[MULTI]Call of Duty Modern Warfare 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXCobra @ 19/4/2012, 10:09) 
    CITAZIONE (G u s . @ 18/4/2012, 18:15) 
    Ahahah lol, penso che quella di Cod sia la community che riunisce i videogiocatori più stupidi, questa dello sciopero pensavo fosse ironica xD
    il 20 allora gioco così ci trovo solo gli scarsi lol

    mi hai fatto venire in mente un'idea D:

    beh, copiare le idee degli altri e copiarle anche male e proprio nel loro stile.

    se devon fare uno sciopero lo facciano durare parecchio,bf3 con una settimana era riuscito a ottenere risultati,quindi dubito che a cod basti un giorno.(stiamo parlando di infinity merd a activision dopotutto...)
     
    Top
    .
  2. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando hanno fatto una settimana di sciopero su bf3? magari l'hai fatta solo te
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 19/4/2012, 14:13) 
    quando hanno fatto una settimana di sciopero su bf3? magari l'hai fatta solo te

    mi pare 2 medi fa',ma io non partecipai.
     
    Top
    .
  4. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marald @ 19/4/2012, 02:04) 
    Il bello di internet è che mette in mano a tutti dei potenti strumenti democratici, tra cui la capacità di organizzarsi e protestare.
    Poi c'è chi li usa per abbattere la dittatura che tiranneggia nel proprio paese come è successo nella primavera araba, e chi invece li usa per scioperare contro la IW perchè nel nuovo cod ci sono gli spawn a caso!!1!

    Il mondo è bello perchè è vario.

    Ma mica qualcuno lo considera uno sciopero vero, non credo che una persona un minimo seria lo prenda come tale xD

    Comunque, ci sto giocando su PC ma non sono abituato al Mouse e sto facendo a dir poco pena col cecchino xD Mi sa che per adesso il materiale da editare lo faccio su Xbox e intanto faccio pratica per abituarmi al Mouse lol
     
    Top
    .
  5. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Marty spero per te che tu il gioco per pc l'abbia piratato allegramente...perchè è l'fps PEGGIORE sul pc, soprattutto a livello grafico e tecnico.
    Ed ad esempio battlefield 3 ha una grafica pressochè spettacolare sul pc, per non parlare dei due crysis.
    Cioè...per un giocatore di spara-ammazza SU PC, cod non dovrebbe manco esser calcolato lol.
    Anzi, che io sappia ci sono delle mod di cod 4 che lo rendono esteticamente molto migliore agli attuali cod, per migliore intendo con texture in alta definizione meglio definite ed anche con poligoni nettamente migliori esteticamente.
     
    Top
    .
  6. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    katana parla a random lol, le mod di cod4 cambiano semplicemente l'illuminazione e altre cose del genere, non possono andare a cambiare il numero di poligoni o la definizione delle texture
     
    Top
    .
  7. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 19/4/2012, 19:27) 
    katana parla a random lol, le mod di cod4 cambiano semplicemente l'illuminazione e altre cose del genere, non possono andare a cambiare il numero di poligoni o la definizione delle texture

    Ma statti zitto :asd:
     
    Top
    .
  8. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t a n a @ 19/4/2012, 19:11) 
    Marty spero per te che tu il gioco per pc l'abbia piratato allegramente...perchè è l'fps PEGGIORE sul pc, soprattutto a livello grafico e tecnico.
    Ed ad esempio battlefield 3 ha una grafica pressochè spettacolare sul pc, per non parlare dei due crysis.
    Cioè...per un giocatore di spara-ammazza SU PC, cod non dovrebbe manco esser calcolato lol.
    Anzi, che io sappia ci sono delle mod di cod 4 che lo rendono esteticamente molto migliore agli attuali cod, per migliore intendo con texture in alta definizione meglio definite ed anche con poligoni nettamente migliori esteticamente.

    Nah, l'ho preso in super offerta (era a 20, ma avevo un ulteriore buono sconto del 20% :asd:) perchè fondamentalmente anche se mi rendo conto che il gioco è fatto da cani mi ci diverto quindi ho deciso di prenderlo. Poi ho trovato che ha dei problemi con i mouse da gaming che però ho risolto e adesso faccio molto meno cagare di prima xD

    Comunque obv ho preso anche (soprattutto) BF3, 25 euro comprese spese su zavvi <3 Crysis ce l'aveva già mia fratello lol
     
    Top
    .
  9. DJ_Zombie™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    punti raddoppiati? oo
    Cecchino depotenziato?

    Edited by DJ_Zombie™ - 22/4/2012, 18:17
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    ahah l'altro giorno c'era lo sciopero, mi sono collegato per giocare e ho visto i punti doppi.. solo oggi sono riuscito a collegare le due cose
     
    Top
    .
  11. Nisashi
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i punti doppi sono perchè è uscito il dlc su ps3 credo
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    okay-face
     
    Top
    .
  13. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che su PC sto gioco è buggato. Pensavo di essere scarso io con il Mouse...ci sta, ho appena iniziato...invece mi è arrivato BF3 (che è uno spettacolo su PC :Q_) e stranamente lì i controlli mi vanno da dio. Ho cercato su internet per vedere se era solo un mio problema e ho trovato un bordello di gente che si lamenta per un problema al Mouse. Che bello mi sono distrutto il K/D per niente xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DJ_Zombie™ @ 22/4/2012, 17:57) 
    punti raddoppiati? oo
    Cecchino depotenziato?

    cosa c'è da depotenziare nel cecchino che rispetto alle altre armi fa schifo di suo?
     
    Top
    .
  15. DJ_Zombie™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickScoper @ 23/4/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (DJ_Zombie™ @ 22/4/2012, 17:57) 
    punti raddoppiati? oo
    Cecchino depotenziato?

    cosa c'è da depotenziare nel cecchino che rispetto alle altre armi fa schifo di suo?

    no hai frainteso xD credevo che gli avessero depotenziato, ho preso il barrett 4 nemici 5 hitmarker OO
     
    Top
    .
4705 replies since 15/2/2011, 22:24   56375 views
  Share  
.