Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    attendiamo con ansia il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    red se è così ti intaso la fan fic a furia di commenti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EvilPaky @ 25/7/2011, 20:57) 
    red se è così ti intaso la fan fic a furia di commenti

    Lol per quella cosa ho in mente un pseudo OAV che si chiamerà: Yu-Gi-Oh! Genex Cup - Sexy Party House: "tutto quello che vi è stato nascosto."

    Sarà di contenuto un po' spinto, se non di più hi hi.
     
    Top
    .
  4. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'idea dell'OAV è una gran figata :scisci: ma per farlo andare in porto servirebbero altri personaggi femminili,sennò viene fuori uno speciale solo per Hope(comunque vada,Blaze e altri lo seguirebbero comunque :asd: )
    senti,è da un pò che volevo chiederti una cosa;sono io che vedo male o il tuo avatar ha le tette che sembrano gabettoni?XD
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 25/7/2011, 21:09) 
    CITAZIONE (EvilPaky @ 25/7/2011, 20:57) 
    red se è così ti intaso la fan fic a furia di commenti

    Lol per quella cosa ho in mente un pseudo OAV che si chiamerà: Yu-Gi-Oh! Genex Cup - Sexy Party House: "tutto quello che vi è stato nascosto."

    Sarà di contenuto un po' spinto, se non di più hi hi.

    SPERO che il contenuto di cui parli, oltre che "scritto" sia anche "visivo"....non so se mi spiego! XD

    Comunque mi pare un'idea interessante: Decidi tu, insomma...
     
    Top
    .
  6. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con Zadkal XD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    mi associo
    PS: red a quando il prossimo capitolo ?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    chi lo sa se si vedrà qualcosa, chiaramente poi verrà tutto postato in una sezione protetta se no, i genitori dei piccoli utenti vengono a prendermi e farmi causa.

    Il capitolo non l'ho ancora scritto, attualmente sono concentrato sul progetto della rivista.
     
    Top
    .
  9. madara28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa storia è veramente stupenda ! mi hai fatto appassionare e te lo dice uno ke odia leggere :asd:


    ti prego dimmi dove trovi i tuoi avatar stupendi :ocb: ( manda mp se è un sito :asd: )



     
    Top
    .
  10. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a quando il prossimo cap?
    aspettiamo tutti con ansia...
    ...e anche con delle mazze in mano, non so se ci siamo capiti :kill:

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (… S … @ 27/7/2011, 23:07) 
    a quando il prossimo cap?
    aspettiamo tutti con ansia...
    ...e anche con delle mazze in mano, non so se ci siamo capiti :kill:

    Eh eh... penso di scriverlo questo week.
     
    Top
    .
  12. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo

    Leggeresti la mia fanfic
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 11: Comincia la Domino’s Ladies Championship



    Hope passò la notte da Blaze e Derek, attendendo il giorno successivo. La notte passò velocemente e finalmente giunse la mattina seguente …

    Sveglia: <<driiin!!!!>>

    Hope: “Uffi è già mattina… volevo dormire un altro po’…”

    “Mhh sì così dolcezza … sì proprio lì… ci sai fare. A-ancora ti prego, fammi sentire un uomo…” Farfugliava in sonno Blaze…

    <<sdeng!!>>

    Blaze dalla botta che prese saltò fin quasi su per il lampadario: “Ahi, fratello ti sembra il modo di svegliarmi, guarda che ho letto su una rivista che non fa bene svegliare le persone di colpo, mentre stanno dormendo beatamente…”

    Derek: “E tu lo chiami beatamente, fare sogni maliziosi come tuo solito?”

    “Beh-hh… sì” Subito dopo che rispose si beccò un’altra bella batosta dal fratello.

    Hope: “Salve ragazzi… è stato bello questa notte… a proposito sarà meglio sbrigarsi, fra poco comincia il contest.”

    Derek: “Ciao Hope, mi fa piacere che ti sei trovata bene nella nostra dimora. Ok, dai fratello muovi quel tuo bel culetto e vestiti.”

