Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Evitate di prendervele per questa storia dei -1...anche inutile a mio avviso. Se proprio volete continuare, fatelo in privato.
     
    Top
    .
  2. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma questa fic è stupendaaaaaaaaaaa!!!!!! ti prego, posso mettere il link su faccia di libro? piacerebbe a moltissimi! ne sono sicuro! e poi anche le carte che crei sono stupende e pure i personaggi... posso? posso? posso mettere i link dei capitoli su faccia di librooooooo??? *_*
    e non vedo l'ora che la continui... ma devo chiederti una cosa... la storia è ambientata a neo domino... usano i synchro... e c'è zane??? hai fatto bene a metterlo, zane è il personaggio di gx che preferisco. :yeah:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VALKYRION @ 7/7/2011, 22:34) 
    Ma questa fic è stupendaaaaaaaaaaa!!!!!! ti prego, posso mettere il link su faccia di libro? piacerebbe a moltissimi! ne sono sicuro! e poi anche le carte che crei sono stupende e pure i personaggi... posso? posso? posso mettere i link dei capitoli su faccia di librooooooo??? *_*
    e non vedo l'ora che la continui... ma devo chiederti una cosa... la storia è ambientata a neo domino... usano i synchro... e c'è zane??? hai fatto bene a metterlo, zane è il personaggio di gx che preferisco. :yeah:

    Sì puoi metterla dove ti pare. Non è ambientata a Neo Domino, ma a Domino City, la città dove vive Yugi (che in GX sono ancora vivi e vegeti). I Synchro sono invece anacronistici ma li ho voluti mettere insieme agli Xyz, perché comunque un po' l'ho sfasato dall'originale. Zane è il mio personaggio preferito di tutto Yugioh.
     
    Top
    .
  4. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie. domani posto i link su fb, avrò letto male riguardo alla città... mi hanno convuso i synchro XD aspetto, e credo di non essere l'unico, i prossimi cap, continua così! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 7: Duelli Infuocati


    CITAZIONE
    Nel capitolo precedente…

    Shadow decide di raccontare a Blizzard il suo incontro con Reynold Effe e gli rivela che la notte dopo la Finale tra il ragazzo e l’ex campione, è andato a far visita a Effe, il quale stava a rimirarsi nello specchio pensando a chissà quali pensieri. Sentendo un rumore… Effe decide di correre subito in soggiorno… ma non trova nessuno, allora si dirige in cucina e purtroppo lì trova il suo gattino con la gola perforata da una katana. Reynold furioso scopre che è stato il ninja ad uccidere il suo animale domestico e quindi decide di vendicarsi duellando con Shadow. Reynold durante il duello riesce più volte ad usare l’effetto di D.D. Ninja a suo vantaggio, ma purtroppo verso la fine del duello, soccombe dietro l’enorme rapidità di manovra del deck Ninja di Shadow e nonostante abbia Evocato il suo mostro migliore, perde inesorabilmente il duello e la sua stessa ragione di esistere, motivo per la quale la sua mente non riesce a reggere e lo fa cadere in un coma profondo. Terminato il racconto, Blizzard non si vuole far condizionare e i due proseguono il duello da dove lo avevano interrotto. Nel frattempo Ottavio è ancora alle prese con VR-8, è così che si chiama l’androide facente parte del sistema di sicurezza stesso. Ottavio riesce subito ad entrare in partita, ma l’androide lo tiene stretto in una morsa che arresta il suo attacco, ed ora è il turno dell’androide di fare la sua mossa. Ce la farà Ottavio a sconfiggerlo? E Blizzard resterà “impassibile” e “glaciale” come lo è sempre stato o si lascerà influenzare dalle provocazioni?



