credo di avere il deck più forte in assoluto! Fixate

FTK Over Divinity Maste of Puppets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NicoRady™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaden2007_The_Returned @ 15/12/2010, 21:29) 
    L'hai provato prima di dire così?
    Posso fare tante strategie a seconda delle condizioni, e poi buttare giu i forti e vincere !
    Poi quando evoco uomo alato della fiamma eroe elementale ho soddisfazione, perchè vinco facile!

    CITAZIONE
    si qualche cosina la voglio cambiare, ma non del tutto.. perchè è gia fortissimo così..
    Volevo che lo mettono nell'enciclopedia!

    Scusa ma tu sei qui a prenderci in giro?

    Cioè adesso noi siamo i coglioni che diciamo che il tuo mazzo (se si può definire così, più propriamente è un'accozzaglia di carte senza un nesso logico tra di loro) non è competitivo, e tu ci dici di provarlo?!?.

    Hai già aperto un topic con lo stesso mazzo, e tutti ti hanno detto che era scarso, che non aveva senso, che non si poteva neanche fixare.
    Cioè se quel coso va nell'enciclopedia dei deck da meta vinco l'YCS con l'Ojama OTK.

    Ma noi siamo i deficienti che non sanno riconoscere un mazzo decente,e quindi tu furbo vai a scomodare Unico...e poi riapri lo stesso topic?

    Beh anche qui ti diranno tutti che è scarso.

    Non voglio offenderti, è solo che non credi di esagerare dicendo "ho il mazzo più forte del mondo"?
    Per essere schietti posso dirti: non è vero.
    Vai a dare un'occhiata sull'Enciclopedia dei Deck di QCI, lì c'è un elenco di tutti i mazzi da Meta attuali, che sono millemila volte più forti di quell'ammuzzaglia :zizi:

    Edited by NicoRady™ - 15/12/2010, 21:39
     
    Top
    .
241 replies since 15/12/2010, 21:22   19646 views
  Share  
.