Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening, [SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][LIBERO]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 22:03
Avatar

Utente Superiore

Group:
Founder
Posts:
18,062

Status:


50genexcuplogo




Salve a tutti, molti utenti di questa sezione mi conoscono a causa delle mie espansioni di Fake Cards. Questa volta però ho deciso di sperimentarmi nella creazione di una mia Fan Fic, però avviso tutti quelli che mi seguono che ogni mio capitolo conterrà al suo interno qualche carta di mia creazione (inserite come Carta in versione Manga e come Carte del Giorno). Posso solo aggiungere che questa storia sarà ambientata qualche anno dopo gli avvenimenti di GX e che però non inserirò molti personaggi della serie, visto che voglio sviluppare nuovi personaggi. Vi auguro una buona lettura! Inoltre ogni personaggio della Fan Fic potra utilizzare qualsiasi carta (non ho previsto una Ban List). Saranno comunque presenti Mostri Synchro e Xyz.


Conterrà alcune carte dell'espansione: Yu-Gi-Oh Genex Cup - Special Pack


Banner per firma (Se seguite la mia Fan Fic, vi prego di metterle in firma):

Scegliete quella che preferite:

hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img808.imageshack.us/img808/2690/211741501920x1080.png[/IMG][/URL]


hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img15.imageshack.us/img15/533/24bannerblizz.png[/IMG][/URL]


hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img32.imageshack.us/img32/1641/54magnusbanner.png[/IMG][/URL]


hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img818.imageshack.us/img818/7121/54blazec.png[/IMG][/URL]


hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img714.imageshack.us/img714/8254/64derek.png[/IMG][/URL]


hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img24.imageshack.us/img24/195/82asas.png[/IMG][/URL]


hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img121.imageshack.us/img121/2656/90bannerokatve.png[/IMG][/URL]


hellkaiservsshinigamiki

CODICE
[URL=?t=46578331][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img219.imageshack.us/img219/8769/22bannergray.png[/IMG][/URL]


Schede Personaggi:




Lista Capitoli:

Capitolo 1: Un nuovo inizio
Capitolo 2: Nuove Conoscenze
Capitolo 3: Il Duo Magnus
Capitolo 4: Rivelazioni
Capitolo 5: Agguato agli Studios
Capitolo 6: La Sfida del Ninja




Capitolo 1: Un nuovo inizio.



LEAGUE PROFESSIONISTA, ore: 22 e 30 …

“Carissimi spettatori, ho l’onore di presentarvi la crème della crème della League, due professionisti che ci hanno mostrato tutte le loro potenzialità in questo periodo, regalandoci duelli entusiasmanti e spettacolari!! Finalmente sono qui! Ecco a voi il campione in carica, Reynold Effe, un applauso!! Accogliamo lo sfidante a braccia aperte, il suo nome è Blizzard Hawkins... già diventato una leggenda del circuito professionista per il suo stile riflessivo e pungente a tal punto da essere stato definito “glaciale”. Sarà proprio così? bene, non ci resta che seguire questo promettente duello, che vinca il Migliore!!! Let’s go!”



Con la fine del discorso introduttivo dello SpeakerMan, la folla di spettatori in delirio, comincio ad esultare; conscia del fatto che un grande spettacolo stava per cominciare.

“Bene, COMBATTIAMO!” Si dissero in sincrono i due avversari.

Reynold Effe – 8000 LP

Blizzard Hawkins – 8000 LP

“Ti lascio cominciare ragazzo … a te il primo turno” Dichiarò Reynold.

“Bene la ringrazio” Replicò Blizzard.

“Oh Oh … puoi darmi del tu” Rispose immediatamente il veterano.

“Bene, allora pesco! Posiziono un mostro coperto e attivo Giara della Dualità, con la quale posso vedere le prime tre carte del mio Deck (Spada Rivelatrice, Synchro Ghiacciolo e Recupero) e sceglierne una a mio piacimento da aggiungere alla mia mano (Synchro Ghiacciolo)e poi mischiare le altre carte nel deck. Bene, ora setto due carte coperte e termino il turno.” Terminò di dire Blizzard, prima di passare la mossa al suo avversario, che a sua volta disse: “Adesso tocca a me! Pesco una carta! Attivo Nobiluomo dello Scambio, così rimuovo dal gioco il tuo mostro coperto”

“Me l’aspettavo da uno come te, la rimozione è il tuo forte.” Aggiunse in risposta il ragazzo alla mossa dell’avversario.

“Già, già… ed ora Evoco Soppravvissuto D.D.! Vai mio guerriero, attacca Blizzard direttamente!” Affermò con impeto Reynold.

“Argh Maledizione!” gridò Blizzard.

Blizzard – 8000 LP > 6200 LP

“Ho finito, vediamo come replicherai alla mia offensiva.”

Il ragazzo pescò la sua carta e si preparò alla mossa successiva: “Se non puoi batterli allora alleati con loro… attivo Controlla Mente, in questo modo prendo il controllo del tuo mostro, in seguito Evoco Synchro Ghiacciolo."



"Attivo l’effetto del mio Tuner: posso aumentare il suo Livello di 1, facendo ritornare una carta che controllo nella mia mano, in questo modo il suo Livello diventa 2, così posso effettuare la Synchro Evocazione di Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio. Vai mio Drago, attacca!” Il gelido attacco, portò via a Reynold 2300 Life Points, Blizzard con questo attacco terminò il suo turno.

Reynold – 8000LP > 5700 LP

“Mhpf come se mi facessi paura, pesco! Ottimo, posizione un mostro coperto e altre tre carte coperte sul Terreno, infine ti passo la mano”

“Allora pesco! Ti attacco di nuovo con Brionac!”

“Non così in fretta, scopro il mio mostro! Si tratta di Spirito Mietitore, esso non può essere distrutto in battaglia, quindi il tuo attacco è inutile.”

“Dannazione” urlò Blizzard, ma il regazzo non si diede per vinto e attivò l’effetto di brionac, facendo quindi ritornare in mano il mietitore.

Reynold osservando la mossa attivò in risposta Macrocosmo: “Aspetta un attimo attivo prima Macrocosmo, grazie al quale posso rimuovere dal gioco la carta che hai scartato. Inoltre ora Evoco Specialmente Helios – il Sole Primordiale!”

“Ho finito”

“Tocca a me! Offro come Tributo il mio Helios per Evocare un mostro più potente… Helios Duo Megistus! Attivo una delle mie carte coperte, si tratta di Rilascio delle Anime che mi permette di rimuovere tutte le carte nei nostri Cimiteri”

“Che seccatura!”

“Adesso il mio Helios assume un valore ATK e DEF di 800 punti, ma non è finita perché intendo attivare Taglio Karmico. Scartando una carta, in questo caso un mio mostro, distruggo il tuo bel drago, in questo modo il mio mostro ottiene un altro bonus di 400 punti, arrivando così a 1200 ATK” disse con aria compiaciuta il campione della league.

“No Brionac!”

“Ora che la piazza è di nuovo libera ti attacco direttamente”

Blizzard perse di nuovo punti vita. Il duello stava prendendo una brutta piega, toccava solo a lui rimediare.

Reynold Effe – 5700 LP

Blizzard Hawkins– 5000 LP

Ripresosi dall’attacco Blizzard decise di non mollare e si appresto a contrattaccare: “Non dovevi sbarazzarti di Brionac in quel modo!” (cosa posso fare, l’avversario mi ha messo alle strette. Non ho carte al Cimitero ed inoltre sono impossibilitato ad usare gran parte delle mie combo per colpa di Macrocosmo, pensa Blizzard… pensa) Terminata la fase di riflessione, l’aria “glaciale” del ragazzo prese il soppravvento: “È ora di farla finita! Pesco! Attivo Anfora dell’Avidità, così facendo pesco due carte. Gioco Medaglione della Barriera di Ghiaccio per aggiungere alla mia mano un mostro dello stesso archetipo, inoltre lo Evoco subito… mostrati Golem della Barriera di Ghiaccio!”



“Un misero mostro LV 2 non può battere il mio Helios”

“Forse lui da solo no, ma aspetta che ti mostri i suoi amici. Per farlo ho bisogno di attivare questa, la Carta Magia Triangolo Magico della Barriera di Ghiaccio. Visto che le uniche carte nella mia mano sono mostri della Barriera di Ghiaccio, posso Evocarne uno a mia scelta e distruggere la prima carta coperta che controlli”

“No!!! Forza Riflessa!!!”

“Evoco quindi Dai-sojo della Barriera di Ghiaccio! Grazie a questa mia Evocazione Speciale, si attiva l’effetto del mio Golem, che mi consente di Evocare Specialmente un Segna-Barriera Livello 1 sul mio Terreno.”

“OH OH!! Blizzard Hawkins ha messo in campo tre mostri, la cui somma dei loro Livelli equivale a 9! Sarà per caso arrivato il momento di mostrare il suo asso nella manica? Non ci resta che scoprirlo” Annunciò con trepidazione lo SpeakerMan.

“Non ci credo! Che vorresti fare?” Gli chiese Reynold.

“Adesso lo vedrai, sincronizzo Golem della Barriera di Ghiaccio con i miei due mostri per Synchro Evocare la mia creatura migliore: << Dalle Gelide regioni della Terra, discendi mia creatura dei ghiacci, SYNCHRO SUMMON…. Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio!!>>”

“Cosa Trishula! Ne avevo sentito parlare, a detta di molti è una delle creature più temibili di Duel Monsters, non pensavo che quel ragazzo potesse possedere una carta di quel calibro, che sia speciale quest’individuo?”

“Vai Trishula, Rimozione Totale!” Con questo comando, anche l’ultimo mostro controllato da Reynold lasciò il Terreno e venne rimosso dal gioco. “Attacco diretto!”

Reynold Effe – 3000 LP

Blizzard Hawkins – 5000 LP

“Termino il turno” Concluse dicendo Blizzard con aria decisa.

