La parola di Dio

thriller a capitoli... in prima persona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the jok3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no non è spiderman :) cmq il quiz è anche solo x variare un pò sul tema, io continuo cmq a scrivere :)

    se volete potete anche chiedere special particolari :)
    ne ho già uno in mente che so che a parecchi piacerà...
     
    Top
    .
  2. /Archer/
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo la vendeta, ma che fosse proprio W.K. il capo...

    Mi hai davvero sorpreso, e non mi succede spesso, continua così, sei grande.
     
    Top
    .
  3. Dark Jack Weva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo giallo, complimenti
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Allora, nonostante tu mi avessi chiesto un bel po' di tempo fa di passare a dare un'occhiata solo ora mi sono ricordato (nonostante avessi messo la pagina iniziale del Topic tra i preferiti :asd:) di dover leggere la tua creazione.

    Dunque, premetto che sono un po' stanco, che ho letto solo il primo capitolo e che a me, generalmente, i racconti/romanzi in prima persona e in cui si dice molto già da subito non piacciono molto: preferisco quelli in 3a persona e in cui le cose si conoscono poco per volta (magari anche con un inizio in medias res).

    Detto ciò posso ora darti un primo, parziale giudizio nonostante abbia letto ben poco: mi piace. :asd:

    La scrittura è fluida, talvolta ti sei soffermato un po' su certi particolari, certi dettagli, ma la lettura è rimasta comunque scorrevole e liscia.
    Inoltre devo dire che scrivi in modo "vivo", l'azione è incessante e i pensieri (molti) non bloccano gli avvenimenti, li rallentano un minimo, ma rimane comunque una narrazione molto veloce.

    Bello, appena avrò un po' di tempo (e mi ricorderò) continuerò a leggere, ora ho un po' sonno. :asd:

    Se non ti dispiace, vorrei dire a un mio compagno (lettore accanito e amante dei thriller) di fare un salto a leggere, credo possa piacergli.
    Magari poi scriverò un giudizio anche da parte sua.

    Comunque, continua, merita davvero.

    P.S. Ecco, lo sapevo: mi hai fatto tornare la voglia di scrivere. :asd:
     
    Top
    .
243 replies since 13/12/2010, 21:40   4753 views
  Share  
.