JUVENTUS OFFICIAL TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magidolce Salame di Cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero solo che ora Conte la smetta di fare turnover in Europa e che lo faccia in campionato, ormai è l'Europa che ha bisogno dei titolari, qualche turno di riposo in campionato non peggiorerà nulla...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Il problema è che mi sono rotto le scatole di vincere il campionato. Voglio l' Europa. La champions è dura, ormai le squadre spendono più soldi per vincerla di quelli che intascherebbero. Niente champions, ok, prendiamoci l'europa league porca miseria! Che razza di discorso è :"L'europa league non è un obiettivo" ??
    Hai millanta punti in campionato, sacrificane qualcuno e vinci l'europa.
     
    Top
    .
  3. Magidolce Salame di Cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'accordo con ogni singola parola :sisi:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    369
    Reputation
    +8
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Come in Europa League Conte doveva schierare i titolari anche in Coppa Italia dato che giocavamo contro la Roma :sisi:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    ora che in campionato siamo messi più che bene spero che conte sacrifichi qualche punto per l'europa league così facciamo doppietta
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Conte vuole arrivare a fare 100 punti in campionato, per questo preferisce trascurare le coppe.
     
    Top
    .
  7. Drago Revolver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 23/3/2014, 15:15) 
    Conte vuole arrivare a fare 100 punti in campionato, per questo preferisce trascurare le coppe.

    Se davvero preferisce i 100 punti in campionato all'europa league allora l'ho sempre sopravvalutato come allenatore....se fosse vero sarebbe gravissimo, dimostrerebbe di essere un allenatore provinciale e visto che la Juve il campionato lo può vincere anche senza di lui ormai dovrebbe sbarazzarsene (Se fosse vero ovviamente)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drago Revolver @ 24/3/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 23/3/2014, 15:15) 
    Conte vuole arrivare a fare 100 punti in campionato, per questo preferisce trascurare le coppe.

    Se davvero preferisce i 100 punti in campionato all'europa league allora l'ho sempre sopravvalutato come allenatore....se fosse vero sarebbe gravissimo, dimostrerebbe di essere un allenatore provinciale e visto che la Juve il campionato lo può vincere anche senza di lui ormai dovrebbe sbarazzarsene (Se fosse vero ovviamente)

    Non è conte a volere i 100 punti, è la dirigenza. E ahimè, l'allenatore viene pagato dalla dirigenza e deve rispettare gli obiettivi preposti.

    La partita di stasera è andata malissimo. Un gol a fortuna sul calcio d'angolo, ma sempre gol è. Non siamo duri sotto porta, e sull'1-1 ci siamo afflosciati. Meritiamo di uscire dalla coppa, c'è poco da fare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    mamma mia.. che merde che siamo in europa... se non riusciamo a vincere contro il benfica non voglio pensare contro altre!
     
    Top
    .
  10. ¬Green.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il regolamento del Planet vieta le bestemmie?
     
    Top
    .
  11. [Q4] Quadrifoglio Game Team
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Green. @ 1/5/2014, 23:20) 
    Il regolamento del Planet vieta le bestemmie?

    Si hahaha
     
    Top
    .
  12. darkghost_97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vabbè praticamente hanno giocato 80 minuti, poi Vucinic ha fatto perdere altro tempo...
     
    Top
    .
  13. Drago Revolver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drago Revolver @ 24/3/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 23/3/2014, 15:15) 
    Conte vuole arrivare a fare 100 punti in campionato, per questo preferisce trascurare le coppe.

    Se davvero preferisce i 100 punti in campionato all'europa league allora l'ho sempre sopravvalutato come allenatore....se fosse vero sarebbe gravissimo, dimostrerebbe di essere un allenatore provinciale e visto che la Juve il campionato lo può vincere anche senza di lui ormai dovrebbe sbarazzarsene (Se fosse vero ovviamente)

    La Juve ha fatto una partita mediocre perchè ormai sta senza fiato. Tutti sanno che la Juve è più forte, ma quando giocano sempre gli stessi è normale che manco con l'uomo in più combini qualcosa. Mi sono quotato perchè credo che questa Europa League l'abbia persa Conte: se non sei in grado di battere Sassuolo e Bologna con le riserve quando stai a +8 sulla seconda per dare il meglio in Europa League allora o vuoi mandare un messaggio alla dirigenza (compratemi 8 calciatori del livello dei titolare) oppure sei provinciale, e quindi inadatto per una squadra che gioca in Europa, una sorta di Mazzarri più bravo. Dopo un mese e mezzo circa io ho la mia risposta.
     
    Top
    .
  14. darkghost_97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drago Revolver @ 2/5/2014, 00:43) 
    CITAZIONE (Drago Revolver @ 24/3/2014, 14:13) 
    Se davvero preferisce i 100 punti in campionato all'europa league allora l'ho sempre sopravvalutato come allenatore....se fosse vero sarebbe gravissimo, dimostrerebbe di essere un allenatore provinciale e visto che la Juve il campionato lo può vincere anche senza di lui ormai dovrebbe sbarazzarsene (Se fosse vero ovviamente)

    La Juve ha fatto una partita mediocre perchè ormai sta senza fiato. Tutti sanno che la Juve è più forte, ma quando giocano sempre gli stessi è normale che manco con l'uomo in più combini qualcosa. Mi sono quotato perchè credo che questa Europa League l'abbia persa Conte: se non sei in grado di battere Sassuolo e Bologna con le riserve quando stai a +8 sulla seconda per dare il meglio in Europa League allora o vuoi mandare un messaggio alla dirigenza (compratemi 8 calciatori del livello dei titolare) oppure sei provinciale, e quindi inadatto per una squadra che gioca in Europa, una sorta di Mazzarri più bravo. Dopo un mese e mezzo circa io ho la mia risposta.

    Non è Conte che ha fatto la scelta dei 100 punti ma la dirigenza, sul fatto che ha gestito male la rosa sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Il messaggio è chiaro e forte. La dirigenza voleva il record in Italia, Conte glielo sta dando,e le sue scelte sono influenzate da questo obiettivo. Il punto fermo che oggi SPERO vivamente che la dirigenza abbia percepito, è il calciomercato di quest'estate: NON ABBIAMO I GIOCATORI PER L'EUROPA. Devono andare via Pogba (70 mln sono una cifra impossibile da rifiutare), Peluso e Padoin (non mi esprimo....), Quagliarella e uno fra Vucinic e Osvaldo. Con la vittoria in campionato direi che abbiamo una cifra di circa 150 milioni, se vendiamo vucinic e prolunghiamo il prestito ad osvaldo. 150 MILIONI! Voglio Lewandowski, sanchez, suarez, costa, di maria, benzema, fate voi, ma voglio un attaccante da 30 milioni minimo. 2 centrocampisti giovani e promettenti, kovacic e forse guarin, forse. Un esterno come kolarov, draxler o lucas, da adattare anche come terzini. Via lich e isla (avevo dimenticato). Un rimpiazzo giovane per asamoah. Il tutto per il 4-3-3 che ci farebbe arrivare ai quarti in champions. Ma tanto 100 milioni se li prende la dirigenza per "risanare" le casse e 50 al calciomercato di cui 20 per gli ingaggi.
     
    Top
    .
3003 replies since 27/1/2011, 16:17   29660 views
  Share  
.