“Non lo permetto, nessuno può battere il mio Deck, te lo dimostrerò! Attivo Avidità del Chaos, visto che non ho carte al Cimitero posso pescare due carte dal Deck. Ottimo questa carta ci voleva… la attivo subito Big Bang Solare!"



"La posso attivare solo quando ho Helios – il Sole Primordiale ed Helios Duo Megistus rimossi dal gioco. Pagando la modica somma di 1000 Life Points posso Evocare Specialmente il mio mostro migliore: << Infiammati! Helios Trio Megistus!!>>. Per te è finita, il mio Helios grazie a questa Carta Magia raddoppia il suo ATK. Considerando che ci sono in totale 9 mostri rimossi, l’ATK del mio mostro da 2700 passa a 5400 punti!”

“E con questo cosa vorresti dire? Perché sarebbe finita?” Gli chiese Blizzard.

“Semplice. Perché non conosci un altro potere speciale della carta Big Bang Solare. Infatti questa carta dona anche ad Helios la capacità di infliggerti un danno pari all’ATK originale del mostro che distrugge in battaglia, il che vuol dire che dopo il mio prossimo attacco, i tuoi Life Points scenderanno a 0. Basta discutere e passiamo all’azione! Vai Helios, sbarazzati di lui!”

“Una sola cosa ho da chiederti.”

“Cosa c’è?” Disse Reynold infastidito.

“Ti ricordi della mia carta coperta?”

“Cosa? Quella che non hai mai usato per tutto il duello? Non farmi ridere, se non l’hai ancora usata vuol dire che dev’essere proprio scarsa.” Replicò con superiorità il campione del circuito.

“È qui che ti sbagli, ogni carta ha un proprio scopo e tocca al duellante sapere quando è il momento giusto di usarla… è proprio per questo che tu hai perso. Se non capisci questo concetto, è giusto che tu venga sconfitto. Uno come te non potrà mai rimanere campione. Scopro la mia carta... vai Calice Proibito!”

“Dovrebbe spaventarmi? di che si tratta?”

“Beh, Calice Proibito fa sì che l’effetto del tuo mostro venga annullato, quindi il suo ATK ritorna a 0. Ma non ti preoccupare, in compenso ricevi un regalo di 400 punti d’ATK, ah ah ah! Ricordati di questo nome: Blizzard Hawkins, il “Duellante Glaciale”.”

Trishula: 2700 ATK VS Helios: 400 ATK

“Cosa! Noooooooooooooooooo!!!!” Questi furono gli ultimi lamenti di Reynold prima di venire sconfitto.

Reynold Effe – 0 LP

Blizzard Hawkins – 5000 LP


Intanto in un altro angolo del pianeta, una misteriosa ombra raffigurante una creatura gigantesca di Duel Monsters si smaterializzò e svanì fra le tenebre della notte.

Ragazzo: “Argh… dev’essere questa la potenza del vero erede della scuola cyber… anf.”

Uomo misterioso: “Mphf… ed ora tocca al circuito mondiale. Sto arrivando!!!”

Ragazzo - 0 LP

Uomo Misterioso - 4000 LP



... TO BE CONTINUED


Carte del giorno:

62golemdellabarrieradig

Quando Evochi Specialmente 1 mostro "Barriera di Ghiaccio" dalla tua mano, mentre questa carta è scoperta sul tuo Terreno, puoi Evocare Specialmente un Segna-Barriera (Tipo Aqua/ACQUA/Livello 1/ATK 0/DEF 0).

11bigbangsolare

Puoi attivare questa carta solo quando hai almeno 1 "Helios - il Sole Primordiale" e 1 "Helios Duo Megistus" rimossi dal gioco. Paga 1000 Life Points per Evocare Specialmente 1 "Helios Trio Megistus" dalla tua mano, Deck o Cimitero e raddoppia il suo ATK. Quel mostro guadagna anche il seguente effetto: *Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia, infliggi al tuo avversario un danno pari all'ATK originale del mostro distrutto.





Finalmente è nato un nuovo campione della League, ma una cosa ancora più importante: Chi sarà mai questo individuo? Amico o nemico? Beh, non ci resta che scoprirlo con i prossimi capitoli, rimanete sintonizzati!!


__________________________________________________________________________________________________________________________________



Capitolo 2: Nuove conoscenze.



Il giorno seguente la finale della League:


“Fratello vieni qui! Subito!”

“Che c’è Blaze? Hai di nuovo dimenticato come si apre una scatoletta di tonno?”

“No, ma che cazzo stai dicendo, muovi quel tuo bel culo e vieni a vedere cosa danno in televisione”

“Ma quanto sei fastidioso, tutto questo allarmismo per farmi vedere qualcosa in TV” Disse annoiato Derek prima di andare in salotto. “Quindi?”

“Guarda c’è il nuovo campione in TV!” Si rivolse Blaze al fratello con aria interessata.

Infatti, in quel momento in televisione venne trasmessa una delle prime interviste a Blizzard Hawkins, il nuovo campione della League.

Giornalista: “Quest’oggi abbiamo l’onore di far compagnia al campione. Che ci dici? Quali prospettive hai per il tuo futuro, ora che sei arrivato fino a questo punto?”

Blizzard: “Beh… (aria un po’ emozionata) non saprei, sono felicissimo di essere riuscito in questa impresa, ma so che è solo l’inizio, ho ancora molto da imparare.”

Giornalista: “Bene.. ci dicono che dobbiamo chiudere, alla prossima con altre interviste.. un ultima cosa che vuoi dire?”

Blizzard: “A tutti i ragazzi, che come me amano Duel Monsters, voglio dire di non mollare mai e di essere orgogliosi del proprio Deck, solo così credendo in questi valori otterrete la forza necessaria per trionfare in qualsiasi situazione, non scordatevelo mai!”

Giornalista: “Parole sagge… per il momento e tutto! Vi restituisco la linea.” Terminata l’intervista la trasmissione prosegui normalmente.

“Cavoli! Quel Blizzard è un tipo tosto. Dico bene fratello?”

“Già.. devo ammetterlo ci sa fare. Grazie fratellino per avermelo fatto conoscere un po’ meglio. Seppur quell’intervista sia stata breve, è riuscita a farmi capire che quel ragazzo è un duellante che crede nelle sue sole forze, una caratteristica che gli fa onore” Ammise Derek soddisfatto.

“Ora che mi viene in mente, che cosa hai detto riguardo il fatto che non so come si apre una scatoletta di tonno?” esclamò irritato Blaze al fratello.

“Mhh… (Aria di bufera… qui sarà meglio filarsela)… che cosa hai detto, puoi ripetermelo un po’ più forte?” disse Derek prima di scappare via dall’appartamento.

“Dove corri… vieni qui!! Se ti prendo, grr!!”

(Mi raccomando non irritatelo!)


Nel frattempo, in un sobborgo di Domino City…


Teppisti: “Hey ragazzo molla quelle carte, ora sono nostre. Daccelle subito, è un ordine!”

Ragazzo: “Non ci provate neanche bastardi, fatevi un giro che forse è meglio!”

Teppista: “Cosa? Il ragazzino le vuole prendere; addosso ragazzi!”

Il ragazzo venne accerchiato da 4 teppistelli, ormai sembrava che non avesse più scampo… ma improvvisamente si udì un grido proveniente dalle vicinanze: “Basta! Non vi sembra di essere un po’ troppo cresciuti per giocare a guardia e ladri?”

Capo banda: “Tu che cosa vuoi? Per caso vuoi anche tu una lezione?”

Uomo misterioso: “No… piuttosto sarete voi a scappare spaventati, una volta che avrò finito con voi!”

Capo Teppisti: “Ragazzi… ma lo avete sentito… bene facciamo così… vedo che quello che porti al braccio è un Duel Disk. Che ne dici di sistemare la faccenda con un bel duello?”

Uomo misterioso: “Mi sta bene… ma dovrete lasciare in pace il ragazzo se vincerò. Altrimenti se perderò, vi consegnerò il mio Deck”

“Bene… DUELLIAMO!!!” Gridarono entrambi. Il duello ebbe inizio.


Uomo misterioso – 4000 LP
Capo banda – 4000 LP


“Inizio io, pesco!” Esclamò l’uomo misterioso. “Piazzo due carte coperte e passo.”

Il capo della banda non se lo fece ripetere e passò subito all’azione: “Sei praticamente scoperto… Evoco Cavalletta Pungente e la distruggo immediatamente con Insetticida Sterminatore, in questo modo si attiva il suo effetto, che mi consente di Evocare Specialmente dalla mia mano un mostro di Tipo Insetto. Quindi metto in campo Scarabeo Gigante Poseidone (2500 ATK). E non ho ancora finito... lo equipaggio con Insetto Laser Corazzato, così esso guadagna 700 ATK (3200 ATK). Vai Scarabeo, attacca!!” Non fece in tempo di finire la frase che il possente mostro corazzato scagliò un tremendo attacco sull’avversario.

“Ahhh!... aspetta! Attivo Condensatore di Danno. Questa Trappola mi permette di Evocare Specialmente un mostro dal mio Deck, che abbia ATK pari o inferiore al danno da battaglia che ho ricevuto in seguito ad un attacco… quindi la mia scelta ricade su Cyber Drago (2100 ATK)!!” Controbatté l’uomo misterioso.

“Non importa, ti ho inflitto un danno considerevole. Come farai a riprenderti? Posiziono due carte coperte e termino il turno (ora non ho carte in mano, ma grazie a Buco Trappola senza Fine e a Waboku sono salvo)”


Uomo misterioso – 800 LP
Capo banda – 4000 LP


“È il mio turno, pesco! Evoco Cyber Giocattolo Alfa!"



"Ora attivo il suo effetto. Mi basta far tornare questa carta nel mio Deck per Evocare Specialmente 1 Cyber Giocattolo Beta dal mio Deck. Vieni Cyber Giocattolo Beta!"



