Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    LOL

    Grazie, come gli altri del resto XD.... ormai cambio più gli avy che le mutande, ma me piasce XD
     
    Top
    .
  2. Sven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vogliamo il capitolo REDDD!!!
    --cut--

    Edited by Fenicottero Rosa - 19/8/2011, 21:40
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sven @ 19/8/2011, 17:23) 
    vogliamo il capitolo REDDD!!!
    --cut--

    ma cazzo fai sven lol, se vede questo feni ti uccide....

    sto week penso di continuare la seconda parte del capitolo.

    sono appena passati 19 giorni :asd:

    Edited by Fenicottero Rosa - 19/8/2011, 21:40
     
    Top
    .
  4. .:Kyo-Star™:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bella Red, ben fatta, e soprattutto divertenti le scene con i Magnus e Hope (:Q____) (Blaze 4 President) :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Sven, non esagerare con gli emoticon, o sarò costretto ad adattarmi....
     
    Top
    .
  6. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio il nuovo capitolooooo! Pleas :...: :...:
     
    Top
    .
  7. Sven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiedo perdono a feni... :ocb:
    allora sto week il capitolo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 12: La Signora degli Zombie



    9 e 30 del mattino…

    << Eccezionale! Rachel ed Hope accedono alle semifinali, quindi fra quindici minuti si sfideranno per il posto in finale… sicuramente posso dire che sarà una lotta senza esclusione di colpi, che vinca la migliore…>>

    Intanto, fuori dall’arena…

    Blaze: “Dai fratello entriamo in qualche modo! Non importa come, fatti venire un’idea…”

    Derek: “Te l’ho già detto mille volte, no! È proibito partecipare. Solo donne o membri dello Staff possono entrare…"

    Blaze: “Uff.. come sei palloso, non si può di qua… non si può di là… ma insomma per una volta potresti chiudere un occhio, no anzi due…”

    I fratelli per motivi di regolamento erano stati lasciati fuori dal torneo a causa di una clausola che impediva agli uomini (salvo eccezioni) di partecipare alla competizione in veste di spettatore o partecipante. Però questa storia non piaceva a Blaze che attirato dalla fortissima presenza del gentil sesso stava impazzendo, quindi per lui era ora di trovare una soluzione… un piano con il quale svincolare questa restrizione. Dopo minuti e minuti di ragionamenti, la fantomatica soluzione gli era giunta: (Mhh… ma sì! Che stupido, perché non ci ho pensato prima, era talmente ovvio cosa fare… hi hi, fratellino stavolta ti frego…). Ora che la soluzione era a portata di mano, a Blaze occorreva soltanto trovare un sistema per sbarazzarsi del fratello, sempre lindo al dovere. Per fortuna gli venne in mente un’idea semplice ed efficace.

    Blaze: “Fratello mi sono ricordato che devo andare in bagno, ti lascio un momentino solo…”

    Derek: “E no! Lo sai che per me sei un libro aperto, mica ci casco… vorresti svignartela per intrufolarti di nascosto…”

    Blaze: “Ah se la metti così, mi dispiace ma devo farlo (Piano B hi hi)… RAGAZZE c’è JUSTIN BIEBER!!! Venite mi ha dato un autografo, è proprio vicino a me!!”

    Derek: “Cosa! Ma che cazz….”

    Derek non fece nemmeno in tempo di fermare il fratello, che la folla di ragazze disperse nella piazza al solo udire il nome del loro idolo preferito, si trasformarono in Bimbeminkia inarrestabili, che si scagliarono su Derek senza nemmeno accertarsi se fosse il vero Justin…

    Derek: “Questa me la paghi fratello!!... Fratello? Ma dov’è andato.. dannazione!”

    Blaze ne approfittò per svignarsela e mettere in atto la seconda parte del piano: “Bene e adesso Fase 2!”

    Intanto i quindici minuti erano passati ed Hope era giunta all’arena disposta per la semifinale; di fronte a lei stava una ragazza biondissima dagli occhi scarlatti, con lunghi cappelli legati in due code tenute insieme da due fiocchi neri a forma di orecchie di coniglio. Inoltre vestiva un elegante vestito nero caratteristico di personalità aristocratiche. Altro particolare che incuriosì Hope era la presenza di un Ombrello nero che Rachel si portava sempre apresso nonostante non ci fosse pioggia.