    “Effetto Turbo Cannone attivato.” Il robottino stava per puntare i suoi due cannoni verso il gigante di pietra controllato da Ottavio, ma prima che i raggi d’energia lo potessero colpire, l’uomo ribatté all’androide: “Aspetta, faccio ricordare alla tua mente arrugginita (ndr. Lol) che ho 1 Segnalino Protezione sulla mia Magia Terreno, quindi posso impedire la distruzione del mio mostro rimuovendo invece un segnalino e intendo farlo proprio ora!”

    I raggi fotonici vennero respinti, improvvisamente attorno a Golem Pezzo Grande s’era formata un’aura protettiva, che però scomparve subito dopo aver schermato il colpo.

    “Btzz… btzz… Covalida Verifica Terreno… RICERCA IN CORSO… 380789 risultati trovati… FILTRO ATTIVATO… nuova strategia trovata… CARICAMENTO Strategia d’attacco, attacco mostro DEF 0, Monoruota ATK 100… Attacco con Monoruota.” L’androide cambiò strategia e attaccò il Golem con il suo mostro restante e lo distrusse. “Posizionamento: carta coperta. End Turn.”

    Ottavio: “Caspita… ci voleva così tanto per capire di attaccare con un altro mostro (ndr. Lol). (Ottimo, proprio la carta che mi serviva!) Attivo Mostro Resuscitato, con la quale Rievoco Golem Pezzo Grande (ATK 2100)! Siccome l’ho Evocato aggiungo 1 Segnalino Protezione su Sacra Barriera Protettiva. Ed ora Evoco Golem Pezzo Medio (ATK 1600), così facendo, siccome controllo 1 Golem Pezzo Grande, posso Evocare Specialmente 1 Golem Pezzo Piccolo dal mio Deck, vai Golem (ATK 1100)! Ed ora passiamo all’attacco, ah scusa prima che me ne dimentichi, sono altri 2 segnalini, così arrivo a 3, andate miei Golem!”

    VR-8: “Attivazione: Barriera dello Spirito… no danno da battaglia.” Il Golem Grande distrusse completamente il robottino con i suoi cannoni, ma una barriera si eresse a protezione dell’androide e non gli fece subire danni.

    Ottavio: “Non fa niente ho ancora altri due attacchi, andate!”

    VR-8: “Btzz... btzz… attivo Ruota di Scorta… effetto: se controlli 1 mostro Ruota, puoi rimetterlo nel deck ed Evocare Specialmente 1 mostro Ruota dal tuo Deck. Evoco Triruota!”

    Ottavio: “Non fa niente ti attacco con Golem Pezzo Piccolo!”

    L’assurdo robot a tre ruote, venne distrutto ma al suo posto ne venne un altro, stavolta con due ruote.

    Ottavio: “Argh… ma non finiscono mai…”


    Qualche minuto prima, nella sala…


    Blizzard: “Riprendiamo il duello…”

    Shadow: “Se non sbaglio toccava a me… attivo Pescata Ninja."



    "Mi basta rimuovere dal gioco 1 mostro Ninja che controllo per pescare 2 carte e siccome D.D. Ninja viene rimosso dal gioco, compare sul tuo Terreno e tu devi dire addio alla tua Principessa.”

    “Oh no!”

    Shadow: “Attivo Sepoltura Sciocca, così mando al Cimitero Ninja Esecutore, ma intendo attivare Sepoltura Prematura per Evocarlo sul terreno, il tutto alla modica somma di 800 Life Points.”


    Blizzard – 4000 LP
    Shadow – 3200 LP


    Shadow: “Bene, sai... adesso che ho Evocato Specialmente Ninja Esecutore (ATK 900, Livello 2)."



    "Si attiva il suo effetto, quindi posso Evocare Specialmente Ninja Inseguitore (ATK 600, Livello 2)."



    "Tranquillo non rimarranno per molto tempo, infatti attivo Gradualità Ninja. Questa Carta Magia mi permette di offrire come Tributo i miei due mostri per Evocare Specialmente 1 mostro Ninja che abbia Livello pari alla somma dei mostri Tributati, quindi Evoco Ninja Fulmineo (ATK 1700) dal mio Deck! Attacca!”

