YU-GI-OH!-Paralel World-

[AVVENTURA][AZIONE][COMICO][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  2. GeminiZeta
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    4 - Le Pietre Evocatrici e I Monster Spirits





    Nel Capitolo Precedente
    Zak si e risvegliato, è ha scoperto che colui che lo ha salvato è un enorme uccello parlante dalle sembianze umane (Alanera - Shura la Fiamma Blu). Mentre Leon che era stato rapito da dei soldati che lo volevano vendere come schiavo ma che sono stati fermati dai Soldati Imperiali, tra di loro c’è un soldato imperiale soprannominato Drago Nero che ha preso in “custodia”.




    Cavaliere: Tu verrai con me!...esclamo mentre apriva la gabbia dove era rinchiuso Leon...

    Leon: Ti ringrazio per avermi tirato fuori da qui.

    Cavaliere: Non ringraziarmi! Tu verrai con me al palazzo e li sara scelta la tua sore!

    Il cavaliere fece salire Leon in groppa al Drago (Drago Oscuro Occhi Rossi) con cui era comparso, e prese il volo indirezione del palazo. Quando il Drago era in cielo Leon diede uno sguardo in passo e pote scorgere altri Soldati Imperiali che come loro cavalcavano dei Draghi.

    Zak stava nuovamente riprendendo i sensi.


    Shura: Finalmente ti sei ripreso, lascia che te lo dica di nuovo non muoverti altrimenti non guarirai mai.

    Zak: Me ne sono accorto, comunque come è possibile che tu possa parlare anzi come possibile che tu esista?...disse altamente scombussolato e dolorante...

    Shura: Cosa vedi di strano? Io sono un normalissimo Monster Spirits!...esclamo con disinvoltura...

    Zak: Monster Spirits?!

    Shura: Ma da dove vieni! E poi dove la tua piestra Evocatrice?

    Zak: Di che diavolo parli?!

    Shura: .....

    Zak: E meglio che spieghi la situazione, io non appartengo a questo mondo.

    Shura: Cosa?!...disse esterefatto... un altro mondo? Vuoi dire che provieni da quegli strani varchi che sono apparsi anni 3 anni fa?

    Zak: 3 anni fa? Ma noi siamo stati catapultati qui pochi giorni fa!

    Shura: Impossibile, non se ne vedo più da 3 anni l’ultimo che si apri distrusse l’intera città di Ra (Drago Alato di Ra). Dopo quel disastro non se ne aprirono più.

    Zak: < e possibile che abbiamo effettuato un salto spazio temporale di 3 anni? Cosa sarà successo alla Terra in questi 3 anni>... Capisco, comunque vorrei che mi spiegassi cosa sono questi Monster Spirits e le Pitre Evocatrici.

    Shura: Vabbene lo faro però prima riposati un pò ti svegliero quando sarà pronto da mangiare.

    Zak: Ok!...disse mentre si voltava pensando a ciò che gli era stato appena detto...

    Cosi Zak ha appena scoperto che dalla loro partenza sono passati ben 3 anni, e sembra che abbia fatto amicizia con quello strano essere. Leon era arrivato da poco nel palazzo del regno del Cielo (Slifer Drago del Cielo).<b>

    Cavaliere: Siamo arrivati.

    <b> Il palazzo era situato su un enorme isola circondata da delle nuvole, pareva stesso gallegiando in cielo. Il palazzo era immensso, con varie torri che ne difendevano i lati, un enorme ponte era l’unica via d’entrate che collegava il palazzo al resto dell’isola. All’interno vi era un intero villagio e al centro si ergeva maestoso il centro del palazzo.


    Zak: Wow!

    Cavaliere: Seguimi, il Conte ti aspetta per decidere della tua sorte.

    Mentre Leon veniva portato al cospetto del Conte Zak stava mangiando ciò che gli era stato preparato e stava prestando orecchi a cio che gli diceva lo strano essere.

