palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuller @ 29/4/2014, 10:11) 
    CITAZIONE (Susano'o @ 28/4/2014, 20:40) 
    CITAZIONE (Ciuller @ 28/4/2014, 19:54) 
    Si e rischi proprio di rovinare le parti su cui "poggiano".
    C'è l'avevamo all'entrata del garage del mio vicino di casa ed era tutto segnato il legno.

    Purtroppo bisogna avere spazio e prendere l'attrezzatura.
    Comunque se c'è un parchetto vicino ti puoi "arrangiare".

    Il legno era proprio segnato? Quindi non lascia ad esempio un alone di sporco ma va proprio ad intaccare il materiale?

    Si segnato: c'era "scavato"il segno dove poggiava il tubo.

    CITAZIONE (ItachiSan8990 @ 28/4/2014, 20:44) 
    ragazzi volevo chiedervi se ,per esperienza personale o altro ,potete consigliarmi o meno di prendere le proteine in polvere..vado in palestra 4 vote circa a settimana e pensavo,nel caso iniziassi ad usarle,di assumerle solo dopo l allenamento

    Se si comincia a prendere 'porcheria' (come la chiamo io) o integratori come le chiamano chi le assume, bè .. Devi seguire solitamente dei cicli e van prese prima durante e dopo allenamento.

    Ma qui dovresti chiedere a gente più esperta di me.

    Io per esperienza personale mi son sudato di brutto il misero fisico che mi ritrovo e ciò messo 8 anni.
    Gente che prende, anche solo integratori, si vede eccome, non lo posso negare. Ma non è roba 'tua'. IMHO.

    E' come avere in casa un Ferrari a noleggio .. Bello, per carità. Fa fico, non lo si nega, ma.. non è tuo.

    Premetto che sono ignorante in materia..non capisco bene quello che hai descritto..cioe si tratta di proteine,non "steroidi"..cioe e come se ti rispondessi che la carne che mangi e le proteine che essa contiene e va a formare i tuoi muscoli non siano "roba tua"..non sono semplicemente un "pasto" queste proteine in polvere?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Tutte quelle cose in polvere fanno male all'organismo.
    Poi ognuno fa quello che vuole....
     
    Top
    .
  3. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma infatti chiedo appunto perchè non voglio assumere cose dannose..sono passati 5 mesi circa da quando ho iniziato,sono alto 178 cm ,pesavo 66 ora ho lievemente superato i 70,non ho mai avuto questo peso in vita mia,quindi anche se lenti, i miglioramenti li sto notando..se queste proteine sono dannose a prescindere,ovviamente non le prenderò..pensavo di prenderle 4 volte a settimana,subito dopo l allenamento,per avere un maggiore apporto proteico,in quanto effettivamente assumo un numero "decente" di proteine solo a colazione-pranzo-cena,quindi molto probabilmente non molto elevato
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    L'assunzione giornaliera di proteine è del 20%. Ma visto che tu fai palestra la percentuale è più alta.
    Comunque, no, non prendere polveri. Aumenta l'apporto proteico tramite l'alimentazione. E mangia tanta frutta e verdura.
     
    Top
    .
  5. -futuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuller @ 29/4/2014, 10:11) 
    CITAZIONE (Susano'o @ 28/4/2014, 20:40) 
    CITAZIONE (Ciuller @ 28/4/2014, 19:54) 
    Si e rischi proprio di rovinare le parti su cui "poggiano".
    C'è l'avevamo all'entrata del garage del mio vicino di casa ed era tutto segnato il legno.

    Purtroppo bisogna avere spazio e prendere l'attrezzatura.
    Comunque se c'è un parchetto vicino ti puoi "arrangiare".

    Il legno era proprio segnato? Quindi non lascia ad esempio un alone di sporco ma va proprio ad intaccare il materiale?

    Si segnato: c'era "scavato"il segno dove poggiava il tubo.

    CITAZIONE (ItachiSan8990 @ 28/4/2014, 20:44) 
    ragazzi volevo chiedervi se ,per esperienza personale o altro ,potete consigliarmi o meno di prendere le proteine in polvere..vado in palestra 4 vote circa a settimana e pensavo,nel caso iniziassi ad usarle,di assumerle solo dopo l allenamento

    Se si comincia a prendere 'porcheria' (come la chiamo io) o integratori come le chiamano chi le assume, bè .. Devi seguire solitamente dei cicli e van prese prima durante e dopo allenamento.

    Ma qui dovresti chiedere a gente più esperta di me.

    Io per esperienza personale mi son sudato di brutto il misero fisico che mi ritrovo e ciò messo 8 anni.
    Gente che prende, anche solo integratori, si vede eccome, non lo posso negare. Ma non è roba 'tua'. IMHO.

    E' come avere in casa un Ferrari a noleggio .. Bello, per carità. Fa fico, non lo si nega, ma.. non è tuo.

    Porcherie? Sinceramente non penso che faccia schifo avere subito i nutrienti neccessri per la ricostruzione post workout.. Poi puoi spiegarmi perchè si dovrebbero assumere durante? Nob serve a niente come pre..
    Anche la stiria dei cicli non ha senso..
    Poi come ultima cosa volevo dirti che non condivido per niente il tuo ragionamwnto sulla ferrari.. O meglio, non ne capisco il senso.. cioè per iniziare a coatruire massa l apporto proteico deve essere tra gli 1.8-2.2 grammi pro chilo..Mangiare o prendete integratori è la stessa cosa ma se una volta hai ottenuto dei risultati mangi/integri meno o non ti alleni è certo che perdi.
    Ho scritto da cell quindi possono esserci errori..