"Così facendo si attiva l’effetto del mio secondo mostro, infatti quando esso è Evocato in questo modo per effetto di Cyber Giocattolo Alfa, mi è possibile pescare una carta… pesco! Ed ora attivo Vincolo di Potere con il quale mando Cyber Drago e le mie 4 Carte Mostro restanti al Cimitero per Evocare un mostro micidiale: Risorgi Drago Supremo Chimeratech!! (4000 ATK)”

“Aspetta un attimo… attivo Buco Trappola senza Fine! Il tuo mostro purtroppo ci deve lasciare.” Esclamò il bandito.

“Non credo proprio, perché scopro la mia carta coperta. Si tratta di Disturba Trappole… sai come funziona, nega tutti gli effetti delle altra Trappola sul Terreno, quindi il mio mostro è salvo.” Spiegò soddisfatto il duellante.

“Maledizione!”

“Visto che Chimeratech è stato Evocato per mezzo di Vincolo di Potere, il suo ATK raddoppia (8000 ATK). Vai Drago Supremo Chimeratech : Evolution Result Burst!!!” Un potente fascio di energia fu lanciato dalle cinque teste dell’enorme Hydra Meccanico e condensato in un unico e letale attacco.

“Arghhhhhhhhhhhhhh!!!!”


Uomo misterioso – 800 LP
Capo Banda – 0 LP


“Il nostro capo ha perso! Ragazzi, prendiamo il Boss e squagliamocela!” Gridarono i teppisti impauriti, prima di lasciare la zona in fretta e furia.

Uomo misterioso: “TSK… teppistelli da quattro soldi”

Ragazzo: “Tu! Perché sei venuto ad aiutarmi? Non te l’ho mica chiesto io di battere quegli stupidi.”

Uomo misterioso: “Beh… ho fatto semplicemente quello che andava fatto, inoltre non dovrei dirtelo, ma tu assomigli un po’ a me quando avevo la tua età. Noto in te quella determinazione che ti fa andare avanti, quello spirito combattivo che un duellante deve avere. Tu me lo hai dimostrato, nonostante eri in pericolo hai deciso di difendere il tuo Deck a qualsiasi costo.”

Ragazzo: “Bah.. non ti capisco. Ho agito in questo modo, perché nessuno può rubare le mie carte!”

Uomo misterioso: “Dai lasciamo perdere, non vuoi ammettere che ho ragione, comunque sia… come ti chiami?”

Ragazzo: “Ryan Dawson, perché?”

Ryan era un ragazzo magro, slanciato di carnagion pallida. Aveva i capelli di colore argento-bianco e i suoi occhi erano di un azzurro chiaro, ma intenso; sembrava che emanassero una freddezza e un orgoglio innato. Il ragazzo inoltre portava dei pantaloni scuri lucidi aderenti e indossava una maglietta rossa un po' aperta sul collo e decorata con due lacci che tenevano l'apertura. Sopra la maglietta vi era un giubotto senza maniche di colore rosso scuro.

Uomo misterioso: “Nulla di che, semplice curiosità. Bene Ryan Dawson, da questo momento in poi ti affido due carte speciali, conservale con cura.”

Ryan: “Cosa? Ma sono le carte che hai usato prima.”

Uomo misterioso: “Esatto, sono Cyber Giocattolo Alfa e Cyber Giocattolo Beta. Voglio donartele perché credo che tu sia una persona in grado di usarle al loro meglio.”

Ryan: “Che dire… non ho parole per ringraziarti. Ehm potrei sapere il tuo nome?”

Uomo misterioso: “Se proprio vuoi saperlo, te lo dico subito: mi chiamo Zane Truesdale.”

Ryan: “Cosa!!!!! Zane Truesdale!!! OMG!!”


... TO BE CONTINUED


Carte del Giorno:

37cybergiocattoloalfa

Puoi fare tornare questa carta nel tuo Deck per Evocare Specialmente 1 "Cyber Giocattolo Beta" dal tuo Deck. Quando questa carta è Evocata Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Beta", pesca 1 carta. Non puoi far tornare nel Deck "Cyber Giocattolo Alfa" nel turno in cui è Evocato Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Beta".

44cybergiocattolobeta

Puoi fare tornare questa carta nel tuo Deck per Evocare Specialmente 1 "Cyber Giocattolo Alfa" dal tuo Deck. Quando questa carta è Evocata Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Alfa", pesca 1 carta. Non puoi far tornare nel Deck "Cyber Giocattolo Beta" nel turno in cui è Evocato Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Alfa".



Commentino finale:

Ragazzi spero vi sia piaciuto quest'ultimo capitolo. Finalmente veniamo a sapere la vera identità dell'uomo misterioso: Zane Truesdale. La Scuola Cyber e il mostro gigantesco del capitolo precedente erano dei validi indizi, ma potevano anche non farci risalira a lui, infatti poteva essere un suo successore. L'unico modo per scoprirne l'identità era leggere questo capitolo, bene Livello Superato ;) .
Veniamo anche a conoscenza di 2 fratelli, Blaze e Derek, molto diversi tra loro. Ma ciò che ha attirato l'attenzione di Zane è stato Ryan Dawson. Conosciamo Zane, dunque possiamo supporre che certamente non si sbagli riguardo le potenzialità del ragazzo. Cosa dire al riguardo? Lasciamo proseguire la storia liberamente e tutto questo ci verrà svelato. See Ya Soon! :ciao:


__________________________________________________________________________________________________________________________________




Capitolo 3: Il Duo Magnus



Nel frattempo, fuori dall’appartamento di Blaze e Derek…


Blaze: “Ah Ah! Ti sto quasi per prendere fratellone!”

Derek: ”Aspetta un attimo Blaze, basta giocare, non lo senti anche tu?”

Blaze: “Eh? Cosa… non capisco?”

Proprio in quell’istante si udiorno delle grida di aiuto provenire da uno dei vicoli del quartiere in cui abitavano i due ragazzi: “Aiuto… che cosa volete da me! Sono solo una ragazza, perché mi importunate?”

Blaze: “È una ragazza… Derek muoviamoci, dobbiamo fare qualcosa! Una ragazza tutta sola in questo quartiere… sicuramente si è cacciata nei guai, devo salvarla!”

Derek: “Chissà perché quando si tratta di ragazze, tu ti trasformi sempre in un paladino della giustizia, bah non ti capisco… andiamo!”

I ragazzi si affrettarono a raggiungere la zona che distava solamente a qualche passo da loro:

Stalker 1: “Muahahah!!! Fratello ce n’è di roba qui! Sei molto graziosa, fatti dare una “controllatina”, sbav”

Ragazza: “No… non voglio, che cosa vuoi farmi, maniaco! Aiuto!!!”

I ragazzi assistettero alla scena, in quel momento Blaze osservò la ragazza ed esclamò: “Sto sognando… ma quant’è bona !!! Fratello hai visto che curve?”

<<sdang!!>> Derek diede il Duel Disk in testa a Blaze e disse: “Sei sempre il solito! Fai prima il prinicpe azzurro e alla fine diventi un maniaco proprio come quelli.”

Blaze: “Ahi che male! Fratello, mi fai male quando fai così! Comunque scusa, mi sono lasciato prendere dai miei impulsi ormonali, sorry.”

La ragazza era effettivamente bella come sosteneva Blaze: aveva dei lunghissimi e lisci capelli color verde mare. In più i suoi occhi blu cielo ti rapivano con uno sguardo. Per non dire delle sue forme… aveva una corporatura snella, il suo corpo sembrava disegnato con linee e curve perfette a tal punto da non sembrare di appartenere a questa terra. Indossava dei jeans rossi e una giacchetta nera (con zip) che ne esaltavano le curve. Dalla giacchetta fuoriusciva parte del seno prosperoso e sodo della donna, una vera delizia per gli occhi di un uomo.

Stalker 2: “Aspetta ci sono prima io, la ragazza l’ho vista prima io. È giusto che sia io ad “assaggiarla” per prima.”

Staker 1: “Beh.. hai ragione fratello… ma poi ci sono io, intesi?”

Blaze: “Fermi là!! Lasciate subito andare quella povera ragazza!”

Ragazza: “Il mio salvatore! Ti prego aiutami! (Con occhi innocenti)”

Blaze: “Sbaaaaaaaaaaaaav!!!!!!!!!! Ahh non ci riesco, quanto sei graziosa, ti voglioooooo!”

<<e Sdang!!>> Altra spadellate di Duel Disk gli diede Derek.

Blaze: “Ahi!!! Fratello ancora, che male ho fatto?”

“E me lo chiedi anche? Che sfacciato… guardami! Ti ammazzo se lo fai ancora!” Derek minacciò Blaze con un’aria veramente paurosa.

Blaze: “Ahhhh!!! Mi fai paura quando fai così. Mhhh dove ero arrivato… ah sì… Lasciatela stare! In cambio avrete due bei maschioni come noi, che ne dite vi alletta questa proposta?”

Stalker 1: “Non fare il cazzone con noi! Non sai chi siamo, beh ci presentiamo: siamo il Duo Konga, i grandi e magnifici Fratelli Konga!!”

“Abbiamo le banane e amiamo le chiquitas, siamo il duo innarrestabile Konga!! Bunga Bunga! Io sono Coco e lui è Bobo!” I due fratelli si presentarono con una coreografia a dir poco ridicola.

“Ehhhhhhhhhhhh!” Derek e Blaze rimasero allibiti.

Coco: “Ci avete stufato vi insegniamo noi che non va bene intromettersi in faccende così delicate come la nostra.”

“Ma che stai dicendo… si tratta di stalking bello e buono il vostro, mica di una faccenda delicata!!!” Gridarono i due fratelli.

Blaze: “Bene fratellone, facciamo conoscere a queste pseudo scimmie chi è il Duo Magnus.”

Derek: “Ok fra!”