    Shura: Allora iniziamo con le presentazioni il mio nome completo è Alanera Shura la Fiamma Blu!

    Zak: Il mio nome è più corto comunque io sono Zak Ironsoul.

    Shura: Allora dimmi da dove vuoi che cominci?

    Zak: Parlami dei Monster Spirits!

    Shura: Ok! Allora i Monster Spirits sono degli spiriti guida, che vengono assegnati a quasi tutti i cittadini di questo mondo ne hanno uno al loro fianco. Questi spiriti guida prendo ogniuno una forma in base all’anima del possessore, e alcuni di essi posso evolvere se il loro possessore e capacie di dominarli altri come me riescono persino a imparare il linguagio umano.

    Zak: Capisco, invece cosa sono le Pietre Evocatrici.

    Shura: Vedi quella pietra verde alle mie spalle?

    Zak: Certo!

    Shura: Quella è una Pietre Evocatrici li vengono custoditi gli spiriti guida e non solo, infatti come ho detto prima ci sono uomini che oltre al loro spirito guida posso entrare in possesso di altri Spiriti che non hanno più un padrone o che decidono di abbandonarlo. Le Pietre Evocatrici con i loro spiriti guida non vengono scelte dagli uomini ma sono loro a scegliere il loro padrone, avvolte vengono lasciate in eredita anche se il successore non sara mai capace di utilizzarla, avvolte capita che queste pietre decidano di abbandonare una casata che protegono per passare ad un altra. La Pietre Evocatrici alle mie spalle apparteneva al mio padrone.

    Zak: E che fine a fatto.

    Shura: Morì 3 anni fa nella distruzione della città di Ra, io quella notte riusci a sopravivere perchè prima di morire mi diede la pietra cosi da impedire che venga distrutta dai Soldati Imperiali o rubata visto che sul mercato ha un grosso valore come accessori invece gli Imperiali distruggono tutte le Pietre Evocatrici che non hanno più un possessore, da allora io come miei altri simili sono divenuto uno Spirito Errante ovvero uno spirito senza padrone. Nella mia pietra dormo da quella notte tutti i miei compagni che si allearono al mio vecchi padrone, e io ne sono il guardiano fino a quando non trovero un nuovo Custode.

    Zak: Credo di aver capito cosa erano quei mostri che fuoriusciro da quei varchi.

    Shura: Se non è troppo vorrei sapere un pò della tua storia?

    Zak: Certo!

    ...CRACK...

    Da fuori si sentirono dei rumori, Shura diede un occhiatae vide che erano dei Soldati Imperiali venuti a distrugere la Pietre Evocatrici di Shura. Shura prese subito la sua Pietre Evocatrice e insieme a Zak decisero di fuggire, però visto che vi era una sola via di uscita che era la porta principale decisero di attendere fino a quando i Soldati Imperiali non fossero entrati per sfruttare l’occasione e distrali con un diversivo per poi sfuggire


    Zak con Shura riusciranno a sfugiresenza difficolta? Gli Imperiali li cattureranno? Leon verra giustiziato o salvato?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!

     
    Top
    .
  3. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piace questa storia del mondo parallelo e anche la differenza di tre anni è interessante
     
    Top
    .
  4. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    5 - Il Conte e il sacrificio di Shura




    Nel Capitolo Precedente

    Zak ha scoperto che dall’incidente che gli ha catapultati su Paradox sono passati 3 anni, a stretto amicizia con uno Spirito Erante di nome Alanera Shura la Fiamma Blu che lo ha curato e gli ha descritto un pò la situazione, ma all’improviso mentre cenavano sono stati accerchiati dai Soldati Imperiali. Leon è stato condoto dal Cavaliere Drago Nero nel palazzo del Regno del Cielo (Slifer Drago del Cielo).


