Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    io semplicemente lo seguo con la consapevolezza che il prossimo capitolo possa sputtanarmi tutta la saga fino a quel punto
     
    Top
    .
  2. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ h a n s e i ~ @ 5/6/2012, 18:14) 
    Ragazzi forse nell'ultimo messaggio ho espresso un po' male quello che volevo dire :asd:

    Non intendevo dire che mi sono rassegnato a FT in generale, semplicemente intendevo che ho smesso di vederlo con un'ottica tale per cui facevo attenzione più a quello che Mashima non faceva rispetto a quello che effettivamente faceva di buono, aspettandomi in ogni saga determinate cose, ora come dicevo alcune cose di FT non mi piacciono e mai mi piaceranno penso, ma ho anche detto che proprio perchè ho "accettato" questi aspetti di FT che non mi piacevano ora riesco a godermelo davvero e questa saga mi sta piacendo molto.

    Tutto qui :asd:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah capisco... :asd:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Io fairy tail l'ho sempre seguito, e sempre continuerò a farlo...purtroppo mi è piaciuto il primo impatto con questo manga, e da allora non ho mai smesso di seguirlo.Mi è sempre piaciuto, anche se delle volte(e non poche volte) mi ha lasciato l'amaro in bocca...Ma ho sempre continuato ad essergli fedele, e da questi ultimi capitoli la mia fiducia, come a quella di molti, sta venendo premiata :) questi ultimi capitoli mi stanno piacendo moltissimo e spero che continui così :)
     
    Top
    .
  4. JhonSavor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ipsilon. @ 5/6/2012, 20:18) 
    Io fairy tail l'ho sempre seguito, e sempre continuerò a farlo...purtroppo mi è piaciuto il primo impatto con questo manga, e da allora non ho mai smesso di seguirlo.Mi è sempre piaciuto, anche se delle volte(e non poche volte) mi ha lasciato l'amaro in bocca...Ma ho sempre continuato ad essergli fedele, e da questi ultimi capitoli la mia fiducia, come a quella di molti, sta venendo premiata :) questi ultimi capitoli mi stanno piacendo moltissimo e spero che continui così :)

    Vai Ip! Semper fidelis!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    fu il mio terzo manga :asd:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JhonSavor @ 5/6/2012, 20:23) 
    CITAZIONE (ipsilon. @ 5/6/2012, 20:18) 
    Io fairy tail l'ho sempre seguito, e sempre continuerò a farlo...purtroppo mi è piaciuto il primo impatto con questo manga, e da allora non ho mai smesso di seguirlo.Mi è sempre piaciuto, anche se delle volte(e non poche volte) mi ha lasciato l'amaro in bocca...Ma ho sempre continuato ad essergli fedele, e da questi ultimi capitoli la mia fiducia, come a quella di molti, sta venendo premiata :) questi ultimi capitoli mi stanno piacendo moltissimo e spero che continui così :)

    Vai Ip! Semper fidelis!

    Finchè morte(o fine) non ci separi! :O_o: :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  7. [CaoS]¬Stardust_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ipsilon. @ 5/6/2012, 23:30) 
    CITAZIONE (JhonSavor @ 5/6/2012, 20:23) 
    Vai Ip! Semper fidelis!

    Finchè morte(o fine) non ci separi! :O_o: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    ti stimo fratello! :yaaa: :banana:
     
    Top
    .
  8. JhonSavor
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([CaoS]¬Stardust_95™ @ 6/6/2012, 09:50) 
    CITAZIONE (ipsilon. @ 5/6/2012, 23:30) 
    Finchè morte(o fine) non ci separi! :O_o: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    ti stimo fratello! :yaaa: :banana:

    E ricordate fratelli, che se ci sarà gente a noi ostile, le cui ingiurie tante saranno da oscurare il sole, allora noi combatteremo nell'ombra! :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JhonSavor @ 6/6/2012, 14:51) 
    CITAZIONE ([CaoS]¬Stardust_95™ @ 6/6/2012, 09:50) 
    ti stimo fratello! :yaaa: :banana:

    E ricordate fratelli, che se ci sarà gente a noi ostile, le cui ingiurie tante saranno da oscurare il sole, allora noi combatteremo nell'ombra! :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    No....noi non combatteremo nell'ombra....NOI...SAREMO L'OMBRA!!!!!!!!!!! :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  10. [CaoS]¬Stardust_95™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ipsilon. @ 6/6/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (JhonSavor @ 6/6/2012, 14:51) 
    E ricordate fratelli, che se ci sarà gente a noi ostile, le cui ingiurie tante saranno da oscurare il sole, allora noi combatteremo nell'ombra! :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    No....noi non combatteremo nell'ombra....NOI...SAREMO L'OMBRA!!!!!!!!!!! :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    scusate se storpio uno dei più bei discorsi della storia del cinema ma