Finalmente i due fratelli stavano per scendere in campo. Blaze, il più alto e muscoloso dei due, aveva i capelli rossi lunghi (quasi in stile super sayan di terzo livello per intenderci). Portava una strana giacca che lui teneva aperta per far intravvedere i suoi addominali, diceva che alle ragazze piaceva. Mentre Derek, il fratello maggiore, era un po’ più basso e gracile e portava i capelli corti, pure lui li aveva color rosso. L’abbigliamento di Derek era un po’ più serio di quello del fratello, infatti portava una camicia bianca con cravatta e dei jeans scuri.

Bobo: “Avanti duelliamo! 2 VS 2, che ne dite?”

Duo Magnus: “Ci sta bene!!”

“Ok, go!!”


Duo Magnus – 4000 LP
Duo Konga – 4000 LP


“Inizio io, pesco!” Disse Coco. “Evoco Kong Voltaico, inoltra metto due carte coperte e termino il turno.”

Era il turno di Derek, però prima di cominciare il ragazzo prese una delle sue confezioni di Chewing Gum e ne mise in bocca una.

Derek: “Bene… pesco! Attivo Giara della Malevolenza"



"Grazie alla quale posso mandare due carte al Cimitero (Kamui, Speranza di Gusto, Falco Gusto). In seguito Evoco Normalmente Caam, Serenità di Gusto (1800 ATK) e attivo subito il suo effetto che mi permette di rimettere nel deck le carte precedentemente mandate al Cimitero per pescare 1 carta. Adesso attacco il tuo mostro con Caam!”

Coco: “Come? Cosi verranno distrutti entrambi.”

Derek: “Ed invece no, perché mando dalla mia mano al Cimitero Volatile Gusto per impedire che il mio mostro venga distrutto.”

Coco: “Mhh così facendo hai scatenato l’ira del mio mostro preferito… pago 1000 Life Points ed Evoco Specialmente dalla mia mano Babbuino Verde Difensore della Foresta (2600 ATK)!”

Derek: “Un 2600 ATK così presto, non sei male. Metto una carta coperta e passo.”

Bobo: “È il mio turno, Evoco Bestia Assaltatrice (1850 ATK) ed ora attivo il suo effetto, così scarto una carta ed Evoco Specialmente 1 Moja dal mio Deck (100 ATK). Sei finito preparati alla potente combo dirompente del Duo Konga, ora ti attacco con Moja!”

(Ma che vuole fare? Chiaramente ha in mente una strategia ben precisa, altrimenti questa mossa non avrebbe senso) Pensò Derek osservando l’azione di gioco.


Duo Magnus – 4000 LP
Duo Konga – 2300 LP


Bobo: “Bene ora posso attivare l’effetto delle mie carte… rimuovo dal gioco i miei due mostri al Cimitero per Evocare Specialmente Babbuino Giallo Arciere della Foresta (2600 ATK)! Finalmente i nostri mostri migliori sono riuniti! Konga Crash!”

Il potente attacco dei primi due mostri di Bobo portò via a Derek e al fratello ben 2650 Life Points. Se il successivo attacco fosse andato a segno, per loro sarebbe stata la fine.


Duo Magnus – 1350 LP
Duo Konga – 2300 LP


“E adesso il colpo di grazia, vai Babbuino Giallo!” Disse Bobo impetuosamente.

Derek: “Aspetta un attimo, attivo la mia carta coperta. Scopriti Benevolenza di Gusto! Grazie a questa carta posso far tornare un mostro Gusto nel mio Cimitero nel Deck e ridurre a 0 ogni danno subito da un attacco o da un effetto.”

Bobo: “Per ora ti sei salvato, ma quando sarà il turno di mio fratello non sarà più così. Posiziono una carta e attivo Sepoltura Rituale Bestiale, in questo modo distruggo Bestia Assaltatrice per pescare 2 carte, che però non potrò usare in questo turno. Termino il turno.”

Finalmente era il turno di Blaze i suoi occhi verdi brillavano come non mai: “Yeah! Sono carico, è ora di farvi vedere il mio stile infuocato! Pesco! Attivo fin da subito Scelta Dolorosa, con la quale scelgo 5 carte dal Deck, 4 di esse andranno al Cimitero, mentre una a tua scelta verrà aggiunta alla mia mano. Quale scegli tra Kayenn, Maestro Fabbro del Magma, Ragazza Laval del Lago Infuocato, Tender del Vulcano Laval, Draghetto Laval e Lanciere Laval?”

“Scelgo Lanciere Laval.” Rispose senza esitazioni la pseudo scimmia.

Blaze: “Bene, ed ora si aprono le danze. Siccome ho almeno 3 mostro Laval nel mio Cimitero procedo ad Evocare Specialmente grazie ai loro effetti, Bruciatore Laval (2100 ATK, Livello 5) e Coatl Laval (1300 ATK, Livello 2, Tuner). Ora li sincronizzo ed Evoco la mia creatura migliore, emergi Laval Stannon (2700 ATK). A causa del suo effetto devo mandare 1 carta al Cimitero (Artigliere Magma Laval). Inoltre Evoco Normalmente senza Tributi Lanciere Laval (2100 ATK, Livello 6). Di regola dovrei Evocare un Livello 6 con un Tributo, ma grazie all’effetto di cui è dotato può essere Evocato senza Tributi, a patto che venga mandato al Cimitero alla fine del turno… ma di questo non mi preoccupo perché ora rimuovo 1 mostro Laval dal mio Cimitero (Laval Coatl) per Evocare Specilamente Draghetto Laval (Livello 1, Tuner) dal mio Cimitero per il suo effetto. Adesso procedo effettuando la Synchro Evocazione di un altro Laval Stannon (2700 ATK)! Mando 1 carta al Cimitero (Sarcofago d’Oro).”

Con queste mosse a Blaze rimase solo una carta in mano, ma sembrava che fosse convinto di continuare la giocata: “Non è ancora finita, perché intendo attivare Riaccendere, che mi permette di Evocare quanti più mostri FUOCO possibili di 200 DEF dal mio Cimitero, quindi scelgo Ragazza Laval del Lago Infuocato (Livello 3, Tuner), Tender del Vulcano Laval (Livello 1, Tuner, in Posizione di Difesa) e Artigliere Magma Laval (Livello 4). Evvai con il terzo Laval Stannon (2700 ATK)!”

“Cosa, non è possibile! Come ci sei riuscito?” Disse stupefatto Bobo.

“Semplice, il mio gioco è infuocato, proprio come il fuoco, io tendo a bruciare velocemente il mio avversario.” Rispose orgoglioso Blaze allo stupito Bobo. “È ora di passare all’attacco, andate e attaccate Laval Stannons!” Le due bestie vennero spazzate via in un sol colpo dai potenti energumeni di fuoco.


Duo Magnus – 1350 LP
Duo Konga – 2100 LP


Bobo: “Aspetta, attivo Istinto di Battaglia! Visto che mi stai attaccando direttamente e non controllo mostri, posso Evocarne uno di Livello 4 o inferiore dalla mia mano, basta che sia di Tipo Bestia e che venga messo in Attacco… scelgo Gorilla Berserk (2000 ATK).”

Blaze: “Ti attacco comunque!”


Duo Magnus – 1350 LP
Duo Konga – 1400 LP


Blaze: “Termino il turno.”

Coco: “Maledetto ci hai umiliato, ma ti faremo vedere… pesco una carta!. Metto in campo la Magia Terreno Foresta Chiusa! Evoco Moja dalla mia mano, poi Attivo Mostro Resuscitato per riportare in vita Babbuino Verde Difensore della Foresta (2600 ATK)! Grazie alla mia Foresta i mostri guadagnano 100 ATK per ogni Bestia nel mio Cimitero (2800 ATK e 500 ATK). Mando al Cimitero Moja per Evocare Specialmente Re delle Bestie (2500 ATK). Visto che Moja è al Cimitero, i miei mostri guadagnano altri 100 punti (2900 ATK e 2800 ATK). Attivo immediatamente Furia della Bestia per far guadagnare altri 400 punti alle mie Bestie (3300 ATK e 3200 ATK).”

Blaze: “Complimenti! Bella mossa.”

Coco: “Sta zitto! Distruggetelo!”

Le bestie selvagge si accanirono con ferocia su due Laval Stannons, distruggendoli.

“Ah Ah, per voi non c’è nulla da fare! Tocca a voi, ho finito.” Esclamò Coco.


Duo Magnus – 250 LP
Duo Konga – 1400 LP


Blaze: “Fratello… anche questa volta tocca a te mettere a posto le cose.”


“Già, beh è questo quello che mi riesce meglio, tranquillo fratellino non ti deluderò.” Disse Derek prima di addentare la gomma da masticare per le evenienze speciali.

Derek sapeva che tutto dipendeva da come giocava le carte che aveva in mano, tiro un sospiro e estrasse la carta decisiva dal suo Deck: “Pesco! Posiziono un mostro coperto e subito dopo attivo una Carta Magia, Libro di Taiyou! Così scopro il mostro coperto: si tratta di Kamui, Speranza di Gusto! Proprio come il suo nome, lui ci darà la speranza per andare avanti e giungere alla vittoria! Grazie al suo effetto per scoperta, posso Evocare 1 mostro Gusto Tuner dal mio Deck… ho scelto lei, Fatina Splendente di Gusto!



"Quando viene Evocata dal Deck per l’effetto di 1 mostro Gusto posso Evocare 1 mostro Gusto non-Tuner dal Cimitero… risplendi Volatile Gusto (Livello 3)!"



"Sincronizzo Fatina con Kamui per Synchro Evocare Fata dei Miracoli Daigusto (800 ATK, Livello 3, Tuner)."


"Grazie alla fatina faccio ritornare i miei 3 mostri Gusto dal Cimitero al Deck per pescare lo stesso numero di carte. Bene ora Synchro Evoco ancora… ed Evoco Daigusto Sferico (2000 ATK). Quando utilizzo Volatile Gusto come Mostro-Materiale Synchro il Mostro Synchro Evocato perde 500 ATK, ma guadagna l’effetto di non poter essere distrutto in battaglia. Aggiungo anche Kamui alla mia mano grazie all’effetto del mio Synchro.”