    Hope: “Ciao, piacere mi chiamo Hope, che buffo perché porti l'ombrello? Oggi è una bella giornata...”

    Rachel: “---- (ndr. No comment)“

    La ragazza sembrava non essere interessata a fare la conoscenza di Hope, non trasparivano emozioni apparenti in lei…

    Hope: “Oggi mi capitano tutte sfidanti strane… va beh duelliamo!!”

    All'improvviso la biondissima richiuse l'ombrello e inaspettatamente quest'ultimo prese la forma di un Duel Disk particolare, ecco svelato il motivo per cui Rachel si portava dietro quell'oggetto.


    Hope – 6000 LP
    Rachel – 6000 LP


    Rachel: “Inizio io, pesco… Evoco Lady Vampira (ATK 1550), posiziono due carte e termino…”

    <<rachel ha fatto la sua mossa!! Chissà come Hope risponderà nel suo primo turno, non ci resta che seguire l’incontro con particolare attenzione.>>

    Mentre lo Speaker Man commentava, Blaze aveva messo in atto il suo piano e finalmente era giunto sugli spalti…

    Blaze: “Fiù… l’ho scampata, finalmente ce l’ho fatta, ma adesso preoccupiamoci della mia stellina, a proposito dove sei tesoruccio, ah eccola… dai Hope vinci per me. Uhm a proposito chi è quella con cui sta duellando… mhh però è carina, sbav…”

    Il ragazzo era irriconoscibile, anzi se non si sapesse che era lui, nessuno avrebbe potuto riconoscerlo... visualmente e sia fisicamente era una corrispettiva versione femminile, una trasformazione che aveva dell'incredibile, neppure il migliore trasformista avrebbe potuto fare di meglio, guardare per credere (ndr. Sarà dura far ritornare Blaze quello che era, non oso immaginare cosa fantasticherà guardandosi allo specchio... XD):



    Ritornando allo scontro…

    Rachel: “Dai tocca a te ragazza, non farmi aspettare.”

    Hope: “Aspetta dammi un po’ di tempo per pensare (Mhh perché Evocare un mostro scoperto di primo turno, non faceva prima a metterlo coperto, avrà qualche piano… basta riflettere, Netty ed io dobbiamo agire.) Bene, pesco! Ottimo, attivo Anfora dell’Avidità e pesco due carte. Evoco L’Agente della Creazione – Venere (ATK 1600), pago 1500 Life Point ed Evoco 3 Sfere Mistiche Lucenti in Posizione d’Attacco (ATK 500 x 3). Vai Venere attacca!”

    Rachel: “Mi fa piacere, perché così attivo la mia Trappola: Tributo Mortale! Sacrifico Lady Vampira, per Evocare Specialmente dal mio Deck Signore dei Vampiri. Il bello di questa carta è che tu sei costretta ad attaccare con il tuo mostro il mio Signore senza che tu possa annullare l’attacco, quindi vai Lord!!”

    Hope: “No!! Venere!”


    Hope – 4500 LP > 4100 LP


    Rachel: “TI faccio sapere inoltre che visto che il mio Lord ti ha inflitto danni da battaglia, posso scegliere 1 Carta Mostro, Magia o Trappola da farti mandare dal tuo mazzo al Cimitero, quindi scelgo che sia un tuo mostro il bersaglio.”

    “Mhpff, ma a che gioco stai giocando.” Hope le disse, mentre dal suo Deck scelse Nettuno e la spedì direttamente al Cimitero.

    Hope: “Te la sei cavata, ma prima di concludere, metto tre carte coperte…”

    Rachel: “Tocca a me. Evoco Principessa Dannata nel Regno dei Morti (ATK 1500)! Ed ora attivo Succhia Sangue… che dimezza l’ATK di Signore dei Vampiri, ma gli consente di attaccare due volte di fila nella Battle Phase, bene vai Lord, primo attacco!”

    Hope: “Aspetta! Scopro Barriera Cosmica Lucente, questa carta protegge i miei mostri in battaglia, così non vengono distrutti…”

    Rachel: “Non è quello il mio scopo, visto che ti vengono inflitti danni, sei costretta a mandare una carta dal Deck al Cimitero: Mostro. Ah e non ti ho detto che ogni volta che mandi una carta dal tuo Deck al Cimitero, la mia principessa azzera l’ATK di un mostro sul tuo Terreno…”

    Hope: “Ah ora ho capito qual è la tua strategia… sbarazzarti dei mostri che possiedo, ma non te lo lascerò fare stavolta! Dalla mia mano, lo mando al Cimitero, vai Dissimulatore di Effetto agisci! Annulla l’effetto di Signore dei Vampiri!”

