MILAN OFFICIAL TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drago Revolver @ 28/6/2013, 17:34) 
    Si, Tevez in Italia è uno dei giocatori da considerare top

    Allora non si può dire che il suo arrivo alla juve non abbia allargato il gap con il milan
     
    Top
    .
  2. Drago Revolver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti il suo arrivo allarga il gap, è quello che ho scritto prima
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drago Revolver @ 28/6/2013, 17:41) 
    Infatti il suo arrivo allarga il gap, è quello che ho scritto prima

    Più che altro mi riferivo a quello che aveva scritto Zad
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Da quello che si dice, l'arrivo di poli sarebbe ostacolato dalla cessione o meno di flamini. Se la verità è questa io mi aspetto l'annuncio di poli entro il 5 luglio, visto che ormai flamini non sembra voler rinnovare alle condizioni del milan e i contratti scadono il 30 giugno
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 28/6/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (Drago Revolver @ 28/6/2013, 17:41) 
    Infatti il suo arrivo allarga il gap, è quello che ho scritto prima

    Più che altro mi riferivo a quello che aveva scritto Zad

    Allora non mi sono spiegato bene: NON ho detto che ora come ora, non si sia creato "gap" tra Milan è Juve. Quello c'è indubbiamente....ma Drago Revolver NON ha parlato di "gap", ma bensì di ABISSO.....e quello io, proprio NON lo vedo. Anzi, non è che non lo veda....l'abisso proprio NON C'E': C'è superiore qualità alla Juventus, quello si....ma addirittura un'abisso, proprio no. Quello al massimo, è attualmente presente fra la Juventus e l'Inter dell'attualità....ma NON con il Milan. Non diciamo cazzate, per cortesia....

    I problemi purtroppo sono altri....a partire dal nostro caro presidente, che PURTROPPO è un signore che adopera il Milan UNICAMENTE per farsi pubblicità politica, e raccogliere consensi e voti per essere eletto al Governo (non per niente, gli acquisti più importanti li ha QUASI sempre fatti, durante i periodi delle elezioni....come ad esempio Ibra e Balotelli). In realtà, sono convinto che a lui del Milan in se, non gli interessi granché....ma vuole che rimanga competitivo, perché se la squadra cala e non vince, ANCHE la sua stessa popolarità scende. Di conseguenza pretende che al Milan si faccia TUTTO come vuole lui, inclusi gli schemi di gioco e i giocatori da schierare in campo....e se l'allenatore di turno fa invece a modo suo, allora a fine stagione Berlusconi lo caccia. Quante volte abbiamo visto questo copione, ormai? In tutta sincerità, non so neppure io come abbia fatto Galliani a convincere Berlusconi a non cacciare Allegri quest'anno....anche se comunque ha già detto di averlo tenuto sotto "determinate condizioni".

    Ecco dunque quale sarebbe la PRIMA cosa di cui aver bisogno: Un VERO presidente, che si dedichi completamente alla sua squadra e che NON abbia paura di spendere, per renderla più competitiva (non dico ridursi sul lastrico, per carità....ma nemmeno interessarsi ad essa, una volta ogni morte di Papa).
     
    Top
    .
  6. Drago Revolver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Berlusconi è stato condannato a sette anni di reclusione per prostituzione minorile....credo che del Milan vincente in questo momento gliene freghi sotto lo zero
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    Dio grazie per non averci fatto prendere tevez
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Bene, da oggi flamini non è più un giocatore del milan. Le tesi che sostenevano il mancato arrivo di poli con l'incertezza dovuta al futuro di flamini non voglio più sentirle, grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 1/7/2013, 18:18) 
    Bene, da oggi flamini non è più un giocatore del milan. Le tesi che sostenevano il mancato arrivo di poli con l'incertezza dovuta al futuro di flamini non voglio più sentirle, grazie

    Si, speriamo che ora arrivi....ed intanto l'incontro fra Galliani ed El Shaaraway è andato bene: Il Faraone resta. Mi sarebbe dispiaciuto molto, se fosse partito: PRIMA di giudicarlo completamente, voglio infatti vedere come se la caverà nella nuova stagione. Se andrà male ancora, allora non mi opporrò più al volere della società di cederlo (anche se il prezzo sicuramente calerà), ma per adesso voglio aspettare di vedere il suo nuovo inizio stagionale....