Coco: “Eh? Ma il tuo mostro possiede già quel tipo di potere… che significa?”

Derek: “Se conosci il suo effetto dovresti sapere che la mia mossa è stata studiata in modo che lui perdesse ATK di proposito, infatti ora lo vedrai… vai Daigusto Sferico, attacca il Babbuino! Ti devo avvisare che grazie al mio mostro ogni danno da combattimento che subirei io, viene invece inflitto a te!”

“No! Fratello io e te abbiamo perso, come può il Duo Konga essere sconfitto… proprio non capisco, noooo!” Urlò Coco prima di essere colpito dall’attacco.


Duo Magnus – 250 LP
Duo Konga – 0 LP


Derek e Blaze: “Sì!!! Siamo grandi, non per niente siamo campioni regionali, ricordatevelo bene prima di risfidarci.”

I fratelli Magnus… un legame fraterno e di amicizia molto forte, uniti nella vita come nei duelli.


… TO BE CONTINUED



Carte del Giorno:


47fatinasplendentedigus

Se questa carta viene Evocata Specialmente per effetto di 1 mostro "Gusto", puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Gusto" non-Tuner dal tuo Cimitero. I suoi effetti sono annullati. Rimuovi dal gioco entrambi i mostri quando vengono mandati al Cimitero.

96giaradellamalevolenza

Scegli 2 carte dal tuo Deck, e mandale al Cimitero. Dopo l'attivazione, rimuovi dal gioco questa carta invece di mandarla al Cimitero. Puoi attivare solo 1 "Giara della Malevolenza" per turno.




Commentino Finale:

Finalmente i due fratelli si sono visti in azione, resta da vedere come reagira la ragazza di fornte ai suoi eroi, ma sopprattutto Blaze :D , lo pseudo maniaco :asd:


__________________________________________________________________________________________________________________________________




Capitolo 4: Rivelazioni



… Derek: “Vai Daigusto Sferico, poni fine al duello!!”

Coco e Bobo: “Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!”


Duo Konga – 0 LP


“Abbiamo perso, maledizione!”

I fratelli “Vento e Fiamma” riuscirono a trionfare sui Deck Bestiali dei fratelli “Scimmia”. Grazie a questa vittoria, secondo i patti, se avessero vinto Derek e Blaze, Coco e suo fratello avrebbero dovuto lasciar andare la bella ragazza…

“Non importa, ci avrete battuti in un assurdo duello, ma chi ci costringe a stare qui…” Esclamò Coco rivolgendosi indirettamente a suo fratello.

“Giusto! Potremmo pur sempre scappare con la ragazza…” Ribatté il fratello allo stesso modo.

“Via!!! Ci vediamo perdenti.” Con un tempismo disumano i due corsero via con la ragazza, trattenuta a forza contro la sua volontà.

Ragazza: “Aiuto!!! Lasciatemi andare brutti maniaci, non erano questi i patti!”

Bobo: “E quali patti? Non mi sembra di aver stretto dei patti con qualcuno, sta zitta e non dimenarti, per quello ci sarà tempo dopo hi hi…”

I tre sembravano già lontani, ma improvvisamente qualcuno gli si avvicinò, con una velocità ancora più disumana di quella mostrata dai due fuggiaschi; era Blaze! Il ragazzo riuscì a raggiungerli e con un balzo atletico e varie mosse di sottomissione riuscì ad arrestare la loro fuga. “Eh eh.. di qui non si passa!”

“Bravo fratello, io nel frattempo ho già chiamato le autorità competenti… pensate cosa mi hanno detto quando hanno saputo che abbiamo avuto a che fare con degli stalker. Non si sono fatti pregare due volte, mi hanno detto che verranno fra pochissimo per spedirvi a calci in culo in cella” Disse Derek, con il cellulare in bella vista, mentre stava raggiungendo a piedi il fratello.

“Cosa! O merda! Cazzo filiamocela… tenetevela pure bastardi, via!!!” Il Duo Konga agitatissimo tagliò la corda.

Derek: “Tsk… al giorno d’oggi è troppo semplice fregare la gente, mi è bastato inventarmi di sana pianta questo stratagemma per farli abboccare alla mia esca, poveri stupidi, scimmie bagate.”

“Eh? Era solo una messinscena? Fratello non me n’ero manco accorto.” Disse Blaze stupefatto.

Derek: “Guarda Blaze, ti credo in parola (Oddio mio fratello dimostra di essere una cima come al solito… Lol). Io sono la mente e tu il corpo.”

Finalmente la ragazza era stata liberata e tolta dalle grinfie di quei due maniaci. La situazione sembrava essersi calmata e finalmente i tre potevano tranquillizzarsi e iniziare a conversare tra di loro. Dopo che fu liberata, la ragazza cominciò a calmarsi e sul suo viso tornò il sorriso.

“Ragazzi… non vi conosco ma… fatevi abbracciare!” La ragazza esplose di felicità e gratitudine dicendo queste parole.

“Beh… non ti preoccupare ci facciamo abbracciare volentieri da una bella ragazza come te, vero fratellino” Rispose malizioso Blaze alla proposta.

“Mortone…” Replicò immediatamente Derek al fratello.

La ragazza non aspettò un momento che abbracciò entrambi e diede loro un bacio sulla guancia.

Blaze: “OMG,sbav, dammene ancora uno! Ma stavolta centra un po’ di più la mira hi hi. (ndr. riferito alle labbra)”

Derek: “Scusalo ormai devi farci l’abitudine, è fatto così. Comunque ti ringrazio per il bacio.”

Ragazza: “Ma no dai è carino, è così innocente.”

Blaze: “Ahhhhhhhhhhhh… hi hi hai visto fratello, ha detto che sono carino… che sono carino!”

(Effettivamente non lo conosce ancora abbastanza per dire quello che ha detto) Pensò Derek riguardo alla frase della ragazza.

Derek: “Ora che ci penso, non ci hai ancora detto il tuo nome… Oh aspetta che stupido, nemmeno noi ci siamo presentati. Io mi chiamo Derek Magnus, mentre lui è il mio fratellino birichino Blaze. Entrambi siamo due campioni regionali di Duel Monsters. E tu?”

La ragazza rispose alla domanda fattale da Derek: “Caspita siete veramente forti per essere diventati dei campioni regionali. Il mio nome è Hope… Hope Mercury e ho 17 anni.”

“Cosa!!!!! 17!! Una bella figa come te… con quelle poppe giganti è una Teen… stupendo sto già facendo pensieri oscuri hi hi.” Esclamò arrapato Blaze una volta saputa l’età di Hope.

Effettivamente la ragazza sembrava una donna a tutti gli effetti, le sue curve perfette non ne facevano trasparire la vera età.

Blaze: “Fratello, ma allora quei due stalker di prima erano anche dei pedofili merdosi?”

Derek: “Ma va… comunque ti ricordo che tu ne hai 19, quindi si da il caso che tu non sia differente. (Che strano, chi se lo immaginava che fosse così giovane.)”

Hope: “Così mi imbarazzi (Timidona).”

Proprio in quel momento Blaze notò, un luccichio strano provenire dalla tasca dei pantaloni: (Fammi vedere che cos’è quella cosa che brilla… eh eh in verità vorrei dare una tastatina al retrobottega hi hi. Su su da brava fatti tastare. Dio bono, indossa anche un tanga!)

Il fratello prevedendo la mossa del pervertito, sguainò il Duel Disk e glielo diede in testa come di consueto, ma durante l’azione sfiorò accidentalmente la tasca della ragazza. Dalla tasca della ragazza svolazzò fuori per un breve tratto una carta misteriosa, che infine cadde al suolo a faccia scoperta. La carta era una Carta Mostro con Effetto di Attributo LUCE di Duel Monster. L'artwork della carta raffigurava una ragazza bionda e graziosa con ali d’angelo.

“Oops! Scusa! Ma quella è una carta di Duel Monster! Anche tu sei una duellante?” Si scusò e domandò Derekallo stesso tempo.

Hope confermò ai due che anche lei giocava a Duel monsters e che quella fu la sua prima carta che ricevette da bambina: “No… Agente della Giovinezza – Nettuno! Ti sei fatta male, poverina, scusa… starò più attenta la prossima volta. Non voglio perderti.”

Inoltre aggiunse: “Questa carta non è solo importante perché fu la mia prima carta. Tengo a lei sopprattutto perché mi è stata data da una persona a cui tengo moltissimo, ma che ultimamente non mi è più vicina, però questa carta mi fa pensare a lei continuamente e perderla significherebbe dover perdere il ricordo di quella persona e non voglio, lei è stata la mia infanzia.”

Derek: “Capisco… deve essere stata importante per te.”

Blaze: “Potrei sapere chi era?”

Hope: “Già… scusate ma sono fatti personali.. preferisco non parlarne.”

Blaze: “Cavoli, scusa sono stato troppo invasivo, mi dispiace!”

Hope: “Non fa niente. Cambiando argomento, che ne dite di farmi vedere un po’ questa città, dato che sono nuova di qui e considerando che da sola andrei a finire di nuovo nei pasticci.”

Derek e Blaze: "Ok, seguici!"


Nello stesso momento, in un altro quartiere della città di Domino, Zane e Ryan stavano dirigendosi verso il centro-città…


Ryan: “Uffa… quanto manca ancora Zane?”

Zane: “Devi pazientare… ormai siamo a piedi ci vorrà ancora un’oretta.”

“Che palle…” Puntualizzò Ryan scocciato.


Riguardo Blizzard Hawkins invece…


Manager: “Signore… deve prepararsi per la prossima intervista, la attendono per le 16 e 30 negli studi per le riprese.”

Blizzard: “Uff.. Ok mi preparo subito. (Non pensavo fosse così stancante essere il Campione corrente della League, sarà questo il prezzo per la fama?). Bene sono pronto… andiamo.”