    Blizzard: “Aspetta, attivo Armatura Sakuretsu e distruggo il tuo mostro!”

    Shadow: “Non così in fretta! Attivo l’effetto del mio mostro, rimuovo 2 mostri OSCURITÀ dal mio Cimitero e lo posso rimuovere dal gioco fino all’End Phase… è un ninja ricordatelo e come tale può usare dei Kage Bunshin.” Il ninja sembrava essere stato distrutto, ma dal fumo lasciato dallo scontro rimase solo un pezzo di legno a terra… evidentemente era stato usato per creare una coppia del ninja. “Metto due carte coperte e visto che è la fine del mio turno, Rievoco Ninja Fulmineo.”

    Blizzard: “È il mio turno, pesco! (Ma che cosa mi sta succedendo… perché sto esitando, non mi è mai successa una cosa del genere, sembra quasi che io provi timore… quello ha sconfitto Reynold… No basta devo contrattaccare ed essere “glaciale”… vai Blizz.) Evoco Dama della Barriera di Ghiaccio (ATK 1300)."



    "Attivo il suo effetto che mi consente di Evocare dalla mia mano un altro mostro, quindi vieni a me Stratega dellla Barriera di Ghiaccio! (ATK 1600). Mando Blizzed, Difensore della Barriera di Ghiaccio dalla mia mano al Cimitero per pescare 1 carta, lo posso fare per l’effetto del mio Stratega. Ora mando al Cimitero Dama e Stratega per Evocare un mostro potentissimo: <<dalle Gelide regioni della Terra, discendi mia creatura dei ghiacci, SYNCHRO SUMMON…. Gungnir, Drago della Barriera di Ghiaccio!! (ATK 2500)! Adesso mando le mie restanti 2 carte al Cimitero e distruggo il tuo Ninja e la tua prima carta coperta.

    Un drago di ghiaccio si manifestò davanti ai due ragazzi e scagliò subito due attacchi contro le carte di Shadow.

    Shadow: “Aspetta, prima che tu possa colpire il mio Ninja intendo scoprire l’altra carta coperta che possiedo… attivo Cloni d’Ombra! Questa carta trappola mi consente di scegliere un mostro Ninja che controllo e di Evocare sul mio Terreno 4 Segna-Ninja (Attributo OSCURITÀ) con lo stesso Livello,ATK e DEF del mostro scelto.

    Il Ninja reale venne distrutto, ma le coppie restarono tutte sul Terreno.

    Blizzard: “Non importa… ti attacco con Gungnir!” Il drago distrusse un clone ed inflisse un danno da combattimento. “Termino il turno, ma prima metto in Posizione di Difesa D:D. Ninja (DEF 200).”

    Shadow: “Pesco! (Bene… adesso ci sarà da divertirsi) Offro come Tributo 2 Segna-Ninja per Evocare Shinobi Assassino! (ATK 2600)"



    "Fin quando è sul Terreno, il mio Shinobi è considerato un mostro Ninja, quindi posso attivare la Carta Magia Raffica di Shuriken."



    "Mi basta offrire come Tributo dei mostri Ninja… i 2 Segna-Ninja in questo caso… per dare due attacchi aggiuntivi al mio Ninja, e tu sai cosa vorrebbe dire vero?”

    Blizzard: “Cosa!! Perderei tutti i miei Life Points!”


    A Blizzard si stava mettendo male… ad Ottavio invece…


    Ottavio: “Ti attacco con Golem Pezzo Medio!” Biruota venne distrutto, ma Monoruota prese il suo posto. “Fastidioso… metto una carta coperta e passo.”

    VR-8: “Btzz… btzz… Draw Phase! Attivazione Carta Magia: Accelerazione… effetto attivato: Evocazione Speciale Biruota (ATK 200) e Triruota (ATK 300). Attivazione Carta Magia: Messa a Punto… effetto attivato: ATK mostri + 2000. Attacco.”



