YU-GI-OH!-Paralel World-

[AVVENTURA][AZIONE][COMICO][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeminiZeta @ 3/10/2011, 18:50) 
    CITAZIONE (Mãrk™ @ 3/10/2011, 18:38) 
    Interessante :sisi:

    Copione XD

    tu lo hai fatto 3 volte xDD
     
    Top
    .
  2. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 3/10/2011, 19:35) 
    CITAZIONE (GeminiZeta @ 3/10/2011, 18:50) 
    Copione XD

    tu lo hai fatto 3 volte xDD

    Lo so nn sono molto bravo nei commenti
     
    Top
    .
  3. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio Gli Immortali Terrestri!!!
     
    Top
    .
  4. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 4/10/2011, 12:27) 
    Voglio Gli Immortali Terrestri!!!

    Li vedrai li vedrai :)
     
    Top
    .
  5. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2 - Il Primo Immortale




    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo Zak e leon sono stati arrestati e mandati nella Prigione di Nazca per evitare che scoprissero l’intenti del Conte. Qui Zak a scoperto che si effettuano degli scontri e man mano che si vincono dei duelli si possono ottenere dei duelli.


    ”Sono passate oramai 3 settimane dall’arresto di Leone Zak, la guerra tra il Regno del Cielo e il Regno del Tiranno inperversa. Comunque Zak e Leon sono riusciti ad entrare nei duelli della Prigione e ne anno gia vinti 5 a testa, oggi tocca a Leon duellare per ottenere in cambio delle razioni di cibo in più.”

    -Ufficio di Apollo-



    Guardia: Signore per questa sera abbiamo in programma 3 duelli il primo verra sfidarsi il prigioniero n° 43597 Leon Heartshield e il prigioniero n° 57811 Tetsuya Yamato.

    Apollo: Sarà un duello interessante, sono anni ormai che Tetsuya non perde un duello. Oggi potremo testare le vere abilità di quel moccioso, e vedremo se è arrivato fin qui solo per pura fortuna o se è realmente capace.

    Guardia: Potra essere anche capace come duellante ma il prigioniero Testuya può contare sul suo Spirits e la sua potenza.

    ”Mentre il Apollo e la Guardia discutevano sul dafarsi, Zak e Leon che orami aveno acquistato un pò di rispetto tra i carcerati cominciarono a studiare un piano per fuggire.”

    Prigioniero: Voi due o siete dei completi idioti o semplicemente incauti.

    Zak: Provare e fallire anziche non provare e morire qui. Comunque il problema principale sono i collari e i siggilli sulle Pietre.

    Leon: Io ho notato che la chiave per i collari c’è l’ha sempre al collo il Apollo, mentre per i sigilli dovremmo vedercela contro Ares.

    Prigioniero: E lui il vero problema Apollo non è niente confrontato a Ares, quello è un fottuto sadico. In passato era un prigioniero come noi, si dice che abbia fatto fuori tutti i suoi compagni di cella solo perchè si annoiava ad aspettare il suo duello.

    Zak: Di lui me ne occupero io, comunque dovremo creare una strategia di fuga.
    Prigioniero 2: Arriva la guardia!

    Guardia: Fate silenzio Fecci!...esclamo la guardia colpendo le sbarre di una cella... oggi si sfideranno il prigioniero n° 43597 Leon Heartshield e il prigioniero n° 57811 Tetsuya Yamato.

    ”La guardia si avvicino alla cella di Leon e lo avverti che questo sarebbe stato il suo ultimo incontro, visrto che Testuya era un osso troppo duro per lui.”

    -Campo dei duelli di Nazca-



    ”Il Campo dei duelli di Nazca era una sala con ai lati delle specie di spalti per gli altri prigionieri , mentre leggermente più rialzata c’era una sala accogliente da dove Apollo accompagnato dalla sua guardia Ares osservavano i duelli.”

    Apollo: Bene anche oggi si prospetta un ottimo duello...disse guadando i duellanti entrare nel campo...

    Ares: Tsk! Sono solo delle nullità...disse con disprezzo...

    ”nel campo avevano fatto la loro entrata Leon e Testuya e si erano posizionati nei loro rispettivi posti”

    Leon: Salve!...disse con entusiasmo...

    Testuya: Cosa hai da essere felice. Dopo questo duello non potrai più ridere.

    Leon: Apputno, goditi il momento.

    Testuya: Sei uno strano ragazzo, cominciamo!

    Leon/Testuya: SPIRITS DUEL!

    Non appena dissero quella frase le loro pietre si illuminarono e dalle quali uscì una spece di mazzo, dal quale vennero prelevate 5 carte che si posizionarano davanti a entrembi, su ogniuna di queste carte cera un imagine con delle scritte al disotto. Al disopra delle loro teste si materializo una scritta e un numero (Life Points 4000).

    Lp Leon 4000

    Lp Testuya 4000



    Teatuya: A me la prima mano! Pesco, metto due carte coperte e termino il turno.

