Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Aspettero... :)
     
    Top
    .
  2. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aspettiamo tutti... ma non tanto, altrimenti :axe:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forzutus gio @ 19/7/2011, 23:03) 
    CITAZIONE
    aspettiamo tutti... ma non tanto, altrimenti :axe:

    Concordo e attento a dove vai :kill: XDXDXDXDXDXD

    Ed ecco a voi la Fic più floodosa dell'ultimo millennio. I 3 post a testa non li cagate di striscio eh lol?
     
    Top
    .
  4. shinato‚re di livello superiore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fun fic stupenda e molto avvincente: BRAVO. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  5. -Ojamatore-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandissima questa Fan-Fic! Per quanto riguarda la trama, ti consiglio di farla alla Pulp Fiction ovvero tante trame che hanno sempre 1 punto in comunione ( Nel caso di Pulp Fiction c'è Marsellus Wallace ) che poi, terminate le singole trame, si unificano in una che poi porterà in 4-5 puntate la fine della serie ;) Il mio è solo un suggerimento, sei libero di ignorarlo nel più brusco dei modi xD Se per caso ti mancasse la fantasia per creare nuovi archetipi di carte, fammi un fischio: ho la testa piena di idee LoL
     
    Top
    .
  6. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ed ecco a voi la Fic più floodosa dell'ultimo millennio. I 3 post a testa non li cagate di striscio eh lol?

    Non vengono cagati di striscio perchè è una fanfic follemente bella
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shinato‚re di livello superiore @ 20/7/2011, 09:20)
    Fun fic stupenda e molto avvincente: BRAVO. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

    Grazie, purtroppo dovevo postarlo oggi, ma ho fatto altre cose (progetto rivista,e altro), sarà x domani penso.

    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 20/7/2011, 23:40)
    Grandissima questa Fan-Fic! Per quanto riguarda la trama, ti consiglio di farla alla Pulp Fiction ovvero tante trame che hanno sempre 1 punto in comunione ( Nel caso di Pulp Fiction c'è Marsellus Wallace ) che poi, terminate le singole trame, si unificano in una che poi porterà in 4-5 puntate la fine della serie ;) Il mio è solo un suggerimento, sei libero di ignorarlo nel più brusco dei modi xD Se per caso ti mancasse la fantasia per creare nuovi archetipi di carte, fammi un fischio: ho la testa piena di idee LoL

    Beh io prendevo spunto dall'Orlando Furioso, ma penso sia + o - la stessa cosa che farò. Grazie comunque x il tuo aiuto, ne terrò a mente. X il momento sono pieno di archetipi, non so + dove metterli, quindi li sono a posto, grazie.

    CITAZIONE (GeminiZeta @ 20/7/2011, 23:44)
    CITAZIONE
    Ed ecco a voi la Fic più floodosa dell'ultimo millennio. I 3 post a testa non li cagate di striscio eh lol?

    Non vengono cagati di striscio perchè è una fanfic follemente bella

    Lol grazie.
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    La storia di Ryan e Duke è commovente e tragica al tempo stesso: Un'amicizia così profonda che viene spezzata completamente dalla classe sociale e dal Dio denaro.....ma se è stata narrata, vuol dire che la loro amicizia sarà destinata a rinsaldarsi, altrimenti non avrebbe senso averla raccontata....anche se in verità, io preferirei che accadesse qualcosa del genere:

    DUKE: Ryan, ho capito di aver sbagliato tutto: Il denaro mi ha dato alla testa! Una volta eravamo amici e la mia scemenza l'ha rovinata....ma sono del parere che non tutto sia perduto: Possiamo riprovare ad esserlo se vuoi! Mi dispiace per come mi sono comportato con te....ti prego: Perdonami....