    I tre mostri meccanici attaccarono i tre mostri controllati dal manager.

    Ottavio: “Non fa niente rimuovo i 3 segnalini per impedire la loro distruzione.”

    VR-8: “Btzz… btzz… danno da battaglia…”

    Ottavio subì comunque un danno.


    Ottavio – 2200 LP
    VR-8 – 4000 LP


    VR-8: “Terminato effetto Messa a Punto… End Turn.”

    Ottavio: “Bene pesco! Ora che i tuoi mostri hanno l’ATK originale, posso distruggerti. Per prima cosa distruggo Barriera dello Spirito con Tifone Spaziale Mistico. Dopodiche attivo Polimerizzazione con la quale, mandando i miei tre mostri Roccia al Cimitero posso Evocare per Fusione un mostro potentissimo, mostrati Golem Pezzo Grosso! (ATK 3000)."



    "Vai Golem attacca Monoruota!”


    VR-8 – 4000 LP > 900 LP


    VR-8: “Btzz… btzz… ERRORE… Sovraccarico Sistema… impossibile stabilire controffensiva.”

    Ottavio: “E non pensare che abbia finito, ora attivo l’effetto del mio mostro, che mi consente se ha attaccato, di rimetterlo nell’Extra Deck e di Rievocare dal mio Cimitero i miei tre Golem, ritornate!”

    Il gigante corazzato si ridivise in tre pezzi che a poco a poco ripresero la forma dei mostri precedentemente giocati da Oktave.

    Ottavio: “Mi dispiace ma Blizzard ha bisogno di me, attacco finale Golem Pezzo Grande!!!”

    VR-8: “….. TILT!.....” L’androide andò in mille pezzi e con lui si sbloccò il sistema di sicurezza.

    <<disattivazione Sistema di Sicurezza, corazza disabilitata.>>

    La voce robotica confermò ciò che stava per succedere, infatti dopo pochi secondi la porta corazzata venne fatta ritornare e lasciò scoperta la porta che portava alla sala dove era rinchiuso il ragazzo.

    “Devo sbrigarmi…. Buttiamo giù sta porta.”


    Shadow: “Per te è finita, vai Shinobi distruggi il suo Gungnir!”

    Blizzard: “Argh!”


    Blizzard – 4000 LP > 3900 LP


    Shadow: “Vai con il secondo attacco, sferalo su D.D. Ninja!”

    Blizzard: “Maledizione bastardo…”


    Blizzard – 4000 LP > 1600 LP


    Shadow: “E adesso colpo di grazi……”

    <<crash!!!!>>

    Shadow: “Huh!!”

    Ma prima che il Ninja potesse finire la frase, la porta che divideva Blizzard da Ottavio venne scassata da quest’ultimo: “Lascialo andare immediatamente farabutto, il suo manager è qui! (ndr. Stavolta si è calato nella parte da super eroe con posa personale studiata per fare scena)”

    In quel momento l’ologramma del Shinobi scomparve…

    Shadow: “Mphf… questa sala è diventata troppo affollata per i miei gusti, sarà meglio levare le tende. Ci vediamo Campione.”

    Il Ninja lanciò una bomba fumogena e lasciò la zona.

    Ottavio: “Finalmente Blizz, che voleva?”

    Blizzard: “Mhh… niente… solo duellare (ndr. Con un’espressione disarmante).”

    Ottavio: “Dai su su con la vita non hai mica perso.”

    Blizzard: “Già… (Avrei avuto coperta Pescata Difensiva… ma non so se avessi potuto vincere se il duello fosse andato avanti….)


    Nel frattempo, a qualche centinaio di metri da loro, sopra il tetto di un palazzo…


    Shadow: “Capo, missione compiuta, ho trovato un punto debole nel ragazzo, è solo questione di tempo… e cadrà di fronte al vostro potere.”