    P.S. Pato e Barbara Berlusconi si sono lasciati: Nel cuore della donna, ora ci sta un certo Pietro. Come dite? Non ve ne frega una mazza? Manco a me, e allora? :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 3/7/2013, 10:33) 
    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 1/7/2013, 18:18) 
    Bene, da oggi flamini non è più un giocatore del milan. Le tesi che sostenevano il mancato arrivo di poli con l'incertezza dovuta al futuro di flamini non voglio più sentirle, grazie

    Si, speriamo che ora arrivi....ed intanto l'incontro fra Galliani ed El Shaaraway è andato bene: Il Faraone resta. Mi sarebbe dispiaciuto molto, se fosse partito: PRIMA di giudicarlo completamente, voglio infatti vedere come se la caverà nella nuova stagione. Se andrà male ancora, allora non mi opporrò più al volere della società di cederlo (anche se il prezzo sicuramente calerà), ma per adesso voglio aspettare di vedere il suo nuovo inizio stagionale....

    P.S. Pato e Barbara Berlusconi si sono lasciati: Nel cuore della donna, ora ci sta un certo Pietro. Come dite? Non ve ne frega una mazza? Manco a me, e allora? :asd: :asd:

    Forse adesso pato tornerà ad essere il campione che fu....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Flamini se n'è andato!!! Le sue dichiarazioni sono patetiche, ringrazi il milan che per 4 anni gli ha dato 5 mln annui d'ingaggio, invece di fare dichiarazioni come queste.......Intanto al suo posto è arrivato poli che, pur con 6 anni in meno rispetto a flamini, è già più forte
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19_MILANISTA_96 @ 4/7/2013, 11:17) 
    Flamini se n'è andato!!! Le sue dichiarazioni sono patetiche, ringrazi il milan che per 4 anni gli ha dato 5 mln annui d'ingaggio, invece di fare dichiarazioni come queste.......Intanto al suo posto è arrivato poli che, pur con 6 anni in meno rispetto a flamini, è già più forte

    Ma che stia zitto Flamini, che era ora che se ne andasse. Poli è un'ottimo acquisto, e adesso spero che partano pure Robinho e/o Boateng, che così arriva il samurai biondo fin da subito.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    NOOOOOOOO!!!!!!!!! La trattativa con il Santos per Robinho, è saltata....e questa volta in modo DEFINITIVO: Non si è riusciti ad arrivare a un'accordo e i brasiliani si sono ritirati definitivamente dalla trattativa. E sappiamo bene che se Robinho non va, Honda non arriva....

    Che due co....ma possibile che dobbiamo essere prigionieri di Robinho? Non c'è proprio maniera per riuscire finalmente a liberarcene?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 10/7/2013, 22:59) 
    NOOOOOOOO!!!!!!!!! La trattativa con il Santos per Robinho, è saltata....e questa volta in modo DEFINITIVO: Non si è riusciti ad arrivare a un'accordo e i brasiliani si sono ritirati definitivamente dalla trattativa. E sappiamo bene che se Robinho non va, Honda non arriva....

    Che due co....ma possibile che dobbiamo essere prigionieri di Robinho? Non c'è proprio maniera per riuscire finalmente a liberarcene?

    Non è finita, riprenderemo queste parole il 20 luglio OK?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Ambrosini è un gran pezzo di merda, non sopporto i giocatori che parlano male delle squadre dove sono stati fino a pochi giorni prima
     
    Top
    .
2662 replies since 27/1/2011, 16:33   23590 views
  Share  
.