Consigli per gli Acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputation
    +76

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Chaos @ 9/8/2015, 13:48) 
    Non sono sicuro sia il topic adatto per una domanda del genere, nel caso non lo fosse, mi scuso e vi pregherei di indicarmi una discussione più consona nella quale chiedere.

    Ho lasciato il gioco in real da qualche buon anno e, dopo aver venduto tutte le carte "di valore" che avevo, sono rimasto con solo uno scatolone di comuni dal dubbio potenziale (scatolone che tra l'altro, non ho la più pallida idea di dove possa essere! :asd: )
    Da qualche tempo, mi è tornata la voglia di giocare, stavo pensando quindi di montare un deck col quale partecipare ai local della mia zona, per reintrodurmi piano piano al gioco.
    Ora, non avendo mai interrotto effettivamente la mia attività di giocatore continuando a frequentare piattaforme come DN e YGO PRO, ho già ben chiaro, sia il tipo di deck che voglio costruire, sia le carte che mi serviranno.
    Quindi vi chiedo, qual'è il modo più conveniente per acquistare in un colpo solo, o quantomeno in pochi ordini, tutte le carte nencessarie per la costruzione di Main, Side ed Extra Deck?

    Grazie a chiunque saprà darmi una mano! :)

    Nessuno? :(
     
    Top
    .
  2. GNOKKEN11
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh se vuoi comprare un mazzo in blocco utilizza qst forum nella sezione dedicata oppure vai da un negoziante serio ed onesto...
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Horus Servant

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +67
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    comprare da player mazzi in blocco o tgc market che e quello che conviene di piu ma attento alle spedizioni..
     
    Top
    .
  4. AlbertWesker27
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rinizio a giocare dopo 4 anni. Conviene comprare adesso carte costose per l'extra come Evilswarm Ex. Knight o conviene aspettare la prossima banned?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputation
    +76

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GNOKKEN11 @ 12/8/2015, 09:08)
    beh se vuoi comprare un mazzo in blocco utilizza qst forum nella sezione dedicata oppure vai da un negoziante serio ed onesto...

    CITAZIONE (DarkSeto92 @ 12/8/2015, 09:08)
    comprare da player mazzi in blocco o tgc market che e quello che conviene di piu ma attento alle spedizioni..

    Grazie mille ad entrambi, ora farò un paio di conti e vedrò come muovermi! :)
     
    Top
    .
  6. GrëëD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con 100 euri che posso montare di abbastanza competitivo che non sia Yosenju/Ritual Beast/Hero?

    Piccolo OT
    Se ordino su tcg market il tipo di spedizione raccomandata devi chiederlo io direttamente al venditore?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GrëëD @ 18/8/2015, 22:53) 
    Con 100 euri che posso montare di abbastanza competitivo che non sia Yosenju/Ritual Beast/Hero?

    Piccolo OT
    Se ordino su tcg market il tipo di spedizione raccomandata devi chiederlo io direttamente al venditore?

    per rispondere al tuo ot...
    non serve....nel carrello scegli l'opzione con cui far spedire il venditore, poi confermi paghi ed è fatta
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrëëD @ 18/8/2015, 22:53) 
    Con 100 euri che posso montare di abbastanza competitivo che non sia Yosenju/Ritual Beast/Hero?

    Piccolo OT
    Se ordino su tcg market il tipo di spedizione raccomandata devi chiederlo io direttamente al venditore?

    Volcanic, direi.
     
    Top
    .
  9. GrëëD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mm Volcanic lo proverò su DN, altre idee?
     
    Top
    .
  10. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infernoid? Geargia ?
     
    Top
    .
  11. GrëëD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 19/8/2015, 14:25) 
    Infernoid? Geargia ?

    Infernoid quanto potrebbe costare?
     
    Top
    .
  12. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    120 massimo senza extra
     
    Top
    .
  13. Domymugiwara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://i.imgur.com/2G8y8Lg
    https://i.imgur.com/HrI5Vze

    Questo abyss a 70 euro, cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +16
    Location
    Sora,Italy

    Status
    Anonymous
    Il mazzo completo sta sui 150,dante costa 30 e ne è uno solo,significa che 70 piú 60 dei due dante che ne mancano visto che a tre é must fa 130,non saprei,le altre carte ci stanno,per me é buono :)

    Ma non conviene comprarlo,visto che verrà ucciso per dare spazio ai nuovi archetipi,quindi sarebbe solo sprecare soldi xD
     
    Top
    .
  15. Domymugiwara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capisco XD i nuovi deck non mi piacciono peró
     
    Top
    .
2586 replies since 17/1/2011, 22:04   56208 views
  Share  
.