    Personaggio misterioso: “Ottimo lavoro Shadow… chiudo.”


    Lo scontro tra Blizzard e il misterioso ninja si è ormai concluso. Come proseguirà la vicenda e cosa sta capitando a Blizzard? Lo saprete solo leggendo il seguito della storia.



    ... TO BE CONTINUED


    Carte del Giorno:

    98golempezzogrosso

    "Golem Pezzo Grande" + "Golem Pezzo Medio" + "Golem Pezzo Piccolo"
    Alla fine del Damage Step,, se questa carta ha attaccato o è stata attaccata, puoi farla ritornare nell'Extra Deck. Poi, se tutti i Mostri-Materiale da Fusione utilizzati per l'Evocazione per Fusione di questa carta sono nel tuo Cimitero, puoi Evocarli Specialmente.

    24shinobiassassino

    Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, facendo ritornare 2 mostri "Ninja" dal tuo Cimitero al tuo Deck. Il nome di questa carta è considerato "Ninja" fino a quando resta scoperta sul Terreno. Una volta per turno, puoi rimuovere dal gioco questa carta fino all'End Phase di questo turno rimuovendo dal gioco 1 mostro "Ninja" nel tuo Cimitero. Puoi usare quest'effetto durante il turno di entrambi i giocatori.



    Edited by red1bloodmistery - 15/7/2011, 12:55
     
    Top
    .
  6. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ottimo capitolo come al solito

    fortunatamente non hai fatto perdere blizz, altrimenti :axe:
    quel ninja mi sta sempre più sui nervi, soprattutto quella carta alla naruto, cloni d'ombra, più fastidiosa di tre Capro Espiatorio
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    stupendo capitolo, però non hai messo una song di sottofondo...
    aspetto con impazienza il prossimo
    PS:l'effetto di D.D. Ninja sembra molto simile a quelli di celri, il mondo oscuro, perciò il suo effetto farebbe rimuovere un tuo mostro, non quello dell'oppo, pertanto ti consiglio di modificare il testo della carta...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (… S … @ 9/7/2011, 22:17)
    fortunatamente non hai fatto perdere blizz, altrimenti :axe:

    No tranquillo, meglio uno scontro non concluso, così fa sì che ci sia una possibilità di uno scontro decisivo.

    CITAZIONE (Evil-San @ 9/7/2011, 22:24)
    stupendo capitolo, però non hai messo una song di sottofondo...
    aspetto con impazienza il prossimo
    PS:l'effetto di D.D. Ninja sembra molto simile a quelli di celri, il mondo oscuro, perciò il suo effetto farebbe rimuovere un tuo mostro, non quello dell'oppo, pertanto ti consiglio di modificare il testo della carta...

    L'ho messa adesso.

    Per l'effetto, così va bene non succede niente, perché è scritto chiaramente che quando va sul Terreno dell'avversario io devo scegliere un mostro sul suo Terreno da rimuovere. Anche se viene rimosso dal suo Terreno va nel mio RFG, quindi riviene evocato nel suo Terreno ancora una volta.

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  9. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il deck di Ottavio mi stuzzica ma non vorrei che si basasse unicamente sui Golem Pezzo.Prevedo un futuro Blizzard vs Shadow
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nightdrake @ 9/7/2011, 23:45) 
    Il deck di Ottavio mi stuzzica ma non vorrei che si basasse unicamente sui Golem Pezzo.Prevedo un futuro Blizzard vs Shadow

    No tranquillo, ma il genere di mostri è quello. Chi lo sa? (ndr. antisgammo)
     
    Top
    .
  11. GeminiZeta
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La canzone e bellissima e anche il capitolo
     
    Top
    .
  12. Magicarpet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto belli i ninja sisi sisi
     
    Top
    .
  13. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capitolo bellissimo, carte bellissime, canzone bellissima... continua così! Bravooooo!
     