    Leon: <ha messo solo delle carte coperte senza evocare? Cosa avra in mente> Ok, pesco evoco Calore Eroe Elementale (ATK/ 1600) e attivo la carta magia scarto Capitano Gold Eroe per poter pescare dal mio deck la carta Magia Grattacelo! Scelgo di utilizarla subito...il terreno comincio a tremare, dal sotto suolo cominciarono a sbucare come se fossero alberi dei grattaceli... ora utilozo O-Oltre L’Anima per evocare specialemnte dal mio cimitero Capitano Gold Eroe (ATK/ 2100)...sulla cima di un grattacielo si intravide una figura dui un uomo che si getta giu... ora praparati Capitano, Calora attaccate!...i due mostri si lanciarono contro Testuya, ma andarono a sbattere contro una barriera che li respinse... cosa?

    Testuya: Purtroppo per te una mia carta coperta era Forza Riflessa!

    Leon:...fece un sorrisetto... bene metto una carta e concludo il turno.

    Testuya: pesco, utilizo Carita Gentile cosi da pescare 3 carte e poi scartarne 2, ora uso Sepoltura Prematura cosi da recuperare Doppio Coston (ATK/ 1700), evoco Linewalker Terrestre (ATK/1200), attaccate miei mostri!

    Leon: Attivo Emerge un Eroe, ora scegli una carta dalla mia mano e se becchi un mostro lo potro evocare.

    Testuya: Scelgo la prima a destra!

    Leon: Oh dannazione, hai scelto Neos Eroe Elementale (ATK/ 2500)...disse con sarcasmo...

    Testuya: Sembra che finalmente avro l’occasione di fare sul serio, termino il turno.

    Leon: Bene pesco, utilizo Fusione Miracolo cosi da fondere Lady Calore Eroe Elementale con Calore Eroe Elementale...i due mostri si strinse in un abbraccio e cominciaro a surriscaldarsi tanto da sciogliersi, dai loro residui si ricompose un nuovo essere...ti presento Inferno Eroe Elementale (ATK/ 2300), ora Neos attacca Doppio Coston...Neos colpi il mostro con un colpo di Karate ma il mostro rimase intatto... di nuov?

    Testuya: Esato! Ma sta volta ho usato Annulla Attacco. Visto che tocca a me pesco utilizo Tifone Mistico distruggo la tua carta Gratacielo. Era molto tempo che non sceglievo di utilizare il mio Spirtis! Sacrifico Doppio Coston che grazie al suo effetto vale come un doppio trubuto ed evoco Immortale Terrestre Aslla Piscu (ATK/2500) ...I grattacieli cominciaro a crollare uno dopo l’altro e sul terreno comarve uno strano disegno, all’improviso alle spalle diTestuya comparve un cerchio dal quale venne fuori un enermo uccello dal lungo becco...ti piace il mio mostro!?...esclamo con euforia...

    Leon: Non sembra niente male!

    Testuya: Grazie a Linewalker Terrestre il mio mostro non viene distrutto dal suo effetto. Ora utilizo l’effetto del mio Immortale che mi permette di colpirti direttamente!...il mostro colpi conl suo enorme becco Leon che fu notevolmente ferito sul torace...

    Lp Leon -2500 = 1500

    Leon: Dannazione che male!...<b>disse tenedo la mano sul torace
    ...

    Tesuya: Metto una carta coperta e nel prossimo turno sarai finito!

    Leon: Cavolo, devo risolvere la situazione al più presto. Pesco, attivo anfora del’avidita cosi da poter pescare due carte. Ora Inferno Eroe Elementale attacca Linewalker Terrestre!

    Tesuya: Fermo li! Attivo Rugito del Terrestre cosi da distruggere il tuo mostro e in più subirai un danno pari a meta del suo ATK...il gigantesco volati emano un forte rugito che fece volar via inferno, le onde d’urto create colpirono Leon che cadde in ginocchio...

    Lp Leon – 1100 = 400

    Leon: Neos tocca a te! Attacca...questa volta l’attacco di Neon andò a segno e disrtusse il mostro di Testuya...

    Lp Testuya – 1300 = 2700

    Leon: Attivo la carta magia Dian Keto Il Curatore cosi da recupera 1000 Lp, metto 2 carta coperta e concludo il turno.

    Lp Leon + 1000 = 1400

    Testuya: Pesco, devo ricredermi pensavo fossi più forte di cosi...disse deluso...attivo resuscita mostro cosi da recuperare Linewalker Terrestre (DEF/ 1900) ora mio Immortale attacca i suoi Lp!...il mostro si prestava a colpire di nuovo Leon quando all’improviso Neos fermo il colpo...

    Leon: Attivo Sacrificio, mando Neos al cimitero per annullate il tuo attacco.

    Testuya: Sei stato bravo, ma hai dimenticato che ho ancora il attacco normale che ti puo annientare!

    Leon: Qui ti sbagli perchè attivo Ultima Chance che mi permette di pescare una carta e se per tua sfortuna è un mostro potro porre fine al tuo turno! Pesco....

    ”Tutti rimasero con fiato sospeso in attesa che Leon disse il tipo di carta pescata”

    Leon: Siii! Ho pescato Neo Eroe Spaziale RedSpeakers!

