Come vi piace vestire?!

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piuttosto semplice...

    Jeans normali-stretti (Gas, Cheap, Furious)
    T-Shirt varie di marche normali (Fred Mello, Levi's, Angel Devil, Rotterdam, bla bla)
    Scarpe eleganti e comode(ultimamente Diesel)

    ci tengo in genere ad avere vestiti firmati perché ho notato che quelli non di marca o sono di pessima qualità o la maggior parte delle volte non mi attirano...
     
    Top
    .
  2. *Neji93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende dal mio umore....

    oggi metal, domani punk, dopodomani grunge.....e poi chissà.
     
    Top
    .
  3. Cobra-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ilaria_Tanadale,10/5/2011, 22:51 ?t=45549839&st=30#entry317624112]
    CITAZIONE (Full Metal Alchemist @ 10/5/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 10/5/2011, 22:37) 
    Sei profondamente viziato. E tutto ciò che indosso eccetto le tute è roba firmata, la mia camicia preferita è di Barbery.

    Anziché criticare gli altri bisogna prima criticare se stessi.

    Io non sono viziato,sono semplicemente uno che ci tiene a fare bella figura...
    Poi vabbè,adesso la pianto sennò unico mi banna un altra volta,comunque non diciamo cazzate va....il 75%delle persone che dicono così non hanno i soldi per comprare la roba di marca,il 20%­li spende per alòtro(videogiochi,telefono cinema ecc...)....ma solo il 5%­lo fa perchè ci crede sul serio a quello che dice....

    guarda già mi stavi antipatico prima ma adesso le palle mi stanno scendendo talmente che ci stai sopra...chi diavolo sei tu per dire che uno non veste firmati perchè non può permetterselo? e poi anche se fosse che fatti sono i tuoi?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Guitarist

    Group
    Member
    Posts
    2,001
    Reputation
    0
    Location
    lo scoprirete....

    Status
    Anonymous
    per andare a scuola jeans(wampum.umm.levis),
    felpine in inverno ora t-shirt semplice e qualche polo
    nero giardini 4 ever ai piedi o air max quando c'è ed.fisica!
    Si, devo dire che i vestiti firmati mi piacciono ma li scelgo più che per il fatto di apparire per prima cosa per i materiali perchè molti tessuti mi fanno allergia ho notato, sia per la vestibilità,nettamente migliore. ^_^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Ilaria_Tanadale,10/5/2011, 22:37 ?t=45549839&st=15#entry317621895]
    CITAZIONE (lord of rings @ 10/5/2011, 20:56) 
    CITAZIONE (.hawk @ 10/5/2011, 17:15) 
    L'importante è stare comodi ;
    Chissene frega se sono firmati o di marca.
    L'importante è andare in giro vestiti.

    siiiiiiiiiiiiiiiiii,questo è quello che dicono tutti quelli che non hanno i soldi da spendere per comprarli...
    Io ad esempio non andrei mai in giro con qualcosa che non sia di marca...mi vergognerei troppo...

    chiedi al paparino berlusconi di donarci un po' di soldi in modo che anche noi possiamo diventare fighetti!!!11!
     
    Top
    .
  6. Sergio_91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    maglie della levi's e scarpe vans o all star e jeans normali :)
     
    Top
    .
  7. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto WESC tranne pantaloni e scarpe lòl
     
    Top
    .
  8. Maxy-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pull and bear u.u
     
    Top
    .
  9. GreatRainbow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi vesto in modo complicato:
    estate: a caso
    primavera: a caso
    inverno: a caso
    autunno: a caso

    difficile vero? image
     
    Top
    .
  10. Angel;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreatRainbow @ 15/5/2011, 22:42) 
    Io mi vesto in modo complicato:
    estate: a caso
    primavera: a caso
    inverno: a caso
    autunno: a caso

    difficile vero? image

    Per favore spiega per noi comuni mortali.
     
    Top
    .
  11. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avrà si e no 12 anni, in quell'età la maggior parte si veste a caso
     
    Top
    .
  12. GreatRainbow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esatto johnk, ho 13 anni. Tanto quel che importa é star comodi... Di certo non mi metterò mai una cosa bella ma scomoda...
    Un esempio di come mi vesto è:maglietta a maniche lunghe, tuta (for ever tuta :yeee:!) o jeans (più di rado) e scarpe da ginnastica oppure le hogan.
     
    Top
    .
  13. G u s .
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mm direi bene, non mi importano le firme, metto quello che mi piace, non importa se di marca o no
     
    Top
    .
  14. •MonsterÁllergy•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le Slip-On sono alla base del mio vestiario.
    Cerco di estraniarmi dalla massa per il modo di vestire .. A volte ci riesco a volte no D:
    Per noi non compro vestiti particolari .. Non mi prendo la briga di andare a comprare un qualsiasi capo che sia magari con qualche teschio o qualche scritta o disegni curiosi sù. Se me ne comprano i miei bene , sennò .. Cioè potrei anche andar girando nudo fosse per me XDD
    Comunque , il pantalone è il Jeans stretto nero , le vans slip on .. E poi maglie .. Nere , con scheletri sù o normali della Nike et similia. Quando invece mi sento particolarmente solare faccio degli abbinamenti random .. Maglia verde chiaro , smanicato arancione fosforescente .. maglia nera lunga sotto la mezze maniche verde .. scarpe vans marroni con i lacci arancioni .. insomma abbinamenti che non esistono nè in cielo nè in terra , e più volte son costretto a sorbire le prediche di amici XD
     
    Top
    .
  15.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non mi piace vestirmi, se questa fottuta società non me l'avesse tabooato, andrei in giro nudo. Beh non proprio nudo, magari un paio di mutande rinforzate per proteggere i gioielli di famiglia e qualcosa di caldo d'inverno.

    Insomma di solito metto su un jeans a caso e una maglietta a caso, le scarpe son sempre il mio unico paio nero semidistrutto, dovrei comprarne altre ma non ho voglia. Inoltre d'estate metto su le ciabatte/infradito al posto delle scarpe :asd: E a volte sto anche in pantaloncini. A volte. Son capace di andare in giro con pantaloni lunghi neri, maglietta a maniche lunghe e giacca nera sotto il sole di mezzogiorno in peina estate :zizi: Solo che non duro più di un ora :asd:
     
    Top
    .
76 replies since 10/5/2011, 15:22   1167 views
  Share  
.