A.S. ROMA OFFICIAL TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    Inter 5 - 3 Roma, contento? Esiste pure internet o la Gazzetta per vedere i risultati...
     
    Top
    .
  2. Andreayugi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come 6 suscettibile!!!!!! non lo sapevo... gia ke ci 6 mi dici ki a fatto gol?
     
    Top
    .
  3. Immortal Angel95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreayugi @ 8/2/2011, 19:31) 
    come 6 suscettibile!!!!!! non lo sapevo... gia ke ci 6 mi dici ki a fatto gol?

    eto'o-eto'o rig-motta-cambiasso-snejider loria,simplicio,vucinic
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreayugi @ 8/2/2011, 19:31) 
    come 6 suscettibile!!!!!! non lo sapevo... gia ke ci 6 mi dici ki a fatto gol?

    Non sono suscettibile, ma mi fa inc..... solo per una cosa; perchè non lo hai chiesto nel topic del campionato al posto di fare lo sborone nel topic della squadra contro cui l'inter ha vinto?

    Solo per sapere...
     
    Top
    .
  5. Andreayugi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti o detto ke non lo sapevo ke vinse la roma
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    Ma se ha vinto l'Inter, non leggi nemmeno bene i commenti...
     
    Top
    .
  7. Andreayugi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    CITAZIONE (Andreayugi @ 8/2/2011, 16:23) 
    EHI,, ho solo chiesto mamma mia, xke quanto hanno fatto?? anke se avesse perso non avevo nesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssuunisssssssssssssssssssssssssima intenzione di sfottere la roma

     
    Top
    .
  8. <CM Punk>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se invece di dire cazzate parliamo dell'evidente problema che ha la roma sarebbe meglio...sara' il cambio di proprietario sara' che siamo arrivati stanchi a febbraio ma ora come ora è una Roma che non merita lo scudetto
     
    Top
    .
  9. Immortal Angel95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<CM Punk> @ 13/2/2011, 18:11) 
    se invece di dire cazzate parliamo dell'evidente problema che ha la roma sarebbe meglio...sara' il cambio di proprietario sara' che siamo arrivati stanchi a febbraio ma ora come ora è una Roma che non merita lo scudetto

    non credo che la roma possa avvicinarsi allo scudetto quest'anno... :sisi:
    si accontentera' del 4-5 posto...
     
    Top
    .
  10. <CM Punk>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal Angel95 @ 14/2/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (<CM Punk> @ 13/2/2011, 18:11) 
    se invece di dire cazzate parliamo dell'evidente problema che ha la roma sarebbe meglio...sara' il cambio di proprietario sara' che siamo arrivati stanchi a febbraio ma ora come ora è una Roma che non merita lo scudetto

    non credo che la roma possa avvicinarsi allo scudetto quest'anno... :sisi:
    si accontentera' del 4-5 posto...

    su questo ti do ragione...mi sembra molto difficile che possa arrivare nei piani alti della classifica,io metterei in dubbio anche la qualificazione per la champions :bad:
     
    Top
    .
  11. Immortal Angel95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<CM Punk> @ 15/2/2011, 12:15) 
    CITAZIONE (Immortal Angel95 @ 14/2/2011, 19:21) 
    non credo che la roma possa avvicinarsi allo scudetto quest'anno... :sisi:
    si accontentera' del 4-5 posto...

    su questo ti do ragione...mi sembra molto difficile che possa arrivare nei piani alti della classifica,io metterei in dubbio anche la qualificazione per la champions :bad:

    beh dando per "certo" che i primi tre posti saranno occupati da napoli inter e milan,rimane solo il quarto posto,che sara combattuto tra roma,lazio,palermo,juve e udinese,se continua cosi'...molto difficile....
     
    Top
    .
  12. Claudiø10
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Claudio Ranieri non è più l'allenatore della Roma. Il mister testaccino, infatti, ha annunciato di essersi dimesso dopo la clamorosa sconfitta incassata in casa del Genoa. "per dare una scossa". "Ogni minuto della mia giornata è per la Roma - ha scritto in un comunicato - . Ho sempre detto che per me una sconfitta faceva più volte male, ma veder i miei ragazzi lottare fino alla fine e perdere mi scuote nel profondo".

    "Al fischio finale dopo una partita vibrante, sono andato negli spogliatoi per ringraziare la squadra per la prestazione ed ho deciso di rassegnare le dimissioni - ha aggiunto - . Fino ad oggi ho sempre pensato al bene della Roma, della società e della squadra. Oggi siamo entrati in campo con la voglia di lottare e vincere, per tutti quelli che amano la maglia e la città".

    "Ringrazio tutti i tifosi e la dottoressa Sensi, insieme, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto un grande lavoro l'anno scorso e quest'anno. Sono e rimango un uomo di campo e dopo una partita come questa, ritengo sia giusto dare un segnale, per amore di questi colori e spero che questa mia decisione sia utile a spronare la squadra. Lo sport e il calcio hanno dei valori che per me e per chi ci mette lavoro e passione, sono la vita", conclude Ranieri.

     
    Top
    .
  13. Immortal Angel95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si pensa adirittura a montella come sostituto...
     
    Top
    .
  14. <CM Punk>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh cristo mo' retrocediamo...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Mi dispiace per ranieri...la stagione scorsa con lui la roma è cambiata dall'aver una situazione critica, all'arrivare seconda in classifica a fine giornata a 2 punti dall'inter...comunque tutti a pararsi con gli allenatori dandogli sempre la colpa...non è cosi, l'allenatore centra fino ad un certo punto...la colpa è sopratutto dei giocatori se la vittoria non arriva...ora si dice che verrà montella...
     
    Top
    .
333 replies since 27/1/2011, 16:32   2634 views
  Share  
.