Android

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Chiaramente L'LG Optimus Dual è il migliore visto che è un dual core come processore, mentre gli altri due sono single, è su un altro pianeta rispetto gli altri due, comunque il Nexus S è una ciofeca, è pessimo, meglio Galaxy S.
     
    Top
    .
  2. .:Chuck Bartowski:.
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow, un altro utente XD

    Si, tra quelli citati l'optimus dual è il migliore, ma anche il più costoso, sicuramente sopra i 400 euro. Se vuoi spendere meno puoi invece scegliere il desire e il galaxy, ma io ti consiglio il galaxy, mi piace di più, anche se è un parere personale perchè sono molto simili.




    Io col mio dual con rom cyanogenmod nightly build 31 ho fatto 3873 quadrant. Ora comunque aspetto la versione definitiva che sono sicuro sarà eccezionale! Poi, al telefono ho apportato la mod alla fotocamera "1920x1088@30fps@20mbps + auto-focus on CM7", la mod per il GPS e un'altro fix preso da ROM manager.

    P.S. Io ho la baseband 405, consigliate di cambiarla? Io non so come fare, ma vorrei sapere, mi conviene documentarmi o va già bene quella che ho?
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Hai cambiato rom, non era meglio l'altra essendo stabile, questa è parecchio instabile? Comunque con il fix della videocamera quanto dettaglio hai perso (ho letto che se ne perde un po' a favore della fluidità)?

    Il desire ha quell'aria da smartphone di classe che mi attira (è molto professionale il design), mentre il Galaxy S è leggerissimo, però è più facile che ti cada per terra essendo plasticcoso e privo di parti di gomma.

    La baseband non è un problema, se per ora non hai problemi di ricezione tieniti quella.
     
    Top
    .
  4. .:Chuck Bartowski:.
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Principalmente ho messo la cyanogenmod per testare il 2.3, poi è vero che non è la versione stabile, ma ci siamo molto vicini, suppongo ancora una o due release. Per la videocamera posso dirti che se non zoommi il dettaglio perso non si nota, invece la fluidità acquista rende proprio i video più "vivi". In più ora ho installato la tastiera HTC perchè con la Gingerbread mi trovavo scomodissimo, non so perchè.
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Io non hho trovato così tanta differenza fra froyo e gingerbread, ti consiglio di restare sulla black e aspetta la stable.
     
    Top
    .
  6.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ho testato il mio Galaxy S e stressandolo un po' con internet, giochini, musica e video a massima luminosità, la batteria è durata 10 ore e 5 minuti, mica male.
     
    Top
    .
  7. .:Chuck Bartowski:.
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 1/6/2011, 21:38) 
    Ho testato il mio Galaxy S e stressandolo un po' con internet, giochini, musica e video a massima luminosità, la batteria è durata 10 ore e 5 minuti, mica male.

    beato te, il mio 5 ore, non di più...
    comunque... messa la cyano modificata ( quella di HDblog ) + ritorno alla vecchia baseband 405 + nuovo kernel overcloccato a 1,2 GH... 4573 quandrant!!!!

    EDIT: 1,5 GH... 5528 quadrant!!! Nuovo record!

    Edited by .:Chuck Bartowski:. - 2/6/2011, 16:38
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Buon per te, però resta al clock standard di 1 GHz se no ti ciucciano batterie quei MHz in +.

    Io ho notato che mi ciuccia troppo in standby, quando mi sveglio è andata via quasi metà della batteria, devo trovare il programma responsabile. Ora provo a installare la rom darky's 10 RC4 2.3.3.

    P.S. Non ho voluto provare la durata della batteria della versione darky's 10 RC4, ma considerando che dopo 2 ore era al 86 %, mi sarebbe durato + o - 13 ore, un buon risultato.

    Comunque ritorno alla Tiramisù Evo 5.2, mi ha convinto di più, è molto stabile e non ha bug o lag di sorta, invece la darky's mi ha deluso un po', troppi crash e nonstante facesse 1650 in quadrant a livello di uso quotidiano faceva un po' pena, inoltre crashava la fotocamera.

    Reinstallata la Evo, ora mi fa 51,923 secondi in RL Benchmark (SQlite performance), prima faceva 90 secondi con un altro kernel, mentre in quadrant fa 1100 punti (prima 1600 con l'altro kernel).

    La fotocamera non so perché ma mi crasha chissà perché

    Edited by red1bloodmistery - 4/6/2011, 16:25
     
    Top
    .
  9.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento: Installata Tiramisù EVO 6.0 ATOMIC su Galaxy S.