    E fu così che Ryan, con il dolce sorriso di chi sa perdonare ed illuminato dalla divina luce del Signore....si avvicinò a Duke...con una mano gli accarezzò dolcemente il viso, in segno di perdono....con l'altra mano afferrò per il parabufali la limousine di Duke e la sollevò dal terreno come fosse un giunco dei cancelli di Babilonia, e tenendola poi sollevata a mò di mazza....e continuando ad accarezzarlo come in un gesto di saluto (perchè cattiva o no, per buona educazione una persona che sta per dipartire, si saluta sempre...), e guardandolo con occhi gonfi di lacrime di cristiana pietà.............................................GLIENE DIEDE TANTE! MA TANTE! MA TANTE!!!!!!! Ma così tante con una cadenza e con un ritmo tali, che intanto la gente in strada si era confusa, e si formò la coda per il "concerto degli Iron Maiden". "limousinata" su "limousinata" così forti e per così tanto tempo, che Zadkal fece in tempo ad organizzare una serata Hard a tematica Yu-Gi-Oh, invitando tutte le più sexy ragazze di Yu-Gi-Oh (Tea Gardner, la Giovane Maga Nera, Mai Valentine, Ishizu Ishtar, Alexis Rhodes, Sarina, Akiza Izinski, Misty Tredwell, Carly Carmine, Mina Simington, Sherry LeBlanc, Kotori Mizuki, ecc.) e a "fotocopiarle" tutte una ventina di volte ciascuna (fotocopiarle nel senso, che se le fece "fronte-retro". :asd: :asd: :asd: :asd: ), che Ryan era ancora lì a dargli delle gran stangate. E quando ebbe finito, contemplò Duke....o per meglio dire tutto quello che ne rimaneva, sparso qua e di là fra i rottami della limousine, al punto che non si capiva da dove cominciava la macchina e dove finiva lui....ed infine gli disse la morale.....

    RYAN: Uhm...sai che non so se la tua assicurazione sugli incidenti automobilistici, pagherà in un caso come questo? In fondo la tua limousine mica ti ha investito.....ti ha randellato.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 21/7/2011, 00:14) 
    La storia di Ryan e Duke è commovente e tragica al tempo stesso: Un'amicizia così profonda che viene spezzata completamente dalla classe sociale e dal Dio denaro.....ma se è stata narrata, vuol dire che la loro amicizia sarà destinata a rinsaldarsi, altrimenti non avrebbe senso averla raccontata....anche se in verità, io preferirei che accadesse qualcosa del genere:

    DUKE: Ryan, ho capito di aver sbagliato tutto: Il denaro mi ha dato alla testa! Una volta eravamo amici e la mia scemenza l'ha rovinata....ma sono del parere che non tutto sia perduto: Possiamo riprovare ad esserlo se vuoi! Mi dispiace per come mi sono comportato con te....ti prego: Perdonami....

    E fu così che Ryan, con il dolce sorriso di chi sa perdonare ed illuminato dalla divina luce del Signore....si avvicinò a Duke...con una mano gli accarezzò dolcemente il viso, in segno di perdono....con l'altra mano afferrò per il parabufali la limousine di Duke e la sollevò dal terreno come fosse un giunco dei cancelli di Babilonia, e tenendola poi sollevata a mò di mazza....e continuando ad accarezzarlo come in un gesto di saluto (perchè cattiva o no, per buona educazione una persona che sta per dipartire, si saluta sempre...), e guardandolo con occhi gonfi di lacrime di cristiana pietà.............................................GLIENE DIEDE TANTE! MA TANTE! MA TANTE!!!!!!! Ma così tante con una cadenza e con un ritmo tali, che intanto la gente in strada si era confusa, e si formò la coda per il "concerto degli Iron Maiden". "limousinata" su "limousinata" così forti e per così tanto tempo, che Zadkal fece in tempo ad organizzare una serata Hard a tematica Yu-Gi-Oh, invitando tutte le più sexy ragazze di Yu-Gi-Oh (Tea Gardner, la Giovane Maga Nera, Mai Valentine, Ishizu Ishtar, Alexis Rhodes, Sarina, Akiza Izinski, Misty Tredwell, Carly Carmine, Mina Simington, Sherry LeBlanc, Kotori Mizuki, ecc.) e a "fotocopiarle" tutte una ventina di volte ciascuna (fotocopiarle nel senso, che se le fece "fronte-retro". :asd: :asd: :asd: :asd: ), che Ryan era ancora lì a dargli delle gran stangate. E quando ebbe finito, contemplò Duke....o per meglio dire tutto quello che ne rimaneva, sparso qua e di là fra i rottami della limousine, al punto che non si capiva da dove cominciava la macchina e dove finiva lui....ed infine gli disse la morale.....

    RYAN: Uhm...sai che non so se la tua assicurazione sugli incidenti automobilistici, pagherà in un caso come questo? In fondo la tua limousine mica ti ha investito.....ti ha randellato.

