Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xion95™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dall'immy mi sembra cambiata la forma del Duel Disk (mi sembra più figo,oppure forse è solo una mia impressione)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,710
    Reputation
    +1
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Azz..ho quasi finito di vedere gli episodi di Yu-Gi-Oh! 5D's usciti fin'ora solo in Jappo (quelli con i Machine Empereors e ZONE) e ne fanno un'altra? O__O

    Mah..
     
    Top
    .
  3. Xion95™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo in vecchie tematiche potenziate o nell'uso di archetipi nuovi ed interessanti
     
    Top
    .
  4. Perfect Cell18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che schifo madonna.. xk nn continuavano il 5ds.. -.- almeno i bambini nn adulavano 1 altro bambinetto...
     
    Top
    .
  5. Cartuioper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagino già l'ultimo episodio di zexal: Yuma vs Yusei
     
    Top
    .
  6. Announcer of Wild Wind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh io ho visto poke immagini.... ma da quanto ho visto ...il duel disk non ha + le 5 zone mostro e quindi lee 5 zone m/t.... magari rivoluziona tutto il gioco
     
    Top
    .
  7. pikappa1995
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il protagonista bullo O_o
    Dai raga secondo me Ci sarà un incremento del Bullismo Quest anno del 345% Il giorno dopo la messa in onda su italia 1 , Tutti i bambini a tirarsi i deckbox in testa......sai ke ematomi......
     
    Top
    .
  8. Prince of Rock n'Roll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io già penso al povero Zadkal ...
    si sta uccidendo per scrivere la sua fan fiction sulla nuova serie (5D's) e adesso ne esce ankora un'altra ??

    meglio che non la legge sta notizia sennò stavolta si suicida !!
     
    Top
    .
  9. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ha già letta Prince... XD
     
    Top
    .
  10. JeAn_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che bullo e bullo, secondo me sarà così per le prime 2 puntate...Poi imparerà i valori dell'amicizia ecc ecc...Se sarà qualcosa di simile a un bullo allora sarà alla Jaden, uno che non ha voglia di studiare, che rimane a casa a dormire invece di andare a lezione e pensa solo a giocare...
     
    Top
    .
  11. Varyel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi mandi MP >.>
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    sti personaggi hanno pettinature sempre più ridicole ._.
    chissà cosa dovremmo aggiungere ai nostri extra deck...curiosità alla massima potenza!!!!
     
    Top
    .
  13. Fabled Chirt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JeAn_88 @ 14/12/2010, 17:12) 
    ma che bullo e bullo, secondo me sarà così per le prime 2 puntate...Poi imparerà i valori dell'amicizia ecc ecc...Se sarà qualcosa di simile a un bullo allora sarà alla Jaden, uno che non ha voglia di studiare, che rimane a casa a dormire invece di andare a lezione e pensa solo a giocare...

    mi sa che hai proprio ragione! mai successo che il protagonista sia un vero e proprio bullo, darebbe un cattivo esempio ai ragazzini...poi le censure ci vanno a nozze
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prince of Rock n'Roll @ 14/12/2010, 17:04) 
    io già penso al povero Zadkal ...
    si sta uccidendo per scrivere la sua fan fiction sulla nuova serie (5D's) e adesso ne esce ankora un'altra ??

    meglio che non la legge sta notizia sennò stavolta si suicida !!

    SPOILER (click to view)
    Non è la notizia sulla nuova serie, che mi sta per spingere al suicidio, bensì l'introduzione delle Exceell evocazioni: Già le Synchro mi bastavano e avanzavano di brutto! XD

    Comunque niente paura, perchè indipendentemente dalla cosa, la mia serie andrà avanti ora e anche dopo la fine di 5D'S, fino ai termini da me prestabiliti (la terza serie: Vista la lunghezza della seconda però, credo che non sarà eccessivamente lunga): Anzi, il fatto che finisca 5D'S, mi renderà più semplice la narrazione, visto che non ci saranno più evoluzioni di trama o di deck, di alcun tipo....

    Poi guarderò almeno la prima serie di ZEXAL, e se (e ripeto SE), mi dovesse soddisfare, potrei anche pensare di scrivere una seconda nuova fanfiction, stavolta basata sulla serie ZEXAL...vediamo insomma, cosa ci riserva il futuro..

    Ad ogni modo sono giunte nuove indiscrezioni (non so se dell'anime o del manga): Si fa infatti accenno ad un'antagonista: un duellante malvagio chiamato Kuzuki Igayama, il cui scopo è quello di risorgere ed impadronirsi dei "tre demoni leggendari, che hanno il potere di distruggere il mondo". Intuibile scopo dei protagonisti, sarà quello di fermarlo prima che lui ci riesca, immagino....

    Il problema però è un'altro: Ho il GROSSISSIMO sospetto che questi tre demoni leggendari, non siano in realtà altri che Uria, Hamon e Raviel che possano venire riproposti in questa serie: Il motivo è semplice: Da noi sono conosciuti come le Bestie Sacre, ma in giappone proprio come i tre Demoni Leggendari, e sull'anime avevano proprio il potere di poter distruggere il mondo. Coincidenza? Finora gli spoiler sono a sfavore di quest'eventualità....
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,975
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    e siamo sicuri che ci sarà una terza serie dei 5ds?
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187775 views
  Share  
.