    Testuya: Se molto fortunato, ma hai ritardato solo la tua fine.

    Leon: E qui che ti sbagli, perchè io non vedevo l’ora di pescarlo. Visto che è di nuovo il mio turno pesco ancora. Evoco sul terreno Neo Eroe Spaziale RedSpeakers (ATK/ 700 DEF/ 300) e ora attivo Riciclo che mi permette di rimuovere dal gioco una carta magia nel mio cimitero cosi da faa assume a questa carta il suo estesso effetto e io scelgo Fusione Miracolo! Ora Rimuovo Neos Eroe Elementale e Neo Eroe Spaziale RedSpeakers dal gioco, per evocare Neo Radiante Guerriero Spaziale (ATK/ 3000 DEF/ 2500)...i due mostri presero il volo e si sfiorarono creando una forte luce, il terreno fu avvolto dalla luce e quando tutti riaprirono gli occhi sul terreno era comparso un essere dall’armatura scintillante e le ali fatte di luce... ora si attiva l’effetto di Neo Radiante Guerriero Spaziale che mi permette di distruggere tutti i mostri sul tuo terreno... Neo Radiante Guerriero Spaziale comincio a risplendere, la luce era talmente forte da polverizare in un attimo i due mostri sul terreno di Testuya... ora Neo Radiante attacca i suo Lp!...Neo Radiante sollevo la mano destra dalla quale parti un fascio di luce che colpi Testuya...

    Lp Testuya -3000 = 0

    ”Testuya cadde a terra ancora coscente Leon si avvicino per non lasciarlo solo durante la sua morte. Pochi secondi prima che Tesuya morisse, rivelo un segreto a Leon.”


    Cosa avra detto Testuya a Leon? I nostri due eroi riusciranno ad uscire dalla prigione?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!




    Carte del Giorno:


    riciclo
    Riciclo [Ultra Rara]
    Seleziona una Carta Magia dal tuo Cimitero e rimuovila dal gioco. Questa carta guadagna lo stesso effetto della carta rimossa dal gioco.

    neoeroespazialeredspeak
    Neo Eroe Spaziale RedSpeakers [Comune]
    Uno strano draghetto di colore rosso che se ne va in giro a canticchiare.

    sacrificio
    Sacrificio [Rara]
    Attiva solo se stai per ricevere un danno diretto. Manda al Cimitero dalla tua Mano o terreno 1 mostro "Eroe Elementale", annulla l'attivazione di un effetto di un mostro con Effetto controllato dal tuo avversario.

    ultimachance
    Ultima Chance [Rara]
    Se il tuo avversario dichiara un attacco, puoi pescare 1 carta dal tuo Deck. Se è una carta mostro annulla l'attacco e concludi il turno del tuo avversario.

    neoradianteguerrierospa
    Neo Radiante Guerriero Spaziale [Super Rara]
    "Neos Eroe Elementale" + "Neo Eroe Spaziale RedSpeakers"
    Questo mostro non può essere Evocato tramite Evocazione Speciale tranne che per Evocazione Fusione. Se il tuo avversario controlla uno o più mostri e sul tuo Terreno è presente solo "Neo Radiante Guerriero Spaziale", puoi distruggere tutti i mostri scoperti controllati dal tuo avversario.



    Edited by GeminiZeta - 5/10/2011, 16:32
     
    Top
    .
  6. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!Sopratutto abbiamo visto il primo immortale!

    Duello mozzafiato,bello tutto il complesso insomma :sisi:
     
    Top
    .
  7. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 5/10/2011, 16:31) 
    Bellissimo!Sopratutto abbiamo visto il primo immortale!

    Duello mozzafiato,bello tutto il complesso insomma :sisi:

    Grazie grazie :)
     
    Top
    .
  8. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La sezione fan fic e fan art è deserta,non ci sono piu utenti a commentare in TUTTE le fic non solo qui sigh :(
     
    Top
    .
  9. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 6/10/2011, 15:42) 
    La sezione fan fic e fan art è deserta,non ci sono piu utenti a commentare in TUTTE le fic non solo qui sigh :(

    veramente la scuola a reso deserta questa sezione XD
     
    Top
    .
  10. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non centra niente,anche se sono on-line pochissimi si ricordano di commentare,spesso postano solo i capitoli delle proprie
     
    Top
    .
  11. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 6/10/2011, 15:44) 
    Non centra niente,anche se sono on-line pochissimi si ricordano di commentare,spesso postano solo i capitoli delle proprie

    anche questo è vero
     
    Top
    .
  12. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    3 - Una promessa fatta a un uomo felice



    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo Leon ha dovuto affrontare una difficile sfida, che ha vinto per purà fortuna, Alla fine del Duello Leon si è avvicnato al suo sfidante il quale gli ha detto qualcosa poco prima di morire.


    ”Leon era rimasto un pò perplesso per ciò che gli ha detto Testuya, subito dopo il duello fu riportato nella sua cella dove rimase in silenzio nonostante Zak gli chiedesse delle
    spiegazioni.”