    Top
    .
  14. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo Red <3 continua così :sisi:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 8: Rotta verso Domino City


    Meno di un’oretta prima agli avvenimenti di Dominwood Palace…


    Ryan: “Anf.. anf… dai Zane sono stanco, quanto manca al centro, non ci sono mai stato, è logorante questa attesa…”

    Zane: “Ma se siamo solo in cammino da 10 minuti... di questo passo se continuerai a piagnucolare non arriveremo più… sarebbe un’altra cosa se avessimo una macchina, ma siamo a piedi, in più sono al verde e quindi non possiamo nemmeno prendere la metrò…”

    Ryan: “Ma non ti riconosco più… avevo sentito dire che il vecchio Zane se ne fregava di queste cosa… se doveva prendere la metrò lo poteva fare anche senza prendere un fottutissimo biglietto.”

    Zane: “Ero semplicemente un ragazzo ribelle, tutto qui, ma ora è diverso… sono cresciuto… lo capirai quando sarà il momento.”

    Ryan: “Ok… ma suona strano… detto da una persona che era completamente diversa. Piuttosto, come mai dobbiamo dirigerci in centro?”

    Zane: “Il motivo principale che mi porta al centro è quello di voler incontrare una persona.”

    Ryan: “Mhh… non dirmi che ti sei fatto la ragazza? Se sei cambiato ci sarà un motivo, eh?”

    Zane: “Beh… s…sì (Non è ancora il momento, il ragazzo non deve sapere ancora, facciamogli credere questa cosa per il momento)”

    Ryan: “Ah ah! Zane ha la ragazza… Zane ha la ragazza!!”

    Zane: “Su piantala torniamo seri!”

    Ryan: “Dai… che permaloso…”

    I due ragazzi stavano camminando lungo la strada principale del quartiere 7 della citta di Domino, un quartiere conosciuto per essere la sede di molte bande criminali, infatti il quartiere, dove era vissuto Ryan, era ritenuto uno dei più pericolosi quartieri periferici della città proprio per le scorribande e i duelli clandestini.

    <<yahooo!! Yaih!!>>

    Un gruppo di motociclisti muniti di bastoni e catene scorrazzava lungo la strada a qualche centinaia di metri dai due ragazzi.

    Zane: “Sarà meglio cambiare tragitto, qui siamo facilmente in balia di teppisti e io di certo non ho vogli di batterli tutti per proseguire… è più sensato aggirare l’ostacolo, così perderemo meno tempo.”

    Ryan: “Sì ma così non arriveremo mai a destinazione…”

    Zane: “Ci sono forse altre alternative?”

    Quando i due, terminato il discorso, stavano per proseguire, una limousine nera si avvicinò verso di loro e si fermò… scese un ragazzo dalla corporatura snella e slanciata. Indossava dei pantaloni neri sorretti da una cintura e una maglioncino con un motivo zebrato a V. Aveva anche un collare in pelle nera lucida…



    Ragazzo: “Bene bene chi abbiamo qui… quel teppistello di Dawson…”

    Ryan: “Grr…. Duke Donovan… ancora tu, fuori dal mio quartiere, gli snob come te non sono ammessi!”

    Duke: “Ma andiamo teppistello… io sono ricco e posso calpestare tutto ciò che si trova più in basso di me… è un dato di fatto.”

    Ryan: “Sta zitto bastardo! Che cazzo vuoi? Perché sei qui?”

    Duke: “Niente di che stavo solo passando di qui per ammirare con disprezzo gli abitanti del quartiere e mi è capitato di origliare parte del vostro discorso… siete diretti in centro, eh?

    Caspita… io dovevo proprio andare li per delle commissioni… che dici, volete un passaggio forse? (ndr. Con aria divertita.)”

    Ryan: “Grr…no mai… non accetterò mai una proposta da parte di uno come te, sei solo un fottutissimo snob di merda!”