    Grande Zad sei arrivato, hai scritto tutta questa meraviglia per me, che amore :wub:

    Effettivamente sarebbe un bel finale, ma penso andrà diversamente... si spera per Duke lol

    Grazie x la tua ironia, l'ho apprezzata.... grande!!!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeminiZeta @ 20/7/2011, 23:44) 
    CITAZIONE
    Ed ecco a voi la Fic più floodosa dell'ultimo millennio. I 3 post a testa non li cagate di striscio eh lol?

    Non vengono cagati di striscio perchè è una fanfic follemente bella

    Concordo

    CITAZIONE
    Zadkal Inviato il: 21/7/2011, 00:14
    --------------------------------------------------------------------------------

    La storia di Ryan e Duke è commovente e tragica al tempo stesso: Un'amicizia così profonda che viene spezzata completamente dalla classe sociale e dal Dio denaro.....ma se è stata narrata, vuol dire che la loro amicizia sarà destinata a rinsaldarsi, altrimenti non avrebbe senso averla raccontata....anche se in verità, io preferirei che accadesse qualcosa del genere:

    DUKE: Ryan, ho capito di aver sbagliato tutto: Il denaro mi ha dato alla testa! Una volta eravamo amici e la mia scemenza l'ha rovinata....ma sono del parere che non tutto sia perduto: Possiamo riprovare ad esserlo se vuoi! Mi dispiace per come mi sono comportato con te....ti prego: Perdonami....

    E fu così che Ryan, con il dolce sorriso di chi sa perdonare ed illuminato dalla divina luce del Signore....si avvicinò a Duke...con una mano gli accarezzò dolcemente il viso, in segno di perdono....con l'altra mano afferrò per il parabufali la limousine di Duke e la sollevò dal terreno come fosse un giunco dei cancelli di Babilonia, e tenendola poi sollevata a mò di mazza....e continuando ad accarezzarlo come in un gesto di saluto (perchè cattiva o no, per buona educazione una persona che sta per dipartire, si saluta sempre...), e guardandolo con occhi gonfi di lacrime di cristiana pietà.............................................GLIENE DIEDE TANTE! MA TANTE! MA TANTE!!!!!!! Ma così tante con una cadenza e con un ritmo tali, che intanto la gente in strada si era confusa, e si formò la coda per il "concerto degli Iron Maiden". "limousinata" su "limousinata" così forti e per così tanto tempo, che Zadkal fece in tempo ad organizzare una serata Hard a tematica Yu-Gi-Oh, invitando tutte le più sexy ragazze di Yu-Gi-Oh (Tea Gardner, la Giovane Maga Nera, Mai Valentine, Ishizu Ishtar, Alexis Rhodes, Sarina, Akiza Izinski, Misty Tredwell, Carly Carmine, Mina Simington, Sherry LeBlanc, Kotori Mizuki, ecc.) e a "fotocopiarle" tutte una ventina di volte ciascuna (fotocopiarle nel senso, che se le fece "fronte-retro". ), che Ryan era ancora lì a dargli delle gran stangate. E quando ebbe finito, contemplò Duke....o per meglio dire tutto quello che ne rimaneva, sparso qua e di là fra i rottami della limousine, al punto che non si capiva da dove cominciava la macchina e dove finiva lui....ed infine gli disse la morale.....

    RYAN: Uhm...sai che non so se la tua assicurazione sugli incidenti automobilistici, pagherà in un caso come questo? In fondo la tua limousine mica ti ha investito.....ti ha randellato.

    Uha! Tu non hai fatto un commento... hai fatto un trattato XD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    zad appena ho letto che gli accarezzava la tsta ho capito subito quello che stavi per scrivere xD
     
    Top
    .
  12. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 21/7/2011, 00:14) 
    La storia di Ryan e Duke è commovente e tragica al tempo stesso: Un'amicizia così profonda che viene spezzata completamente dalla classe sociale e dal Dio denaro.....ma se è stata narrata, vuol dire che la loro amicizia sarà destinata a rinsaldarsi, altrimenti non avrebbe senso averla raccontata....anche se in verità, io preferirei che accadesse qualcosa del genere:

    DUKE: Ryan, ho capito di aver sbagliato tutto: Il denaro mi ha dato alla testa! Una volta eravamo amici e la mia scemenza l'ha rovinata....ma sono del parere che non tutto sia perduto: Possiamo riprovare ad esserlo se vuoi! Mi dispiace per come mi sono comportato con te....ti prego: Perdonami....