    Zak: Leon, cosa ti ha detto Testuya che ti ha scioccato a tal punto?!

    Leon: ...si stese sul suo letto e si giro di lato...

    Zak: Leon...disse preoccupato...

    Stanza di Apollo



    Apollo: Quel moccioso è un osso duro!

    Guardia: Non mi sarei mai aspettato che potesse sconfigere uno degli Immortali...disse perplesso...

    Ares: Sicuramente è riuscito a battere Testuya solo perchè quella nullità ha abbassato la guardia. Comunque ho li facciamo fuori o li facciamo fuori, altrimenti il Conte c’è la farà pagare.

    Apollo: Hai raggione, comunque non possiamo far duellare di nuovo quel moccioso altrimenti diventerebbe tutto sospetto, fammi pensare che ne dici di un duello tra il prigioniero n° 78002 Zak Blackleg e il prigioniero n° 45877 Lucas Wing.

    Guardia: Vuole far duellare Lucas?

    Apollo: Hai qualcosa da ridire?

    Guardia: No signore!...esclamo mettendosi sull’attemnti...

    "Quella sera stessa fu annunciato il duello tra Zak e Lucas, gli altri prigionieri rimasero scioccati dal fatto che facessero duellare Lucas.”

    Zak: Cosa di gia? E poi chi è questo Lucas, non lo mai sentito nominare.

    Prigioniero: Non lo hai mai sentito nominare perchè è tenuto in isolamente, per evitare che combini qualche guaio.

    Zak: Isolamente? Deve essere forte se è tenuto in isolamenteo.

    Prigioniero: Si dice che una volta abbia messo in serie difficolta sia il Direttore Apollo e Ares, ed è per questo che è in isolamento da circa 2 anni.

    Zak: Da due anni?!...disse spalancando gli occhi...

    ”Passarono le giornate e arrivo la sera del duello tra Zak e Lucas”

    Zak: Emh.. dove il mio avversario?

    Lucas: Sono qui!

    Zak: Quindi saresti tu il temerario Lucas?!

    Lucas: Temerario? Senti io non voglio perder tempo in chiacchere quindi vediamo di sbrigarci a duella, cosi da poter tornare in libertà.

    Zak: Ok, come vuoi.

    Lucas/Zak: SPIRITS DUEL!

    Non appena dissero quella frase le loro pietre si illuminarono e dalle quali uscì una spece di mazzo, dal quale vennero prelevate 5 carte che si posizionarano davanti a entrembi, su ogniuna di queste carte cera un imagine con delle scritte al disotto. Al disopra delle loro teste si materializo una scritta e un numero (Life Points 4000).

    Lp Lucas 4000

    Lp Zak 4000



    Lucas: Comincio io, pesco ed evoco un mostro coperto (Mugnaio Laval DEF/ 400) e attivo una carta trappola coperta...emh, ops ho rivelato la carta sia, termino il turno.

    Zak: <lo avra fatto a posta a dirlo? Ho è semplicemente un idiota> Pesco, visto che non ho nessun mostro sul terreno posso evocare specialmente Alanera-Gust L’Esplosione Nera (DEF/ 1400) poi evoco Alanera-Shura La Fiamma Blu (ATK/ 1800)...terreno fecero la loro compara due uccelli uno variopinto mentre l’altro aveva le ali nere e la test blu... ora
    Shura colpisci il suo mostro!...Shura si scaglio sul mostro coperto e lo distrusse...

    Lucas: Si attiva Ritorno di Fiamma quando un mostro di tipo fuoco vine mandato al cimitero dopo una battagli tu subisci un danno di 500 Lp, e attivo anche l’effetto di Mugnaio Laval che mi fa mandare 2 mostri Laval al cimitero. E meno male che ti avevo detto che aera una trappola.

    Lp Zak -500 = 3500

    Zak: Coninuo mettendo 2 carte copertee attivando l’effetto di Shura che mi permette di evocare un altro alanera sul terreno dopo che lui distrugge un tuo mostro io scelgo di evocare Alanera-Kalut L’Ombra Di Luna (ATK/ 1400) e temino il turno.

    Lucas: Ok pesco, evoco UFO Tartaruga (ATK/ 1400) poi attivo la carta magia Pulcino di Fuoco che mi permette mandando un mostro fuoco dal terreno al cimitero di evocare dal mio deck Pulcino Corazzato (ATK/ 2000) e non solo si attiva dalla mia mano l’effetto di Bruciatore Laval che mi permette di evocarlo a patto che ci siano 3 mostri Laval nel mio cimitero!

    Zak: Avevi pianificato tutto fin dall’inizio!

    Lucas: E tu ci sei cascato in pieno, evoco Bruciatore Laval (ATK/ 2100)...sul terreno comparve prima un piccolo pulcino indifeso che fu subbito riocpero da un armatura e in seguito comparve un enorme essere tutto muscoli con delle fiamme che avvolgevano le sue braccie... Ora Bruciatore Laval attacca Shura!

    Zak: Cosi facendo attivi l’effetto di Gust che mi permette di diminuire di 300 punti l’atk del tuo mostro...Bruciatore Laval e Shura si colpirono a vicenda con un pugno in faccia...