    Derek, il più anziano dei due era sempre mattiniero, si svegliava presto, andava sempre a guardare se fosse arrivato il giornale, e iniziava la giornata con un bel caffè caldo, leggendo nel frattempo le notizie del giorno. Invece Blaze come di consueto, dormiva molto e ci voleva una mandria di bisonti per svegliarlo (ndr. O l’ira di suo fratello lol), pigro qual’era.

    Una quindicina di minuti più tardi, i tre erano pronti a partire, mancava solo che Derek chiudesse a chiave la porta principale della casa.

    Derek: “Bene ho chiuso, andiamo.”

    Finalmente Hope con i suoi due nuovi amici arrivò a destinazione, il tanto atteso torneo a cui doveva partecipare stava per cominciare.

    Blaze: “Wow… allora è così che si chiama il contest: Domino’s Ladies Championship.”

    Hope: “Infatti… scusate se non ve ne ho parlato prima, ma non ne avevo avuto l’occasione, comunque tutto quello che dovete sapere è che è una competizione per sole donne e io finalmente dopo tante selezioni sono riuscita a parteciparvi per la prima volta.”

    “Mhh, sole donne hai detto… ci sarà da divertirsi, hi hi.” Derek si avvicinò a Blaze e puntandogli il Duel Disk in schiena gli sussurrò parole minacciose all’orecchio, il fratello quindi capì che magari fosse il caso di non uscirsene con altri pensieri di quella natura.

    Responsabile: “Scusate signori, dovrete restare qui, mi rincresce dovervi annunciare che solo persone di sesso femminile possono partecipare all’evento, quindi voi non essendo dello staff e chiaramente nemmeno di quel sesso, dovrete restare all’esterno dell’edificio.”

    Derek & Blaze: “Cosa!!!”

    Hope: “Oops, che sbadata non me n’ero ricordata, scusatemi ragazzi, ma queste sono le regole.”

    Blaze: “Noo!! Voglio entrare nella patria di Figolandia, un vero uomo deve poter fare un’esperienza di questo genere nella vita… sob….”

    Derek: “Fr---Fratello!! Cosa hai detto!!”

    <<sdeng!!>> (ndr. E partirono le mazzate.)

    Derek: “Va bene se è questa la prassi, staremo alle regole, buona fortuna Hope.”

    Hope: “Grazie ragazzi, ne avrò bisogno.”

    Hope si allontanò con il responsabile e entrò nello stadio adibito per l’occasione… il torneo stava già entrando nel vivo dell’azione…

    Speaker-Man:

    <<benvenute signore!! In quest’istante si sono radunate donne giunte fin qui da vari paesi, con lo scopo di partecipare a questa incredibile sfida, dove per l’unica volta ogni anno potranno essere protagoniste esclusive di un evento sponsorizzato dalla League: la Ladies Domino Championship! Quindi preparatevi, perché gli scontri cominceranno a breve!>>

    Hope: “Figo… devo prepararmi, Netty sei pronta?”

    La ragazza andò nella sala d’attesa dove vi erano tutte le altre concorrenti. Poté notare effettivamente che ciò che disse lo speaker-man era vero, infatti vi erano ragazze di diverse etnie, ma ciò che era importante che nonostante le differenti tradizioni avevano tutte una cosa in comune: i duelli.

    <<signori e Signore! Oops scusatemi solo Signore, accidenti sono troppo abituato a commentare i duelli classici… Chiusa questa piccola parentesi, veniamo a noi! Fra poco cominciamo, quindi utilizzerò questo breve lasso di tempo per elencarvi le regole del torneo… Bene, allora per prima cosa dovrete sapere che ci saranno 8 concorrenti, le sfide saranno suddivise in 2 gironi, il Girone della Grazia e il Girone della Tenacia. Ogni girone conterrà diversi tipi d’insidie adottate per l’occasione, quindi ragazze state molto attente. Infatti non saranno sempre classici duelli di Duel Monsters, visto che la Kaiba Corporation ha voluto introdurre con questo evento una nuova tecnologia rivoluzionaria, che verrà diffusa prossimamente anche al di fuori di questa competizione: Gli Anchor-Rings! Vi spiego subito le caratteristiche di questi nuovi aggeggi, allora un Anchor-Rings non è altro che uno speciale connettore da applicare a qualsiasi Duel Disk tradizionale, che permette al duellante, una volta equipaggiato, di intromettersi in qualsiasi duello in corso tra altri avversari. Ciò permetterà quindi di creare duelli sempre più spettacolari e inattesi. Un’altra cosa… vi informo che il duellante che si intrometterà in un duello, comincerà con un numero di Life Points pari alla media degli altri LP, che sono rimasti agli altri giocatori in quel momento. Non c’è limite a questa nuova tecnologia, si parte dal 2 VS 1, 1 VS 1 Vs 1, a quante altre combinazioni possibili. Insomma fra poco daremo il via ad incontri spettacolari.>>