    E fu così che Ryan, con il dolce sorriso di chi sa perdonare ed illuminato dalla divina luce del Signore....si avvicinò a Duke...con una mano gli accarezzò dolcemente il viso, in segno di perdono....con l'altra mano afferrò per il parabufali la limousine di Duke e la sollevò dal terreno come fosse un giunco dei cancelli di Babilonia, e tenendola poi sollevata a mò di mazza....e continuando ad accarezzarlo come in un gesto di saluto (perchè cattiva o no, per buona educazione una persona che sta per dipartire, si saluta sempre...), e guardandolo con occhi gonfi di lacrime di cristiana pietà.............................................GLIENE DIEDE TANTE! MA TANTE! MA TANTE!!!!!!! Ma così tante con una cadenza e con un ritmo tali, che intanto la gente in strada si era confusa, e si formò la coda per il "concerto degli Iron Maiden". "limousinata" su "limousinata" così forti e per così tanto tempo, che Zadkal fece in tempo ad organizzare una serata Hard a tematica Yu-Gi-Oh, invitando tutte le più sexy ragazze di Yu-Gi-Oh (Tea Gardner, la Giovane Maga Nera, Mai Valentine, Ishizu Ishtar, Alexis Rhodes, Sarina, Akiza Izinski, Misty Tredwell, Carly Carmine, Mina Simington, Sherry LeBlanc, Kotori Mizuki, ecc.) e a "fotocopiarle" tutte una ventina di volte ciascuna (fotocopiarle nel senso, che se le fece "fronte-retro". :asd: :asd: :asd: :asd: ), che Ryan era ancora lì a dargli delle gran stangate. E quando ebbe finito, contemplò Duke....o per meglio dire tutto quello che ne rimaneva, sparso qua e di là fra i rottami della limousine, al punto che non si capiva da dove cominciava la macchina e dove finiva lui....ed infine gli disse la morale.....

    RYAN: Uhm...sai che non so se la tua assicurazione sugli incidenti automobilistici, pagherà in un caso come questo? In fondo la tua limousine mica ti ha investito.....ti ha randellato.

    ...Zad,io non dubito delle capacità del tuo **** alla King Kong,ma non credi che sia un pò troppo per te?quello che cerco di dirti è...facciamo a metà?io mi "occupo" di Misty,Carly,Sherry e Akiza e tu delle altre(alla fine non è neppure metà,ma posso accontentarmi :asd: )gia riesco ad immaginarmelo;

    Signori e signore vi presentiamo il film "King Kong vs Godzilla" :rotfl: ,vietato ai minori di ventordici anni!
    passante:ma è vietato ai minori perchè ci sono scene di lotta tra i due mostri?
    io:non propio,scene di "lotta",se così si può dire,ci sono e come :asd: ma non tra i due mostri! :rotfl:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nightdrake @ 21/7/2011, 11:59) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 21/7/2011, 00:14) 
    La storia di Ryan e Duke è commovente e tragica al tempo stesso: Un'amicizia così profonda che viene spezzata completamente dalla classe sociale e dal Dio denaro.....ma se è stata narrata, vuol dire che la loro amicizia sarà destinata a rinsaldarsi, altrimenti non avrebbe senso averla raccontata....anche se in verità, io preferirei che accadesse qualcosa del genere:

    DUKE: Ryan, ho capito di aver sbagliato tutto: Il denaro mi ha dato alla testa! Una volta eravamo amici e la mia scemenza l'ha rovinata....ma sono del parere che non tutto sia perduto: Possiamo riprovare ad esserlo se vuoi! Mi dispiace per come mi sono comportato con te....ti prego: Perdonami....

