palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Repetz94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me sembra che vi fate tutti troppe palle.
    Lo sapete già tutti quanti quello che dovete fare solo che non vi va di farlo...ed è normale, eh... mica c'è nulla di strano.
    Come se nessuno di voi sapesse che per dimagrire dovete mangiare meno pasta, meno patate, meno dolci e fare più allenamento...come se nessuno di voi sapesse che per mettere su muscoli dovete mangiare proteine...

    Io 2 anni fa sono passato da 100 a 74.5 fissi che ora mantengo.
    Al di là dell' alimentazione e dell'allenamento che se davvero volete mettervi a dieta non potete evitare sapete cosa ci vuole? Dovete cagare. Davvero, non sto scherzando: io cago 2-3 volte al giorno.
    Dovete apportare più lignina.
    Cereali, frumenti...io a colazione mangio una tazza di avena con un po' di latte e acqua scaldata dentro al microonde (in pratica è il porridge inglese) e vi assicuro che funziona benissimo: sazia, non fa male e spurga.
    Per dimagrire non pensiate che basta mangiare di meno, bisogna correre. Anche la palestra aiuta perché si aumenta la massa magra che vi fa bruciare il cibo più velocemente.
    Al di là di tutto basta imparare a sentire la vocina dentro la vostra testa che vi dice "ahò ma che cazzo magni?".
    Se la sentite siete già a buon punto.
     
    Top
    .
  2. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un consiglio: Vorrei prendere una sbarra entroporta da fissare o alla porta o al muro per eseguire delle trazioni in casa. Ho letto in giro che però quelle sbarre senza viti finiscono per macchiare il muro o le parti in legno vicino la porta. Qualcuno che magari l'ha provata può dirmi se è vero o no? Grazie in anticipo. :)
     
    Top
    .
  3. Ciuller
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si e rischi proprio di rovinare le parti su cui "poggiano".
    C'è l'avevamo all'entrata del garage del mio vicino di casa ed era tutto segnato il legno.

    Purtroppo bisogna avere spazio e prendere l'attrezzatura.
    Comunque se c'è un parchetto vicino ti puoi "arrangiare".
     
    Top
    .
  4. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuller @ 28/4/2014, 19:54) 
    Si e rischi proprio di rovinare le parti su cui "poggiano".
    C'è l'avevamo all'entrata del garage del mio vicino di casa ed era tutto segnato il legno.

    Purtroppo bisogna avere spazio e prendere l'attrezzatura.
    Comunque se c'è un parchetto vicino ti puoi "arrangiare".

    Il legno era proprio segnato? Quindi non lascia ad esempio un alone di sporco ma va proprio ad intaccare il materiale?
     
    Top
    .
  5. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo chiedervi se ,per esperienza personale o altro ,potete consigliarmi o meno di prendere le proteine in polvere..vado in palestra 4 vote circa a settimana e pensavo,nel caso iniziassi ad usarle,di assumerle solo dopo l allenamento
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Non prenderle. Assumi proteine tramite l'alimentazione.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Un consiglio: la sera faccio meglio a mangiare 3 wurstel con il Ketchup oppure la frittata con le zucchine? :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Frittata.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Perché? Non dovrebbe essere troppo calorica?
     
    Top
    .
  10. -futuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 28/4/2014, 21:35) 
    Un consiglio: la sera faccio meglio a mangiare 3 wurstel con il Ketchup oppure la frittata con le zucchine? :asd:

    Eviterei entrambe le cose, mangiati le zucchine con qualche fonte proteica (ad esempio 5 albumi che bene o male hanno 15 grammi di proteine)

    CITAZIONE (ItachiSan8990 @ 28/4/2014, 20:44) 
    ragazzi volevo chiedervi se ,per esperienza personale o altro ,potete consigliarmi o meno di prendere le proteine in polvere..vado in palestra 4 vote circa a settimana e pensavo,nel caso iniziassi ad usarle,di assumerle solo dopo l allenamento

    Sinceramente dovresti dare un po più di info..
    Perchè vuoi prenderle? Non assumi la quantitá neccessaria?
    In ogni caso post workout sarebbero le whey..
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    No vabbè, arrivare a sprecare 5 uova così non mi va, sono un dilettante, non un professionista.
    Ho già potuto apprezzare notevoli miglioramenti nel dimagrimento, semplicemente evitando il pane a cena e mangiandone poco a pranzo, penso che continuerò su questa strada e amen.
     
