Yu Gi Oh! Le Cronache Del Void

[SHONEN][SERIO][V.M.13][COMPLETATA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaMega
        +8   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi Sono Appena Iscritto a Yu-Gi-Oh Planet Ma Lo Frequento Da Mooolto Tempo!
    Vi Presento La Mia Fan Fic!



    Questa Storia Ruota Intorno a Ruy. Un Duellante Agli Esordi Nel Gioco Di Duel Monsters! Nei Duelli è Piuttosto Scarso Avendo Iniziato a Giocare Da Poco Però a Un Coraggio da Leone. Ha Due Grandi Amici: Alexandra (Accorciato Alex) e Zack (Soprannominato Zero a Causa Dei Suoi Voti Scolastici). Un Giorno, Mentre Facevano Un Giro Della Città Diretti al Parco Per Qualche Duello…

    Banner:

    CODICE
    [URL=http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=46372390&p=323375486][IMG=Image and video hosting by TinyPic]http://i53.tinypic.com/5bxt04.jpg[/IMG][/URL]


    Per Gli Altri Capitoli


    Episodio 1 – I Poteri delle Divinità
    Ruy: Sei Sicura Che Sia La Strada Giusta?
    Alex: Si Non Preoccuparti!
    Zack: Si In Effetti Anche Io Avrei Qualche Dubbio.
    Ruy: Se Se Ne Accorto Anche Zack Vuol Dire Che è Proprio Evidente!
    Zack: Hey! Se Questa Era Un’Offesa Ti Ricordo Che Ti Ho Battuto 50 Volte!
    Ruy: Tieni Il Conto? Credevo Che Non Sapessi Cosa Ci Fosse Dopo Il 2!
    Zack: Come Ti Permetti! Se Ti Prendo…
    Alex: Smettetela Voi Due!

    Improvvisamente Si Senti Un Urlo Proveniente Dalla Banca…

    Ladro: Fermi Tutti ! Questa è Una Rapina!
    Urlava Mentre Teneva La Pistola Puntata Contro Un Ostaggio!
    Ostaggio: Aiuto!
    Ruy: Dobbiamo Fare Qualcosa! Voi Chiamate La Polizia! Io Cerco Di Fermarlo!
    Zack: Aspetta!
    Alex: è Pericoloso!
    Gli Urlavano Così Intenti ad Inseguirlo!
    Ruy: Fermati!
    Ladro: Non Osare Fermarmi! Non Avrò Esitazione a Farti Fuori Se Mi Servirà Ad Arrivare Fino In Fondo!
    Intanto Ruy Si Era Assaltato Contro Il Ladro Sotto Gli Occhi Di Tutti, Compresi Alex e Zack.
    Il Ladro Libero Gli Diede Un Calcio Che Lo Scaraventò Verso Un Muro e Sparò Due Colpi Di Pistola Dritti In Fronte Al Ragazzo!
    Alex e Zack( Urlando): Ruy!!!

    Intanto, Nel Void…
    In Una Dimensione Scura e Deprimente Due Figure , Di Cui Una Seduta Su Un Trono, Stanno Discutendo:

    ???: Sommo Ba Al’Sad! Abbiamo Trovato Il Soggetto Adatto per La Discesa Sulla Terra!
    Ba Al’Sad: Chi è?
    ???: Un Ragazzo Di Nome Ruy! È Appena Stato Ucciso!
    Ba Al’Sad: Perfetto! Finalmente è Giunto Il Giorno Della Discesa Degli Dei Sulla Terra!!!