    E fu così che Ryan, con il dolce sorriso di chi sa perdonare ed illuminato dalla divina luce del Signore....si avvicinò a Duke...con una mano gli accarezzò dolcemente il viso, in segno di perdono....con l'altra mano afferrò per il parabufali la limousine di Duke e la sollevò dal terreno come fosse un giunco dei cancelli di Babilonia, e tenendola poi sollevata a mò di mazza....e continuando ad accarezzarlo come in un gesto di saluto (perchè cattiva o no, per buona educazione una persona che sta per dipartire, si saluta sempre...), e guardandolo con occhi gonfi di lacrime di cristiana pietà.............................................GLIENE DIEDE TANTE! MA TANTE! MA TANTE!!!!!!! Ma così tante con una cadenza e con un ritmo tali, che intanto la gente in strada si era confusa, e si formò la coda per il "concerto degli Iron Maiden". "limousinata" su "limousinata" così forti e per così tanto tempo, che Zadkal fece in tempo ad organizzare una serata Hard a tematica Yu-Gi-Oh, invitando tutte le più sexy ragazze di Yu-Gi-Oh (Tea Gardner, la Giovane Maga Nera, Mai Valentine, Ishizu Ishtar, Alexis Rhodes, Sarina, Akiza Izinski, Misty Tredwell, Carly Carmine, Mina Simington, Sherry LeBlanc, Kotori Mizuki, ecc.) e a "fotocopiarle" tutte una ventina di volte ciascuna (fotocopiarle nel senso, che se le fece "fronte-retro". :asd: :asd: :asd: :asd: ), che Ryan era ancora lì a dargli delle gran stangate. E quando ebbe finito, contemplò Duke....o per meglio dire tutto quello che ne rimaneva, sparso qua e di là fra i rottami della limousine, al punto che non si capiva da dove cominciava la macchina e dove finiva lui....ed infine gli disse la morale.....

    RYAN: Uhm...sai che non so se la tua assicurazione sugli incidenti automobilistici, pagherà in un caso come questo? In fondo la tua limousine mica ti ha investito.....ti ha randellato.

    ...Zad,io non dubito delle capacità del tuo **** alla King Kong,ma non credi che sia un pò troppo per te?quello che cerco di dirti è...facciamo a metà?io mi "occupo" di Misty,Carly,Sherry e Akiza e tu delle altre(alla fine non è neppure metà,ma posso accontentarmi :asd: )gia riesco ad immaginarmelo;

    Signori e signore vi presentiamo il film "King Kong vs Godzilla" :rotfl: ,vietato ai minori di ventordici anni!
    passante:ma è vietato ai minori perchè ci sono scene di lotta tra i due mostri?
    io:non propio,scene di "lotta",se così si può dire,ci sono e come :asd: ma non tra i due mostri! :rotfl:

    Faremo di meglio....non un film ma un'autentica nuova serie: "Yu-Gi-Oh! XXX". Ecco le caratteristiche....

    1) E' la nuova serie di Yu-Gi-Oh! dopo Yu-Gi-Oh ZEXAL.
    2) Questa serie rivoluzionerà completamente la realtà di Yu-Gi-Oh finora vista e conosciuta: Per la prima volta infatti i "combattimenti" non si terranno con Duel Disk e carte da gioco, e conseguentemente i "gadget" di vendita di Yu-Gi-Oh saranno destinati a cambiare radicalmente...
    3) E' la prima serie di Yu-Gi-Oh in assoluto dove TUTTI i personaggi femminili delle precedenti serie, faranno il loro ritorno, con tanto di nuove protagoniste al loro fianco (perchè mica mi sono dimenticato di Hope Mercury :asd: ). Al contrario non vi sarà NESSUNA APPARIZIONE di personaggi maschili delle serie precedenti.
    4) Nuovi protagonisti maschili saranno presenti nella serie, e sono tutti appartenenti ad una misteriosa organizzazione chiamata "Planet". Inoltre per la prima volta i personaggi maschili NON sono dei pirla (ovvi riferimenti :asd: ).
    5) Per la prima volta avremmo una serie di Yu-Gi-Oh che risponde a due caratteristiche che la differenziano dalle precedenti quattro: Non tratterà una storia legata a qualche minaccia che mette in pericolo il mondo intero, ed è la prima serie vietata ai minori di quarantasette anni...
    6) Nonostante questo si ritiene che questa possa essere destinata a diventare la serie di Yu-Gi-Oh che i fans preferiranno in assoluto :asd: :asd: :asd: ...

    Ecco! La pubblicità c'è! Ed il resto arriverà prossimamente....XD

    Ad ogni modo sono proprio curioso di scoprire chi è la persona che Zane dovrà incontrare: Forse Syrus o magari Jaden....




