[Official Topic] WWE - Wrestling

Smackdown Vs Raw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma percaso i commentatori sono quei cretini che c'erano su italia 1? ._.
     
    Top
    .
  2. Immortal Angel95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monark™ @ 17/7/2011, 12:07) 
    credo ci siano delle repliche durante la settimana..se non sbaglio il giovedì alle 23..comunque i commentatori sono il top in italia, altro che merda..

    dai su...un wrestler fa una mossa e loro parlano di una magia alla harry potter :rotfl:
    saranno pure bravi (???) ma non credo siano fatti per il wrestling...per fortuna nn commentano le partite di calcio XDXD

    ps: i commentatori sono Luca Franchini e Michele Posa
    quelli che stavano su italia 1 sono giacomo valenti e recalcati
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Fil™ @ 17/7/2011, 12:19) 
    ma percaso i commentatori sono quei cretini che c'erano su italia 1? ._.

    No, almeno Ciccio Valenti e Recalcati sono più bravi rispetto a quelli di cielo...
     
    Top
    .
  4. Monark™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpio no Luke @ 17/7/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (¬Fil™ @ 17/7/2011, 12:19) 
    ma percaso i commentatori sono quei cretini che c'erano su italia 1? ._.

    No, almeno Ciccio Valenti e Recalcati sono più bravi rispetto a quelli di cielo...

    O____________________________O
    Ragazzi ma non diciamo assurdità..è riconosciuto da direi chiunque che i commentatori Sky (ovvero proprio Franchini e Posa) sono abissalmente migliori di Valenti e Recalcati O___O
    Hanno una cultura del wrestling molto più ampia rispetto a questi ultimi, e soprattutto sono due persone che quando il wrestling veniva censurato dalla nostra televisione ci hanno messo LA FACCIA per farlo rimanere nelle nostre case.Che poi Ciccio sia un simpaticone ok, ma non diamo meriti non dovuti..

    CITAZIONE (Immortal Angel95 @ 17/7/2011, 12:19) 
    CITAZIONE (Monark™ @ 17/7/2011, 12:07) 
    credo ci siano delle repliche durante la settimana..se non sbaglio il giovedì alle 23..comunque i commentatori sono il top in italia, altro che merda..

    dai su...un wrestler fa una mossa e loro parlano di una magia alla harry potter :rotfl:
    saranno pure bravi (???) ma non credo siano fatti per il wrestling...per fortuna nn commentano le partite di calcio XDXD

    commentano il wrestling su SKY da un fottio di anni..hanno intervistato gente importantissima del panorama WWE, sono stati presenti ai vari Wrestlemania dal vivo ..insomma, dire che non sono fatti per il wrestling mi pare del tutto errato..
     
    Top
    .
  5. ¬I\/Iik007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Ciccio e Recalcati, se guardo WWE voglio ridere e divertirmi e grazie a loro ci riesco.
     
    Top
    .
  6. Monark™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh ma certo, se vedete il wrestling come una buffonata Ciccio e Recalcati sono ovviamente migliori! D:
    suvvia, ok per non bisogna prenderlo troppo seriamente ..però...

    Comunque questa notte c'è WWE Money In The Bank..chi di voi lo seguirà? :D
     
    Top
    .
  7. ¬I\/Iik007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È a pagamento.. invitami a casa tua e lo guardiamo insieme <3
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monark™ @ 17/7/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Scorpio no Luke @ 17/7/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (¬Fil™ @ 17/7/2011, 12:19) 
    ma percaso i commentatori sono quei cretini che c'erano su italia 1? ._.

    No, almeno Ciccio Valenti e Recalcati sono più bravi rispetto a quelli di cielo...

    O____________________________O
    Ragazzi ma non diciamo assurdità..è riconosciuto da direi chiunque che i commentatori Sky (ovvero proprio Franchini e Posa) sono abissalmente migliori di Valenti e Recalcati O___O
    Hanno una cultura del wrestling molto più ampia rispetto a questi ultimi, e soprattutto sono due persone che quando il wrestling veniva censurato dalla nostra televisione ci hanno messo LA FACCIA per farlo rimanere nelle nostre case.Che poi Ciccio sia un simpaticone ok, ma non diamo meriti non dovuti..