    Rachel: “Cosa? Me l’hai fatta, ma ciò non mi impedisce di attaccarti con i miei mostri…”

    Hope: “Ah!!!!”


    Hope – 4100 LP > 2100 LP


    Rachel: “Ho finito…”

    Hope: “Tocca a me, pesco… attivo Buco Nero e faccio piazza pulita del campo. In seguito attivo Il Santuario nel Cielo, poi attivo G – Sfera della Giovinezza, con la quale aggiungo i miei due mostri “Agente”, Nettuno e Saturno. Adesso uso questa Magia: Carità Graziosa… pesco 3 carte e ne mando 2 al Cimitero (Nettuno e Mercurio),e visto che Saturno non posso Evocarlo Normalmente usufruirò dell’effetto di questa carta, attivo Valhalla, Sala dei Caduti! Siccome non controllo mostri metto in campo Specialmente L’Agente della Forza – Saturno (ATK 2400)!”

    Blaze rimase impressionato dal livello di gioco delle due ragazze, capiva che quel duello non era un duello da feminucce, come invece avrebbe pensato all’inizio: “Wow, ci sanno fare, la sfidante ha inflitto parecchi danni ad Hope, ma Mercurina è riuscita ad eludere una combo dell’avversaria in un lampo, sono veramente brave”

    <<tik tik>>

    All’improvviso, qualcuno picchiettò la spalla del ragazzo…

    “Ehm scusami cara, per caso hai visto un fottutissimo fratello che si diverte a vestirsi da donna per penetrare di nascosto ad un torneo?”

    Blaze, seppur tonto sotto certi aspetti, aveva capito che quella persona era qualcuno che conosceva molto bene, unica incognita era capire come faceva a trovarsi lì sapendo le restrizioni d’accesso… si voltò e non poté credere a ciò che vide…

    Blaze: “Pffff…. Scusa ma non ce la faccio…. Pffff ah ah ahhhhhhhhhhhh!! Che brutto mamma mia ma ti sei visto, ah scusa vist(a)?”

    “Eh? Adesso non prendermi per il culo…”

    Blaze: “Ma fratello non vedi come ti sei conciato…”

    Era effettivamente Derek, che come il fratello si era vestito da donna, beh sì proprio da donna, una cosa che non ci si poteva aspettare da uno serio come lui… si era messo una parrucca colorata da qualche soldo, ottenuta probabilmente da uno di quei mercatini delle pulci dove i due andavano ogni tanto per fare qualche acquisto. Per quanto riguardava l’abbigliamento, indossava un’imbarazzante abito a pezzo intero con motivi floreali, vestito che a Blaze parve di ricordare fosse della zia Geltrude (ndr. LOL). Il fratello inoltre portava dei collant scuri e delle scarpe con tacco 12, “povera schiena” pensò Blaze. Insomma, nemmeno un Trans di infima categoria poteva conciarsi in quel modo pessimo...

    Blaze: “Ma fratello che cosa volevi fare conciato in quel modo, anche con il rossetto color prugna, bleah…”

    Derek: “Ti prego, adesso non rompermi le scatole con le tue critiche. Ho dovuto trovare quello che passava in convento ed adattarmi di conseguenza, mica potevo conciarmi da puttanella come te… purtroppo il mio orgoglio l’ho dovuto a malincuore lasciare fuori da queste mura… questo e altro mi tocca fare pur di star dietro a mio fratello.. Ma piuttosto ora c’è altro da discutere, Hope come se la sta cavando?”

    Blaze: “È in gamba… ha battuto la sua prima avversaria e ora se la sta vedendo con un’altra molto forte, è difficile stabilire chi vincerà…”

    Blaze aveva ragione, le due ragazze sembravano equivalersi, ognuna dava del filo da torcere all’altra, la vincitrice sarebbe stata quella più tenace e perché no, anche più fortunata..

    Rachel:”Brava, bella mossa…”

    Hope: “Grazie, ma anche tu sei molto abile… ed ora ritorniamo al duello, vai Saturno attacco diretto!!”

    L’angelo creò una sfera energetica e la scagliò con le mani verso Rachel che subì tutta quella potenza.


