Miglior rapper italiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬NeaR™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2011, 23:32) 
    E nessuno continua a cagarsi Kaos One.

    E NON MI STA BENE! [Cit. Richard Benson]

    Kaos one è un grande, ma anche Joe Cassano, I sangue misto,bassi maestro che sono tutti degli anni 90... poi di attuali mi piace un sacco Entics ma i migliori sono degli anni 90 :D
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬NeaR™ @ 7/7/2011, 13:51) 
    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2011, 23:32) 
    E nessuno continua a cagarsi Kaos One.

    E NON MI STA BENE! [Cit. Richard Benson]

    Kaos one è un grande, ma anche Joe Cassano, I sangue misto,bassi maestro che sono tutti degli anni 90... poi di attuali mi piace un sacco Entics ma i migliori sono degli anni 90 :D

    Aspè, citi Kaos, Joe Cassano, i Sangue Misto e Bassi e poi parli di Entics? Lui manco è un rapper xD
     
    Top
    .
  3. °FãbíØ°™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lui fa Dance Hall/Raggae ma per me resta comunque un mito, di rapper mi è sempre piaciuto fabri fibra, anche se tutt'ora non lo seguo molto, e anche Fedez.
     
    Top
    .
  4. Mv7_Andre
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saito @ 4/7/2011, 00:16) 
    Ah sì quello non lo nego, nella tecnica forse è più vario anche se usa la stessa intonazione per chiudere le rime. Fedez è ancora peggio, e ultimamente con un flow lentissimo è diventato un rompimento di cazzo da sentire. Ah, dimenticavo un megatalento fresco fresco, ossia Caneda, un rapper bianco.

    Ma sei un troll? Caneda megatalento? lol

    CITAZIONE (Mik996 @ 3/7/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (- Nick @ 3/7/2011, 23:06) 
    CITAZIONE (Mik996 @ 3/7/2011, 23:00) 
    CITAZIONE (master23 @ 3/7/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (Mik996 @ 2/7/2011, 11:48) 
    CITAZIONE (Eld1abl0 @ 1/7/2011, 23:27) 
    A parere mio l'Eminem italiano era Mondo Marcio , e lo era veramente perchè prima di mettere su questo stupido accento straesagerato , nel suo demo e nei suoi primi 2 cd e 2 mixtape , era l'unico rapper italiano che si potesse confrontare con uno americano^^

    Spiegami cos'hanno in più gli americani tipo eminem, che poi alla fin fine non ha fatto nulla di che, rispetto agli italiani..
    Comunque marracash perchè il migliore? cos'hai sentito life di suo?
    Caparezza.. avevo detto di argomentare D:

    Perchè non dici il tuo repper preferito?
    cos'è ti vergogni pure tu ad ascoltarli?


    CITAZIONE (Mik996 @ 3/7/2011, 21:17) 
    CITAZIONE (Nisashi @ 3/7/2011, 21:09) 
    Secondo me il migliore è richard benson

    (FILE:www.youtube.com/v/NuUJohEExdE?version=3&hl=it_IT&rel=0)

    senti che flow, che mixtape, wololo

    sei simpaticissimo, grazie di averci fatto divertire.

    Dicci il tuo repper roma. (e 2)

    CITAZIONE (Nisashi @ 3/7/2011, 21:36) 
    (FILE:www.youtube.com/v/lQVXr4G-fSg?version=3&hl=it_IT&rel=0)

    :asd:












    No vabbè seriamente non è un genere che mi interessa ma se devo sentire cosa dicono seriamente caparezza è l'unico che sa dare un senso alle canzoni :sisi:

    (FILE:www.youtube.com/v/8lmVZstFqlU?version=3&hl=it_IT&rel=0)

    Coooomunque, seriamente, caneda è un grande perchè si è dimenticato l'ano e altre cose.

    Però il mio repper preferito è caparezza, per lo stesso motivo di nibashi.
    Anche perchè è l'unico repper che ascolto, gli altri mi fanno venire il mestruo anche se sono un maschio.

