Arrow

La serie di Freccia Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G@briDrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho notato che non c'è un topic sulla serie. Essendo un fan della dc comics volevo vedere serie tv a essa dedicate, peccato che ho scoperto solo quest'anno che Arrow era Freccia Verde :asd: . Tutte e tre le stagioni mi hanno appassionato, per chi non lo sapesse la serie si ispira alle avventure del Oliver Queen dei fumetti. La prima stagione mostra Oliver imprigionato su un isola e spiega con vari flashback le sue avventure su di essa. Essensialmente affronta i criminali scritti su una lista lasciatagli da suo padre che mostra la sua crescita come eroe. Il villain della stagione è Merlyn. La seconda stagione mostra gli effetti della prima stagione su la città e i personaggi stessi. Il villain della stagione è Dethstroke e il suo esrcito di umani potenziati. La terza serie tratta lo scontro con Ra's al Ghul, le conseguenze del ritorno di Merlyn e la fine di Arrow, con temi molto cupi rispetto alle altre 2 stagioni. Mi piace la serie e aspetto con impazienza la quarta stagione. A voi la parola
     
    Top
    .
  2. ~Easy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G@briDrake @ 8/9/2015, 17:17) 
    Ho notato che non c'è un topic sulla serie. Essendo un fan della dc comics volevo vedere serie tv a essa dedicate, peccato che ho scoperto solo quest'anno che Arrow era Freccia Verde :asd: . Tutte e tre le stagioni mi hanno appassionato, per chi non lo sapesse la serie si ispira alle avventure del Oliver Queen dei fumetti. La prima stagione mostra Oliver imprigionato su un isola e spiega con vari flashback le sue avventure su di essa. Essensialmente affronta i criminali scritti su una lista lasciatagli da suo padre che mostra la sua crescita come eroe. Il villain della stagione è Merlyn. La seconda stagione mostra gli effetti della prima stagione su la città e i personaggi stessi. Il villain della stagione è Dethstroke e il suo esrcito di umani potenziati. La terza serie tratta lo scontro con Ra's al Ghul, le conseguenze del ritorno di Merlyn e la fine di Arrow, con temi molto cupi rispetto alle altre 2 stagioni. Mi piace la serie e aspetto con impazienza la quarta stagione. A voi la parola

    Ho visto tutte e tre le stagioni e posso dire di aver notato una sorta di peggioramento con il proseguirsi della serie. La prima stagione mi è piaciuta davvero molto: belli i personaggi,avvincenti gli episodi e la storia seguiva un filo logico ben preciso ma dalla seconda serie è iniziato il degrado... Gente che resuscitava perchè si, gente che moriva a caso, trame confuse e molti episodi completamente randomici giusto per "mandare in onda qualcosa". La terza è il sussegguirsi della seconda: lotte,casini,Oliver si fa seghe mentali e poi fine.
    PS ovviamente guarderò anche la quarta XD
     
    Top
    .
  3. G@briDrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Deathstroke è resuscitato per come accade nei fumetti (la moglie gli spara ad un occhio e luo grazie alla superpotenza sopravvive e si vendica, la figlia vedrà l'accaduto e diventerà Ravager) su la resurrezione di Sara non mi stava per niente bene. (La resuscitano di nuovo in quarta :asd: )
    La terza sulle seghe mentali son d'accordo (Ti piace Felicity, prima scopa poi fatti domande :asd: ) ma resta guardabile, spero nella quarta un miglioramento rispetto la terza che non ho aprezzato come le prime 2.
     
    Top
    .
  4. ~Easy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G@briDrake @ 8/9/2015, 19:24) 
    Deathstroke è resuscitato per come accade nei fumetti (la moglie gli spara ad un occhio e luo grazie alla superpotenza sopravvive e si vendica, la figlia vedrà l'accaduto e diventerà Ravager) su la resurrezione di Sara non mi stava per niente bene. (La resuscitano di nuovo in quarta :asd: )
    La terza sulle seghe mentali son d'accordo (Ti piace Felicity, prima scopa poi fatti domande :asd: ) ma resta guardabile, spero nella quarta un miglioramento rispetto la terza che non ho aprezzato come le prime 2.

    Deathstroke resuscita, Malcolm Merlyn resuscita a caso,Thea fa il bagnetto nell' "acqua della giovinezza blablabla" e resuscita,Sara resucita due volte perchè non le piace proprio morire e pure Oliver alla fine resuscita perchè si sentiva in disparte. Alla fine potrebbero tutti combattersi a caso tanto mi pare non debbano preoccuparsi molto della morte :asd:
     
    Top
    .
  5. G@briDrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dragonball approva quest'argomento :asd: . A parte gli scherzi il pozzo di lazzaro esiste anche nei fumetti
     
    Top
    .
  6. vargvikernes7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa carina della 3a stagione sono le ultime 3\4 puntate le altre 20 sono completamente inutili
     
    Top
    .
  7. G@briDrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, il crossover con The Flash mi è piaciuto (che si collega poi col crossover con Arrow nel penultimo episodio di The Flash) e lo scontro con Ra's al ghul mi é piaciuto
    Posso dire una cosa strana? Sono felice. No, non puoi essere felice
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2015, 16:17   57 views
  Share  
.