    Rachel – 6000 LP > 3600 LP


    Hope: “Termino…”

    Rachel: “Ottimo lavoro, ma visto che hai distrutto il mio Lord tramite un effetto, esso ritorna dal Cimitero.”

    Il Signore dei Vampiri si materializzò davanti alla ragazza…

    Rachel: “Pesco! Attivo Anfora dell’Avidità, pesco altre 2 carte e ne attivo subito una fra queste: Cancello del Regno dei Morti. Questa Magia Continua mi permette di Evocare Specialmente dal Cimitero Principessa Dannata nel Regno dei Morti (ATK 1500) a condizione che in questo turno non potrò Evocare Normalmente, ma non è un problema visto che non ne ho bisogno, infatti attivo l’ultima carta coperta che ho: Chiamata nel Regno dei Morti. Questa Trappola funziona in questo modo: mi basta sacrificare un mostro di Tipo Zombie, in questo caso il mio Lord per Evocare Specialmente 1 mostro di Tipo Zombie che abbia il suo Livello + 1, quindi sorgi Conte Dannato nel Regno dei Morti (ATK 2100)! Questo mostro, mi permette, se Evocato Specialmente, di farti mandare 1 carta dal tuo Deck al Cimitero, quindi scegline una e mandacela…”

    Hope: “Uffi ancora, ok mando H - Sfera della Forza…”

    Rachel: “Bene, ora attivo il secondo effetto del mio Conte, se controllo un altro mostro del suo stesso archetipo, posso fargli guadagnare lo stesso Livello di quel mostro, quindi diventa un quattro stelle.”

    Hope: “Ma come? A che scopo?”

    Rachel: “Ho intenzione di mostrarti un mostro particolare e per fare questo ho bisogno che sia soddisfatta la condizione di controllare 2 mostri dello stesso Livello…”

    Hope: “Aspetta! Non mi dirai che intendi proprio quel tipo di mostro… non ne ho visti molti in giro, ma ne ho sentito parlare, i mostri Ik-Seez, dico bene?”

    Rachel: “Mhh sei molto informata a quanto vedo, esatto, peccato volevo fare una sorpresa, ma penso che qui a Domino City io sia la prima che li giocherò… quindi preparati… Overlay Summon: <<dalle profondità degli Inferi, infiammati e risali le vie del Tartaro, mio prode guerriero, io ti Invoco… Cavaliere Infausto nel Regno dei Morti!! (ATK 2200, Rank 4)”

    Un cavaliere infernale in sella ad un cavallo prese vita da un mare di fiamme che emersero dalla terra, e subito dopo anch’esso prese fuoco, unico particolare, le fiamme in questo caso erano fiamme blu, particolarmente dense e fluenti.

    Hope: “Wow, che spettacolo, è il primo Xyz che vedo…”

    Rachel: “E sarà l’ultimo, preparati a ricevere tutta la potenza del mio prossimo attacco! Grazie a lui porterò sul mio Terreno una miriade di mostri…”

    Per Hope si sta mettendo male, Rachel ha messo in campo una delle sue creature migliori, che a quanto pare sarà rilevante per mettere in atto la sua strategia. Per ora il duello sembra essersi stabilizzato, ma sarà ancora così per molto, oppure con quest’ultima mossa della sfidante, la partita sarà a suo favore? Lo scopriremo nel prossimo capitolo… Zombie contro Fate…


    … TO BE CONTINUED



    Carte del Giorno:

    46barrieracosmicalucent

    CITAZIONE
    Durante questo turno, i mostri di Tipo Fata che controlli non possono essere distrutti in battaglia.

    63cavaliereinfaustonelr

    CITAZIONE
    2 mostri di Livello 4 di Tipo Zombie
    Una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta per Evocare Specialmente 1 mostro di Tipo Zombie di Livello 6 o inferiore dal tuo Cimitero.




    Commentino Finale:

    Finalmente è giunto il dodicesimo capitolo, mi scuso per avervi fatto aspettare, ma a causa della rivista e di altre faccende che ho da fare non ho più il tempo di una volta per continuare questa splendida Fic, comunque anche se non usciranno velocemente i capitoli vi prometto che la continuerò fino in fondo, ci sono troppe cose che voglio rivelare e vari mostri da sbav da mostrarvi, quindi per ora vi dico solo di leggere questo capitolo, grazie!!!

