LinkinPark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Shadøw
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chaøš« @ 20/1/2011, 20:44) 
    CITAZIONE (~Shadøw @ 20/1/2011, 20:42) 
    Anche Justin Bieber ha successo. Secondo te se lo è meritato? Successo non è sinonimo di bravura.

    si vabbe, ma in questo caso gli LP se lo sono meritati il successo, in quanto piacciono a migliaia di persone :angry:

    Guarda che per avere successo devi piacere a migliaia di persone, infatti Justin Bieber (E come cito lui/lei cito anche David Guetta, Lady Gaga etc...) ha successo solo perché ci sono migliaia di persone (o meglio, bimbominchie) a cui piace. E con questo non sto dando dei bimbiminchia ai fan dei Linkin Park (Piacciono anche a me) e non li sto nemmeno criticando, sto solo esprimendo un parere.
     
    Top
    .
  2. MinatoNamikaze
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti justin bieber ha successo perchè è bravo, non nel fare musica, ma nel creare un'immagine di se fatta ad hoc per bimbominkie. se non sei raccomandato, e hai successo, sei comunque bravo, in una sezione o nell'altra. LP nella musica, giustino biberon nell'immagine da frocio che è o che si è creato
     
    Top
    .
  3. Life
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinatoNamikaze @ 20/1/2011, 22:07) 
    infatti justin bieber ha successo perchè è bravo, non nel fare musica, ma nel creare un'immagine di se fatta ad hoc per bimbominkie. se non sei raccomandato, e hai successo, sei comunque bravo, in una sezione o nell'altra. LP nella musica, giustino biberon nell'immagine da frocio che è o che si è creato

    Principio della pubblicità: non è importante come se ne parli, ma che se ne parli. Più voi idioti insultate justin bieber più il fenomeno cresce, e diventa ancora più grande e forte e difficile da contrastare. Per una volta fate i seri e pensate: ma che cazzo mi ha fatto justin bieber?
    Questo la casa discografica di bieber (EMI, mi pare) lo sa bene, poiché fece la stessa cosa con i sex pistols anni fa, cioè sfruttò l'odio di alcuni ascoltatori verso tale band per farla diventare ancora più famosa.
    Lasciate stare il fottuto justin bieber, quindi, e incazzatevi con la casa discografica.
    Volete davvero che il "fenomeno-bieber" (già riscontrabile in miley cyrus, selena gomez, jesse mccartney e molti altri) cessi di esistere? Non parlatene, cazzo.


    Per quanto riguarda il fatto "eh ma i deep purple son più fighi", oltre al fatto che i deep purple non mi hanno mai detto nulla, esistono due tipi di musica: quella che ti piace e quella che non ti piace. Puoi anche non suddividerla in generi, poiché ogni artista ha un suo genere (i 65daysofstatic e i mogwai sono entrambi inquadrati nel filone "post-rock", ma hanno due stili totalmente differenti). Quindi i cypress hill suonano come i cypress hill, i king crimson come i king crimson eccetera.
    Inoltre, non conta che chi la fa sia gay (elton john), pazzo (syd barrett), strafatto (noel gallagher) o misantropo (thom yorke ROTFL), conta quello che ne esce fuori. E a me bike dei pink floyd fa impazzire. Questo per dirvi che anche se bieber fosse gay a me e a tutti voi non dovrebbe fottere una ceppa di minchia XD.

    Non cagate grammatica o cose varie, ho sonno e ho buttato 4 cagate che avevo in testa da mesi qui. Finish. End of the line. Stop. Punto. Eccetera.
     
    Top
    .
  4. zudavo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso gli LP hanno ftt cagare con il nuovo album :NO:
     
    Top
    .
  5. »Chaøš«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo so manco a me è piaciuto, ma non puoi dire che ha fatto cagare

    a molte persone è piaciuto
     
    Top
    .
  6. J gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i Linkin Park sono un gruppo che a me piace molto.
    le mie canzoni preferite sono:
    In the End
    Runaway
    New Divide
     
    Top
    .
  7. KATANA74
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le preferite di questo periodo:
    The Catalyst
    Valentine's Day
    New Divide
    Numb
    Bleed It Out

    In sti giorni le sento di continuo una dopo l'altra.
    Troppo belle.

    CITAZIONE
    Principio della pubblicità: non è importante come se ne parli, ma che se ne parli. Più voi idioti insultate justin bieber più il fenomeno cresce, e diventa ancora più grande e forte e difficile da contrastare. Per una volta fate i seri e pensate: ma che cazzo mi ha fatto justin bieber?
    Questo la casa discografica di bieber (EMI, mi pare) lo sa bene, poiché fece la stessa cosa con i sex pistols anni fa, cioè sfruttò l'odio di alcuni ascoltatori verso tale band per farla diventare ancora più famosa.
    Lasciate stare il fottuto justin bieber, quindi, e incazzatevi con la casa discografica.
    Volete davvero che il "fenomeno-bieber" (già riscontrabile in miley cyrus, selena gomez, jesse mccartney e molti altri) cessi di esistere? Non parlatene, cazzo.

