A.S. ROMA OFFICIAL TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Destro rimanesse al Milan, è scarso e non ha fatto niente nemmeno al Milan. Spero se ne vada Garcia e venga un allenatore che fa giocare la squadra con la punta, perché col gioco di Garcia non ci fai niente, lo ha dimostrato quest'anno.
     
    Top
    .
  2. The_Yu-Gi-Oh_Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora telefona a Sabatini e te fai fa er cartellino :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non ce n'è bisogno, alla fine adesso che sono arrivati secondi la ragione è di Garcia no? Funziona così. L'anno prossimo secondo me non arriveremo secondi, ma vabbè..
     
    Top
    .
  4. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vabbè...dopo aver letto che bisogna riprendersi Destro mi auto-esilio per un mesetto da qui....a sto punto famo un attacco Cassano (0 euro) - Destro (purtroppo nostro) - Balotelli (ti pagano per prenderlo), almeno famo ridere con un certo stile!

    Poi in porta ci mettiamo Curci, in difesa Spolli confermato con Cole e Torosidis come titolare. Centrocampo con la coppia Essien - Muntari, così almeno abbiamo cene pagate per 10 anni da Galliani per tutta la gratitudine che mostrerà nei nostri confronti. L'attacco è fatto. Manca uno a centrocampo ed uno in difesa, ma non ho voglia di pensare a troppe figurine strapagate.

    Curci
    Torosidis - X - Spolli - Cole
    Essien - X - Muntari
    Balotelli - Destro - Cassano

    Il centrocampo fatelo voi che sto preparando la valigia dovuto al mio esilio. Il Team - famo - ridere con il vostro supporto non sarà più un sogno, ma una solida realtà!!

    P.s. Mazzarri allenatore e Berlusconi presidente con Galliani AD.

    Edited by Miticu! - 30/5/2015, 21:53
     
    Top
    .
333 replies since 27/1/2011, 16:32   2634 views
  Share  
.