    Ecco la Scheda Personaggio di Rachel:

     
    Top
    .
  9. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Subarashii!!! Non parliamo poi di Cavaliere Infausto nel Regno dei Morti e spettacolare come immagine e forse so dove l'hai presa :ocb: :ocb: :ocb:

    Edit:
    Passa dalla mia fan fiction o fanart
     
    Top
    .
  10. Sven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che figata l'xyz grande red, sempre il miglioree :asd:
     
    Top
    .
  11. <Master of Chaos>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fan fic a dir poco fantastica :skler:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    bravo, bella storia
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    bellissimo sia il capitolo che blake (xD)
    continua così...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 21/8/2011, 23:10) 
    Capitolo 12: La Signora degli Zombie



    9 e 30 del mattino…

    << Eccezionale! Rachel ed Hope accedono alle semifinali, quindi fra quindici minuti si sfideranno per il posto in finale… sicuramente posso dire che sarà una lotta senza esclusione di colpi, che vinca la migliore…>>

    Intanto, fuori dall’arena…

    Blaze: “Dai fratello entriamo in qualche modo! Non importa come, fatti venire un’idea…”

    Derek: “Te l’ho già detto mille volte, no! È proibito partecipare. Solo donne o membri dello Staff possono entrare…"

    Blaze: “Uff.. come sei palloso, non si può di qua… non si può di là… ma insomma per una volta potresti chiudere un occhio, no anzi due…”

    I fratelli per motivi di regolamento erano stati lasciati fuori dal torneo a causa di una clausola che impediva agli uomini (salvo eccezioni) di partecipare alla competizione in veste di spettatore o partecipante. Però questa storia non piaceva a Blaze che attirato dalla fortissima presenza del gentil sesso stava impazzendo, quindi per lui era ora di trovare una soluzione… un piano con il quale svincolare questa restrizione. Dopo minuti e minuti di ragionamenti, la fantomatica soluzione gli era giunta: (Mhh… ma sì! Che stupido, perché non ci ho pensato prima, era talmente ovvio cosa fare… hi hi, fratellino stavolta ti frego…). Ora che la soluzione era a portata di mano, a Blaze occorreva soltanto trovare un sistema per sbarazzarsi del fratello, sempre lindo al dovere. Per fortuna gli venne in mente un’idea semplice ed efficace.

    Blaze: “Fratello mi sono ricordato che devo andare in bagno, ti lascio un momentino solo…”

    Derek: “E no! Lo sai che per me sei un libro aperto, mica ci casco… vorresti svignartela per intrufolarti di nascosto…”

    Blaze: “Ah se la metti così, mi dispiace ma devo farlo (Piano B hi hi)… RAGAZZE c’è JUSTIN BIEBER!!! Venite mi ha dato un autografo, è proprio vicino a me!!”

    Derek: “Cosa! Ma che cazz….”

    Derek non fece nemmeno in tempo di fermare il fratello, che la folla di ragazze disperse nella piazza al solo udire il nome del loro idolo preferito, si trasformarono in Bimbeminkia inarrestabili, che si scagliarono su Derek senza nemmeno accertarsi se fosse il vero Justin…

    Derek: “Questa me la paghi fratello!!... Fratello? Ma dov’è andato.. dannazione!”

    Blaze ne approfittò per svignarsela e mettere in atto la seconda parte del piano: “Bene e adesso Fase 2!”

    Intanto i quindici minuti erano passati ed Hope era giunta all’arena disposta per la semifinale; di fronte a lei stava una ragazza biondissima dagli occhi scarlatti, con lunghi cappelli legati in due code tenute insieme da due fiocchi neri a forma di orecchie di coniglio. Inoltre vestiva un elegante vestito nero caratteristico di personalità aristocratiche. Altro particolare che incuriosì Hope era la presenza di un Ombrello nero che Rachel si portava sempre apresso nonostante non ci fosse pioggia.

    Hope: “Ciao, piacere mi chiamo Hope, che buffo perché porti l'ombrello? Oggi è una bella giornata...”

    Rachel: “---- (ndr. No comment)“

    La ragazza sembrava non essere interessata a fare la conoscenza di Hope, non trasparivano emozioni apparenti in lei…

    Hope: “Oggi mi capitano tutte sfidanti strane… va beh duelliamo!!”

    All'improvviso la biondissima richiuse l'ombrello e inaspettatamente quest'ultimo prese la forma di un Duel Disk particolare, ecco svelato il motivo per cui Rachel si portava dietro quell'oggetto.