    Lucas:...fece un sorrisetto strano...ora Pulcino Corazzato attacca Kalut...il
    comincio a corre e mentre correva prese fuoco diventando cosi una palla di fuoco e trapasso Kalut per poi sfiorare Zak
    ...

    Lp Zak -300 = 3200

    Lucas: Termino il turno mettendo una carta coperta.

    Zak: Bene, ora pesco ed evoco Alanera-Blizzard Il Lontano Nord...sul terreno comparve uno stiupendo uccello completamente bianco apparte alcune piume delle ali e della testa... si attiva il suo effetto che mi permette di recerare Shura (DEF/ 1200), ora uso Shura (Lv 4) e Blizzard (Lv 2 tuner) per evocare tramite Synchro Evocazione Alanera Ala Armata (ATK/ 2300)...i due mostro divenero delle piccole luci e si allinearono e vennere scannarezate per proi prendere la fornma di un uccello ricoperto da un armatura e con in pugno una spada... ora preparati Ala Armata attacca il suo pulcino...il mostro volo raso terra ma quando colpi una parte della armatura del pulcino la spada si ruppe e colpi Zak...come è possibile?

    Lucas: Pidocchio, ho utilizato la carta trappola Muro del Vortice che aumenta di 100 punti l’ATK di tutti i mostri Laval per ogni mostro Laval nel mio cimitero e visto che c’è ne sono 4 il potere di Pulcino Corazzato e salito a 2400!

    Lp Zak -100 = 3100

    Zak: Dannazione, comunque si aattiva Tuono Nero che ti infligge 400 punti danno per ogni mostro sul to terreno se un mio mostro viene distrutto in cobattimento.

    Lp Lucas -400 = 3600

    Lucas: Non lo potvi usare prima?

    Zak: Emh... me ne ero scordato. Termino il turno.

    Lucas: Questo duello è durato troppo! Pesco, uso Resuscita Mostro e Zona Mistica Del Plasma cosi da recuperare Bruciatore Laval ma utilizo subito Pulcino e bruciatore per Evocare tramite tributo il nuovo mostriciattolo che mi hanno regalato, compari Imortale Terrestre Cusillu (ATK/ 2800)...il terreno fu percorso da una stra luce che formo un disegno alle spalle di Lucas si creo un cerchio dal quale fuoriusci lentamente un enorme mostro con le sembianze di una scimmia<b>...

    <b>”Non appena Lucas Evoco Cusilu comincio a sentire un forte dolore alla testa talmente fore da farlo inginocchiare, quando si rialzo sul suo volto erano comparsi delle strane linee e i suoi occhi erano completamente neri”


    Zak: Ehi! Tutto ok?

    Lucas: Si attiva la carta terreno che aumenta l’ATK del mio mostro immortale Terrestre Cusillu (ATK/ 2800+500 Def/2400-400) ora mio mostro attacca Alanera-Gust L’Esplosione Nera...l’enorme scimmia schiaccio con una mano il povero Gust... termi il turno mettendo 1 carta coperta.

    Zak: <sembra che quello spirito abbia preso il sopravvento> Pesco, attivo arte in Cambio di Piume Nere cosi rimuovendo un mostro dalla mia mano posso pescare altre 2 carte , visto che ho pescato grazie alla carta magia Alanera-Breeze lo Zefiro (DEF/ 300) e visto che è presente un Ala nera sul terreno posso evocare Alanera – Inverna (DEF/ 1800) e li utilizo per evocare Alanera-Aurora L’Aurora Boreale (ATK/ ?) attivo il suo effetto rimuovendo dal mio extra deck un mostro Synchro, Aurora assume il suo stesso effetto e il suo stesso Atk e io rimuovo Maestro Armatura Alanera (ATK/ 2500). Termino il turno mettendo una carta coperta.

    Lucas: Pesco, evoco Folleto della Foresta Lava...sul terreno comparve un piccolo esserino che fu subbito possedeto dal potere malefico dell’Immortale... attivo Muro di Fuoco rimuovo 3 mostri Lavl dal cimitero per evocare 3 Segna-Laval (Tipo/Pyro/FUOCO/Livello1/ATK 0/DEF 0) utilizo i Segna-Laval e Folletto della Foresta Laval per synchro evocare Laval Il Grande (ATK/ 2400) ora per via del suo effetto mando una cara al cimitero. Ora mio Immortale attacca direttamente Zak!...l’enorme scimmia colpi con la mano Zak che fu scaraventato contro il muor....

    Zak: Attivo Rimpicciolire che dimezza l’ATK origilnale del tuo immortale Terrestre Cusillu
    (ATK/1900)

    Lp Zak – 1900 = 1200

    Lucas: Termino il turno.

    Zak: Devo concludere in questo turno, pesco attivo Ritorno Totale cosi da rimuovere la tua carta terreo e distruggere il tuo mostro!...al disopra del campo comparve un enorme gorgo che attiro a se tutte le carte magia sul terreno, non appena il terreno toro come prima l’enorme scimmia scomparve e Lucas riprese coscenza...