    Top
    .
  12. -futuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ray- @ 28/4/2014, 21:23) 
    Non prenderle. Assumi proteine tramite l'alimentazione.

    Mmm post workout hai bisogno proteine a rilascio veloce e il miglior modo è comunque in soluzione acquosa.. cibo solido sarebbe meglio dopo.

    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 28/4/2014, 23:21) 
    No vabbè, arrivare a sprecare 5 uova così non mi va, sono un dilettante, non un professionista.
    Ho già potuto apprezzare notevoli miglioramenti nel dimagrimento, semplicemente evitando il pane a cena e mangiandone poco a pranzo, penso che continuerò su questa strada e amen.

    Secondo me non è sprecare.. se intendi il tuorlo basta che lo separi e "friggi" gli albumi senza olio.. in ogni caso non capisco il senso di dilettante in questo contesto.. alla fine ti fai solo del bene, inoltre ho scritto uova perchè in se non viene a costare molto.
    È solo un consiglio ^_^
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Dilettante nel senso che non trovo la motivazione per fare pasti elaborati o che richiedono una certa attenzione, non so se mi spiego..
     
    Top
    .
  14. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-futuro- @ 28/4/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 28/4/2014, 21:35) 
    Un consiglio: la sera faccio meglio a mangiare 3 wurstel con il Ketchup oppure la frittata con le zucchine? :asd:

    Eviterei entrambe le cose, mangiati le zucchine con qualche fonte proteica (ad esempio 5 albumi che bene o male hanno 15 grammi di proteine)

    CITAZIONE (ItachiSan8990 @ 28/4/2014, 20:44) 
    ragazzi volevo chiedervi se ,per esperienza personale o altro ,potete consigliarmi o meno di prendere le proteine in polvere..vado in palestra 4 vote circa a settimana e pensavo,nel caso iniziassi ad usarle,di assumerle solo dopo l allenamento

    Sinceramente dovresti dare un po più di info..
    Perchè vuoi prenderle? Non assumi la quantitá neccessaria?
    In ogni caso post workout sarebbero le whey..

    Perché vorrei aumentare la massa muscolare e non riesco ad assumere un numero molto elevato di proteine giornaliere..diciamo che faccio colazione-pranzo-cena in maniera decente,ma non ho altre "entrate" proteiche degne di nota durante la giornata
     
    Top
    .
  15. Ciuller
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Susano'o @ 28/4/2014, 20:40) 
    CITAZIONE (Ciuller @ 28/4/2014, 19:54) 
    Si e rischi proprio di rovinare le parti su cui "poggiano".
    C'è l'avevamo all'entrata del garage del mio vicino di casa ed era tutto segnato il legno.

    Purtroppo bisogna avere spazio e prendere l'attrezzatura.
    Comunque se c'è un parchetto vicino ti puoi "arrangiare".

    Il legno era proprio segnato? Quindi non lascia ad esempio un alone di sporco ma va proprio ad intaccare il materiale?

    Si segnato: c'era "scavato"il segno dove poggiava il tubo.

    CITAZIONE (ItachiSan8990 @ 28/4/2014, 20:44) 
    ragazzi volevo chiedervi se ,per esperienza personale o altro ,potete consigliarmi o meno di prendere le proteine in polvere..vado in palestra 4 vote circa a settimana e pensavo,nel caso iniziassi ad usarle,di assumerle solo dopo l allenamento

    Se si comincia a prendere 'porcheria' (come la chiamo io) o integratori come le chiamano chi le assume, bè .. Devi seguire solitamente dei cicli e van prese prima durante e dopo allenamento.

    Ma qui dovresti chiedere a gente più esperta di me.

    Io per esperienza personale mi son sudato di brutto il misero fisico che mi ritrovo e ciò messo 8 anni.
    Gente che prende, anche solo integratori, si vede eccome, non lo posso negare. Ma non è roba 'tua'. IMHO.

    E' come avere in casa un Ferrari a noleggio .. Bello, per carità. Fa fico, non lo si nega, ma.. non è tuo.
     
    Top
    .
323 replies since 21/4/2011, 07:53   4499 views
  Share  
.