    Sempre Nella Banca ( I Fatti Precedenti Si Sono Svolti In Qualche Nano Secondo!)…
    Ruy è Steso Ricoperto Di Sangue Su Un Muro Della Banca.
    Ladro: Non Cercate Di Intromettervi in Questa Rapina! (Rivolto Al Cassiere) Ora Riempi Il Sacco!
    L’Uomo Terrorizzato Si Stava Apprestando Ad Obbedire Quando Un Onda D’urto Proveniente da Ruy Colpì La Stanza! Intanto Ruy Era Completamente Pulito Dal Sangue e Si Stava Alzando Mentre Le Ferite Si Rimarginavano Tra Gli Occhi Increduli Di Tutti! Soprattutto Dei Suoi Amici!
    Ruy(Con Voce Profonda e Rivolto al Ladro): Sei Un Verme! Un Essere Imperfetto Come Tutti Gli Umani! Senza Il Nostro Aiuto Siete Solo Capaci Di Morire!
    Ladro: Ma Che *****! Se Siamo Capaci Solo Di Morire Prendi Questo!
    Disse Così Mentre Sparava Due Proiettili. Però Vicini a Ruy Vengono Bloccati!” Come da Un Campo Di Forza!
    Ruy(Sempre Con Voce Profonda): Se Siete Deboli Non Prosperate. Se Siete Forti Tentate Di Rimandare La Tremenda Verità! L’unico Destino Che Potete Aspettarvi è La Morte!
    Il Ladro; Visibilmente Molto Più Terrorizzato Del Resto Della Folla, Stava Cercando Di Scappare Ma All’Uscita Venne Respinto Da Una Specie Di Muro Invisibile!
    Ruy: Verme e Pure Codardo! Immagino Che Tu Sia Un Duellante!
    Il Ladro Annuiva Sempre Terrorizzato!
    Ruy Fece Comparire Un Duel Disk al Polso dal Nulla!ù
    Ruy: Ti Propongo Una Sfida! Se Vincerai Esaudirò Un Tuo Desiderio. Altrimenti Morirai e Rivivrai Per l’Eternità Il Momento Della Tua Morte Nel Void!
    Ladro( Con Un Filo Di Voce): Ma Non Ho Ne Deck Ne Duel Disk!( Che Comparvero All’Improvviso Al suo Braccio Alla Fine Della Frase)
    Ladro:E Sia!
    Probabilmente Aveva Trovato Speranza Nella Possibilità Di Esprimere Un desiderio!
    Intanto Erano Scappati Tutti Ad Avvertire La Polizia Tranne Zack e Alex.

    Ruy 4000
    Ladro 4000

    Ruy: Inizio Io. Pesco Ed Evoco Nemesoul, Dio Demone Oscuro (ATK 2000)
    Ladro: Ma è Un Mostro Di Livello 5
    Ruy: Se Il Tributo è Un Mostro Oscurità Posso Sacrificarlo Dalla Mano! Quindi Mi Libero Della 13° Tomba!

    Zack(Pensando): Dove Avrà Preso Quelle Carte?
    Alex(Pensando): Non Le Ho Mai Viste In Vita Mia! E Dire Che Sono Una Grande Esperta!
    Però Ruy Non Si è Mai Comportato Così! Cosa Sarà Accaduto?

    Ruy: Nemesoul! Usa Onde Magi-Soniche!
    Ladro: Non Puoi Attaccare!m Questo è Il Mio Turno!
    Ruy: Se Nemesoul Non Attacca Posso Usare Il Suo Effetto Per Infliggerti 500 Danni ai Life Points
    Ladro:AAAHHH !

    Ruy:4000
    Ladro:3500

    Ruy: Metto Una Carta Coperta e Termino Il Mio Turno!
    Ladro: Tocca a Me! Pesco e…
    Ruy: Attivo la Mia Carta Coperta! Visione Dell’Ignoto!
    Ladro: Che Succede?
    Ruy: Devi Mostrarmi la Tua Mano e Poi In Base Al Tipo di Carta Che è In Maggioranza Attiverò Un Effetto!
    Carte In Mano Al Ladro

    Borseggiatore ( Mostro), Palo (Magia), Alibi di Ferro (Magia),Carcerato * 2 (Mostro), Mafioso Folle ( Mostro)