    Zane: “Su su… capisco che possa essere la persona peggiore di questo mondo, ma abbiamo una priorità e se vogliamo arrivare in centro, lui ci fa proprio comodo, dai Ryan…”

    Ryan: “Mai, non mi abbasserò mai… non in questo modo, posso camminare anche per giorni piuttosto di farmi portare dalla sua limousine da snob.”

    Duke: “Ah... se è così che la metti, che ne dici di stabilire la questione con un duello… se vinci tu, andate a piedi e io non ti rompo più le scatole, ma se vinco io dovrete venire con me e accettare il mio favore…”

    Ryan: “Grr… accetto, ma tu dovrai andare via dal quartiere senza limousine se vinco io.”

    Duke: “Ok, mi sembra giusto… sei pronto?”

    Ryan: “Sì.”

    <<duelliamo!!!!>>

    Le due vecchie conoscenze presero i Duel Disks e cominciarono il duello.


    Ryan – 4000 LP
    Duke – 4000 LP


    Ryan: “Comincio io, pesco! Metto un mostro coperto in Posizione Difensiva e setto due carte coperte e finisco il turno.”

    Duke: “Tocca a me, effettuo la mia Draw Phase! Evoco Rubydion - Presa Esplosiva (ATK 1900)! Ti attacco subito il mostro coperto.”



    Il possente mostro metallico color rosso rubino, portò in avanti il suo braccio metallico e partì subito all’attacco, il mostro coperto si scoprì essere però…

    Ryan: “Aspetta! Scopro il mio mostro, si tratta di Bionico - Difensore Possente (DEF 2000)! Il tuo mostro non può batterlo.”




    Duke – 4000 LP > 3900 LP


    Duke: “Uff.. maledizione. Metto quindi due carte coperte e passo.”

    Ryan: “Tocca a me, pesco! Siccome controllo 1 mostro Bionico, posso Evocare Specialmente dalla mia mano Bionico - Pugno Impetuoso (ATK 1500)."



    "Ed ora Evoco Normalmente Bionico - Artiglio Selvaggio (ATK 1300)."



    "Attivo la Carta Magia Bio-Ricarica"



    "… mandando al Cimitero un mostro Bionico nella mia mano, pesco 2 carte… poi attivo questo equipaggiamento su Bionico - Pugno Impetuoso, Bio-Cannone. Questa magia fa guadagnare al mio mostro 800 ATK (ATK 2300)."



    "Vai Pugile attacca il suo mostro!”

    Duke: “Aspetta, attivo una trappola: Nucleo Meccanico! Grazie a questa carta il mio mostro non viene distrutto.”



    Ryan: “Aspetta a cantare vittoria, perché attivo Tifone Spaziale Mistico e intendo distruggere la tua carta…”

    Duke: “Ed invece no! Attivo Giudizio Solenne!”

    Si dimezzarono i Life Points di Duke, ma in compenso Tifone venne distrutta e il suo effetto venne fermato.


    Duke – 3900 LP > 1950 LP > 1550 LP


    Ryan: “Non fa niente, perché ho Artiglio Selvaggio, grazie a lui posso attaccarti direttamente, vai!”

    “Mhpf” Duke lo guardò con superiorità come faceva sempre e subì senza problemi il danno.


    Duke – 1550 LP > 250 LP


    Ryan: ”Termino il turno.”

    Duke: “Tutto qui… ti mostro un vero attacco. Pesco! Attivo la Carta Magia Cambiare Idea e scelgo il tuo mostro in Difesa.

    “Cosa!”

    Il mostro improvvisamente cambiò espressione e sembrava essere diventato malvagio e si schierò dunque sul Terreno opposto.

    Duke: “Ottimo… ora mi sbarazzo dei miei due mostri, attivando Fusione Rubidyon Avanzata. Questa Carta Magia, mi permette, Tributando almeno un mostro Rubydion più altri mostri che controllo di Evocare Specialmente dal Deck un mostro Rubydion più potente… scelgo quindi lui… <<dalla lega di rubino e acciaio temprato, formati o mia incredibile macchina, ti invoco: Rubydion - Macchina Infernale! (ATK 3000).”