    Lucas: Cosa? Mi avete imbrogliato, avate detto che anche essedo un mostro estraneo non avrebbe avuto effetti collaterali!...urlo rivolgendosi ad Apollo e Ares...

    Zak: <quindi sono stati loro> Mi dipiace per te ma continuamo il duello! Attivo Buco Nero cosi da distruggere tutti i mostri sul terreno, evoco Alanera-Mistral Lo Scudo (DEF/ 1800) poi evoco specialemte grazie al suo effetto Alanera-Bora La Lancia (ATK/ 1700) e continuo evocando sempre per effetto Alanera-Maistro Di Mare (ATK/ 1800) ora miei mostri attaccate!...i tre volatili si lanciarono contro Lucas... mi dispiace che questo duello finisca cosi ma ti prometto che riciuro ad annullare quest’effetto collaterale dei duelli!

    Lucas: In fin dei conti sei stato un buon rivale!

    Lp Lucas -5300 = 0

    ”Lucas cadde a terra privo di vita, ma al posto di un espressione di dolore aveva un sorriso di chi non aveva rimpianti. Zak fu riportato nella sua cella dove lo attendeva Leon prondto a dirgli ciò che gli era stato detto da Testuya”

    Perchè il Conte vuole che Zak e Leon muoiano? Quanti uomini dovranno ancora morire prima che tutto ciò finisca?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!




    Carte del giorno:

    lavalpulcinocorazzato
    Laval Pulcino Corazzato [Rara]
    Questa cart anon può essere Evocata Normalmente o Specialmente. Questa cart apuò essere Evocata Specialmente dal tuo Deck solo per Effetto della Carta Magia "Pulcino di Fuoco". Quando questa carta viene mandata al Cimitero in seguito a una battaglia, puoi Evocare Specialmente dalla tua Mano un mostro "Laval" quel mostro guadagna 800 punti ATK

    pulcinodifuoco
    Pulcino di Fuoco [Rara]
    Puoi attivare questa carta solo se sul tuo Terreno è presente un mostro di tipo FUOCO di livello 4 o inferiore. Seleziona un mostro sul tuo Terreno e mandalo al Cimitero, poi Evoca Specialmente dal tuo Deck un mostro "

    alaneramaistrodimare
    Alanera - Maistro Di Mare [Rara]
    Se controlli un mostro "Alanera-Bora La lanci", puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Deck. Durante una battaglia tra questa carta in Posizione di Difesa il DEF è superiore all'ATK di questa carta , il danno da combattimento viene azzerato.


     
    Top
    .
  13. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    4 - La fuga



    Parte I



    Nel Capitolo Precedente
    Nello scorso capitolo Zak ha affrontato Lucas che ha utilizando uno Spirit, dal quale fu soprafatto. Zak riuscendo a batterlo intui che c’era lo zampino di Apollo dietreo quel duello.


    ”E passato orami un mese da quando Zak è Leon sono stati imprigionati, Apollo e Ares gli hanno mandato contro tutti i loro miglior duellanti senza riuscire a batterli. Zak per tutto il tempo aveva studiato un piano di fuga e per lui oggi era il momento adatto.”

    Zak: Oggi è il giorno in cui fuggiremo.

    Leon: Sicuro?...chiese titubante

    Zak: Fdati oggi quando ci sarà lo scontro tra i 2 prigioniri, io ne approfittero per sgattagliolare nella sala di Ares dove prendero la chiave per i sigilli mentre tu andrai Nella stanza di Apollo e gli ruberai la chiave dei collari. Ok?

    Leon: Ok! Spero solo che non vada qualcosa storto.

    ”Arrivo la sera i prigionieri furono portati nell’arena dove avrebbero assistito a un altro duello, mentre tutti gli altri prigioniri urlavano e sbraitavano Zak e Leon riuscirono a passare inosservati e a uscire dall’arena, Zak si diresse verso la stanza di Ares dove avrebbe preso la chiave per togliere i siggilli che tenevano inattive le Pietre Evocatrici mentre Leon era quasi arrivato alla stanza di Apollo. Entrambi riuscirono a ottenere le chiavi, dopo aver preso le chiavi ritrnarono nella arena dove dissattivarono tutti i sigilli e i collari. Non appena i prigioniri si accorsero che i collari e i sigilli erano inattativi, si scagliarono sulle guardie pestando i due prigionieri che si stavano scontrando annullarono i duello e sferrarono un attacco alla sala dove c’era Apollo e Ares che vennero presi alla sprovista da ciò che stava succedendo.”
    Prigionieri: Finalmente liberi!...urlavano i prigionieri...

    Zak: Leon! Questa è l’occasione giusta per fugire!

    ”Ares intravide i due che si allontanavano in direzione dell’uscita e si mise ad inseguirli”

    Ares: Delle guardie vengano con me!

    Apollo: Cosa stai facendo?!

    Ares: Sono stati quei due a causare sto casino, gli farò vedere che non si può scappare dalla
    Prigione di Nazca!...disse mettendosi ad inseguire Zak e Leon...

