Android

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Chuck Bartowski:.
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuno di voi è di Milano? Va al Saturn di Milano per la presentazione del nuovo terminale android firmato LG, cioè l'Optimus 3D? Io ci sarò.

    P.S. E' uscita da qualche giorno la ROM cyano RC per optimus 2x, è una bomba! Mi fa 4004 quadrant senza overclock e non ha mai freeze. Poi col la basenande 622 e il suo RIL aggancia il wi-fi fino in Cina XD
     
    Top
    .
  2. enricocod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/pages/___I_LOVE_Rn...pp_178091127385
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Molto meglio Android di quello skifo obsoleto del symbiant :asd:

    Cmnq è molto semplice e fatto bene, Galaxi S2 FTW xD
     
    Top
    .
  4. ¬Ace
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giorno ragazzi,fra qualche gs2,qualcuno sa dirmi se visto chhe lo devo tenere 2 anni è un'ottimo cllulare e come si vedono i video di internet???
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace @ 4/7/2011, 10:23) 
    giorno ragazzi,fra qualche gs2,qualcuno sa dirmi se visto chhe lo devo tenere 2 anni è un'ottimo cllulare e come si vedono i video di internet???

    Io ti consiglio il galaxy s per la questione della batteria che dura poco per un dualcore. Se fai un abbonamento ti consiglio uno con almeno 1gb di dati disponibili altrimenti vai poco lontano se ti guardi video. Per esperienza personale ti dico che il galaxy s ha uno schermo ottimo e i video si vedono molto bene e tutto va fluido come sovrebbe andare. Sicuramente l s 2 è piû potente, ma se non fai uso di video in full hd e ti accomtenti del 720 p basta e avanza l s normale.
     
    Top
    .
  6. ¬Ace
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille mi hai convinto per android cmq la mia scelta cade perforza sul galaxy s2 visto che avrei dovuto prendere l'iphone4.appena lo prendo vi dirò le prime impressioni per poi una mia recensione completa cmq qualcuno mi sa se c'è un'app per scaricare i video di youtube??
     
    Top
    .
  7.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Beh sappi che già il galaxy s è superiore al 4. Inoltre ti dico che la rom che ho installato io ha una modifica di youtube con con il tool di download nells sua applicazione. Boh dopo scegli tu...
     
    Top
    .
  8. ¬Ace
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    volevo chiederti,nella barra di notifiche ho notato che in alcune la batteria è verde in altre blu ecc.come si cambia il colore della batteria/wifi ecc.?
     
    Top
    .
  9.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace @ 4/7/2011, 20:21) 
    volevo chiederti,nella barra di notifiche ho notato che in alcune la batteria è verde in altre blu ecc.come si cambia il colore della batteria/wifi ecc.?

    Dipende dal tema che hai installato, di regola è verde standard, dipende poi se nelle rom che installi abbiano cambiato il colore di default.
     
    Top
    .
  10. ¬Ace
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille,cmq un ultima mia domanda è:appena prendo il galaxy s2 io scarico subito kies sul pc ma nel telefono c'è già l'app Kies?
    2° come funzionano gli aggiornamenti?(questa domanda la faccio perchè provendo da un dispositio molto vecchio
     
    Top
    .
  11.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Bah se vuoi sapere una cosa Kies è una cavolata. Io non l'ho mai usato. Fai prima a rootarlo e ad installarci una rom più performante..
     
    Top
    .
  12. ¬Ace
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi sto scrivendo dal mio galaxy s2



     
    Top
    .
  13. .:Chuck Bartowski:.
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ace @ 7/7/2011, 17:51) 
    Vi sto scrivendo dal mio galaxy s2

    Allora dicci! Batteria? Surriscaldamento? Display? Audio/Video/Foto? Altre cose che ti vengono in mente?
    Secondo me tra il GS2 e LG Optimus 2X la differenza di prezzo è grossa e conviene prendere l'Optimus... cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  14.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Penso che il GSII sia migliore perché offre caratteristiche migliori a livello di display, fotocamera, internet che a me interessano di più. Poi è soggettivo. L'optimus rimane comunque consigliatissimo, ma io preferisco samsung.
     
    Top
    .
  15. ¬Ace
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ottimo,la batteria bè devo farlo scaricare e caricarlo completamente ma per il momento mi sembra ottima l'unica pecca di sto cell è la surriscaldazione.cmq attivato internet in sim 3 così galoppo lol
     
    Top
    .
935 replies since 29/5/2011, 20:19   8349 views
  Share  
.