Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessica Fudo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goooodmon @ 13/12/2010, 19:32) 
    ao una nuova serie!? ma ma ma il protagonista è il figlio di yusei e akeni (nn so come si chiama) WOW

    ** wow sul serio?! ci ho pensato quand ho letto la descrizione cappelli simili a yusei... magari fosse davvero così ^^(in questo caso potrei anche prendermelo in simpatia XD)
     
    Top
    .
  2. naetle-92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se interessa, ecco il logo della serie in una buona qualità
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessica Fudo @ 13/12/2010, 20:50) 
    CITAZIONE (goooodmon @ 13/12/2010, 19:32) 
    ao una nuova serie!? ma ma ma il protagonista è il figlio di yusei e akeni (nn so come si chiama) WOW

    ** wow sul serio?! ci ho pensato quand ho letto la descrizione cappelli simili a yusei... magari fosse davvero così ^^(in questo caso potrei anche prendermelo in simpatia XD)

    Ed ha anche un pò il colore dei capelli di Akiza chissa forse alla fine fra akiza e yusei succede qualcosa xd
     
    Top
    .
  4. Jessica Fudo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    magari! sarbbe bello anke xk se succede qualcosa significa k yusei non muore!! ^^ kissà magari si potrà vedere di sfuggita yusei k ha abbandonato il mondo dei duelli vivendo una vita tranquilla(+ o meno visto k avrà un figlio bullo XD) non mi dispaicerebbe ^^
    (cmq...cavolo! non si vede l'immy non posso fare un confronto di persona! potreste passarmi il link dv avete preso l'immy così magari riesco a visualizzarla x favore)
     
    Top
    .
  5. Lord Roy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 13/12/2010, 21:00) 
    CITAZIONE (Jessica Fudo @ 13/12/2010, 20:50) 
    ** wow sul serio?! ci ho pensato quand ho letto la descrizione cappelli simili a yusei... magari fosse davvero così ^^(in questo caso potrei anche prendermelo in simpatia XD)

    Ed ha anche un pò il colore dei capelli di Akiza chissa forse alla fine fra akiza e yusei succede qualcosa xd

    Succede che yusei synchro evoca pene arrappato XD

    Questa serie è:

    1) Ambigua: Zexal è un titolo che avrebbe a che fare con tecnologie futuristiche
    2) Il protagonista avrà massimo 16 anni e mi sembra un emerito BM
    3) Giocherà di sicuro deck monotematico, credo soprattutto in una strategia sugli accel synchro
    4) Somiglia troppo a Yusei: Figlio di yusei e akiza, di sicuro.
    5) Leo e Luna qui non potranno tornare, al massimo faranno un cameo
     
    Top
    .
  6. Jessica Fudo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma...in verità visto così lo stile non mi ricorda affatto quello dei disegnatori di YGO -.-(forse è solo una mia inpressione)mi ricorda molto di + i xsonaggi di bayblade...+ k altro nel disegno degli occhi...sn diversi dai xsonaggi precedenti...
     
    Top
    .
  7. Lord Roy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessica Fudo @ 13/12/2010, 21:12) 
    SPOILER (click to view)
    ma...in verità visto così lo stile non mi ricorda affatto quello dei disegnatori di YGO -.-(forse è solo una mia inpressione)mi ricorda molto di + i xsonaggi di bayblade...+ k altro nel disegno degli occhi...sn diversi dai xsonaggi precedenti...

    se guardi bene la "posa" sembra quella Oo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    778
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    e basta farli i capelli a punta ai protagonisti!!!!!! mai che ci sia uno coi capelli ricci
     
    Top
    .
  9. dwnjy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si parla di zexal... ma alla fine 5ds cm finisce esattamente? xd
     
    Top
    .
  10. naetle-92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dwnjy @ 13/12/2010, 21:20) 
    si parla di zexal... ma alla fine 5ds cm finisce esattamente? xd

    tieni conto che questa serie verrà trasmessa verso giugno
     
    Top
    .
  11. JeAn_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cacchio, di già una nuova serie?? mmm Zexal mi sa tanto di nome spaziale...Cmq sono pronto a scommettere che è il protagonista è il figlio di yusei...
     