    Apollo: Guardie fermate i prigionieri, uccideteli se necessari!

    ”Nella sala dell’arena si era scatenato il caos più totale, le guardie riuscivano a mala pena a gestire tutti quei prigionieri, Zak e Leon stavano proseguendo la loro fuga senza gorssi intoppi apparte qualche guardia che riuscivano a sistemare con qualche scazzotata.”

    Leon: Zak... una volta fuori dove andiamo!

    Zak: Se ricodo bene nelle vicinanze c’è un villaggio in cui sono stato quando ero alla tua ricerca, li dovrebbero offrirci riparo.

    ”I due continuarono a corre raggiungendo cosi l’enormi porte della Prigione”

    Leon: Woooow! Queste porte sono enormi, come possiamo aprirle!

    Zak: Deve esserci un metodo per aprirle!

    Voce: Identificatevi!

    Leon: Cosa?

    Voce: Identificatevi!

    Zak: Leon, guarda quelle due statue la voce proviene da loro!

    Leon: Cosa?

    Statua D: Ultimo avvertimento identificatevi!

    Leon: Cosa facciamo!

    Statua S: Identificazione fallita! Attivazione programma di annullamento!

    ”Le due statue scesero dai loro pilastri erano enormi end entrambe avevano uno strano
    oggetto sulle loro braccia.”


    Statue: Sistema SDFA (System Duel Forced Artificial).

    ”Gli strani oggetti suelle braccia delle statue emanarono un impulso che fece attivare le Pietre Evocatrici di Zak e Leon.”

    Leon/Zak: Cosa?

    Leon: Le Pietre si sono attivate da sole!...esclamo sorpreso...

    Zak: Hanno una tale tecnologia?! Impossibile!...inpreco Zak...

    Life Points Zak e Leon 8000


    Life Points Statua D e Statua S 8000



    Zak: A qunto pare non abbiamo scelta!...disse prendendo una carta... evoco Bliazard-Il lontano Nord (ATK/ 1300) attivo poi l’effetto di Alanera-Inverna (ATK/1900) che mi permete di evocarla specialmente sul terreno dalla mia mano...l’aria divenne talmente fredda che si vedeva il respiro dei nostri eroi, dalle spalle di Zak si vide arrivare un uccello bianco con alcune piume nere che si posava sul terreno dopo di lui dal cielo sciese una fanciulla con le ali nere e le gambe che sembravano le zampe di un uccello... termi mettendo un carta coperta (Tuono Nero).

    Statua D: Inizio Duello....pesco carta...attivo Magia Mondo Giurassico...dal terreno comparvero degli alberi preistorici e alle spalle delle due statue comaprve un vulcano attivo... evoco Babycerasaurus (ATK/ 500)...attivo Magia Pillola dell’Evoluzione Gigante mando dal terreno al cimitero Babycerasaurus... attivo effetto di Babycerasaurus che mi permette di evocare specialmente dal deck un mostro di Lv ...scelgo Jurrac Gwyver (ATK/ 1700 + 300)...sul tereno comparve un rettile avvolto dalle fiamme...scelta bersaglio... Gwyver attacca Bliazard!...il mostro azzanno il pvero Blizard per poi colpire con un colpo di coda Zak...Attivo effetto...posso evocare un mostro con ATK 1700 o inferiore dal deck...scelgo Jurrac Monoph (ATK/ 1500 + 300)....

    Lp Zak e Leon -700 = 7300

    Zak: Distrugendo il mio mostro attivi la carta Trappola Fulmine Nero che ti infligge 400 punti di danno per ogni mostro che controlli, visto che ne hai due perdi 800 punti!...l’enorme statua fu colpita da un potente fulmine di colore nero...

    Lp Statua D e Statua S – 800 = 7200

    Statua D: Termino turno mettendo carta coperta...

    Leon: Finalmente tocca a me! Pesco, attivo Fusione Futura, mando al cimitero Avian Eroe Elementale e Wroughtweiller per poter evocare nella mia seconda SP (Grande Tornado Eroe Elementale), visto che sul tuo che controlli dei mostri io posso evocare specialemte Blob Eroe Elementale (DEF/ 1000 ATK/ 1100)...dal cielo cadde una sostanza gelatinosa verde seguita a ruota da uno strano oggetto che si fermo al disopra della sostanza che prese forma umanoide...si attiva il suo effetto che mi permette di pescare la carta magia Polimerizazione, ora evoco Colibri Neo-Spaziale (ATK/ 800)...il mostro svani e al suo posto comparve un uccello dalle sembianze umane...si attiva il suo effetto che mi fa guadagnare 500 Lp per ogni carta che hai in mano visto che ne hai 2 carte guadagno 1000 punti..dalle carte comparvero dei fiori e il mostro di Leon ando e ne bevette il nettare...

    Lp Zak e Leon + 1000 = 8300

    Leon: Metto una carta coperta (Armatura Sakurestu), ora utilizando Alanera-Inverna attacco il tuo mostro!...il mostro di Zak sbatte le ali creando un forte vento...

