/2012, 19:22) 
    Bel capitolo... ma alla fine non poteva distruggeer l'imperatore e attaccare la sacerdotessa?
    Infliggeva più danni.
    Rileggendo un topolino abbastanza vecchio ho avuto un intuizione...
    Non è che il Parallel World è solo la terra tra qualche millennio?

    Lo so che attaccando sacerdotessa avrebbe fatto più danni però non volevo e comunque no
     
    Top
    .
  10. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora...
    è la terra nel passato?

    P.S.: adesso che sto aggiornando passeresti da D-Hunter?
     
    Top
    .
  11. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 10/3/2012, 19:48) 
    Allora...
    è la terra nel passato?

    P.S.: adesso che sto aggiornando passeresti da D-Hunter?

    No e Si
     
    Top
    .
  12. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capitolo molto bello, non vedo l'ora di vedere come finirà il duello tra lord zeo e leon, anche se credo che lo spirito che gli ha parlato quando combatteva con il ragazzo misterioso, comparirà in questo duello.
    e chi puo dire che non sia un mostro ultimate
     
    Top
    .
  13. Neos90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto per avvisare i lettori, questa FanFic riprenderà al più presto, uppero tramite questo account dato che il precedente non riesco a recuperarlo. Quindi utilizzando questo commento che appena posso modificherò posterò i nuovi capitoli. Grazie per l'attenzione.

    Ps: Lo stesso vale logicamente per la fanarts!

    Ho il permesso dell'admin Fenicottero Rosa
     
    Top
    .
  14. OmegaMega
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente!
     
    Top
    .
  15. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grande Gemini, torna a scrivere al più presto.
     
    Top
    .
209 replies since 21/7/2011, 15:55   42005 views
  Share  
.