    Un enorme automa corazzato rosso rubino, con un braccio meccanico dorato scese sul Terreno, aveva un’aria spaventosa, al solo sguardo quella macchina emanava una forza spaventosa.

    Duke: “Ti presento il mio asso nella manica. Questa carta è il miglior mostro del mio Deck.”

    Ryan: “Aspetta a cantare vittoria, perché intendo attivare Buco Trappola senza Fine!”

    Un grosso varco nel Terreno si espanse sempre più, ma la possente macchina riuscì a non caderci dentro.

    Duke: “Ahimé mi dispiace ma vedi, L’Evocazione del mio mostro non può essere annullata e non viene bersagliato da effetti durante la sua Evocazione. Equipaggio il tuo Pugno Impetuoso con Unita al Nitro. Infine attivo uno dei suoi effetti a scelta, più precisamente quello di poterti attaccare due volte durante la stessa Battle Phase, vai Macchina Infernale, Lacerazione Metallica!!!”

    Gli enormi artigli dorati della macchina si scagliarono con forza sul povero malcapitato, il povero Artiglio Selvaggio venne squartato vivo…

    Ryan: “Argh!!!!!”


    Ryan – 4000 LP > 2300 LP


    Duke: “Ed ora colpo di grazia… vai, distruggi Pugile con la bomba attaccata su di esso, facciamo un po’ di casino! Mi piacciono i botti.”

    Ma Ryan in quell’istante scoprì la sua carta coperta: “Attivo Scudo Prosciugante, mi dispiace ma questa volta vincerò io, ho giocato le mie carte troppo bene...”


    Ryan – 2300 LP > 5300 LP


    Duke: “Ah…. Mi sa di no… perché dalla mia mano metto sul Terreno questa Carta Magia: Doppia Possibilità… questa carta si attiva solo quando un attacco di un mio mostro viene annullato, in questo modo il mio mostro può attaccare ancora una volta, ma stavolta il suo ATK raddoppia, arrivando a ben 6000 punti, per te è veramente finita teppistello…”

    Ryan: “Cosa? Nahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!”

    Il terzo attacco del mostro andò finalmente a segno e Ryan subì pesanti danni.


    Ryan – 5300 LP > 1600 LP


    A causa della bomba al nitro piazzata al mostro, che venne distrutto, l’esplosione causata inflisse altri danni, portando così il ragazzo a 0 Life Points.


    Ryan – 0 LP
    Duke – 250 LP


    Ryan: “No… ho perso, perché devi sempre vincere.”

    Duke: “Beh tu sei solo un teppistello, io invece ho la classe dell’altolocato. Comunque sia ora dovrai venire con noi.”

    Ryan: “No! Mai e poi mai, anche se ho perso non cederò mai… ahhh!!!” Il ragazzo cadde a terra privo di sensi, Zane lo aveva tramortito.

    Zane: “Dai andiamo… non posso più aspettare.”


    ... TO BE CONTINUED


    Carte del giorno:

    24bionicopugnoimpetuoso

    Se controlli almeno 1 mostro "Bionico" scoperto sul Terreno, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano.

    44rubydionmacchinainfer

    Quando questa carta è evocata Normalmente o Specialmente, non possono essere attivate Carte Magia, Carte Trappola o Effetti di Mostri. Una volta per turno, puoi scegliere ed attivare uno dei seguenti effetti: *Se questa carta combatte con un Mostro che non sia di Tipo Macchina, distruggi quel mostro senza applicare il calcolo dei danni. *Questa carta può attaccare due volte durante la stessa Battle Phase.




    Commentino Finale:

    Cominciamo bene con Ryan....

    Edited by red1bloodmistery - 15/7/2011, 12:56
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.