    Hope – 6000 LP
    Rachel – 6000 LP


    Rachel: “Inizio io, pesco… Evoco Lady Vampira (ATK 1550), posiziono due carte e termino…”

    <<rachel ha fatto la sua mossa!! Chissà come Hope risponderà nel suo primo turno, non ci resta che seguire l’incontro con particolare attenzione.>>

    Mentre lo Speaker Man commentava, Blaze aveva messo in atto il suo piano e finalmente era giunto sugli spalti…

    Blaze: “Fiù… l’ho scampata, finalmente ce l’ho fatta, ma adesso preoccupiamoci della mia stellina, a proposito dove sei tesoruccio, ah eccola… dai Hope vinci per me. Uhm a proposito chi è quella con cui sta duellando… mhh però è carina, sbav…”

    Il ragazzo era irriconoscibile, anzi se non si sapesse che era lui, nessuno avrebbe potuto riconoscerlo... visualmente e sia fisicamente era una corrispettiva versione femminile, una trasformazione che aveva dell'incredibile, neppure il migliore trasformista avrebbe potuto fare di meglio, guardare per credere (ndr. Sarà dura far ritornare Blaze quello che era, non oso immaginare cosa fantasticherà guardandosi allo specchio... XD):



    Ritornando allo scontro…

    Rachel: “Dai tocca a te ragazza, non farmi aspettare.”

    Hope: “Aspetta dammi un po’ di tempo per pensare (Mhh perché Evocare un mostro scoperto di primo turno, non faceva prima a metterlo coperto, avrà qualche piano… basta riflettere, Netty ed io dobbiamo agire.) Bene, pesco! Ottimo, attivo Anfora dell’Avidità e pesco due carte. Evoco L’Agente della Creazione – Venere (ATK 1600), pago 1500 Life Point ed Evoco 3 Sfere Mistiche Lucenti in Posizione d’Attacco (ATK 500 x 3). Vai Venere attacca!”

    Rachel: “Mi fa piacere, perché così attivo la mia Trappola: Tributo Mortale! Sacrifico Lady Vampira, per Evocare Specialmente dal mio Deck Signore dei Vampiri. Il bello di questa carta è che tu sei costretta ad attaccare con il tuo mostro il mio Signore senza che tu possa annullare l’attacco, quindi vai Lord!!”

    Hope: “No!! Venere!”


    Hope – 4500 LP > 4100 LP


    Rachel: “TI faccio sapere inoltre che visto che il mio Lord ti ha inflitto danni da battaglia, posso scegliere 1 Carta Mostro, Magia o Trappola da farti mandare dal tuo mazzo al Cimitero, quindi scelgo che sia un tuo mostro il bersaglio.”

    “Mhpff, ma a che gioco stai giocando.” Hope le disse, mentre dal suo Deck scelse Nettuno e la spedì direttamente al Cimitero.

    Hope: “Te la sei cavata, ma prima di concludere, metto tre carte coperte…”

    Rachel: “Tocca a me. Evoco Principessa Dannata nel Regno dei Morti (ATK 1500)! Ed ora attivo Succhia Sangue… che dimezza l’ATK di Signore dei Vampiri, ma gli consente di attaccare due volte di fila nella Battle Phase, bene vai Lord, primo attacco!”

    Hope: “Aspetta! Scopro Barriera Cosmica Lucente, questa carta protegge i miei mostri in battaglia, così non vengono distrutti…”

    Rachel: “Non è quello il mio scopo, visto che ti vengono inflitti danni, sei costretta a mandare una carta dal Deck al Cimitero: Mostro. Ah e non ti ho detto che ogni volta che mandi una carta dal tuo Deck al Cimitero, la mia principessa azzera l’ATK di un mostro sul tuo Terreno…”

    Hope: “Ah ora ho capito qual è la tua strategia… sbarazzarti dei mostri che possiedo, ma non te lo lascerò fare stavolta! Dalla mia mano, lo mando al Cimitero, vai Dissimulatore di Effetto agisci! Annulla l’effetto di Signore dei Vampiri!”

    Rachel: “Cosa? Me l’hai fatta, ma ciò non mi impedisce di attaccarti con i miei mostri…”

    Hope: “Ah!!!!”