    Leon si ritrovo in una sala dove al centro vi era un tavolo con al lato una sedia, Leon era in piedi che gironzolava nella sala quando all’improviso senti aprisi la porta alle sue spalle, nella sala fece la sua comparsa un uomo molto elegante con una postura impeccabile quest’uomo era il Conte che avrebbe deciso cosa fare di lui.


    Conte: Quindi se tu il ragazzo che è stato portato qui da Ser. Legolas. Comunque io sono il
    Conte Maximiliam Cuor di Leone VI detentore del trono di questo palazzo, e tu chi saresti?...
    disse mentre entrava e si dirigeva verso la sedia...

    Leon: Io mi chiamo Leon Heartshield.

    Conte Maximiliam: Dimmi un pò come sei finito ingabbiato.

    Cosi Leon comincio a raccontare tutta la storia in ogni singolo dettaglio, e cosi anche Leon scopri che erano passati 3 anni

    Conte Maximiliam: E’ una bella storia quella che mi hai raccontato, comunque adesso dimmi la verità!...disse cambiando tono di voce...

    Leon: Ti ho detto tutta la verità! Lo giuro!

    Conte Maximiliam: Ti avviso non amo i bugiardi.

    Leon: Ma-ma...

    Conte Maximiliam: Ok se non vuoi dirmi la verita, la tua sorte e decisa.

    Il Conte si alzo e usci dalla stanza e al suo posto entrarono due Soldati che presoro Leon e
    lo portarono in una cella, oltre a lui in questa cella c’era un altro ragazzo.


    ? : Ciao!

    Leon: Ciao

    ? : Se uno nuovo preparati.

    Leon: A cosa?

    ? : Il Conte non te lo ha detto?

    Leon: Cosa parla chiaro!

    ? : Bene! Te lo diro io!

    Il ragazzo pur non conoscendo Leon gli racconto tutto, dicendogli che in questo regno coloro che venivano portati nelle celle erano coatreti ad affrontarsi nel Colosseo. Nel frattempo
    Zak e Shura erano riusciti ad uscire dalla casa dirigendosi verso una foresta che era situatata
    alle spalle della casa di Shura.<b>

    Soldati Imperiali: FORZA INSEGUITELI!

    Zak: Shura ci stanno quasi ragiungendo!

    Shura: Ho notato! Non mi resta che una cosa da fare!...<b>disse fermandosi e voltandosi verso i soldati
    ...

    Zak: Shura cosa vuoi fare! Muoviti non fermarti!

    Shura: Zak! Prendi al volo!

    Shura lancio la sua Pietra Evocatrice verso Zak che la prese al volo

    Zak: Cosa ci devo fare questa cosa?!

    Shura: Visto che sono il suo guardiano e vista la situazione lascio a te la mia Pietra Evocatrice e tutti i suoi Monster Spirits!...esclamo correndo verso i Soldati Imperiali...

    Zak: Ma non so nemmeno come funziona! Non andare! SHURA!

    Shura si fece inseguire dai Soldati Imperiali che lo ragiunsero e lo giustiziarono senza però entrare in possesso della sua Pietra Evocatrice.

    Zak: Dannazione cosa diamine me ne faccio io di questa cosa!...disse cercando di capirne il funzionamento...

    Mentre Zak cercava di capirne il funzionamento si addormento.

    Zak: Dove mi trovo? Sembra la casa degli specchi verdi!

    Ombra: Questa è la Pietra Evocatrice che ti ha donato Shura.

    Che gli succederà a Leon? Chi è il ragazzo nella cella insieme a Leon? Cosa o chi sarà mai quell’ombra che è comparsa davanti a Zak? Perchè Zak si è ritrovato nella Pietra Evocatrice?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!