    Un assistente di gara venne verso le concorrenti e donò a ciascuna di esse un Anchor-Rings…

    Hope: (interessante… sarò una delle prime ad utilizzare questo strumento rivoluzionario.)

    <<ora darò gli abbinamenti…
    Girone della Grazia: Taylor contro Rachel, Hope contro Susy…
    Girone della Tenacia: Salima contro Ishtar, Yoko contro Eve…
    Che la Domino’s Ladies Championship possa cominciare!!!>>

    Gli assistenti di gara condussero le ragazze alle postazioni di battaglia, così anche Hope giunse nel luogo del primo incontro e notò con stupore che la sua avversaria era solo una ragazzina…

    Hope: “Tu saresti?”

    Ragazza: “Ciao sono Susy, piacere di conoscerti mammina…”

    Hope: “Cosa!! Come ti permetti non sono mica così vecchia!!”

    Susy: “Mi scusi nonnina (ndr. Bambina pestifera)…”

    Hope: “Grrr mocciosetta, ora ti disintegro (ndr. Non fatela arrabbiare o verrete a conoscenza di una sua personalità nascosta…)”

    Hope & Susy: “Duelliamo!”


    Hope – 4000 LP
    Susy – 4000 LP


    Hope: “Pesco! Attivo fin da subito Santuario nel Cielo e in seguito posiziono un mostro e una carta nella mia zona Carte Trappola e Magie, dopodiché termino il turno.”

    Susy: “Tutto qui, pesco! Evoco Spaccacielo Fantasma (ATK 1100) ed Evoco per il suo effetto 1 Segna-Spaccacielo (ATK 500, Livello 4). Adesso attivo Sepoltura Sciocca grazie alla quale mando al Cimitero Djinn Direttore di Rituali, in questo modo potrò attivare il suo effetto, infatti ora attivo la Magia Rituale Rito di Zera. In questo istante rimuovo dal Cimitero il mio Djinn per usarlo come sacrificio insieme al segna mostro. Soddisfatto l’intero sacrificio posso richiamare dagli Inferi il mio potente Zera la Manta (ATK 2800)!!”

    Hope: “Un misero mostro senza effetto…”

    Susy: “Non è esatto… infatti grazie ad aver utilizzato il mio Djinn in sacrificio, il mio mostro mi permetterà di pescare una carta ogni qual volta lui distrugga un mostro in battaglia. E intendo distruggere il tuo mostro immediatamente, vai Zera!”

    Hope: “No Mercurio!”

    Il mostro di Hope venne spazzato via e in aggiunta la ragazzina pescò una carta dal suo Deck e concluse attaccando direttamente la ragazza con Spaccacielo Fantasma: “Ho finito, metto una carta coperta e concludo…”


    Hope – 2900 LP
    Susy – 4000 LP


    Hope: “Tocca a me, sappi che mi vendicherò. Attivo I – Sfera della Saggezza, che mi consente di aggiungere 1 “Agente” di Livello 4 o inferiore dal mio Deck, scelgo L'Agente della Benevolenza - Nova Rossa. Siccome l’ho aggiunto alla mia mano per mezzo di una Magia, posso subito Evocarla sul Terreno, vieni Nova Rossa!! (ATK 1600). La sacrifico subito per chiamare in campo L’Agente del Giudizio - Saturno (ATK 2400) e grazie a H - Sfera della Forza, Saturno guadagna altri 500 punti, preparati a ricevere il Castigo del Giudizio, vai!!”