    Hope – 4100 LP > 2100 LP


    Rachel: “Ho finito…”

    Hope: “Tocca a me, pesco… attivo Buco Nero e faccio piazza pulita del campo. In seguito attivo Il Santuario nel Cielo, poi attivo G – Sfera della Giovinezza, con la quale aggiungo i miei due mostri “Agente”, Nettuno e Saturno. Adesso uso questa Magia: Carità Graziosa… pesco 3 carte e ne mando 2 al Cimitero (Nettuno e Mercurio),e visto che Saturno non posso Evocarlo Normalmente usufruirò dell’effetto di questa carta, attivo Valhalla, Sala dei Caduti! Siccome non controllo mostri metto in campo Specialmente L’Agente della Forza – Saturno (ATK 2400)!”

    Blaze rimase impressionato dal livello di gioco delle due ragazze, capiva che quel duello non era un duello da feminucce, come invece avrebbe pensato all’inizio: “Wow, ci sanno fare, la sfidante ha inflitto parecchi danni ad Hope, ma Mercurina è riuscita ad eludere una combo dell’avversaria in un lampo, sono veramente brave”

    <<tik tik>>

    All’improvviso, qualcuno picchiettò la spalla del ragazzo…

    “Ehm scusami cara, per caso hai visto un fottutissimo fratello che si diverte a vestirsi da donna per penetrare di nascosto ad un torneo?”

    Blaze, seppur tonto sotto certi aspetti, aveva capito che quella persona era qualcuno che conosceva molto bene, unica incognita era capire come faceva a trovarsi lì sapendo le restrizioni d’accesso… si voltò e non poté credere a ciò che vide…

    Blaze: “Pffff…. Scusa ma non ce la faccio…. Pffff ah ah ahhhhhhhhhhhh!! Che brutto mamma mia ma ti sei visto, ah scusa vist(a)?”

    “Eh? Adesso non prendermi per il culo…”

    Blaze: “Ma fratello non vedi come ti sei conciato…”

    Era effettivamente Derek, che come il fratello si era vestito da donna, beh sì proprio da donna, una cosa che non ci si poteva aspettare da uno serio come lui… si era messo una parrucca colorata da qualche soldo, ottenuta probabilmente da uno di quei mercatini delle pulci dove i due andavano ogni tanto per fare qualche acquisto. Per quanto riguardava l’abbigliamento, indossava un’imbarazzante abito a pezzo intero con motivi floreali, vestito che a Blaze parve di ricordare fosse della zia Geltrude (ndr. LOL). Il fratello inoltre portava dei collant scuri e delle scarpe con tacco 12, “povera schiena” pensò Blaze. Insomma, nemmeno un Trans di infima categoria poteva conciarsi in quel modo pessimo...

    Blaze: “Ma fratello che cosa volevi fare conciato in quel modo, anche con il rossetto color prugna, bleah…”

    Derek: “Ti prego, adesso non rompermi le scatole con le tue critiche. Ho dovuto trovare quello che passava in convento ed adattarmi di conseguenza, mica potevo conciarmi da puttanella come te… purtroppo il mio orgoglio l’ho dovuto a malincuore lasciare fuori da queste mura… questo e altro mi tocca fare pur di star dietro a mio fratello.. Ma piuttosto ora c’è altro da discutere, Hope come se la sta cavando?”

    Blaze: “È in gamba… ha battuto la sua prima avversaria e ora se la sta vedendo con un’altra molto forte, è difficile stabilire chi vincerà…”

    Blaze aveva ragione, le due ragazze sembravano equivalersi, ognuna dava del filo da torcere all’altra, la vincitrice sarebbe stata quella più tenace e perché no, anche più fortunata..

    Rachel:”Brava, bella mossa…”

    Hope: “Grazie, ma anche tu sei molto abile… ed ora ritorniamo al duello, vai Saturno attacco diretto!!”

    L’angelo creò una sfera energetica e la scagliò con le mani verso Rachel che subì tutta quella potenza.


    Rachel – 6000 LP > 3600 LP


    Hope: “Termino…”

    Rachel: “Ottimo lavoro, ma visto che hai distrutto il mio Lord tramite un effetto, esso ritorna dal Cimitero.”