    Faccia di merda stai calmo :asd:
    Io non ne ho uno preferito in particolare.
    Sinceramente caparezza a me non piace, parlerà anche di cose serie ma è ripetitivo.. probabilmente, come molti altri, parla di problematiche giusto per attirare ragazzotti trasgressivi e farli diventare fan :asd:
    In generale penso che un rapper sia bravo se non faccia rap autocelebrativo e non parli solo di problematiche ecc.. Per questo penso che un tipo che ha fatto rap serio sia stato fibra.. e ogni tanto lo è ancora.

    Io penso l'esatto contrario di te, se avessi la possibilità di esprimermi attraverso la musica lo farei parlando di problematiche importanti, e poi riguardo quello che hai detto prima su caparezza, si riconoscono facilmente i pagliacci (babaman, club dogo ecc ecc) che parlano di un mondo che non esiste da gente come caparezza che è un artista serio.

    Parlare di problematiche fino a un certo punto va bene.. sinceramente penso che tipi come caparezza, o come l'emergente fedez, abbiano un pò rotto il cazzo, sono monotoni, e si vede che parlano di quello solo per attirare fan.
    P.S.: I club dogo in Mi Fist hanno fatto dei pezzi paurosi.. poi si sono venduti come tutti :asd:

    Stavo scrivendo, ma mik mi ha preceduto. Ti avevo valutato male, mi dispiace, credevo eri un kid che ascoltava noyz.

    Ecco, i dogo hanno spaccato su mi fist, niente da dire, l'album perfetto. Sacre anche loro, una cosa perfetta. Per i testi uno che conosco bene (e anch saito, non so se ti ricordi) è fabbro. Capa non mi viene da associare al rap.

    Però, il mio preferito è Fibra. Turbe giovanili, lo dovete scaricare, è un genio. Flow pazzesco, come marra del resto. Ah, ascoltatevi Sacre Scuole- Cronache di Regime, lo ho portato all'esame lol
     
    Top
    .
  5. Mik996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh andre ma io te l'avevo detto che ne sapevo qualcosa in più.
    Beh niente da dire sulle sacre scuole e sui dogo di mi fist.
    Io penso che fibra alla fin fine nel complesso sia secondo solo a bassi.. lui non si batte :sisi:
     
    Top
    .
  6. Mitsurugi-san
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nesli
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Trucebaldazzi cazzo! e anche Spitty Cash LOL
     
    Top
    .
  8. Mv7_Andre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitsurugi-san @ 8/7/2011, 00:42) 
    Nesli

    Mod, non potete darli anche l'ultimo richiamo, a sta sottospecie di troll? Fosse un buon troll, ma boh. Ti darei i consigli di whiteapon, se solo li trovo.... così diventi un buon troll.
     
    Top
    .
  9. Fufu123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miglior rapper del momento x me sono:
    D'argen d'amico ( un poeta )
    Marracash ( anche se la pubblicita dei pokemon la rovinato XD )
    Gue P. ( con il ragazzo d'oro ha veramente spaccato )
    Noyz Narcos ( spacca )

    I migliori di una volta sono invece :
    Sacre scuole
    I club dogo di mi fist
    Bassi maestro ( ma anche adesso e uno dei migliori se non il primo )
    Kaos ( bhe ke dire... )
    Uomini di mare ( Waoh)
     
    Top
    .
  10. ¬NeaR™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saito @ 7/7/2011, 14:34) 
    CITAZIONE (¬NeaR™ @ 7/7/2011, 13:51) 
    Kaos one è un grande, ma anche Joe Cassano, I sangue misto,bassi maestro che sono tutti degli anni 90... poi di attuali mi piace un sacco Entics ma i migliori sono degli anni 90 :D

    Aspè, citi Kaos, Joe Cassano, i Sangue Misto e Bassi e poi parli di Entics? Lui manco è un rapper xD

    lui fa raggaemuffin e dance hall, ma agli inizi ha iniziato con il rap se non mi sbaglio...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mv7_Andre @ 8/7/2011, 00:05) 
    CITAZIONE (-Saito @ 4/7/2011, 00:16) 
    Ah sì quello non lo nego, nella tecnica forse è più vario anche se usa la stessa intonazione per chiudere le rime. Fedez è ancora peggio, e ultimamente con un flow lentissimo è diventato un rompimento di cazzo da sentire. Ah, dimenticavo un megatalento fresco fresco, ossia Caneda, un rapper bianco.

