Synchro Dragunity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Icarus attack di và in 2x? Avevo pensato al 3x, ma mi sembravano troppi e solo due copie non mi escono mai.

    Non ho capito, che siano troppi non c'è problema visto che usi più di 3 Bestie Alate, quindi va a 3x.
     
    Top
    .
  2. Lord Roy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo 6 bestie alate... a 3 pesa
     
    Top
    .
  3. Coed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda che con Canyon le 3 Bestie Alate ce le hai subito, poi deve stare a 3x perché deve uscirti subito.

    Nel GB io ho solo 3 Winged Beast e lo gioco a 3x e non mi esce mai.
     
    Top
    .
  4. B l a c k d a n d y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Icaro a 3 perche lo devi vedere subito
    è come Warning , anche se 6000 lf sono troppi lo metti a 3 per vederlo prima . Anche se in questo deck fra Pescare di Consonance e sfoltire di Canyon e Terraforming li dovresti vedere subtio se non sfighi :grattz: bho non so
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ma che state dicendo? :OMG: icarus va a 3 perchè nel mazzo ci sono piu di 3 bestie alate? E che centra? POI nessuno ha considerato che l'icaro al massimo lo fai solo sul legion. Chi lo farebbe sul dux si sà già che appellativo si merita...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,610
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se ti fanno book su dux l' icaro puoi anche farglielo tanto l' effetto l' ha perso
     
    Top
    .
  7. B l a c k d a n d y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Incatenarlo a un BOM su Dux è cosa da poco ? ti ritrovi sul terrenoo o un Dux settato oppure un bel niente ma avendo fatto un -3 all'oppo ( contanto il Book sprecato ) . Poi Icaro tanto lo limitano molto probabilmente sicche inutile pensarci . Poi farlo anche su Legion non è cosa da poco fai la combo da -2 con Akyls e Icaro su Legion Bhaaa - 4
     
    Top
    .
  8. Coed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma mica solo BoM, anche Prison, Mirror, BTH, TT e le solite carte a cui è chainnabile una carta.

    E' una carta che fa un controllo pazzesco ed è attivabile sempre, pertanto va giocata quanto più possibile.

    CITAZIONE
    Poi Icaro tanto lo limitano molto probabilmente sicche inutile pensarci . Poi farlo anche su Legion non è cosa da poco fai la combo da -2 con Akyls e Icaro su Legion Bhaaa - 4

    Non la fai la combo con Aklys perché perde il timing, affinché avvenga il mostro a cui Aklys è equippato deve stare in gioco.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Coed @ 10/2/2011, 18:09) 
    CITAZIONE
    Poi Icaro tanto lo limitano molto probabilmente sicche inutile pensarci . Poi farlo anche su Legion non è cosa da poco fai la combo da -2 con Akyls e Icaro su Legion Bhaaa - 4

    Non la fai la combo con Aklys perché perde il timing, affinché avvenga il mostro a cui Aklys è equippato deve stare in gioco.

    Non quello.
    Effetto Legion, manda Aklys, -2
    Icaro su Legion, -2
    Totale = -4
     
    Top
    .
  10. B l a c k d a n d y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie T e n g u
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    0
    Location
    South Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coed @ 9/2/2011, 22:12) 
    CITAZIONE
    Icarus attack di và in 2x? Avevo pensato al 3x, ma mi sembravano troppi e solo due copie non mi escono mai.

    Non ho capito, che siano troppi non c'è problema visto che usi più di 3 Bestie Alate, quindi va a 3x.

    tanto con la Banned nuova il problema non si pone + u.u

    cmq UP ^^
     
    Top
    .
  12. Storm95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi questo dragunity mi sta molto incuriosendo...mi sapreste dire se in un prossimo futuro potrà avere speranze di entrare nel meta?e magari mi dite in ke tier?
     
    Top
    .
  13. Lord Roy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    T1.5 Sicuro.
     
    Top
    .
  14. B l a c k d a n d y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere anche da Meta , La Banned lo ha rinforzato indebolendo gli altri deck
     
    Top
    .
  15. Lord Roy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inoltre ora niente più book su dux..
     
    Top
    .
148 replies since 23/1/2011, 20:44   1791 views
  Share  
.