    CITAZIONE
    -"Perchè scappa?"
    -"Perchè dobbiamo dargli la caccia"
    -"Ma non ha fatto niente"
    -"Perchè Mashima è il mangaka che tutti meritano, ma non quello di cui hanno bisogno adesso, e quindi lo sputtaneremo, perchè lui può sopportarlo, perchè lui non è un semplice mangaka, è un essere silenzioso, che disegna per passione..... un mangaka oscuro"

    Diretto da Stardust :asd:
     
    Top
    .
  11. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Caos! E sentiamo chi sarebbe il mangaka con cui Mashima ha combattuto per l'anima del Magazine? :O_o:
     
    Top
    .
  12. .:P.D.Ace:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kunieda @ 5/6/2012, 09:37) 
    guardi ft con rassegnazione? beh mi dispiaccio io per te.. per me mashima sta creando gradi saghe una dietro l'altra... e poi ancora a giudicare come è finita l'ultima saga? ft aveva sconfitto la gilda ocsura più forte che dvv fare grattarsi le ***** finchè non si allenavano,fare come in db dove ogni secondo esce un nuovo nemico che guarda caso e ai livelli di potenza dei nostri che si sono spaccati il culo allenandosi (cosi che il boss precedente sembra un cojone nonostante prima sembrasse dio in terra) oppure andare direttamente contro zeref e finire il manga?a potevano anche andare vs raven tail che sarebbe stata l'ultimissima cosa possibile prima di zeref... il che equivaleva cmq avvicinarsi considerevolmente alla fine del manga e bruciare le miliardi di potenzialità non ancora sfruttate..
    cioè solo a me è sembrato sensato il congelamento dei 7 anni?
    e poi altra cosa che mi dovete spiegare... non so chi abbia coniato il termine "nakama punch" di cui su sto forum si abusa laaaaaaargamente...allora da quel che ho cpt intendete sfruttare la forza dell'amicizia (o quel che e lei) per battere un nemico che fino a tre sec fa era troppo powa e ci stava rompendo il culo... sarà che mi sono perso qualcosa ma oltre che nell'ultima saga vs azuma dv erza vince (waaaa viene usato una voltaaaaa un momento...tipo come rufy vs lucci? a me sembra la stessa cosa rispondete se mi sbaglio..) mentre contro ades fanno una combo (che tral'altro si rivela totalmente inutile... alla fine lo ownano ad ades grz a happy, charle e lily..)
    sia ben chiaro il tema dell'amicizia aleggia su tutto il manga (ogni manga a un tema questo e quello di ft..amicizia)...ma il cosiddetto nakama punch di cui ttt parlano facendo i fighi senza basarsi sul manga tanto perchè qualcuno lo scrive su un forum online non mi sembra venga usato ogni 3x2... se volete smentirmi postate pure le varie occasioni in cui compare...

    no quelloc he credo che a molti non sia andato giù della scorsa saga è stata la fine del master dei grimore con i catti che rompono la sfera e lui che diventa una pippa a me invece è piaciuta perché ci ha fatto davvero capire quanto è potente zeref
    ciò che non mi è piaciuto molto è come ha fatto riapparire i membri scomparsi speravo in tipo una saghetta sul loro ritrovamento con magari come protagonisti i due pistoleri e il ragazzino
    tra l'altro se sfogli un bel po' indietro questo topic dovresti trovare un mio messaggio simile
    comunque continuo a diro che fairy tail mi piace come manga davvero molto anche se a volte mashima rovina un po' le cose perché va troppo di fretta
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([CaoS]¬Stardust_95™ @ 6/6/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (ipsilon. @ 6/6/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (JhonSavor @ 6/6/2012, 14:51) 
    E ricordate fratelli, che se ci sarà gente a noi ostile, le cui ingiurie tante saranno da oscurare il sole, allora noi combatteremo nell'ombra! :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    No....noi non combatteremo nell'ombra....NOI...SAREMO L'OMBRA!!!!!!!!!!! :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    scusate se storpio uno dei più bei discorsi della storia del cinema ma

    CITAZIONE
    -"Perchè scappa?"
    -"Perchè dobbiamo dargli la caccia"
    -"Ma non ha fatto niente"
    -"Perchè Mashima è il mangaka che tutti meritano, ma non quello di cui hanno bisogno adesso, e quindi lo sputtaneremo, perchè lui può sopportarlo, perchè lui non è un semplice mangaka, è un essere silenzioso, che disegna per passione..... un mangaka oscuro"

    Diretto da Stardust :asd:

    non ti offendere...ma questa la metto in firma!O_O ti stimoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. [CaoS]¬Stardust_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ti offendere...ma questa la metto in firma!O_O ti stimoooooooooooooooo

    ma cosa offendermi :asd: anzi sono onorato XD
     
    Top
    .
  15. JhonSavor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh! MAshima è in modalità trollface! Ci ha trollato con Alexei! Ma lo ha fatto in modalità molo figa perchè mostra le vere intenzion di Ivan!
     
    Top
    .
5915 replies since 20/2/2011, 20:27   128699 views
  Share  
.
Top