    Sheda Personaggio Legolas


    Edited by GeminiZeta - 22/9/2011, 17:00
     
    Top
    .
  6. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capitolo interessante, soprattutto la parte finale... addio shura... ma chi voglio prendere in giro, gli alanera non mi sono mai piaciuti! :kill:
     
    Top
    .
  7. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (… S … @ 9/8/2011, 14:14) 
    capitolo interessante, soprattutto la parte finale... addio shura... ma chi voglio prendere in giro, gli alanera non mi sono mai piaciuti! :kill:

    Ahahahaha purtroppo Zak usera gli Alanera
     
    Top
    .
  8. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    6 - I Fratelli Demoniaci




    Nel Capitolo Precedente

    Shura si è sacrificato distraendo le guardi per permettere a Zak di fuggire con la Pietra Evocatrice, dopo esser riuscito ad allontanarsi e nascondersi dai Soldati Imperiali stanco dalla fuga e ancora incovalescenza cade in un profondo sonno, mentre dormiva gli compare in sogno una strana ombra che gli parla. Leon pur avendo raccontanto la verita al Conte Maximiliam viene lo stesso messo in prigione, dove conosce un ragazzo.



    Non appena messo piede nella cella si fa avanti un ragazzo che dice di essere suo amico e di prepararsi a ciò che lo spetta.

    Leon: Ma mi vuoi spiegare!...disse inervosito...

    ? : Oh calmati, non c’è bisogno di litigare...rispose con una strana tranquillità... Ti diro tutto, ma mettiti comodo se vuoi ascoltare.

    Leon si sedette a terra e ascolto cio che il ragazzo gli disse,.

    Leon: Cosa?! Vuoi dire che qui chi viene messo in prigione viene usato per dei giochi?

    ? : Esatto! Ma non sono dei semplici giochi, si rischia la vita se ci si distrae e se ci colgono distratti.

    Leon: Ma....

    Leon stava per aprir bocca, quando le guardie entrarono nella cella e portarono fuori tutti i carcerati.

    Leon: Dove ci stanno portando?

    ? : Ci portano all’Arena dei duelli!

    Leon: E che diavolo è?

    ? : Lo vedrai quando arriveremo li!...esclamo con uno strano sorrisino...

    Cosi Leon fu portato all’Arena dei duelli, era molto simile al Colosesso che c’è a Roma solo che le sue dimensioni e superiori ed era in ottime condizioni rispetto al Colosseo. Leon insieme a gli altri carcerati fu portato nei sotterani dell’Arena dove vennero messi in fila spalle al muro

    Guardie: Bene bene!...disse la guardia guardando i prigionieri... Ma guarda un pò chi si vede, Omega!...esclamo rivolgendosi al ragazzo difianco a Leon...

    Omega: Ciao! Panzone!

    Leon: Quindi ti chiami Omega?

    Omega: Non propio e che non ricordo più quale era il mio nome e qui ho preso questa nomina.

    Guardia: Voi due! Cosa avete da parlare!? Omega vedi di non darmi fastidi, e tu difianco a lui...la Guardia osservo Leon e noto che non aveva un Pietra Evocatrice al polso... SOLDATO!

    Soldato: Si Signore?

    Guardia: Questo qui non ha niente al polso! Come possibile?!

    Soldato: Non ne ho idea Signore!

    Guardia: Ma chi se ne frega legateli qualcosa al polso e mandatelo la fuori.

    Soldato: A gli ordini signore. TU! Vieni con me!

    Leon fu preso dal soldato che lo porto in una stanza piena di Pietre Evocatrici rotte e fu costretto a sceglierne una. Dopo esser stato riportato dove c’erano gli altri, furono messi in coppia e lui capito in coppia con Omega

    Omega: Ti è andata bene! Visto che sono uno è tu hai una pietra rotta, o deciso di coprirti le spalle.

    Leon: Grazie, ma perchè mi hanno dato questa pietra? Cosa me ne devo fare?

    Guardia: Tocca a voi e buona fortuna!...disse facendosi una risata...

    Leon usci da una porta che in precedenza era bloccata dalle sparre, quando usci e si guardo in torno vide una miriade di gente che era li a guardare e non solo sulla destra c’era un balcone sul quale c’era il Conte Maximiliam e altri 4 uomini tra cui Legolas il Drago Nero. Leon
    abbasso la testa e vide altri due prigionieri.


