MAzzate :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fufu123
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    RagazziI!!!!!
    Ci sta un raga sulla spiaggia che ogni volta scassa le P*** e mi spinge. Io cerco ogni volta di non arrivare alle mazzate ( botte o come le chiamate voi ) So che gli potrei spaccare benissimo la faccia in 3 secondi tanto basta un pugno ben assestato e crolla solo che ogni volta qualcosa mi blocca. Secondo voi che devo fare ... come parto ,,,, dove glielo do il primo e dopo come continuo .
    NOn dite e meglio che non fai a mazzate ecc.... lo so meglio di voi ma quando e troppo e troppo e il momento di agire. A voi la parola!

    aggiungo anche Che e alto poco piu ddi me e pesa penso un po piu di me ma questo nn penso conti tannto ;)
     
    Top
    .
  2.     -13   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Siamo finiti a picchiare le ragazze... Povera Italia...
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,078
    Reputation
    +275
    Location
    Calabria Saudita.

    Status
    Offline
    dove lo hai letto che è una ragazza?
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Reputation
    +44
    Location
    Padova.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ace the fire punch @ 8/7/2011, 01:28) 
    Siamo finiti a picchiare le ragazze... Povera Italia...

    Un raga=Un ragazzo. :silook:
     
    Top
    .
  5. …:VG:…
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fufu123 @ 8/7/2011, 01:24) 
    RagazziI!!!!!
    Ci sta un raga sulla spiaggia che ogni volta scassa le P*** e mi spinge. Io cerco ogni volta di non arrivare alle mazzate ( botte o come le chiamate voi ) So che gli potrei spaccare benissimo la faccia in 3 secondi tanto basta un pugno ben assestato e crolla solo che ogni volta qualcosa mi blocca. Secondo voi che devo fare ... come parto ,,,, dove glielo do il primo e dopo come continuo .
    NOn dite e meglio che non fai a mazzate ecc.... lo so meglio di voi ma quando e troppo e troppo e il momento di agire. A voi la parola!

    aggiungo anche Che e alto poco piu di me e pesa penso un po piu di me ma questo nn penso conti tanto ;)

    si vede che sei un bravo ragazzo dal cuore puro... la cosa che ti blocca è la paura di fargli male... (strano ma è cosi :sisi: ). Comunque di certo non potresti chiederlo ad altri dove dare il primo pugno e quelli che vengono dopo.. sopratutto se non hai una conoscenza sulle arti marziali.. posso solo dire che quando arrivi al limite le meni come ti vengono.. possibilmente con un minimodi ragionamento sul colpire e parare eventuali suoi attacchi ecc ecc...
    Detto questo E' MEGLIO CHE NON FAI A MAZZATE :asd: possibile che non si possa arrivare ad una soluzione pacifica? magari con davanti un bel caffè e chiedergli perchè si comporta cosi? :crazy:
     
    Top
    .
  6.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    calcio nelle palle ?

    almeno non gli rompi la faccia e non gli lasci segni...forse un po le palle livide oo"
     
    Top
    .
  7. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io quando picchio qualcuno è perchè esplodo proprio, perchè non mi trattengo più. Beh, in quel caso meno dove prima mi capita e cerco di non farlo muovere... Insomma non è che io picchi in un punto "ben preciso"... Dove mi capita :D!
     
    Top
    .
  8. pakitoita
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prima miri allo stomaco, poi mentre si piega dal dolore o una bella ginocchiata in testa oppure un calcio di punta tra i coglioni, decidi tu, dipende da quanto odio provi per quella persona u.u
     
    Top
    .
  9. Mik996
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fufu123 @ 8/7/2011, 01:24) 
    RagazziI!!!!!
    Ci sta un raga sulla spiaggia che ogni volta scassa le P*** e mi spinge. Io cerco ogni volta di non arrivare alle mazzate ( botte o come le chiamate voi ) So che gli potrei spaccare benissimo la faccia in 3 secondi tanto basta un pugno ben assestato e crolla solo che ogni volta qualcosa mi blocca. Secondo voi che devo fare ... come parto ,,,, dove glielo do il primo e dopo come continuo .
    NOn dite e meglio che non fai a mazzate ecc.... lo so meglio di voi ma quando e troppo e troppo e il momento di agire. A voi la parola!

    aggiungo anche Che e alto poco piu ddi me e pesa penso un po piu di me ma questo nn penso conti tannto ;)

    Se glielo tiri in faccia rischi di romperti tu dato che non hai dei guanti :asd:
    Calci nelle palle sono un pò da vigliacchi, io non lo farei.. quindi direi o montante al fegato ben assestato, o gancio ben assestato sulla sua guancia, o meglio ancora non usare pugni, tenta di buttarlo a terra se hai un minimo di conoscenze delle arti marziali.
    O ancora meglio low kick ben assestato e non cammina più :asd:
    Niente ginocchiate perchè rischi di fargli troppo male.
     