    CITAZIONE (ItachiSan8990 @ 29/4/2014, 13:22) 
    ma infatti chiedo appunto perchè non voglio assumere cose dannose..sono passati 5 mesi circa da quando ho iniziato,sono alto 178 cm ,pesavo 66 ora ho lievemente superato i 70,non ho mai avuto questo peso in vita mia,quindi anche se lenti, i miglioramenti li sto notando..se queste proteine sono dannose a prescindere,ovviamente non le prenderò..pensavo di prenderle 4 volte a settimana,subito dopo l allenamento,per avere un maggiore apporto proteico,in quanto effettivamente assumo un numero "decente" di proteine solo a colazione-pranzo-cena,quindi molto probabilmente non molto elevato

    Probabilmente è meglio se chiedi coniaglio su altri forum che se ne intendono un po più..
    Dalla mia esperienza posso dirti che dosi giuste male non fanno.. Però ce anche da dire prodotti di "qualitá" posso costare abbastanza.
     
    Top
    .
  6. Ciuller
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @-futuro-

    Io, per esperienza personale, mi sento di sconsigliarli.
    (non ho provato su di me, ma ho visto da vicino tanti miei amici e anche il mio PT)
    Dopo anni di palestra e di diete su diete, ti dico che gli integratori apportano un cambiamento 'rivoluzionario' al tuo aspetto, sempre SE ti alleni a dovere. OVVIO.

    Io son così, e ballerò sempre su queste cifre di peso e volumi di massa muscolare.
    Il cibo non fa miracoli (ovviamente perchè non sono nemmeno categorico e 1 volta a settimana sgarro, quando sto in ferie sgarro, a lavoro 'ci provo' e cosi via..), gli integratori si.
    ;)

    Ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio fisico.

    Io sono 100% naturale (e si vede), NON NATURAL (come dicono tutti coloro che assumono integratori).

    P.S. Non che facciano male, ma io sono contro. Tutto qua.
     
    Top
    .
  7. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuller @ 29/4/2014, 19:14) 
    @-futuro-

    Io, per esperienza personale, mi sento di sconsigliarli.
    (non ho provato su di me, ma ho visto da vicino tanti miei amici e anche il mio PT)
    Dopo anni di palestra e di diete su diete, ti dico che gli integratori apportano un cambiamento 'rivoluzionario' al tuo aspetto, sempre SE ti alleni a dovere. OVVIO.

    Io son così, e ballerò sempre su queste cifre di peso e volumi di massa muscolare.
    Il cibo non fa miracoli (ovviamente perchè non sono nemmeno categorico e 1 volta a settimana sgarro, quando sto in ferie sgarro, a lavoro 'ci provo' e cosi via..), gli integratori si.
    ;)

    Ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio fisico.

    Io sono 100% naturale (e si vede), NON NATURAL (come dicono tutti coloro che assumono integratori).

    P.S. Non che facciano male, ma io sono contro. Tutto qua.

    Boh ,non capisco..non si tratta semplicemente di proteine?..cioe assumere 30 g di proteine in polevere non è identico ad assumerle mangiando una bistecca?..cioè non credo siano magiche, rivoluzionino il tuo corpo..il duro allenamento e l alimentazione credo lo facciano..sono il.primo a potermi ricredere eh,ma io vedo queste proteine come un semplice pasto,per chi non riesce/puo assumemere/mangiare a sufficienza per compensare l allenamento
     
    Top
    .
  8. Ciuller
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mangiando assimili carboidrati, grassi, zuccheri, minerali e proteine.
    Non tutto si smaltisce.

    Con 10gr di proteine in polvere, assimili 10gr di proteine.

    Ovviamente per avere un fisico 'perfetto' (secondo i miei canoni di perfezione), anch'io sarei propenso a prendere integratori e non nego che non ci ho pensato un sacco di volte, eppure son qui, sempre col mio filo di panza che non mi vuol mollà, ma perchè? Perchè non son rigoroso come dovrei per arrivare ad elminarla.

    Io preferisco faticar di più, che non aver la vita facile. :)
    Son fatto così.
     
    Top
    .
  9. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciuller per la risposta, vedrò se prendere la sbarra o meno.

    @Itachi: Ho seguito un pò quello che hai chiesto e mi trovo d'accordo con Ciuller su quanto è stato detto. A lungo andare gli integratori possono causare problemi e io infatti non voglio farne uso. So che spazientisce lavorare tanto per risultati minimi, ma a furia di allenarsi alla fine i risultati si ottengono eccome. Serve tempo ma si ottengono (non ai livelli di chi prende integratori ovvio) ma si ottengono. Io sono del parere del: faccio attività fisica / palestra per la mia salute e benessere, non per scolpire il corpo di una statua con mezzi veloci ma che hanno comunque bisogno di allenamento costante e soldi su cui spendere. Poi questo è ovviamente un mio parere, ognuno la pensa come vuole e con il suo fisico può far quello che preferisce per raggiungere i risultati a cui punta. :flower:
     
    Top
    .
323 replies since 21/4/2011, 07:53   4472 views
  Share  
.