    Prigioniero 1: Hey! Fratello oggi sembra che avremo un pesce grosso da divorare!

    Prigioniero 2: A quanto pare hai raggione!

    Omega: Ma tu guarda i Fratelli Zero!

    Zero 1: Hai visto Dumah, ci conosce!...disse ridacchiando come una Iena...

    Dumah: Ho sentito Incubo!

    Leon: Questi due non mi ispirano niente di piacevole.

    Omega: Stai più lontano che puoi da loro due, sono dei tipi molto pericolosi.

    Non appena Omega fini di mettere in guardia Leon, dalle spalle di Incubo comparve un demone con una spada al posto della mano destra e tre artigli nella sinistra (Arcidemone Cavaliere Ombra) che si scaglio contro Leon, ma poco prima che Leon venisse colpito dal demone il coplo del mostro fu bloccato dal tridente lanciato da un lucertolone (Gladiatore Bestia Retiari) che si scaglio contro il demone.

    Leon: Ma che diavolo sta succedendo qui!...disse sedendosi a terra...

    Incubo: Bastardo come hai osato opporti a me!

    Dumah: Incubo stai calmo.

    Incubo: Ma-ma...

    Dumah: Hti ho detto di star calmo!...disse con uno sguardo spaventoso...

    Omega: <come avevo sentito e Dumah a essere quello più pericoloso dei due> Tu alzati in piedi!

    Leon: O-ok! Comunque mi chiamo Leon!

    Omega: Mettiti alle mie spalle, ti difendero io.

    Leon: Ma sono due contro uno.

    Omega: E cosa vorresti fare tu, con quella pietra rotta.

    Mentre parlavano Incubo parti nuovamente all’attacco, ma questa volta al suo fianco un altro demone con una lancia e senza pelle (Beiige, Avanguardia del Mondo Oscuro) che si dirigevano entrambi contro Omega che rievoco nuovamente il suo Lucertolone (Gladiatore
    Bestia Retiari)


    Leon: <non posso lasciare che combatta solo lui>

    Mentre Omega era concentra nel difendersi dai due mostri dei Fratelli, Leon si allontano da Omega e ando a raccogliere il tridente precedentemente usato dal mostro di Omega. Con il tridente in mano si scaglio contro il mostro di Incubo colpendolo alle spalle senza alcun effetto, il mostro si giro verso Leon e fu afferrato dal mostro che lo scaglio contro un muro dell’Arena, per via del colpo Leon svenne e il mostro di Incubo si dirigeva verso di lui per finirlo.

    Leon è spacciato? Omega riuscira a farcela da solo? E perchè c’è una copia del Coloseo su Paradox?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!



    Sheda Personaggi Dumah e Incubo





    Edited by GeminiZeta - 22/9/2011, 17:01
     
    Top
    .
  9. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo avesse ancora letto lo invito a farlo :)

     
    Top
    .
  10. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello anche questo capitolo
     
    Top
    .
  11. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    7 - I 4 Cavalieri Imperiali



    Nel Capitolo Precedente

    Dopo esser stati portati in Arena simile al Colosseo Romano Leon scopre il nome del ragazzo che era nella sua stessa cella, subito dopo vengono portati nel centro dell’Arena dove gli attendevano altri due prigionieri, che senza esitazione gli hanno attaccati. Leon non potendo far nulla prova difendere Omega che se la stava vedendo brutta, ma purtroppo Leon viene colpito e scagliato contro un muro dell’Arena perdendo i senzi mentre il suo avversario si avvicinava a
    lui per dargli il colpo di grazia.


    Voce: Leon! Leon alzati!

    Leon: Di chi è questa voce?.... Che mal di testa.... non riesco a muovermi...

    Voce: Leon...Leon...

    Leon: Ancora quella voce di chi è? Mi sembra familiare....