    Statua D: Attivo carta trappola Kunai con Catena...sposto il tuo mostro in difesa...spuntarono delle catene dal terreno che bloccaro e misero in difesa Inverna (DEF/ 1800)... poi equipagi al mio mostro, Jurrac Monoph (ATK/ 1500 + 300 + 500)...

    Leon: Termino il turno...disse deluso...

    Statua S: Pesco...evoco Zanna Fossile (ATK/ 1800)...utilizo Fulmine del Mondo che mi permette di distrugere una carta coperta sul terreno...scelgo la tua carta coperta...dal cielo parti un fulmine che carbonizo la carta coperta di Leon... ora Zanna attacca Colibri...il mostro si lancio contro colibri travolgendolo...attivare effetto Zanna Fossile che ti infligge un danno di 400 punti aggiuntivo... Monoph attacca Inverna...

    Lp Zak e Leon – 1800 = 6500

    Statua S: Ora scarto una carta per via di Fulmine del Mondo...poi attivo Flusso Temporalepagando 1500 Lp posso recupera la carta distrutta...

    Lp Statua D e Statua S – 1500 = 5700

    Statua S: Recupero dal cimitero Cavaliere Fossile Mesozoico-Skullknight...lo evoco per effetto della carta magia...compari Cavaliere Fossile Mesozoico-Skullknight (ATK/ 2400)...dal sotto suolo spuntarono delle ossa che si composero formando un cavaliere tutto ossa...termino turno.

    Zak: Danazione! Pesco, perfetto utilizo Blob per l’evocazione tributo di Alanera-Elphin il Corvo (ATK/ 2200)...dal cielo cominciarono a cadere delle piume di corvoe mentre si alzava il vento e sul terreno posava piede il nuovo mostro di Zak...visto che ho un mostro alanera attivo la carta trappola Corvo Delta-Anti Inversione, che mi permette di distrugere tutte le carte magia e trappola sul terreno...ci fu una forte esplosione che alzo un gran polverone, quando la polvere spari il terreno era tornato normale...meto due carte coperte (Repulsione Nera/Annulla Attacco) termino il mio turno.

    Statua D: Pesco...evoco Jurrac Iguanon (ATK/ 1700)...sul terreno comparve un altro dinosauro avvolto dalle fiamme...utilizo Monoph (Lv 3/tuner) e Iguanon (Lv 4/non tuner)...evoco tramite synchronizazione Jurrac Giganoto (ATK/ 2100)...sul terreno comparve un enorme dinosauro con la punta della coda in fiamme e sulla testa veva ltre fiamme...si attiva effetto, guadagna 200 punti per ogni Jurrac nel cimitero...nel cimitero ci sono 3 Jurrac (ATK/2100 + 500)...attacca Giganoto!

    Zak: Ti fermo! Attivo Annulla Attacco!

    Statua D: Termino turno...

    Leon: Pesco, si attiva fusione futura che mi permette di evocare Grande Tornado Eroe Elementale (ATK/ 2800), si attiva il suo effetto che dimezza l’ATK e la DEF di tutti i vostri mostri! Adesso evoco Neo Eroe Spaziale RedSpeakers (ATK/ 700) utilizo polimerizazione per unire "Neo Eroe Spaziale RedSpeakers" + "Neo Eroe Spaziale Insetto d'Acciaio" + "Leone Trivella Neo Eroe Spaziale", e poter cosi evocare Tinity Neo Eroe Spaziale (ATK/ 3000)...Video Fusione ...

    Riusciranno a concludere il duello prima che Ares li trovi?

    Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

    YU-GI-OH! PARALEL WORLD!




    Carte del Giorno:


    bloberoeelementale
    Blob Eroe Elementale [Rara]
    Se il tuo avversario controlla uno o più mostri, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua Mano sul Terreno. Se questa carta viene Evocata grazie a quest'effetto puoi pescare una carta "Polimerizazione" dal tuo Deck.

    leonetrivellaneoeroespa
    Leone Trivella Neo Eroe Spaziale [Comune]
    Se sul Terreno è presente un altro "Neo Eroe Spaziale" questa carta può attaccare direttamente.

    trinityneoeroespaziale
    Trinity Neo Eroe Spaziale [Super Rara]
    "Neo Eroe Spaziale RedSpeakers" + "Neo Eroe Spaziale Insetto d'Acciaio" + "Leone Trivella Neo Eroe Spaziale"
    Questa mostro non può essere Evocato Specialmente tranne che per Evocazione per Fusione. Una volta per turno puoi rimuovere dal tuo Cimitero 1 mostro "Neo Eroe Spazile" per poter attaccare due volte nello stesso turno, quando attivi questo effetto non puoi attaccare direttamente.

     
    Top
    .
  14. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello!Mi dispiace non avevo visto il capitolo di prima :cry:

    Belle carte e bel capitolo :sisi:
     
    Top
    .
  15. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 10/10/2011, 20:03) 
    Bello!Mi dispiace non avevo visto il capitolo di prima :cry:

    Belle carte e bel capitolo :sisi:

    no problem
     
    Top
    .
209 replies since 21/7/2011, 15:55   42005 views
  Share  
.