Planet's News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    ...e questo sarebbe tutto, se non fosse che è da un po di tempo che non prendo l'iniziativa. Rimedio subito:


    AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI



    ● FiltroFiore perde la carica di Moderatore Globale e diventa Amministratore in prova del Planet.


    Sia chiaro, questa è una promozione dal valore esclusivamente estetico. Deve ancora passare dal sottoscritto prima di prendere delle decisioni importanti, e quest'ultimo (insieme ad Unico) hanno sempre e comunque la possibilità di correggere la sua rotta qualora commettesse delle sviste. Contrariamente quanto detto all'inizio, questa è stata una decisione ponderata...presa però a sua insaputa (che, ripeto, è simbolica).

    Filtro mantiene tutti gli stessi privilegi che avevano i Moderatori Globali prima di lui (senza per questo guadagnarne di nuovi); il nuovo status non fa altro che rendere più chiaro a tutti cosa egli può fare e cosa no. Come già detto, lui ha già dimostrato la sua competenza in passato e mi sembra naturale sfruttare questa occasione per vedere se potrà diventare o meno mio degno successore.

    A tal proposito, FiltroFiore ha già diverse idee per rinnovare il sito ed alcune sue sezioni, e sarà sua cura farvelo sapere nei prossimi giorni.

    Credo di avere concluso. Auguro a tutti un Buon Natale (o almeno uno quantomeno sopportabile), delle buone feste e spero personalmente di essere in grado di tornare nella mia fumetteria nei sabati dell'anno che verrà.


    E questo è DAVVERO tutto.
     
    Top
    .
47 replies since 4/7/2011, 23:26   10781 views
  Share  
.