    Ma sei un troll? Caneda megatalento? lol

    Ecco, i dogo hanno spaccato su mi fist, niente da dire, l'album perfetto. Sacre anche loro, una cosa perfetta. Per i testi uno che conosco bene (e anch saito, non so se ti ricordi) è fabbro. Capa non mi viene da associare al rap.

    Però, il mio preferito è Fibra. Turbe giovanili, lo dovete scaricare, è un genio. Flow pazzesco, come marra del resto. Ah, ascoltatevi Sacre Scuole- Cronache di Regime, lo ho portato all'esame lol

    Sìsì trollavo, gli ho pure dedicato un video in cui ripete bianco per 10 minuti x°
    Btw Sacre Scuole abbestia, a mix tecnica-contenuti sono qualcosa di indescrivibile, e c'era da considerare anche che erano molto giovani, soprattutto dargen che ha esordito a 16 anni con un testo che fa invidia anche a gente brava che rappa da anni.
    Fabbro è qualcosa di sublime, per il pubblico medio direi fra i migliori veramente. Riesce a essere molto diretto mantenendo forti contenuti e ottima la metrica *-*


    CITAZIONE (Ace the fire punch @ 8/7/2011, 01:43) 
    Trucebaldazzi cazzo! e anche Spitty Cash LOL

    Non dimentichiamo Iki Cash e Wild!
    Spitty Cash è un genio incredibile, ha trollato tutti e si è fatto pure i soldi.
     
    Top
    .
  12. Mv7_Andre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saito @ 8/7/2011, 15:40) 
    CITAZIONE (Mv7_Andre @ 8/7/2011, 00:05) 
    CITAZIONE (-Saito @ 4/7/2011, 00:16) 
    Ah sì quello non lo nego, nella tecnica forse è più vario anche se usa la stessa intonazione per chiudere le rime. Fedez è ancora peggio, e ultimamente con un flow lentissimo è diventato un rompimento di cazzo da sentire. Ah, dimenticavo un megatalento fresco fresco, ossia Caneda, un rapper bianco.

    Ma sei un troll? Caneda megatalento? lol

    Ecco, i dogo hanno spaccato su mi fist, niente da dire, l'album perfetto. Sacre anche loro, una cosa perfetta. Per i testi uno che conosco bene (e anch saito, non so se ti ricordi) è fabbro. Capa non mi viene da associare al rap.

    Però, il mio preferito è Fibra. Turbe giovanili, lo dovete scaricare, è un genio. Flow pazzesco, come marra del resto. Ah, ascoltatevi Sacre Scuole- Cronache di Regime, lo ho portato all'esame lol

    Sìsì trollavo, gli ho pure dedicato un video in cui ripete bianco per 10 minuti x°
    Btw Sacre Scuole abbestia, a mix tecnica-contenuti sono qualcosa di indescrivibile, e c'era da considerare anche che erano molto giovani, soprattutto dargen che ha esordito a 16 anni con un testo che fa invidia anche a gente brava che rappa da anni.
    Fabbro è qualcosa di sublime, per il pubblico medio direi fra i migliori veramente. Riesce a essere molto diretto mantenendo forti contenuti e ottima la metrica *-*


    CITAZIONE (Ace the fire punch @ 8/7/2011, 01:43) 
    Trucebaldazzi cazzo! e anche Spitty Cash LOL

    Non dimentichiamo Iki Cash e Wild!
    Spitty Cash è un genio incredibile, ha trollato tutti e si è fatto pure i soldi.

    Eggià,fabbro me lo ricordo che hai un commento nel suo video, che è tra i principali XD

    Ma il feat con trucebaldazzi? :rotfl:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mv7_Andre @ 8/7/2011, 17:05) 
    Eggià,fabbro me lo ricordo che hai un commento nel suo video, che è tra i principali XD

    Ma il feat con trucebaldazzi? :rotfl:

    Poi quel commento è sparito ç_ç

    Btw dannato Trucebaldazzi...
     
    Top
    .
  14. Mv7_Andre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    loool Saito, vai sul topic Ps3 in videogame, ho bisogno, non è di videogiochi, ma la ho postata lo stesso lì lol
     
    Top
    .
  15. ¬Ema96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Emis Killa e Fedez :sisi:
     
    Top
    .
96 replies since 1/7/2011, 21:20   1275 views
  Share  
.