    Parole sante.
    Anche io ero dalla parte di quelli che odiavano a morte giustino bibbiero, però dopo un po' ho cominciato a ragionare come stai scrivendo tu in questo post.
    Basta mi fa un baffo.
    É ovvio che se lo vedo in tv gli faccio un gestaccio e prendo ad insultarlo.
    Però non lo cago proprio più xD


    I Linkin Park sono diversi...mi piaccion perchè sono bravi.
    Non conosco nemmeno i nomi a memoria dei componenti del gruppo.
    Non so i titoli di tutti i loro album, spesso e volentieri dimentico i testi delle canzoni.
    Però mi piace ascoltarli perchè mi regalano delle emozioni diverse rispetto ad altra musica di adesso che non mi dice niente.
     
    Top
    .
  8. Prince of Rock n'Roll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eheheh ... no ragazzi, dovreste provare a leggere i vostri post !!

    Io odio Bieber ... ma i Linkin Park sono diversi perché son bravi !!
    quoto il messaggio di katana xké era il più vicino e mi scocciavo di rileggere gli altri ...

    non è affatto vero che son bravi !!
    si certo, possono piacere (ed è questa la cosa grave) ... ma non si può dire che siano bravi !!

    1 - usano la chitarra e il basso più per far vedere che hanno in mano qualcosa che per suonarli !!
    2 - le loro canzoni sono una minestra di rock, metal, rap ed electronic ... e a mio giudizio sono un pò come David Guetta ... mixano tanti generi fino a fare una polenta musicale !!

    poi Justin Bieber ... su di lui avete ragione, pensate che me lo avete fatto conoscere voi con le vostre polemiche ... prima nemmeno sapevo che esistesse !!
    però ca**o non si può far finta che non esista ... quel maledetto non deve passarla liscia ... è ormai chiaro che è il simbolo dello squallore della società moderna !!
     
    Top
    .
  9. Life
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Rock n'Roll @ 5/2/2011, 11:49) 
    eheheh ... no ragazzi, dovreste provare a leggere i vostri post !!

    Io odio Bieber ... ma i Linkin Park sono diversi perché son bravi !!
    quoto il messaggio di katana xké era il più vicino e mi scocciavo di rileggere gli altri ...

    non è affatto vero che son bravi !!
    si certo, possono piacere (ed è questa la cosa grave) ... ma non si può dire che siano bravi !!

    1 - usano la chitarra e il basso più per far vedere che hanno in mano qualcosa che per suonarli !!
    2 - le loro canzoni sono una minestra di rock, metal, rap ed electronic ... e a mio giudizio sono un pò come David Guetta ... mixano tanti generi fino a fare una polenta musicale !!

    poi Justin Bieber ... su di lui avete ragione, pensate che me lo avete fatto conoscere voi con le vostre polemiche ... prima nemmeno sapevo che esistesse !!
    però ca**o non si può far finta che non esista ... quel maledetto non deve passarla liscia ... è ormai chiaro che è il simbolo dello squallore della società moderna !!

    ho un amico che è uguale a te, ahah
    guarda, ti dico solo che se si giudicassero le canzoni a seconda della difficoltà che si fa per suonarle (cosa che fai tu), smoke on the water dei deep purple sarebbe al pari di baby di justin bieber °>°
    ma poi, che male c'è a mischiare generi? david bowie mischiava un fottio di generi, eppure è una sorta di semidio per voi fighetti metallari/rockettari, no? :asd:
     
    Top
    .
  10. ~Livio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non sono bravi loro io ho vinto gli Europei .-. Quoto Life in pieno, non pensare solo agli assoli alla tipo Judas Priest, hanno un loro stile, e sono delle icone del Nu Metal, su questo non si discute
     
    Top
    .
  11. • Leø the Metal Mønarch ¬
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prince, anche a me non piacciono i LP, ma hai fatto un commento ridicolo.

    A certa gente piace, cosa puoi farci? Niente. Certa gente preferisce un panino col salame rispetto a un cibo d'alta cucina, e allora? Se questa gente preferisce il panino, lasciagli mangiare il panino in pace, cazzo. È lo stesso discorso con la musica.

    Che diavolo significa che le loro canzoni sono solo dei minestroni? Dobbiamo tutti ascoltare per forza i Deep Purple? Un minimo di mentalità aperta, per dio.

    Ripeto, a me non piacciono i LP e adoro i Deep Purple, ma ho letto dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.

    PS: Justin Beaber che cazzo ha fatto di male? Farà della musica di merda ma non ha mai ucciso nessuno, se a qualcuno piace che problema c'è? A me cosa cambia?
    "quel maledetto non deve passarla liscia", hai detto.
    Io mi chiedo: per cosa?
    Io continuo a ignorarlo, e qualche volta a sfotterlo, e fra un paio d'anni, quando nessuno si ricorderà più di lui, mi divertirò ancora a sfottere il prossimo coglione che passa. Tutto qui, non vedo perchè odiarlo in quel modo.
     