Paradossalmente, una figura nascosta nell’ombra, somigliante a quella di un ninja, si trovava nello stesso momento in tutti e tre i luoghi dove erano situati i ragazzi. Il ninja aveva assistito a tutte le scene con grande interesse: “Bene.. missione compiuta! Ragazzi interessanti… sarà meglio avvertire il Boss.”

“Tecnica della dislocazione fuggente!” Queste furono le ultime parole dette dal ninja prima di lasciare le 3 zone di esplorazione.


Mezz’ora dopo…


Personaggio misterioso: “Ah sei già qui.. Shadow. Ci sono novità?”

Shadow: “Sì signore! Ho monitorato le azioni degli individui che mi ha chiesto di tenere d’occhio e devo ammettere che aveva ragione, sono persone di talento che potrebbero intromettersi.”

Personaggio misterioso: “Bene, allora come prassi tienili d’occhio e va a fare una visitina al nostro caro Campione.”

“Sarà fatto capo!” Il ninja svanì in una nuvola di fumo simile a quella da cui era apparso.

“Mhh… la nostra organizzazione non può permettersi di avere degli ostacoli lungo il suo cammino, quindi è meglio fin da subito estirpare le radici finché sono giovani… ah ah ah ah!!!!” Disse tra sé e sé, con un ghigno crudele, il personaggio misterioso prima di dileguarsi tra le tenebre.


... TO BE CONTINUED


Carta del Giorno:

25lagentedellagiovinezz

Quando questa carta viene distrutta in battaglia, aumenta i tuoi Life Points di 800 punti. Se il "Santuario nel Cielo" è sul Terreno, puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero. Se lo fai, rimuovi dal gioco questa carta quando viene rimossa dal Terreno.




Commentino finale:

Finalmente grazie a questo capitolo veniamo a conoscenza di parte del passato della ragazza e del fantomatico archetipo LUCE. Altra cosa importante, è l'introduzione dei primi veri carrivi della serie, chi saranno e cosa vorrano? Alla prossima... non so se mettere la scheda di Hope, faccio il bravo ragazzo o il bastardo, questo è il dilemma, no scherzo.


__________________________________________________________________________________________________________________________________




Capitolo 5: Agguato agli Studios



Manager: “Signorino… su su dobbiamo andare… si sbrighi.”

Blizzard: “Sì sì arrivo… eccomi sono pronto. La limousine è già pronta Ottavio?”

Ottavio il manager: “È pronta da 10 minuti, solo lei doveva ancora prepararsi”

Blizzard: “Ma la pianti di far finta di essere il mio maggiordomo Ottavio?”

Ottavio: “Ma quanto sei permaloso, Blizz. Mi basta stressarti sulla puntualità, che tu sbotti subito… beh dai muoviti allora, ho già confermato da stamattina che tu saresti andato alla trasmissione di Duel TV per fare quella fottutissima intervista (ndr. Vero carattere di ottavio). Ci sono un sacco di soldi in ballo e io non ci rinuncio, se vuoi scalare il monte della popolarità devi fare quello che va fatto, ok?”

Ottavio era un uomo alto, magro con i capelli elettrici chiari, indossava una camicia verde sotto alla sua giacca nera e portava degli occhiali da sole trasparenti con una forma insolita.

Blizzard: “Uff… sì ho capito, non c’è bisogno di ripetermelo in continuazione, lo sai, sono uno spirito libero. Dai andiamo allora…”

I due si incamminarono verso la vettura nera e prestigiosa, vi entrarono e subito dopo, la macchina accese il motore e partì… destinazione: gli Studios.

Durante il viaggio, Blizzard ebbe la possibilità di contemplare il bel paesaggio che si manifestava attorno a lui, infatti gli Studios distavano a qualche miglio dal centro-città e per raggiungerli bisognava passare per la periferia, un luogo incontaminato, dove la vegetazione regnava sovrana. Blizzard, alla vista, si lasciò andare in pensieri tranquilli… sapeva che dopo qualche minuto sarebbe ritornato alla vita caotica da star.

Il viaggio durò all’incirca 30 minuti, finalmente la limousine era giunta a destinazione. L’automobile non aveva neanche fatto in tempo a fermarsi che un’orda “inferocità” di reporters aveva circondato il mezzo. Il primo ad uscire fu Ottavio, il manager. Quando uscì Blizzard, tutti i Flash furono puntati su di lui. La sua chioma azzurra del ragazzo sembrava sbiancarsi per l'enorme bagliore generato dalle fotocamere.

“Ehi… ma che modi. Non mi lasciate solo nemmeno per un momento eh?” Disse Blizzard con un’aria un tantino scocciata.

<<signor Hawkins ci dica… quali saranno le sue dichiarazione in questa intervista? Ha una ragazza? Quante volte va in bagno durante tutto l’arco della giornata?>> Una miriade di domande a random uscirono dalle instancabili bocche dei reporters.

Blizzard: “Ma voi proprio non vi fate gli affari vostri… NO COMMENT, andiamo Ottavio.”

“Avete sentito il Signor Hawkins, egli non vuole essere disturbato e non rilascia dichiarazioni, arrivederci.” Ottavio fece allontanare la folla agitata grazie all’aiuto delle guardie del corpo private di Blizzard ed insieme a Blizzard si recò in faccia all’entrata della sede degli Studios.

Blizzard si trovava davanti un’enorme edificio a forma di grattacielo. Dal basso si potevano scorgere i piani alti e intravvedere parte dell’interno grazie alle enormi pareti a vetrata che costituivano l’edificio. In cima all’infrastruttura era collocata una grande scritta che indicava la patria delle stelle di Duel Monsters: “Dominwood”. L’enorme scritta era illuminata elettricamente e nonostante fosse accesa in pieno giorno, si riusciva a notarla anche da lontano, talmente era vistosa e lucente.



Ottavio: “Bene Blizz, siamo arrivati… possiamo entrare.”

“Va bene, speriamo di non perderci dentro un posto grande come questo.” Rispose Blizzard al suo manager, facendogli notare l’immensità dell’edificio.

Ottavio: “Tranquillo, ci sono già stato, conosco il palazzo… l’unica cosa che bisogna temere è il potente sistema di sicurezza che hanno installato…”

Esattamente come disse Ottavio, il Dominwood Palace era protetto da un sofisticato sistema di sicurezza adibito all’evenienza di un possibile attacco della concorrenza… purtroppo il mondo dello Show Business doveva fare i conti con questi problemi, infatti in passato ci furono vari tentativi di furto di materiale amministrativo, alcuni dei quali andarono a buon fine. Per evitare che si ripetesse fu installata questa protezione, da quel momento non si verificò alcun furto. Da allora il Dominwood Palace fu conosciuto anche con il nome di “Stella Impenetrabile”.

“Wow… non lo sapevo, deve essere veramente potente questo sistema di sicurezza.” Disse il ragazzo prima di seguire il suo manager ed entrare nell’edificio.

Non appena entrarono, davanti a loro si animava un vero e proprio trambusto generato dalla gente che vi era all’interno:

<<sì sì ti ho detto di comprarla, è un ottima pubblicità per lo Show… Esatto l’appuntamento è fissato per le quattro di domani… A che punto è l’articolo di prima pagina?... Sul serio hanno cancellato la trasmissione di stasera?... No, non devi accettare la sua proposta… ecc.>>

Non si riusciva a capire niente, il girovagare delle persone, le loro voci che si accumulavano… insomma un caos totale.

Segretario: “Scusi, lei è Blizzard Hawkins?”

Blizzard: “Sì sono io.”

Segretario: “Bene, la stanno aspettando nella sala 228 B, diciottesimo piano.”

Ottavio: “La ringraziamo, andiamo Blizz, abbiamo già perso troppo tempo.”

I due si avvicinarono all’ascensore, lo presero e scomparvero dal pianterreno… nel frattempo una figura misteriosa li stava osservando e pedinando da tutto il tempo dietro un angolo.

???: “Bene, tutto secondo i piani, ora si va in scena.”

La figura scomparve nel giro di pochi attimi, e a causa della baraonda non si poté capire dove si diresse... si persero le sue traccie.

Dopo qualche minuto, i due raggiunsero il diciottesimo piano, ad attenderli ci fu un dirigente degli Studios.

Dirigente: “Vedo che siete arrivati, vi prego di segurmi.”

Il ragazzo con il suo manager venne condotto dal dirigente ad una porta che permetteva l’accesso allo studio delle riprese.

“Ah finalmente si comincia!” Disse Ottavio, mentre stava mettendo le mani sul pomello della porta.





“Alt!!” Esclamò il dirigente, rivolgendosi direttamente al manager.

Improvvisamente sul volto del dirigente si manifestò un espressione diversa, sembrava quasi come se fosse “posseduto”: “Solo Blizzard Hawkins ha il diritto di entrare in quella porta, lei deve aspettarlo qui.”

Ottavio: “Ma che cosa dici, io sono il suo manager, devo stare con lui!”

All’improvviso il dirigente spinse via Ottavio e afferrò senza preavviso Blizzard e con una forza spaventosa, aprì la porta e lo scaraventò all’interno.

Ottavio: “Che significa?”

Dirigente: “Lo capirai molto presto.”


Intanto dentro la sala…


Blizzard: “Ahi che botta… ma quanta forza ha quello.”

“Ah finalmente sei arrivato, ti stavo aspettando con impazienza.” All’improvviso una voce misteriosa echeggiava nella sala.

Blizzard: “Chi sei? Che stai dicendo, non era un’intervista?”

Voce misteriosa: “Beh... sì all’inizio, ma da quando ho preso il controllo io, si trasformerà nella tua condanna eterna.”

Blizzard: “Mostrati!”

“Se proprio insisti…” Davanti al ragazzo comparve una nube di fumo, che si propagò per tutta la stanza. Quando la nube si diradò, un uomo con i capelli castano chiari e gli occhi verdi scuri comparve davanti a lui. Indossava una tuta aderente nera. Sulle spalle aveva collocato dei teschi demoniaci. Una lunga sciarpa rossa gli copriva il collo e scendeva dietro il suo corpo, inoltre aveva delle fasciature viola sulle braccia... insomma aveva l’aspetto di un ninja.