     
    Top
    .
  14. cicciomimpiccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 21/7/2011, 00:14) 
    La storia di Ryan e Duke è commovente e tragica al tempo stesso: Un'amicizia così profonda che viene spezzata completamente dalla classe sociale e dal Dio denaro.....ma se è stata narrata, vuol dire che la loro amicizia sarà destinata a rinsaldarsi, altrimenti non avrebbe senso averla raccontata....anche se in verità, io preferirei che accadesse qualcosa del genere:

    DUKE: Ryan, ho capito di aver sbagliato tutto: Il denaro mi ha dato alla testa! Una volta eravamo amici e la mia scemenza l'ha rovinata....ma sono del parere che non tutto sia perduto: Possiamo riprovare ad esserlo se vuoi! Mi dispiace per come mi sono comportato con te....ti prego: Perdonami....

    E fu così che Ryan, con il dolce sorriso di chi sa perdonare ed illuminato dalla divina luce del Signore....si avvicinò a Duke...con una mano gli accarezzò dolcemente il viso, in segno di perdono....con l'altra mano afferrò per il parabufali la limousine di Duke e la sollevò dal terreno come fosse un giunco dei cancelli di Babilonia, e tenendola poi sollevata a mò di mazza....e continuando ad accarezzarlo come in un gesto di saluto (perchè cattiva o no, per buona educazione una persona che sta per dipartire, si saluta sempre...), e guardandolo con occhi gonfi di lacrime di cristiana pietà.............................................GLIENE DIEDE TANTE! MA TANTE! MA TANTE!!!!!!! Ma così tante con una cadenza e con un ritmo tali, che intanto la gente in strada si era confusa, e si formò la coda per il "concerto degli Iron Maiden". "limousinata" su "limousinata" così forti e per così tanto tempo, che Zadkal fece in tempo ad organizzare una serata Hard a tematica Yu-Gi-Oh, invitando tutte le più sexy ragazze di Yu-Gi-Oh (Tea Gardner, la Giovane Maga Nera, Mai Valentine, Ishizu Ishtar, Alexis Rhodes, Sarina, Akiza Izinski, Misty Tredwell, Carly Carmine, Mina Simington, Sherry LeBlanc, Kotori Mizuki, ecc.) e a "fotocopiarle" tutte una ventina di volte ciascuna (fotocopiarle nel senso, che se le fece "fronte-retro". :asd: :asd: :asd: :asd: ), che Ryan era ancora lì a dargli delle gran stangate. E quando ebbe finito, contemplò Duke....o per meglio dire tutto quello che ne rimaneva, sparso qua e di là fra i rottami della limousine, al punto che non si capiva da dove cominciava la macchina e dove finiva lui....ed infine gli disse la morale.....

    RYAN: Uhm...sai che non so se la tua assicurazione sugli incidenti automobilistici, pagherà in un caso come questo? In fondo la tua limousine mica ti ha investito.....ti ha randellato.

    In pieno stile Zadkal
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 10: Si aprono le Sfide!


    Stazione ferroviaria di Domino City, ore 18:15…


    << Fiiiiii!! Fiiiiii!! Tutti in carozza, il treno del binario 1 sta per ripartire!>>

    Ragazza: “Ah sono arrivata… chissà se mi riconoscerà…”

    La ragazza appena uscita dal treno in partenza, prese la sua valigia e si incamminò verso l’uscita della stazione.


    In quello stesso momento Blaze e Derek stavano ancora mostrando la città a Hope, la nuova arrivata e la ragazza prorompente che salvarono da due teppisti…

    Derek: “Bene siamo arrivati. Questa è la nostra umile dimora, l’appartamento in cui viviamo io e mio fratello. È molto comodo, visto che è situato in centro… capita molte volte che mi manca qualcosa, quindi esco e a pochi passi trovo sempre tutto quello che mi serve, inoltre dato che tuo fratello non ti aiuta mai in casa, questa cosa almeno è confortante…”

    Blaze: “E te pareva che te ne esci ancora con questa storia… io sono l’uomo di casa… mio fratello non aiuta… sono una povera vittima… aiutatemi se no vado in depressione… uhé uhé, vi prego non ce la faccio più! Ma piantala dai... io tiro sempre lo sciacquone quando finisco di cagare, ti sembra forse che non aiuto?”

    <<sdeng!!>> (ndr. Legnata convenzionale a Blaze :) )

    Blaze: “Ahi!!!”

    Derek: “Che ti serva da lezione, questi dettagli non li voglio sentire e poi cosa pensi che debba pensare Hope sentendoti dire queste sconcerie.”