    Top
    .
  10. Ciuller
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Low Kick all'esterno sia chiaro, all'interno potresti romperli il ginocchio.
    Oppure usa 1kg e mezzo d'arance e sfogati a piu non passo fa male e non lasciano alcun tipo di segno se non un poi di odore addosso d'arancia :asd:
    Ma scusa com'è che arriva ad avvincinarsi cosi tanto a te? Toglierti dalle palle quando arriva? Non è essere bambini "scappare"*, vuol dire evitare un sacco di problemi, pensa ai suoi genitori e ai tuoi se li rompi 2 denti, se li danneggi la retina con un pugno, o lo sterilizzi per via di un calcio "ben messo" ai testicoli, minorenne o meno rischi parecchio caro mio; indi per cui le mazzate SONO L'ULTIMA spiaggia da scegliere.

    *Scappare = io lo chiamo "sto evitando di romperti la faccia e di farmi mettere in galera", purtroppo quando sei maggiorenne e sai difenderti è cosi.. xD


    "So che gli potrei spaccare benissimo la faccia in 3 secondi" nessun incontro è mai cosi semplice, soprattutto se non sei cresciuto con lui da sapere vita morte e miracoli.
     
    Top
    .
  11. Cobra-kun
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fufu123 @ 8/7/2011, 01:24) 
    RagazziI!!!!!
    Ci sta un raga sulla spiaggia che ogni volta scassa le P*** e mi spinge. Io cerco ogni volta di non arrivare alle mazzate ( botte o come le chiamate voi ) So che gli potrei spaccare benissimo la faccia in 3 secondi tanto basta un pugno ben assestato e crolla solo che ogni volta qualcosa mi blocca. Secondo voi che devo fare ... come parto ,,,, dove glielo do il primo e dopo come continuo .
    NOn dite e meglio che non fai a mazzate ecc.... lo so meglio di voi ma quando e troppo e troppo e il momento di agire. A voi la parola!

    aggiungo anche Che e alto poco piu ddi me e pesa penso un po piu di me ma questo nn penso conti tannto ;)

    non lo picchiare, altrimenti li butti in acqua. se si deve ancora fare il bagno meglio :silook:
     
    Top
    .
  12. Biø Hazard™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuller @ 8/7/2011, 08:07) 
    ginocchio.Oppure usa 1kg e mezzo d'arance e sfogati a piu non passo fa male e non lasciano alcun tipo di segno se non un poi di odore addosso d'arancia :asd:

    :scisci:
     
    Top
    .
  13. Mik996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuller @ 8/7/2011, 08:07) 
    Low Kick all'esterno sia chiaro, all'interno potresti romperli il ginocchio.
    Oppure usa 1kg e mezzo d'arance e sfogati a piu non passo fa male e non lasciano alcun tipo di segno se non un poi di odore addosso d'arancia :asd:
    Ma scusa com'è che arriva ad avvincinarsi cosi tanto a te? Toglierti dalle palle quando arriva? Non è essere bambini "scappare"*, vuol dire evitare un sacco di problemi, pensa ai suoi genitori e ai tuoi se li rompi 2 denti, se li danneggi la retina con un pugno, o lo sterilizzi per via di un calcio "ben messo" ai testicoli, minorenne o meno rischi parecchio caro mio; indi per cui le mazzate SONO L'ULTIMA spiaggia da scegliere.

    *Scappare = io lo chiamo "sto evitando di romperti la faccia e di farmi mettere in galera", purtroppo quando sei maggiorenne e sai difenderti è cosi.. xD


    "So che gli potrei spaccare benissimo la faccia in 3 secondi" nessun incontro è mai cosi semplice, soprattutto se non sei cresciuto con lui da sapere vita morte e miracoli.

    Bella l'idea delle arance :asd:
    Beh si ovvio il low kick all'esterno.. ma anche se lo tira all'interno non credo abbia la tecnica per spezzargli il ginocchio al tipo. :asd:
    E se gli potessi spaccare davvero la faccia in 3 secondi l'avresti già fatto :asd:
     
    Top
    .
  14. •MonsterÁllergy•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che Kick e stò cazzo , vuoi spezzargli le gambe ? XD
    Lascia da parte le botte e allontanati quando lo vedi arrivare , anche io son fatto così .. Non uso mai le mani. E comunque c'è in ogni caso il rischio che se ti meni con stò quì , tu lo possa colpire nelle sfere o rompergli qualcosa e lì son cazzi , insomma .. Sei minoerenne .. ma come ha detto Ciullo .. minorenne o meno .. Si rischia ogni tipo di sanzione possibile e immaginabile .. Meglio allontanarti se non hai conoscenze marziali .. in quanto partendo a ruota libera potresti finire per fargli male liddovè forse potevi anche evitare , e quando il dado è ormai tratto non puoi far scrollare la colpa dalle tue spalle e devi assumertene le responsabilità..
     
    Top
    .
  15. Ilaria_Tanadale
        -6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Abbassati in modo velocissimissimissimo,gli afferri le gambe,e lui per qualche secondo starà aterra,gli salti velocemente addosso e lo pigli a schiaffi finchè non ti chiede scusa . . .
     
    Top
    .
88 replies since 8/7/2011, 00:24   1122 views
  Share  
.