    Voce: Leon!

    Leon: E’...è quella di Omega! Devo aiutarlo! Ma come posso fare?! DANNAZIONE!

    Mentre Leon era ancora svenuto oltre alla voce di Omega che gli diceva di alzarsi senti un altra voce

    ? : Leon!

    Leon: Cosa?! Questa non è più la voce di Omega? Chi sei?

    ? : Leon ho visto nel tuo animo, sei un ragazzo degno di noi!...esclamo la strana voce

    Archfiend Shadow Knight stava per trafigere Leon con la lama sulla sua mano destra quando all’improviso il mostro fu scaraventato via. Leon si alzo inpiedi, la Pietra Rotta al suo polso era avvolta da una luce verde quando questa luce svanì la Pietra Rotto era ritornata una Pietra Evocatrice pura e al fianco di Leon si ergeva una figura di un essere dalle sembianze di umane ma completamente bianco e una specie di codino (Neos Eroe Elementale), era stato lui a colpire il mostro avversario. Tutti rimasero senza parole, e Omega ne approfitto per atterrare il mostro di Dumah .

    Omega: Come diavolo hai fatto!...esclamo sbalortito...

    Leon: Non ne ho la minima idea di come abbia fato...disse con un espressione da ebete in volto... So solo che ho sentito una voce e poi BOOM! E mi sono ritrovato in piedi.

    Omega: Non ho capito come tu abbia fatto però ora si può fare sulseri! Fai come faccio io!

    Leon/Omega: SPIRITS DUEL!

    Incubo: Cosa! Volete duellare?! Ahahahahaha...disse ridendo beffardamente...

    Dumah: Ok Accettiamo!

    Incubo/Duham: SPIRITS DUEL!

    Non appena dissero quella frase le loro pietre si illuminarono e dalle quali uscì una spece di mazzo, dal quale vennero prelevate 5 carte che si posizionarano davanti a entrembi, su ogniuna di queste carte cera un imagine con delle scritte al disotto. Al disopra delle loro teste si materializo una scritta e un numero (Life Points 4000).

    Lp Incubo/Duham 4000
    Lp Omega/Leon 4000



    Incubo: Comincio io! Pesco! Metto un mostro coperto (Domaombra DEF/ 700) e metto due carte coperte e passo il turno.

    Leon: Cosa devo fare!

    Omega: Pesca!

    Leon: E come si fa?

    Omega: Come diavolo, non sai usare la Pietra Evocatrice?! Devi semplicemente pronunciare cosa devi fare!

    Leon: Cioè io dico Pesco...

    Leon non fece a tempo di finire la frase che dalla pietra si materializo un altra carta che si aggiunse alle 5 gia in mano

    Leon: Wow! Vediamo se ho capito mi basta dire ciò che devo fare, bene! Allora evoco questa carta Burstinatrix Eroe Elementare (ATK/ 1200), e adesso che si fa?

    Omega: Puoi attaccare o passare.

    Leon: Adesso capisco tutto funziona come il gioco del mio mondo. Bene, vediamo vediamo..... Burstinatrix attacca il mostro coperto!... Burstinatrix apri la mano e creo una sfera di fuoco che eslose colpendo Domaombra DEF/ 700 e avvolgendo incubo in una nube di polvere... e finicsco il mio turno.

    Dumah: Ora tocca a me pesco! Evoco Brron, Folle Sovrano del Mondo Oscuro (ATK/ 1800) e attacco Burstinatrix...Brron si scaglio contro Bustinatrix e la distrusse e colpi Leon che si ritrovo nuovamente scaraventato a terra...

    Lp Leon/Omega -600 = 3200

    Leon: Che dolore.... a quanto pare qui quando perdi punti ne senti gli effetti.

    Omega: Punti?! Quelli non sono normali punti quelli rappresentato la nostra energia vitale e quando arrivano a 0 vuoldire che se finito.

    Leon: Cosa!?