    Susy: “No Zera!!”


    Susy – 4000 LP > 3900 LP


    Susy: “Non è ancora finite, attivo Rinascita Sacrificale, grazie alla quale mandando al Cimitero il mio Spaccacielo, posso recuperare Zera la Manta… ora risorgi!!!”

    Hope: “Maledizione, fra poco terminerà l’effetto della mia Magia e l’ATK di Saturno ridiventerà 2400. Non mi resta che posizionare una carta e terminare il turno.”

    Susy: “Ah ah sei già senza carte in mano… pesco! Sì, per te è finita, attivo Chiamata della Manta! Questa carta mi permette di aggiungere 1” Zera la Manta Oscura” dal mio Deck alla mia mano solo nel caso io stia controllando “Zera la Manta”. Adesso offro come Tributo il mio Zera per evolverlo allo stadio finale, vieni Zera la Manta Oscura (ATK 2800)!”

    Le sembianze del mostro non sembrarono cambiare molto, ma attorno ad esso si generò un'aura sinistra e oscura:

    31zerochanzerathemant

    Hope: “Eh? Non mi sembra sia cambiato molto, è lo stesso mostro…”

    Susy: “Non credo proprio, non l’hai ancora visto in azione. Non puoi ostacolarlo con i tuoi mostri perché il mio mostro ne è immune. Attacca!!!”

    Hope: “Ti ricordo che siccome Santuario nel Cielo è sul Terreno, io non subisco danni da battaglia…”

    Susy: “Sì da battaglia no, ma da effetto però sì, infatti quando Zera distrugge un mostro, ti infligge danni pari a metà dell’ATK del mostro distrutto.”

    L’enorme bestia demoniaca si parò di fronte alla bella fanciulla e con un’artigliata diabolica le inflisse un danno critico…

    Hope: “Argh….”


    Hope – 2900 LP > 1700 LP


    Susy: “Ora hai capito chi comanda… ti lascio la mano…”

    Hope: (Maledizione… mi ci sono voluti due anni per poter riuscire a passare le qualificazioni, non butterò all’aria questa occasione, è il mio momento di farle vedere chi è la migliore.) “Pesco… questa sarà la giocata finale… Attivo Anfora dell’Avidità, pesco così due carte dal Deck, Evoco L’Agente della Creazione - Venere (ATK 1600)! Ora pago 1500 Life Points (1700 LP > 200 LP) ed Evoco così 3 Sfere Mistiche Lucenti (ATK 500 x3). Ma non finisce qui, visto che ora posso finalmente scoprire una delle mie carte coperte: Propulsore Fotonico. Con questa potente carta posso far diventare 2000 l’ATK di alcuni mostri LUCE con lo stesso nome , quindi scelgo le mie tre Sfere (ATK 2000 x3).”

    Susy: “Non capisco dove tu voglia arrivare nonnina…”

    Hope: “Argh basta chiamarmi così mocciosa!! Comunque sia ora lo capirai, attivo Luci della Ribalta. Questa Carta Magia mi permette a tutti i miei mostri LUCE di attaccarti direttamente, a patto che vengano loro dimezzati ATK e DEF. Altro effetto collaterale: durante la mia End Phase subirò un danno pari alla somma degli ATK dei mostri che hanno attaccato. Ma questo puoi capire non succederà visto che perderai tutti i tuoi Life Points prima di me, visto che attivo un'altra H - Sfera della Forza... andate miei mostri attacco finale!!”

    Susy: “Cosa, ho Evocato il mio Zera! Non è giusto, non puoi ho un mostro sul Terreno, uhé uhé uhé (ndr. Bambina capricciosa)!!!”


    Hope – 200 LP
    Susy – 0 LP


    Hope: “Su su non piangere, ti sei comportata bene, sei proprio brava.”

    Susy: “Uhé uhé!! Ma io volevo vincere… uffi grazie nonnina, in fondo non sembri così anziana…”

    Hope: (Grrr!!) “Ehm g-grazie…”


    <<sensazionale! La prima sfida del Girone della Tenacia si è conclusa con la sconfitta di entrambe le avversarie!>>


    Hope & Susy: “Cosa!! Ma come è possibile?”