    “Mhh… ah ah ah ah! Che buffo… Blaze sei veramente buffo. Che dici Nettuno? Sì hai ragione è buffamente ridicolo, hai proprio ragione…” Hope se ne uscì divertita dalla scena e sembrava che parlasse con la sua carta preferita.

    Derek: (Mamma mia, il pensiero di quella ragazza va al di là di ogni mia comprensibile immaginazione, chi la capisce è un genio…)

    Blaze: “Hope carissima, fatti dare un bacetto, sei così dolce!” (ndr. Modalità stalking mode: ON)

    <<sdeng!!>> (ndr. E ci risiamo lol)

    Derek: “Dai continuiamo il nostro giro turistico, andiamo in centro.”

    I tre ragazzi si diressero in centro-città, il quale distava solo a pochi minuti dall’appartamento dei fratelli. Dopo qualche minuto arrivarono in centro… il sole si era ormai abbassato, quindi le migliaia di luci che lo riempivano si facevano notare con estremo bagliore. Le Insegne luminose dei locali, le vetrine illuminate di negozi di ogni tipo, insomma tutto risplendeva e rendeva il centro caldo e accogliente.

    Hope: “Wow è stupendo! Mi ricorda la zona commerciale dove andavo a fare shopping con le mie amiche, non è vero Netty, te lo ricordi anche tu (ndr. Riferitoa alla solita carta)?”

    “---------------“ (ndr. Silenzio….)

    Hope: “Come dici? Sì lo so che questa città è ancora più super!”)

    Derek: (Ci risiamo… parla ancora con la sua carta… per la miseria, mi sono capitate due cime…)


    Nei paraggi Zane e Ryan si stavano muovendo…


    Ryan: “Perché mai non l’hai fermato quel maledetto di un Duke?”

    Zane: “Aveva fretta, ci ha giusto lasciati qui ed è partito subito senza dire altro…”

    Ryan: “Perché lo hai fatto scappare… dannazione avevamo un conto in sospeso noi due, non finisce qui gliela farò pagare per avermi umiliato in quel modo.”

    Proprio mentre i due discutevano animatamente, il cammino dei cinque ragazzi, Zane, Ryan, Derek, Blaze ed Hope si intrecciò per un breve istante. Zane, mentre parlava con Ryan, fissò gli occhi di Derek per un attimo e gli altri fecero la stessa cosa con tutti. Subito dopo ripresero la loro strada e i due gruppi si allontanarono con disinteresse apparente.

    Ryan: “Ma dove andiamo? Di lì non andiamo verso una delle quattro uscite dalla città, come mi hai spiegato poco fa?”

    Esattamente come disse Ryan, il centro-città era simile ad un forte, infatti per accedervi vi erano solo 4 ingressi, collocati lungo i quattro assi cardinali. Zane e il ragazzo si stavano dirigendo verso l’uscita Nord, mentre l’altro gruppo si stava abbassando nel settore più a Sud-Ovest.

    Zane: “È naturale che ci dirigiamo in quella direzione… è lì che abita quella persona…”

    Ryan allora stette zitto e seguì Zane senza più fare storie, perché ormai sapeva che non sarebbe durato ancora a lungo il suo viaggio.


    In quell’istante il gruppo degli altri tre ragazzi, si era fermato improvvisamente…


    Hope: “Stop!! Aspettate! Netty, che ora è? Oh… cavoli s’è fatto tardi, devo sbrigarmi! Ci si vede ragazzi, devo proprio scappare.”

    Hope ripose il suo Agente della Giovinezza nella consueta protezione e corse in direzione Sud-Est.

    Derek: “Eh no, adesso ci dirà il motivo per essere scappata così di corsa. Fermiamola fratello!”

    Derek e Blaze le corsero dietro e la raggiunserò velocemente, Blaze la afferrò per la mano, mentre Derek le disse: “Cosa pensavi di fare, scappando via in quel modo senza dire una sola parola, potresti almeno spiegarci il motivo di questa fretta…”

    Hope: “Sì scusate, ma il problema è che fra 5 minuti chiuderanno le iscrizioni per il contest a cui volevo partecipare. Sono venuta a Domino City principalmente per quella sfida, ma poi una cosa tira l’altra e non ho più badato al tempo che passava inesorabilmente…”

    Derek: “Ah capisco… ma di che si tratta?”