    Top
    .
  12. Prince of Rock n'Roll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, risponderò a tutti uno x uno !!

    life:
    a me David Bowie non è mai piaciuto e sinceramente lo considero una persona che ha fatto il suo successo grazie alla fortuna ...

    livio:
    si, sono delle icone del nu metal ... ed è questa la cosa grave !!
    anche David Guetta è un'icona della musica truzza ... ciò non toglie che sia solo un incapace, nonché il truzzo di turno che tra poko nemmeno la madre ricorderà più !!

    Il Nu Metal è proprio la decadenza del metal ...
    come una mela che quando è matura è buona e quando è mercia fa skifo, così il metal, che nel suo periodo d'oro era mitico e al giorno d'oggi ... beh !!

    il nu metal, storpiatura di new metal, significa nuovo metal, ma è un genere davvero scadente, nonché commerciale ... quindi se permettete criticherò con tutte le mie forze questo genere !!

    leo:
    tu fra tutti credevo che conoscessi il danno che Justin Bieber (o più in generale la gente come lui) arreca !!
    per "non deve passarla liscia" intendevo che non dobbiamo limitarci ad ignorarlo ...

    criticandolo e, ovviamente, evitando di ascoltare il suo "repertorio" noi lanciamo un messaggio ...
    diciamo infatti di NO a questa società in cui se si è froci si fa strada più in fretta ...
    diciamo di NO a questa società di falsi moralismi che nascondono la feccia elle persone ...

    non possiamo rimanere passivi mentre questa società di cui purtroppo facciamo parte va a farsi fottere (scusate il termine) !!

    ora, direi che parlando di Justin Bieber sono già andato fin troppo OT ... comunque, tornando ai Linkin Park mi danno l'idea di persone che stanno facendo musica solo per fare soldi ... passione nei loro pezzi, non ce ne vedo ... o almeno, non ce ne vedo più, xké nei primi album non erano neanche malaccio (anche se ripeto, il loro genere non mi piace) !!
     
    Top
    .
  13. Life
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boia, molto commerciale il nu metal XD


    CITAZIONE
    life:
    a me David Bowie non è mai piaciuto e sinceramente lo considero una persona che ha fatto il suo successo grazie alla fortuna ...

    david bowie era un esempio così, cristo, potevo anche dire "pink floyd" o qualcosa del genere

    CITAZIONE
    leo:
    tu fra tutti credevo che conoscessi il danno che Justin Bieber (o più in generale la gente come lui) arreca !!
    per "non deve passarla liscia" intendevo che non dobbiamo limitarci ad ignorarlo ...

    criticandolo e, ovviamente, evitando di ascoltare il suo "repertorio" noi lanciamo un messaggio ...
    diciamo infatti di NO a questa società in cui se si è froci si fa strada più in fretta ...
    diciamo di NO a questa società di falsi moralismi che nascondono la feccia elle persone ...

    non possiamo rimanere passivi mentre questa società di cui purtroppo facciamo parte va a farsi fottere (scusate il termine) !!

    ahahahahahah
     
    Top
    .
  14. • Leø the Metal Mønarch ¬
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Nu metal anche a me non piace, ma altri lo adorano, non posso farci niente.
    Se il metal è "in decadenza", limitati ad ascoltare brani vecchi e ignora quelli nuovi, no?
    Sulla questione Justin Beiber hai detto "evitando di ascoltare il suo "repertorio" noi lanciamo un messaggio".
    Mi sembra giusto, cacchio, basta non ascoltarlo. Non serve far su un discorsone sulla società, che col nanetto recchione non centra niente. Le mode sono così, chissenefrega. Se ti fanno schifo non seguirle.
    I LP fanno musica solo per i soldi... La penso così anch'io, ma non è un motivo per spalar merda su di loro. Se a qualcuno piacciono, lasciaglieli ascoltare in pace, e tu ascolta quello che piace a te, stop.
    Sono pieno di amici truzzi che ascoltano solo "tunz tunz tunz", e per quanto mi faccia schifo non dico mai niente, perchè i gusti son gusti, punto.
     
    Top
    .
  15. Prince of Rock n'Roll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    leo, io non ho mai detto di non ascoltare i Linkin Park ...
    però, se c'è gente che apre topic su di loro io dico la mia ...

    infondo siamo qui per discutere di musica: bene facciamolo !!
    in cosa eccellono i Linkin park ??

    beh, di certo in popolarità ...
    fanno una musica a metà tra il rock il metal e il rap ...
    diciamo pure che fanno canzoni orecchiabili ...

    ora, io non dico non ascoltate i Linkin Park ... dico soltanto che secondo me fanno danno e che hanno avuto un successo che non meritavano !!

    per il fatto di Bieber sono d'accordissimo col finirla qui !!
     
    Top
    .
151 replies since 21/12/2010, 19:10   2237 views
  Share  
.