    CITAZIONE (Immortal Angel95 @ 17/7/2011, 12:19) 
    CITAZIONE (Monark™ @ 17/7/2011, 12:07) 
    credo ci siano delle repliche durante la settimana..se non sbaglio il giovedì alle 23..comunque i commentatori sono il top in italia, altro che merda..

    dai su...un wrestler fa una mossa e loro parlano di una magia alla harry potter :rotfl:
    saranno pure bravi (???) ma non credo siano fatti per il wrestling...per fortuna nn commentano le partite di calcio XDXD

    commentano il wrestling su SKY da un fottio di anni..hanno intervistato gente importantissima del panorama WWE, sono stati presenti ai vari Wrestlemania dal vivo ..insomma, dire che non sono fatti per il wrestling mi pare del tutto errato..

    Infatti monark quando c'era su italia 1 smackdown non l'ho mai seguito,mi guardavo raw che era meglio e che personalmente ho sempre preferito a smack...
    Comunque ho intenzione di vederlo quest'evento dato che mi sono sempre piaciuti i ladder match...
     
    Top
    .
  9. <CM Punk>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stasera per me è un giorno importantissimo a Money in the bank il mio CM Punk contro John Cena
     
    Top
    .
  10. °FãbíØ°™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no dai mi piacciono di più come commentatori ciccio e recalcati, quelli di cielo possono essere anche più bravi ma non mi piace il loro modi di spiegare le cose e quella mossa che sembrava una "magia alla Harry Potter" mi ha fatto davvero deprimere. comunque non lo seguivo da quando avevo 10 anni e tutti i miti di smack down sono passati a raw e poi quello che sembra rey mysterio mi sembra un buffone oltre che copione, però mi piacciono le sue mosse :asd:
     
    Top
    .
  11. <CM Punk>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque a livello di esperienza valenti e recalcati nn possono competere con POSA e FRANCHINI questo è abbastanza ovvio poi se ogni tanto escono fuori tema lo fanno anche per intrattenere gli spettatori con battute simpatiche come quelle di Posa sulla stanzetta di Franchini xD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma no posa e franchini non fanno poi tantissime battute,o perlomeno non come a recalcati e valenti che andavano sempre fuori tema
     
    Top
    .
  13. Monark™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°FãbíØ°™ @ 17/7/2011, 15:39) 
    no dai mi piacciono di più come commentatori ciccio e recalcati, quelli di cielo possono essere anche più bravi ma non mi piace il loro modi di spiegare le cose e quella mossa che sembrava una "magia alla Harry Potter" mi ha fatto davvero deprimere. comunque non lo seguivo da quando avevo 10 anni e tutti i miti di smack down sono passati a raw e poi quello che sembra rey mysterio mi sembra un buffone oltre che copione, però mi piacciono le sue mosse :asd:

    se per miti intendi Cena e Mysterio....molto meglio così per chi segue SD! XD
    comunque perchè Sin Cara sarebbe un copione? o.o
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    forse perchè hanno uno stile simile,ma quello e lo stile dei lottatori messicani e comunque secondo me è più bravo sin cara
     
    Top
    .
  15. °FãbíØ°™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarebbe copione perchè viene dal messico, indossa la maschera e fa tutte le acrobazie tipo rey mysterio. perchè molto meglio per chi segue SD? a me sarebbe piaciuto che restassero li, ora l'unico decente è Orton(che con quelle basette fa schifo :asd: ) poi non riconosco più nessuno lì, dove sono finiti tipo Undertaker, Big Show, Simon Dean ( :asd: ) o JBL? dai così diventa penoso! mi ricordo ancora quando guardavo Cena e JBL che si insultavano ecc..
     
    Top
    .
425 replies since 16/3/2011, 23:07   5514 views
  Share  
.