    Ruy: Visto Che La Maggioranza Delle Carte Che Hai In Mano Sono Mostri Posso Evocare Specialmente Senza Alcun Costo Un Mostro Dalla Mia Mano. Però Deve Essere Al Massimo di Livello 5 e Non Può Essere Attaccato In Questo Turno!
    Ladro(Pensando):Dannazione!
    Ruy: Evoco Specialmente Atomos; Dio Insaziabile della Gravità (ATK 1000)
    Ladro:Comunque Evoco In Attacco Mafioso Pazzo (ATK 2000)
    Poi Attivo Palo e Alibi di Ferro Così Due Volte Per Turno Il Mio Mostro Non Viene Distrutto In Battaglia!Attacco Nemesoul!
    Ruy:Nemmeno Nemesoul Puo Essere Distrutto 2 Volte Per Turno!
    Ladro:Passo!
    Ruy: Attivo l’Effetto Di Atomos! Una Volta Per Turno Se Nessuno Dei Miei Mostri Attacca Posso Distruggere Un Mostro Che Controlli!
    Ladro: Nooo!
    Ruy: Poi Uso l’Effetto Di Anima: Onde Magi-Soniche!
    Ladro: No!

    Ruy: 4000
    Ladro:3000

    Ruy: Poi Sacrifico i Miei Due Mostri Per Evocare Il Portale Del Dio! Evoco Titan, Immenso Dio
    Guardiano Della Vita! (ATK 3000)
    Ladro: Tocca a Me! Pesco!
    Metto Una Carta Coperta e Passo!
    Ruy:Hai Finalmente Capito Che Non Puoi Nulla Contro l’Invincibile Potere Del Dio!
    Evoco Eden, Dea dell’Umanità (ATK 1900)
    Poi Uso l’Effetto di Titan Per Richiamare Nemesoul! Pero Devo Mandare Tutte Le Carte Nella Mia Mano al Cimitero! Uso l’Effetto Di Eden! Distruggo Una Carta Magia o Trappola Sul Tuo Terreno Per Aggiungere Una Carta Dal Mio Deck Alla Mia Mano!
    Nemesoul! Onde Magi-Soniche!
    Ladro: AAAHHH!
    Ruy Life Points 4000
    Ladro Life Points 2500

    Ruy: è Finalmente Giunta l’Ora di Richiamare Il Dio Supremo!
    Miei Dei Unitevi Nell’Evocazione di Questo Mostro!
    Nemesoul : Il Potere! ( Nemesoul si Smaterializzo In Un Aura Blu Che Circondo Ruy)
    Titan: Il Portale! (Si Trasformo Effettivamente In Una Porta Visibilmente Antica)
    Eden: La Chiave! (Diventò Una Chiave In Mano a Ruy Che Aprì Il Portale di Titan)
    Sorgi Dio Definitivo! Ba Al’Sad, Dio Creatore Dell’Eternità! (ATK:////) (Era Stata Generata Una Forte Luce. L’Immagine era Solo Una Sagoma Leggermente Più Scura Del Resto Dell’Onda Luminosa!)
    Attacca!
    A Queste Parole Il Dio Corre Contro Il Ladro Infilzandolo Con La Spada! E Poi Sempre l’Onda Luminosa Lo Travolge Facendolo Scomparire.
    Esce Sangue In Tutte Le Direzioni!

    Ruy 4000
    Ladro 0
    Appena Finito Il Duello Ruy Sviene a Terra Per Motivi Ignoti e Alex e Zack lo Soccorrono!

    Fine Episodio 1

    Accetto Commenti Costruttivi,Positivi e Negativi!
    Se Qualcuno Volesse Apparire Nella Fan Fic Mi Mandi Un MP Con Nickname , Deck e Altre Caratteristiche Come Aspetto e Carattere.

    Edited by OmegaMega - 15/12/2012, 19:54
     
    Top
    .
119 replies since 26/6/2011, 15:16   3062 views
  Share  
.