    Le due ragazze videro la scena sullo schermo gigante che mostrava la parte finale dell’incontro dell’altro girone: una figura incappucciata evidentemente aveva utilizzato il suo Anchor-Ring e così si era collegata ai Duel disks delle sfidanti battendole, in questo modo la sfida si concluse senza vincitori. L’identità della persona rimase però un mistero, visto che subito dopo scomparve, lasciando quelle due ragazze tormentarsi per l’accaduto.

    <<abbiamo quindi già due vittime degli Anchor Duels! Devo quindi annunciare che la vincitrice della seconda sfida del Girone della Tenacia, Salima, passerà direttamente alla finale! Scusate mi sono arrivati adesso i risultati del Girone della Grazia: Rachel ha sconfitto la sua avversaria, guadagnandosi il diritto di partecipare alla semifinale! Ci complimentiamo anche con Hope, che ha trionfato nella sua prima sfida, un applauso gente!!>>

    La folla era in delirio, migliaia di applausi e urla si udivano in ogni direzione degli stadi… ed alcuni di essi si rivolgevano direttamente anche ad Hope. La ragazza si sentiva orgogliosa di se stessa e questi incitamenti la fecero diventare ancora più determinata. La prossima tappa sarebbe stata quella di vedersela con Rachel una ragazza che non aveva mai conosciuto e quindi un avversario enigmatico…


    ... TO BE CONTINUED



    Carte del giorno:

    61lucidellaribalta

    Dimezza l'ATK di tutti i mostri LUCE scoperti che controlli fino all'End Phase. Durante questo turno, quei mostri possono attaccare l'avversario direttamente. Durante l'End Phase, subisci un danno pari alla somma degli ATK dei mostri che hanno attaccato.

    78zeralamantaoscura

    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non offrendo come Tributo 1 "Zera la Manta" che controlli. Questa carta è immune agli effetti delle Carte Mostro con Effetto del tuo avversario. Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia, infliggi al tuo avversario un danno pari a metà dell'ATK originale del mostro distrutto.




    Commentino Finale:

    Sono stato di parola e ho scritto il capitolo. In questo capitolo veniamo a conoscenza di una nuova tecnologia che si prospetta essere molto interessante se verràa utilizzata nel modo giusto, una cosa che non è tanto chiara è sapere chi sarà mai quella figura che si è intromessa nel torneo...

    Edited by red1bloodmistery - 2/8/2011, 08:08
     
    Top
    .
  14. Sven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, ma hai fatto un errorino minimale (che avrebbe fatto perdere Hope...) la somma delle tre sfere dimezzate, e anche di venere dimezzaro fa 3800, susy aveva 3900... XD
    ma un capitolo mega figerrissimo

    per me è Gray Shadow, che con una tecnica ninja si è trasformato in donna, poi si è incappucciato perchè la tecnica è venuta male e sembrava un transformers di ciao darwin (lol) quindi ha deciso di squalificare le tipe per poi aentrare nel duello della finale e battere hope, rapirla, e prima di portarla dal suo capo giocarci un po' (indovinate come:asd:)

    BRAVO
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sven @ 1/8/2011, 21:43) 
    bel capitolo, ma hai fatto un errorino minimale (che avrebbe fatto perdere Hope...) la somma delle tre sfere dimezzate, e anche di venere dimezzaro fa 3800, susy aveva 3900... XD
    ma un capitolo mega figerrissimo

    per me è Gray Shadow, che con una tecnica ninja si è trasformato in donna, poi si è incappucciato perchè la tecnica è venuta male e sembrava un transformers di ciao darwin (lol) quindi ha deciso di squalificare le tipe per poi aentrare nel duello della finale e battere hope, rapirla, e prima di portarla dal suo capo giocarci un po' (indovinate come:asd:)

    BRAVO

    Allora mi sa che hai sbagliucchiato te XD, infatti se noti ha attivato un'altra H che ha fatto aumentare di 500 ATK ogni mostro, il che voleva dire altri 2000 punti di danno.

    Grazie comunque... speriamo non sia Gray, sarebbe caduto troppo in basso lol.
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.