    Dumah: Se fossi in voi non mi distrarei, perchè grazie all’effetto Brron scarto una carta e scelgo di scartare Beiige, Avanguardia del Mondo Oscuro (ATK/ 1600) che mi permette di Evocarla Specialmente sul Terreno una votlta scartata dalla mia mano e ora compari Beiige...
    sul terreno fece la sua comparsa per la seconda volta Beiige...

    Leon: E’ il mostro di prima!

    Dumah: Concludo mettendo una carta coperta.

    Omega: Pesco ed evoco Gladiatore Bestia Equeste (ATK/ 1600) metto due carte coperte, ora
    Equeste attacca Beiige.

    Dumah: Si distruggeranno a vicenda.

    I due mostri si contrarono e alla fine si colpirono a vicenda distruggendosi

    Omega: Ora attivo l’effetto di Equeste e pesco un altro gladiatore bestia dal mio deck Gladiatore Bestia Laquari, e passo il turno.

    Incubo: Finalmente tocca nuovamente a me! Pesco e Evoco Arcidemone Folle (ATK/1800) e ora attaccate Arcidemone e Brron!...i due mostri si prestavano ad attaccare quando Omega
    attivo un carta coperta
    ...

    Omega: Attivo annulla attacco cosi da terminre la tua Battle Phase.

    Incubo: Bastardo! Attivo Pandemonio cosi da non dover pagare nessun Life Points per via dei miei mostri e termino il turno.

    Leon: Pesco Evoco Sparkman Eroe Elementale (ATK/ 1600) e attivo O-Oltre L’anima per recuperare Bustinatrix (ATK/1200) e continuo attivando Grattacelo...dal terreno cominciarono a crescere come se fossero degli alberi dei grattaceli, al posto del terriccio comparve una sfalto nera... Wow! Continuo usando Eroe Fasullo per evocare specialmente Avion Eroe Elementale e attivo Polimerizazione unendo cosi Avion e Bustinatrix per dar vita a...I due mostri scomparvero è in cima a un grattecelo si vedeva una figura di un essere alato, quando quest’essere fu illuminato da dei riflettori si vide che era... Uomo alato della Fiamma Eroe Elementale (ATK/2100) ora Sparkman attacca Arcidemone Folle...Sparkman si avvento su Arcidemone Folle e lo colpi con una scarica eletrica sembrava non facesse effetto...

    Incubo: Il tuo mostro è più debbole del mio!

    Leon: Lo so, e infatti grazie a Grattacelo la sua forsa aumenta di 1000 punti!...Cosi Sparkman colpi ancora una volta Arcidemone Folle che ful arrostito da una seconda scarica
    eletrica
    ... e il resto tocca a te!...dal corpo ancora eltrificato di Arcidemone Folle parti una scarica eletrica che colpi Incumo...

    Lp Incubo/Dumah -800 = 3200

    Leon: E il bello viene adesso perchè ho ancora Uomo Alato ora attacca Brron!...Uomo Alato spicco in volo per poi scagliarsi in picchiata su Brron che fu annitato e dalle fiamme che avolgevano il corpo Brron delle fiamme colpirono Incubo...

    Lp Incubo/Dumah -500 = 2700

    Leon: E continuo grazie a l’effetto di Uomo Alto che ti infligge un danno pari all’ATK del mostro distrutto...Uomo Alato colpi nuovamente Incubo...

    Lp Incubo/Dumah -1600 = 1100

    Mentre Leon e Omega duellavano contro i due fratelli, sugli spalti dove era seduto il Conte Maximiliam un cavaliere che stava seguendo il duello si avvicino al Conte per parlargli...

    Cavaliere: Mio signore potrei parlargli?

    Conte: Certo Alexander!

    Alexander: Vorrei chiedergli di annullare il duello.

    Conte: E perchè mai?

    Alexander: Sono tutti e 4 degli ottimi duellanti ammirati dal pubblico, in particolare quel ragazzo che è riuscito a rigenerare la sua Pietra Rotta.