    Il Signore dei Vampiri si materializzò davanti alla ragazza…

    Rachel: “Pesco! Attivo Anfora dell’Avidità, pesco altre 2 carte e ne attivo subito una fra queste: Cancello del Regno dei Morti. Questa Magia Continua mi permette di Evocare Specialmente dal Cimitero Principessa Dannata nel Regno dei Morti (ATK 1500) a condizione che in questo turno non potrò Evocare Normalmente, ma non è un problema visto che non ne ho bisogno, infatti attivo l’ultima carta coperta che ho: Chiamata nel Regno dei Morti. Questa Trappola funziona in questo modo: mi basta sacrificare un mostro di Tipo Zombie, in questo caso il mio Lord per Evocare Specialmente 1 mostro di Tipo Zombie che abbia il suo Livello + 1, quindi sorgi Conte Dannato nel Regno dei Morti (ATK 2100)! Questo mostro, mi permette, se Evocato Specialmente, di farti mandare 1 carta dal tuo Deck al Cimitero, quindi scegline una e mandacela…”

    Hope: “Uffi ancora, ok mando H - Sfera della Forza…”

    Rachel: “Bene, ora attivo il secondo effetto del mio Conte, se controllo un altro mostro del suo stesso archetipo, posso fargli guadagnare lo stesso Livello di quel mostro, quindi diventa un quattro stelle.”

    Hope: “Ma come? A che scopo?”

    Rachel: “Ho intenzione di mostrarti un mostro particolare e per fare questo ho bisogno che sia soddisfatta la condizione di controllare 2 mostri dello stesso Livello…”

    Hope: “Aspetta! Non mi dirai che intendi proprio quel tipo di mostro… non ne ho visti molti in giro, ma ne ho sentito parlare, i mostri Ik-Seez, dico bene?”

    Rachel: “Mhh sei molto informata a quanto vedo, esatto, peccato volevo fare una sorpresa, ma penso che qui a Domino City io sia la prima che li giocherò… quindi preparati… Overlay Summon: <<dalle profondità degli Inferi, infiammati e risali le vie del Tartaro, mio prode guerriero, io ti Invoco… Cavaliere Infausto nel Regno dei Morti!! (ATK 2200, Rank 4)”

    Un cavaliere infernale in sella ad un cavallo prese vita da un mare di fiamme che emersero dalla terra, e subito dopo anch’esso prese fuoco, unico particolare, le fiamme in questo caso erano fiamme blu, particolarmente dense e fluenti.

    Hope: “Wow, che spettacolo, è il primo Xyz che vedo…”

    Rachel: “E sarà l’ultimo, preparati a ricevere tutta la potenza del mio prossimo attacco! Grazie a lui porterò sul mio Terreno una miriade di mostri…”

    Per Hope si sta mettendo male, Rachel ha messo in campo una delle sue creature migliori, che a quanto pare sarà rilevante per mettere in atto la sua strategia. Per ora il duello sembra essersi stabilizzato, ma sarà ancora così per molto, oppure con quest’ultima mossa della sfidante, la partita sarà a suo favore? Lo scopriremo nel prossimo capitolo… Zombie contro Fate…


    … TO BE CONTINUED



    Carte del Giorno:

    46barrieracosmicalucent

    CITAZIONE
    Durante questo turno, i mostri di Tipo Fata che controlli non possono essere distrutti in battaglia.

    63cavaliereinfaustonelr

    CITAZIONE
    2 mostri di Livello 4 di Tipo Zombie
    Una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta per Evocare Specialmente 1 mostro di Tipo Zombie di Livello 6 o inferiore dal tuo Cimitero.




    Commentino Finale:

    Finalmente è giunto il dodicesimo capitolo, mi scuso per avervi fatto aspettare, ma a causa della rivista e di altre faccende che ho da fare non ho più il tempo di una volta per continuare questa splendida Fic, comunque anche se non usciranno velocemente i capitoli vi prometto che la continuerò fino in fondo, ci sono troppe cose che voglio rivelare e vari mostri da sbav da mostrarvi, quindi per ora vi dico solo di leggere questo capitolo, grazie!!!

    Ecco la Scheda Personaggio di Rachel:


    :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: CLI-CLICK.....BANG!!!!!!!.....................(...l'avevo promesso no? XDXDXD).

    Capitolo carino e molto bello l'Xyz...vergognosi invece Derek e Blaze (ci avrei scommesso comunque! LOL)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Grande capitolo XD Voglio vedere l'immaggine di derek femmina!!!

    Comunque secondo i miei calcoli userai quella carta(di cui non ricordo il nome) Tipo Hero Flash perchè quando rechel ha attivato l'effetto di Conte Dannato nel Regno dei Morti ha scartato H sfera della forza.

    Ik-seez O_ò lol
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.