Blizzard: “Ma come sei conciato… Carnevale è già passato.”

???: “Ah ah molto spiritoso, intanto qui comando io. Proprio in questo momento ho attivato il sistema di sicurezza in questo piano… tu e il tuo amichetto non ve ne andrete tanto facilmente.”

Blizzard: “Adesso che ci penso che fine ha fatto il mio manager…”

???: “Tranquillo è in ottime mani…”


Fuori dalla stanza…


Ottavio: (Maledizione devo raggiungere Blizzard, non oso immaginare che cazzate farà senza di me.)

Ottavio si diresse verso la porta, ma immediatamente il dirigente lo bloccò: “Btzz… Btzzz… ACCESSO NEGATO, individuata persona ostile, ATTIVAZIONE protocollo d’emergenza!”

La porta improvvisamente venne sigillata da un’altra fatta in metallo iper resistente... sembrava impossibile riuscire a scalfirla.

“Cosa significa, non capisco…” Disse incredulo il manager.

“Btzz… preparazione assetto da battaglia… DOWNLOADING risorse… CARICAMENTO completato… ATTIVAZIONE!” Le sembianze del dirigente cominciarono a mutare, il suo aspetto umano diventò un ibrido tra macchina e uomo, in più un Duel Disk comparve sul suo braccio.

Ottavio: “Ah è così, se voglio entrare mi toccherà batterti a duello, ti accontento subito. Il mio deck Deserting Stars dovrà annientarti!”


Nella stanza la scena si stava facendo più seria…


“Cosa un robot anti-duellante?” Esclamò Blizzard una volta che fu messo al corrente dell’avversario del suo manager.

???: “Sì e l’unico modo per salvarlo è sconfiggere me a duello, due piccioni con una fava… il tutto con un semplice piano da me ideato.”

Blizzard: (Chiaramente questo tizio punta a me, ma ha voluto mettere in ballo anche Ottavio per mettermi in difficoltà, ma non gli permetterò di condizionarmi ancora.) “Bene, accetto ti batterò!”

???: “Prima di cominciare, ti rivelo il mio nome in codice, mi chiamano Shadow…”

“Bene Shadow… Duelliamo!!” Dicendo questo, Blizzard impugnò il suo Duel Disk e cominciò il duello.


Blizzard – 4000 LP
Shadow – 4000 LP


Blizzard: “Inizio io, pesco! Evoco Principessa Danzante della Barriera di ghiaccio (ATK 1700), poi metto due carte coperte e ti passo la mano.”

Shadow: “È il mio turno, pesco! Ora Evoco D.D. Ninja!!!”



“Cosa!!!! Ma quella…” Esclamò Blizzard non appena vide una carta famigliare, appartenuta a un suo recente sfidante.

Shadow: “Sapevo che ti faceva ricordare qualcosa, beh vedi questa carissima carta è un ricorduccio di battaglia che mi sono dato lo sfizio di concedermi dopo una seduta di caccia andata a buon fine…. Eh sì ho fatto una visitina al caro e buon vecchio Reynold Effe prima di venire da te.”


Colpo di scena! Il nemico ha rivelato a Blizzard una notizia sconvolgente, che succederà al ragazzo, ce la farà a fronteggiare un avversario di questo calibro e lo stesso varrà per Ottavio?


... TO BE CONTINUED

Carta del giorno:

80ddninja

Quando questa carta viene rimossa dal gioco, Evocala Specialmente sul Terreno del tuo avversario e rimuovi dal gioco un mostro controllato dal tuo avversario.




__________________________________________________________________________________________________________________________________




Capitolo 6: La Sfida del Ninja


CITAZIONE
Nel capitolo precedente:

Blizzard Hawkins ed Oktave McKenzie, il suo manager, si dirigono agli Studios della regione meglio conosciuta con il nome di “Dominwood, la patria delle Stelle di Duel Monsters”, situata a poche miglia da Domino City. Una volta giunti, si imbattono immediatamente in fotografi e giornalisti che sono alle calcagna del ragazzo, ma riescono a scappare ed entrare nel Dominwood Palace. All’interno, nonostante il rumore caotico che vi è all’interno, riescono ad essere riconosciuti da un segretario che li invita a salire al diciottesimo piano del palazzo, per l’intervista che avrebbe dovuto aver luogo proprio lì. Giunti al diciottesimo piano, vengono accolti da un dirigente che inaspettatamente si dimostra essere un falso. I due ragazzi vengono divisi, Blizzard all’interno della sala degli Studios fa la conoscenza di Gray Shadow, un misterioso ninja assoldato da un’altrettanta misteriosa organizzazione, mentre fuori dalla stanza, ormai sigillata, Ottavio è pronto a duellare contro la vera forma di quello che inizialmente sembrava essere un semplice dirigente. Blizzard e Shadow cominciano a duellare. Durante il turno di Shadow, il ninja fa la sua prima mossa Evocando D.D. Ninja, che pare essere un mostro appartenuto a Reynold Effe, l’ex campione. Cosa c'entra Effe con questa storia? Una cosa è certa, Blizzard e Ottavio dovranno vincere, malgrado dovranno fronteggiare avversari sconosciuti.

“Cosa D.D. Ninja ora è tuo!!! Cosa ne è stato di Effe?” Blizzard rimase sgomentato nel sapere questa sconvolgente notizia.

Insomma... Reynold Effe era uno dei migliori duellanti in circolazione degli ultimi decenni, pochi erano riusciti ad eguagliare le sue doti, non a caso era stato il campione della League per due anni di seguito prima di venire battuto dalla nuova stella emergente Blizzard Hawkins. Quindi era normale che il ragazzo fu meravigliato, che qualcun altro potesse aver sconfitto un duellante della sua fama.

“Eh sì e vuoi sapere come me lo sono procurato…. Bene tutto iniziò qualche giorno fa quando venni a conoscenza di informazioni sul tuo conto….”

Shadow cominciò a raccontare di come venne a conoscenza di Reynold Effe e quale ruolo avesse ricoperto la sua sconfitta nel piano:


CITAZIONE
La notte dopo la Finale della League…





Reynold Effe stava nel suo appartamento davanti allo specchio del suo bagno, mentre si sciacquava la faccia rifletteva sulla sua sconfitta: (Quel Blizzard è stato veramente un campione… nonostante io abbia messo in campo molte delle mie carte migliori, lui è riuscito ad eludere i miei attacchi e anzi a ritorcermeli contro, che dire sono stato battuto, non dovevo essere troppo sicuro di me stesso, questi ultimi anni di campioni mi hanno fatto perdere la grinta di un tempo, soppiantandola con la falsa credenza di essere ormai imbattibile… questo mi è costato caro….). L'uomo aveva una folta chioma rossa e un pizzetto dello stesso colore. Indossava una veste nera e oro ricercata.

Ad un tratto però, Reynold venne interrotto a causa di un rumore strano che proveniva in soggiorno, e decise quindi di andare a controllare che cosa potesse essere stato…

“Chi c’è là? Battuffolo sei tu? (ndr. Il gatto di Reynold lol)”

Niente… sembrava non esserci anima viva… ma quando Reynold si avvicinò alla cucina, uno spettacolo scioccante si presentò ai suoi occhi: “Nooooooo!!! Battuffolooooooooo!!! O cazzo, chi sei!! Bastardo, maledetto il mio gattino, chi ha fatto una cosa simile…”

Un’affilata katana era conficcata nella gola del povero gatto, che era a terra ormai privo di vita, il sangue gocciolava dalla spada e scorreva lungo il pavimento…

“E tu saresti un duellante… uno che ha un misero gatto in casa… no scusa che aveva un gatto, ah ah!” La figura misteriosa si mostrò... era Shadow.

Reynold: “Tu bastardo te la farò pagare, duelliamo!!”

Shadow: “Se insisti tanto… accetto!”


Reynold – 4000 LP
Shadow – 4000 LP


Shadow: “Inizia tu, io ti ho ammazzato il gatto, penso sia il minimo che possa fare, hi hi.”

Reynold Effe si mise in testa il cappello che portava durante ogni duello che faceva, e disse: “Fra poco ti rimangerai quello che hai detto, combattiamo!”

Effe: ”Pesco! Attivo Sequestro D.D. con la quale rimuovo dal gioco le prime 5 carte in cima al mio Deck. Se fra di loro c’è un mostro D.D., posso aggiungerlo alla mia mano (Sì, lui mi potrà servire.), quindi aggiungo D.D. Ninja. Lo Evoco subito in campo, vai! Termino il turno posizionando 3 carte coperte.”

Shadow: “Non ti pare ridicolo fronteggiare un ninja con un ninja… pesco! Evoco Ninja Fulmineo (ATK 1700) e lo equipaggio con Shuriken Fuhma così arriva a 2400 ATK, vai attacca!”

Effe: “Non così in fretta… attivo Fessura D.D.! Questa carta rimuove dal gioco un mostro che controllo e annulla un attacco.”

L'immensa voragine che si formò, risucchio il ninja di Effe: “Caspita allora sai duellare…”

Effe: “E non ho finito… ora si attiva l’effetto del mio ninja, quando viene rimosso dal gioco, viene Evocato sul tuo Terreno e in cambio posso rimuovere un mostro che controlli, quindi scelgo Ninja Fulmineo!”

Shadow: “Bella mossa… ma avendo mandato Shuriken Fuhma al Cimitero, ti vengono inflitti 700 danni.”

Il ninja nero scomparve dal campo di gioco, ma prima di andarsene lanciò uno shuriken contro Reynold che lo colpì in pieno con estrema rapidità: “Ahhh! Maledetto.”


Reynold – 3300 LP
Shadow – 4000 LP


Shadow: “E non ho finito, ti attacco con il regalino che mi hai fatto… vai D.D. Ninja!”