    Test Quadrant: 2359 punti (circa 600 punti in + rispetto la versione precedente, merito del nuovo aggiornamento alla 2.3.4)

    Nonostante sia una beta è stabile e fluidissima, nessun problema.
     
    Top
    .
  10. Sydmaruggio™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo voi il galaxy s 2 è un buon cellulare? Cioè,io da mezzo ignorante sono rimasto sbalordito,ma visto il prezzo forse sarebbe meglio il primo... voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  11.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 22/6/2011, 23:18) 
    Secondo voi il galaxy s 2 è un buon cellulare? Cioè,io da mezzo ignorante sono rimasto sbalordito,ma visto il prezzo forse sarebbe meglio il primo... voi che ne pensate?

    Penso sia il migliore sul mercato al momento, ma ti consiglio il Galaxy S, visto che costa meno ed è potente a sufficienza, avresti il vantaggio di una maggior durata delle batterie rispetto al S2.
     
    Top
    .
  12. Sydmaruggio™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 22/6/2011, 23:40) 
    CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 22/6/2011, 23:18) 
    Secondo voi il galaxy s 2 è un buon cellulare? Cioè,io da mezzo ignorante sono rimasto sbalordito,ma visto il prezzo forse sarebbe meglio il primo... voi che ne pensate?

    Penso sia il migliore sul mercato al momento, ma ti consiglio il Galaxy S, visto che costa meno ed è potente a sufficienza, avresti il vantaggio di una maggior durata delle batterie rispetto al S2.

    Grazie mille :D Oppure potrei attendere un calo di prezzo dell'S2,il problema è che dovrei aspettare troppo... penso che seguirò il tuo consiglio :D
     
    Top
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 23/6/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 22/6/2011, 23:40) 
    Penso sia il migliore sul mercato al momento, ma ti consiglio il Galaxy S, visto che costa meno ed è potente a sufficienza, avresti il vantaggio di una maggior durata delle batterie rispetto al S2.

    Grazie mille :D Oppure potrei attendere un calo di prezzo dell'S2,il problema è che dovrei aspettare troppo... penso che seguirò il tuo consiglio :D

    Non te ne pentirai, io ce l'ho ed è una bomba, poi se metti la rom che ho io, diventa ancora meglio. Ha un audio alto e di qualità per un telefonino, lo schermo è brillante e definito, i video in HD li vedi benissimo e fluidissimi, senza convertire niente, le foto e i video vengono fatti benissimo, il segnale è ottimo, non ho mai problemi (tranne quello della posizione della mano che hanno alcuni terminali, ma nulla di rilevante), si sentono bene le chiamate e il vivavoce non gracchia piu di quel tanto.
     
    Top
    .
  14. Sydmaruggio™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 23/6/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 23/6/2011, 18:21) 
    Grazie mille :D Oppure potrei attendere un calo di prezzo dell'S2,il problema è che dovrei aspettare troppo... penso che seguirò il tuo consiglio :D

    Non te ne pentirai, io ce l'ho ed è una bomba, poi se metti la rom che ho io, diventa ancora meglio. Ha un audio alto e di qualità per un telefonino, lo schermo è brillante e definito, i video in HD li vedi benissimo e fluidissimi, senza convertire niente, le foto e i video vengono fatti benissimo, il segnale è ottimo, non ho mai problemi (tranne quello della posizione della mano che hanno alcuni terminali, ma nulla di rilevante), si sentono bene le chiamate e il vivavoce non gracchia piu di quel tanto.

    Ok ma così mi fai sbavare sulla tastiera! Ok ho deciso,in un negozio lo danno in offerta nuovo a 250 euro,lo prendo per forza
     
    Top
    .
  15.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 23/6/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 23/6/2011, 20:35) 
    Non te ne pentirai, io ce l'ho ed è una bomba, poi se metti la rom che ho io, diventa ancora meglio. Ha un audio alto e di qualità per un telefonino, lo schermo è brillante e definito, i video in HD li vedi benissimo e fluidissimi, senza convertire niente, le foto e i video vengono fatti benissimo, il segnale è ottimo, non ho mai problemi (tranne quello della posizione della mano che hanno alcuni terminali, ma nulla di rilevante), si sentono bene le chiamate e il vivavoce non gracchia piu di quel tanto.

    Ok ma così mi fai sbavare sulla tastiera! Ok ho deciso,in un negozio lo danno in offerta nuovo a 250 euro,lo prendo per forza

    Sì ti conviene se non hai già un abbonamento, però se lo trovi con abbonamento internet a un prezzo minore ti converebbe andare su quello, però evita quelli simlockati da operatori, perché è più difficile ottenere i permessi di root.
     
    Top
    .
935 replies since 29/5/2011, 20:19   8349 views
  Share  
.