    Conte: Quindi?

    Alexander: Se dovesse perdere non potremmo mai sapere come ha fatto a rigenerare la sua Pietra e in più ci potrebbe aiutare a rigenerare altre Pietre Rotte.

    E mentre il Conte parlava con Alexander il duello era arrivato in una fase di stallo. Leon aveva perso il suo Uomo Alato e controllava solo 1 mostro (Clayman Eroe Elementale DEF/ 2000) mentre Omega controllava Gladiatore Bestia Hoplomus e Gladiatore Bestia Murmillo i due fratelli avevano 2 mostri (Arcidemone Imperatrice ATK/ 2900 e Reign-Beaux, Signore del Mondo Oscuro ATK/ 2500) impossibilitati ad attaccare per via di spade rivelatrici usate da Omega

    Lp Incubo/Dumah 900

    Lp Leon/Omega 500


    Alexander: Avete compreso perchè vi chiedo di fermare il duello?

    Conte: Comprendo. Per questo sei uno dei miei 4 Cavalieri.

    Il Conte si alzo dalla sua sedia tendendo il braccio in avanti pronuncio una frase è la sua Pietra Evocatrice si illumino e da essa fuorisci una luce rossa che fece ritornare tutti i mostri Evocati nelle loro Pietre Evocatrici

    Conte: Dio dei cieli che proteggi il mio regno poni fine a questa sfida!

    Dumah: Cosa diavolo è successo!

    Omega: Quindi è questo il potere del Conte.

    Leon: Cosa è successo!

    Incubo: Maledetto conte! Non accetto che qualcuno si intrometta tra me è la mia preda!...esclamo incazzato come non mai...

    Incubo per la rabbia si scaglio contro il Conte ma fu fermato subito fermato da uno dei 4
    cavalieri che erano con il Conte, che gli puntava contro una spada.


    Incubo: Non credere di farmi paura Cavaliere Armato!

    Dumah: Incubo torna indietro!

    Incubo: Ma ma...

    In pochi secondi fu circondato da tutti e 4 i Cavalieri del Conte

    Omega: Dumah conviene che richiami tuo fratello altrimenti verra ucciso.

    Dumah: Incubo torna qui immediatamente!

    Incubo: Daccordo.

    Leon: Chi sono quelli?

    Omega: Sono le guardie del Conte non che i Generali dell’esercito, sono molto pericolosi. L’ultimo sulla destra è Legolas o megli il Drago Nero, difianco a lui c’è Alexander conoscito come Drago Bianco è il pericoloso dei 4 non che loro capo continuando c’è Odin il Drago Armato e in fine c’è Rion il Cyber Drago.

    Leon: Legolas deve essere quello che mia ha portato qui.

    Omega: Approposito sei bravo nei duelli.

    Leon: Davver?! Sinceramente non so nenche come ho fatto a duellare non ricordo granche del duello.

    Cosa succedera adesso? Perchè Leon dice di non ricordare niente del duello? Cosa vorranno fare adesso i 4 cavalieri e il Conte con Leon? Che potere sarà mai quello usato dal Conte per fermare il duello?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!



    Sheda Personaggi Odin Alexande Rion







    Edited by GeminiZeta - 22/9/2011, 17:02
     
    Top
    .
  12. LaMasquerad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti. davvero complimenti, molto molto bello.
     
    Top
    .
  13. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaMasquerad @ 21/8/2011, 10:52) 
    Complimenti. davvero complimenti, molto molto bello.

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  14. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel capitolo

    non capisco solo perchè gli eroi passano da essere elementali a elementari... è un errore voluto? o semplicemente hai sbagliato una volta e poi hai deciso di lasciare a tutti quel nome?
     
    Top
    .
  15. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato e non me ne sono accorto
     
    Top
    .
209 replies since 21/7/2011, 15:55   42005 views
  Share  
.