    Top
    .
  12. Jessica Fudo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Roy @ 13/12/2010, 21:13) 
    CITAZIONE (Jessica Fudo @ 13/12/2010, 21:12) 
    SPOILER (click to view)
    ma...in verità visto così lo stile non mi ricorda affatto quello dei disegnatori di YGO -.-(forse è solo una mia inpressione)mi ricorda molto di + i xsonaggi di bayblade...+ k altro nel disegno degli occhi...sn diversi dai xsonaggi precedenti...

    se guardi bene la "posa" sembra quella Oo

    SPOILER (click to view)
    sì ok fin qui va bene...boh io + lo guardo + nn ci vedo alcuna sogmilianza con Yusei...mah.... va beh pazienza XD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jessica Fudo @ 13/12/2010, 20:50) 
    CITAZIONE (goooodmon @ 13/12/2010, 19:32) 
    ao una nuova serie!? ma ma ma il protagonista è il figlio di yusei e akeni (nn so come si chiama) WOW

    ** wow sul serio?! ci ho pensato quand ho letto la descrizione cappelli simili a yusei... magari fosse davvero così ^^(in questo caso potrei anche prendermelo in simpatia XD)

    SPOILER (click to view)
    E' assolutamente IMPOSSIBILE che il nuovo protagonista sia un possibile figlio di Yusei Fudo e Akiza Izinski (o Aki Izayoi in jappo), per il semplice motivo che il suo nome è Yuma Tsukumo, e quindi non contiene il cognome nè di Akiza e nè di Yusei...

    Oltretutto fino ad oggi, nessun protagonista di Yu-Gi-Oh è mai stato collegato con gli altri, da parentela e a dirla tutta, nemmeno da amicizia (specialmente Yusei che vive molti anni dopo, in un'epoca in cui Yugi e Jaden sono morti da tempo di vecchiaia sembra...)...eccetto sul Movie di Paradox, dove diciamo che sono diventati amici in un certo senso...

    No! Il nuovo protagonista è il classico individuo inedito, e che prima di criticare dobbiamo imparare a conoscere (perchè qualcuno ha già iniziato a criticarlo, solo perchè si dice sia un bullo, e perchè ha un'aspetto da BM dicono altri...diamogli tempo raga: Aspettiamo prima di vederlo in duello, e quale deck gioca almeno...)...e a cui, diciamolo pure, finiremo INEVITABILMENTE per affezionarci in molti, com'è successo con Yugi, Jaden (perchè nonostante tutte le critiche mosse su di lui, alla fine il fatto che vincesse sempre di culo, divertiva molti che alla fine si erano affezionati al nabbo, io compreso...) e Yusei con il passare del tempo e degli episodi.
     
    Top
    .
  14. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Manca poco e lo chiamavano Yugioh ZADKAL. XD
    Cmq io darei tempo al tempo. Aspettiamo la fine di 5d's. Vedremo + avanti.
     
    Top
    .
  15. Lord Roy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 13/12/2010, 21:47) 
    CITAZIONE (Jessica Fudo @ 13/12/2010, 20:50) 
    ** wow sul serio?! ci ho pensato quand ho letto la descrizione cappelli simili a yusei... magari fosse davvero così ^^(in questo caso potrei anche prendermelo in simpatia XD)

    SPOILER (click to view)
    E' assolutamente IMPOSSIBILE che il nuovo protagonista sia un possibile figlio di Yusei Fudo e Akiza Izinski (o Aki Izayoi in jappo), per il semplice motivo che il suo nome è Yuma Tsukumo, e quindi non contiene il cognome nè di Akiza e nè di Yusei...

    Oltretutto fino ad oggi, nessun protagonista di Yu-Gi-Oh è mai stato collegato con gli altri, da parentela e a dirla tutta, nemmeno da amicizia (specialmente Yusei che vive molti anni dopo, in un'epoca in cui Yugi e Jaden sono morti da tempo di vecchiaia sembra...)...eccetto sul Movie di Paradox, dove diciamo che sono diventati amici in un certo senso...

    No! Il nuovo protagonista è il classico individuo inedito, e che prima di criticare dobbiamo imparare a conoscere (perchè qualcuno ha già iniziato a criticarlo, solo perchè si dice sia un bullo, e perchè ha un'aspetto da BM dicono altri...diamogli tempo raga: Aspettiamo prima di vederlo in duello, e quale deck gioca almeno...)...e a cui, diciamolo pure, finiremo INEVITABILMENTE per affezionarci in molti, com'è successo con Yugi, Jaden (perchè nonostante tutte le critiche mosse su di lui, alla fine il fatto che vincesse sempre di culo, divertiva molti che alla fine si erano affezionati al nabbo, io compreso...) e Yusei con il passare del tempo e degli episodi.

    SPOILER (click to view)
    Il riferimento al bm era a me, vero ? XD Zadkal hai ragione, sono stato troppo precipitoso, ma sostengo che somigli troppo a un remake in stile cartone japponese, alias con disegni stile beyblade, noi abituati ad anime con stili di disegno diversi lo troveremmo disgustoso, o almeno poco accettabile. Su jaden ti quoto, per me lui era il "culo delle carte" XD
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187690 views
  Share  
.