    Hope: “Dai!!! Scusate, ma ne possiamo parlare dopo, adesso se non ci sbrighiamo verrò subito squalificata.”

    Blaze: “A dire il vero non saresti nemmeno iscritta, quindi non è esatto.” (ndr. Fa il saputello eh?)

    Derek: “Dai fratello non è il momento di fare l’intellettuale, muoviamoci!”

    Blaze: (Da che pulpito... lui che lo fa sempre...)

    Hope: “Grazie ragazzi… siete sempre gentili con me. Il luogo dove si trova l’ufficio di candidatura, se non sbaglio dovrebbe trovarsi più a Sud-Est, da quello che mi avevano detto.”

    Blaze: “Ottimo, in sella su di me (ndr. Al galoppo!! Lol), si parte!”

    Blaze prese in braccio la giovane ragazza ed essendo un ragazzo molto veloce, partì subito a razzo verso la zona dell’iscrizione.

    Derek: “Bene io li seguirò…”

    Il fratello invece continuò verso la stessa direzione con un’andatura normale.


    Dopo tre minuti…


    Hope: “Dai Blazuccio manca poco, ancora un piccolo sforzo.”

    Blaze: “Pant… pant… s..sì non ti preoccupare, lo faccio con piacere… (Ammazza quanto pesa… slurp deve essere per l’abbondante mercanzia di cui dispone, il solo pensare, mi fa venire l’acquolina in bocca, sbav)… (ndr. Pensieri Maliziosi lol)”

    Mancavano ormai pochi metri, si vedevano i responsabili per le iscrizioni che stavano mettendo via baracche e burattini, i due ragazzi dovevano affrettarsi…

    Blaze: “Aspettate!!! C’è ancora una fanciulla che deve iscriversi!”

    “Uhh…” Un responsabile si voltò verso di loro…

    Responsabile: “Mi dispiace, ma stiamo per chiudere, riprovate l’anno prossimo…”

    Hope: “Ma non si potrebbe chiudere un occhio… sono venuta fin qui da lontano principalmente per partecipare a questa sfida. La prego… la prego… la prego… (ndr. Detto con occhi strppa lacrime, difficile resisterle asd.)”

    Il responsabile adocchiò la ragazza, il suo viso arrossì e disse: “Beh… dai va bene, mi sembri motivata e decisa a partecipare, ti farò iscrivere.”

    “Evviva!!! La ringrazio signore, lei è una brava persona, non è vero Netty?” Hope, talmente felice, esclamò questa frase con estrema gratitudine verso il responsabile delle iscrizioni, che subito dopo le fece vedere e completare i documenti di partecipazione al contest che si teneva il giorno seguente.

    Responsabile: “Ottimo, ora deve solo firmare qui e poi la sua registrazione sarà valida.”

    Hope: “Fatto! Ecco qua. Grazie mille e arrivederci.”

    Hope salutò l’uomo e con Blaze ritornò nella zona, dove Derek era stato lasciato indietro…

    Derek: “Ah già di ritorno? Ce l’avete fatta immagino, vedendo le vostre facce allegre…”

    Hope: “Già… sono iscritta, yuppi!”

    Blaze: “La “ragazzina” ha usato tutto il suo fascino… uh uh.”

    Hope: “Bene raga, andiamo a casa vostra, così mi fate vedere l’interno? Per caso posso dormire da voi, mi farebbe piacere…”

    Derek & Blaze: “Sì, sei la Benvenuta!” (ndr. Detto in modo completamente diverso dai due ragazzi, vi lasciò intendere in che maniera lo ha espresso Blaze lol)

    Derek: “Blaze… guarda che se fai una delle tue solite porcate, te ne darò Tante, ma Tante…” (ndr. Ciao Zad asd.)

    La giornata era quasi finita e i tre stavano per rientrare a casa, ad Hope aspettava una giornata impegnativa…

    Hope: (Domani si comincia, mi farò valere!)



    ... TO BE CONTINUED


    Carta del giorno:

    49benedizionelucente

    Fai ritornare 2 mostri LUCE di Tipo Fata nel tuo Cimitero al tuo Deck e pesca 1 carta.




    Commentino Finale:

    Zane e Ryan chissà chi incontreranno, mentre per Hope si prospetta essere un giorno memorabile... alla prossima, con l'inizio di una nuova saga.
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.