Reynold – 3000 LP
Shadow – 4000 LP


Shadow: “Ora attivo una Carta Magia Continua… Plotone di Esecuzione. Ti spiego: se durante questo turno un mostro Ninja che controllo è stato rimosso dal Terreno, posso Evocarne uno di Livello 2 o inferiore dal mio Deck in Posizione d’Attacco. Evoco quindi Ninja Cibernetico (ATK 300). Metto due carte coperte, Turn End.”

Effe: “Tocca a me… pesco una carta! (Vediamo… ho 3 carte in mano e due carte coperte, mentre lui controlla 4 carte sul suo Terreno e ha 2 carte in mano… cosa posso fare… ah sì ecco!) Attivo una carta coperta, scopro Macrocosmo! Ora Evoco per effetto della mia trappola Helios – Il Sole Primordiale (ATK ?)!”

Il Terreno di gioco sembrava come se fosse stato trasportato in una galassia, infatti attorno ai duellanti erano apparse costellazioni di vasrio genere, chi più grande, chi più luminosa... , e subito dopo si formò un piccolo sole. Sotto di esso apparve una creatura femminile antropomorfa, ricoperta solo da fasce bianche. Il sole sembrava essere la sua testa.

“Ed ora dalla mia mano Evoco Specialmente Helios Duo Megistus!” Reynold con questa mossa fece sì che la creatura aumentò di dimensione e che invece di un solo sole se n’era venuto crearsi un altro più piccolo, a lato della creatura.

Effe: “Ora che Helios – Il Sole Primordiale è stato rimosso dal gioco, l’ATK di Helios Duo Megistus a 1000. Ma questo non è tutto, infatti scopro Grande Convergenza e distruggo tutti i mostri sul Terreno e ti infliggo 300 danni.”

I tre mostri vennero spostati contro il loro volere da forze cosmiche e fatti scontrare tra di loro... di loro restarono solo tracce di materia microscopica.

Shadow: “Mhpf… è tutto inutile… ricordi l’effetto del tuo ninja, lui ritorna sul mio Terreno.”

Effe: “Lo so… erano altri i miei scopi… infatti ora che ho tutte e due gli Helios rimossi dal gioco, posso attivare la Carta Magia più devastante che possiedo: Big Bang Solare! Pago 1000 Life Points ed Evoco dal mio Deck Helios Tris Megistus (ATK ?). Siccome I mostri rimossi dal gioco sono sei, Helios passa a 1800 punti, ma grazie a Big Bang Solare raddoppia (ATK 3600). Vai Esplosione di Fenice!”

Shadow: “Qui si mette male…..”

Le tre creature solari conversero tra di loro e dalla loro unione si generò un enorme fiamma a forma di fenice che si scaraventò sul ninja in una vampata di potenza.


Reynold – 2000 LP
Shadow – 400 LP


“Hi hi… questo era necessario, scopro una Carta Trappola… Richiamo Ninja! Grazie a questa carta, posso Evocare Specialmente dal mio Deck un numero di mostri Ninja la cui somma d’ATK totale sia pari o inferiore a 3300 punti. Evoco quindi Ninja Gentiluomo (ATK 800), due Ninja Inseguitore (ATK 600) e due Ninja Furtivo (ATK 600), per un totale di 3200 ATK.”

Analogamente al loro padrone, i cinque ninja comparvero sul campo da una nube di fumo.

“Cosa… in questo modo D.D. Ninja non può attivare il suo effetto…” Esclamò Reynold intelligentemente.

Shadow: “Esatto… ed ora tocca a me. Pesco… attivo una Carta Magia… Bomba Fumogena. Se controllo almeno un mostro Ninja posso attivarla… essa mi consente di far ritornare in mano il tuo mostro.”

“Noo Helios!”

Uno dei ninja di Shadow prese la bomba e la lanciò contro Helios… in pochi secondi il mostro fuggì e ritornò in mano a l’ex campione.

Sul volto di Reynold comparve un’aria compiaciuta: “Non dovevi farlo, ora capirai perché hai sbagliato a rimuovere dal Terreno il mio mostro. (Se avessi avuto la possibilità di usare questa, contro Blizzard avrei avuto maggiori possibilità) Ora che lo hai rimosso dal Terreno hai fatto sì che tutti i requisiti per Evocarla siano soddisfatti, infatti pago metà dei miei Life Points ed Evoco dal mio Deck il mostro Helios Definitivo: <<risorgi dalle ceneri!! Helios – La Divina Fenice!!>> (ATK ?)”

Dall’enorme matassa infuocata lasciata da Helios Tris Megistus, fuoriuscì una bestia alata totalmente ricoperta di fiamme rosso fuoco… era proprio l’antica Fenice Divina…

Reynold: “Helios – La Divina Fenice è inattaccabile, infatti grazie ai sette mostri rimossi dal gioco, il suo ATK è 2800.”

Shadow: “Bella carta ma purtroppo non basta a farmi paura… ora attacco con Ninja Gentiluomo… come dice il suo nome, lui non mette mai le mani addosso al suo avversario anzi, fa concludere il duello facendo ritornare il mostro attaccato in mano al proprietario. Mi dispiace ma il tuo Helios deve ritornare nelle sue ceneri…”

“Non così in fretta!” Reynold aveva ancora un’ultima carta da giocare. “Attivo la mia ultima carta coperta, si tratta di Scudo Prosciugante, così blocco il tuo attacco e guadagno 800 Life Points.”


Reynold – 1800 LP
Shadow – 400 LP


Shadow: “Ah… Ah…. Ah ah!!”

“Perché ridi?” Si domandò meravigliato Reynold.

Shadow: “Beh semplice perché ora attivo l’effetto di Ninja Doppia Katana nella mia mano… mi basta scartarlo per scegliere un mostro Ninja sul mio Terreno e permettergli di attaccare due volte in questo turno, quindi scelgo Ninja Gentiluomo… sai dunque cosa vuol dire…”

Il ninja finalmente poté mettere a segno l’attacco e prima di autodistruggersi fece ritornare in mano la Fenice… ormai il fuoco sul terreno era solo che un ricordo.

(Beh questo dev’essere destino… l’entrata in scena di Blizzard Hawkins ha segnato il mio declino, non c’è altra soluzione se non quella di arrendersi al caso, per me è finita.) Questi furono gli ultimi pensieri di Reynold Effe prima di essere assalito dai ninja restanti che lo privarono velocemente dei Life Points rimasti.


Reynold – 0 LP
Shadow – 400 LP


Reynold cadde a terra e il Ninja lasciò la scena velocemente come quando si mostrò. Il corpo apparentemente senza vita fu trovato solo dopo qualche ora… e dai medici che lo trovarono Reynold fu diagnosticato un coma mentale.

Terminato il Flashback, la scena ritornò su Blizzard e Shadow…


“Cosa… è in coma? Come hai fatto a ridurlo così?” Gli domandò furibondo Blizzard.

Shadow: “Ah io non ho fatto nulla… dev’essere stato che la sua mente abbia ceduto e si sia arresa, ormai se ci pensi tu hai distrutto la sua vita… lo hai sconfitto, a lui non restava più nulla se non altro che il ricordo.”

Blizzard: “Con me non attacca… vuoi ancora condizionarmi, ma andiamo avanti vendicherò Reynold battendoti, non mi serve altro.”


Nel frattempo Ottavio era alle prese con l’automa dirigente…


“Duelliamo!!!”


Ottavio – 4000 LP
VR-8 – 4000 LP

VR-8: “Btzz… btzz… inizio io! Draw Phase! Evocazione Normale: Turbo Razzo (ATK 0). Posizionamento: due carte coperte. End Turn.”

Ottavio: “Vedo che sei di tante parole… non fa niente, ti farò aprir bocca con le cattive… pesco!! Attivo la Magia Terreno Sacra Barriera Protettiva.. ed Evoco senza Tributi Golem Pezzo Grande (ATK 2100). Grazie alla Magia Terreno metto un Segnalino Protezione su Sacra Barriera Protettiva, ogni volta che Evoco un mostro di Tipo Roccia. Attacco il tuo Turbo Razzo.”

VR-8: “Negativo… Attivazione carta coperta: Controlla-Avversario.”

Il grosso Golem venne controllato da un enorme joystick che spuntò improvvisamente e così il gigante fu messo in Posizione Difensiva.

Ottavio: “Bah miseriaccia… concludo mettendo due carte coperte.”

VR-8: “Btzz… Draw Phase… Evocazione Normale: Uniciclo (ATK 100). Evocazione Speciale: Turbo Booster (ATK 0).. Evocazione Synchro (Mostri-Materiale Synchro: Turbo Razzo, Turbo Booster): Turbo Cannone (ATK 0). Effetto Turbo Cannone attivato.”

Il piccolo robot si stava per apprestare a scagliare un attacco al mostro di Ottavio…

Ottavio: “Mhpf pensi che riuscirai a scalfirlo…”


Che cosa significa… Ottavio avrà un piano in mente?



Carte del giorno:

26heliosladivinafenice

Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta può essere solo Evocata Specialmente pagando meté dei tuoi Life Points, quando 1 "Helios Tris Megistus" che controlli viene rimosso dal Terreno. L'ATK e il DEF di questa carta diventano il numero di mostri rimossi dal gioco x 400 punti. Se questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero, Evocala Specialmente sul tuo Terreno durante l'End Phase ed aumenta il suo ATK di 500 punti. Se paghi 1000 Life Points, questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente.

95richiamoninja

Puoi attivare questa carta quando ricevi danno da combattimento. Evoca Specialmente quanti più mostri "Ninja" possibili dal tuo Deck il cui ATK totale sia pari o inferiore al danno subito. Non puoi Evocare o Posizionare mostri nel tuo prossimo turno.



Edited by red1bloodmistery - 7/7/2011, 23:06
 
Top
0 replies since 6/7/2011, 22:03   849 views
  Share