Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, sono arrivate le ultime traduzioni. Come le precedenti, le elenco numericamente.

    1) Shiningstar aveva ragione: La vera "cosa più importante" per Yuma era VERAMENTE lo stesso Astral. Lo ha capito nel corso dell'ultimo turno del duello, dopo che Astral ha attivato la trappola continua Door of Destiny. E come La Porta aveva predetto, Yuma ha dovuto rinunciare davvero a lui, alla fine di tutto. Il VERO scopo per il quale Astral ha sfidato Yuma a duello, usando come "scusa" la distruzione del Barian World, era appositamente per "prepararlo" ad affrontare il suo stesso futuro (quello di Yuma voglio dire), per quando lui non sarebbe più stato al suo fianco....per dargli coraggio, in pratica.

    2) Da quel che è emerso dalle traduzioni, Astral avrebbe adoperato il potere della Numeron Code per fare DUE cose: La prima è stata riportare in vita, tutte le persone decedute nel corso della serie, nonché riportare indietro sulla Terra i genitori di Yuma (gli Imperatori Barian sono stati riportati in vita, nuovamente come umani, ma Durbe sul finale aveva detto anche qualcosa come "il potere di noi, i Sette Imperatori Barian, è stato ripristinato. Ma questa volta lo useremo per aiutare Astral". Non è ben chiaro il senso di questa frase, ma apparentemente sembrerebbe lasciar intendere che pur essendo ritornati umani, gli Imperatori Barian POTREBBERO aver mantenuto i loro poteri Barian, e magari anche la capacità di poter adoperare le loro Numero 10X, qualora esistessero ancora). La seconda cosa che Astral ha fatto con la Numeron Code, è stata RICONGIUNGERE l'Astral World e il Barian World, nell'originario singolo mondo, che erano in principio.

    3) Con la riunione dei due mondi, anche il potere del Chaos è ritornato a fare parte dell'Astral World, MA....questo sembra aver anche determinato l'arrivo di NUOVI problemi per l'Astral World. la "nuova minaccia" vista alla fine, sembra essere difatti una NUOVA personificazione negativa del potere del Chaos (che come visto nell'episodio, si stava concentrando in un'enorme nube nera). Questa cosa può avere numerose interpretazioni: Potrebbe essere Don Thousand che sta nuovamente ritornando in vita, oppure altri abitanti dell'Astral World che dopo il ritorno del Chaos nel loro mondo, sono stati corrotti negativamente da esso (quest'ultima ipotesi è MOLTO più probabile, perché sul finale Gilag diceva che "ho finalmente la possibilità di rompere un pò di teste, per la prima volta dopo molto tempo", lasciando così intendere che la minaccia potrebbe NON essere una singola entità, ma PIU' nemici tutti insieme, come per l'appunto, un possibile gruppo di Astrali corrotti dal Chaos). O magari anche qualche genere di nuove creature o nemici, sempre generati dal potere del Chaos. Con esattezza non lo so, perché non è stato specificato. Nel vedere la nube oscura, Ena ha solo detto che "il Chaos si sta ammassando laggiù", dando quindi solo conferma del fatto che la nuova minaccia di fine serie, è sempre rappresentata dal potere del Chaos.

    4) -______-.....PURTROPPO Tori NON aveva detto niente di romantico a Yuma: Era arrossito solo perché si era imbarazzato per il fatto che Tori, gli aveva detto che stava tornando a recuperare "la sua cosa più importante", riferendosi al fatto che lui e Astral fossero prossimi a rincontrarsi di nuovo. Forse dicendoglielo in quella maniera, Yuma si è imbarazzato perché la cosa poteva anche essere erroneamente tradotta in altri modi....XD
     
    Top
    .
  2. Yulin
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 24/3/2014, 13:08) 
    Ok, sono arrivate le ultime traduzioni. Come le precedenti, le elenco numericamente.

    1) Shiningstar aveva ragione: La vera "cosa più importante" per Yuma era VERAMENTE lo stesso Astral. Lo ha capito nel corso dell'ultimo turno del duello, dopo che Astral ha attivato la trappola continua Door of Destiny. E come La Porta aveva predetto, Yuma ha dovuto rinunciare davvero a lui, alla fine di tutto. Il VERO scopo per il quale Astral ha sfidato Yuma a duello, usando come "scusa" la distruzione del Barian World, era appositamente per "prepararlo" ad affrontare il suo stesso futuro (quello di Yuma voglio dire), per quando lui non sarebbe più stato al suo fianco....per dargli coraggio, in pratica.

    2) Da quel che è emerso dalle traduzioni, Astral avrebbe adoperato il potere della Numeron Code per fare DUE cose: La prima è stata riportare in vita, tutte le persone decedute nel corso della serie, nonché riportare indietro sulla Terra i genitori di Yuma (gli Imperatori Barian sono stati riportati in vita, nuovamente come umani, ma Durbe sul finale aveva detto anche qualcosa come "il potere di noi, i Sette Imperatori Barian, è stato ripristinato. Ma questa volta lo useremo per aiutare Astral". Non è ben chiaro il senso di questa frase, ma apparentemente sembrerebbe lasciar intendere che pur essendo ritornati umani, gli Imperatori Barian POTREBBERO aver mantenuto i loro poteri Barian, e magari anche la capacità di poter adoperare le loro Numero 10X, qualora esistessero ancora). La seconda cosa che Astral ha fatto con la Numeron Code, è stata RICONGIUNGERE l'Astral World e il Barian World, nell'originario singolo mondo, che erano in principio.

    3) Con la riunione dei due mondi, anche il potere del Chaos è ritornato a fare parte dell'Astral World, MA....questo sembra aver anche determinato l'arrivo di NUOVI problemi per l'Astral World. la "nuova minaccia" vista alla fine, sembra essere difatti una NUOVA personificazione negativa del potere del Chaos (che come visto nell'episodio, si stava concentrando in un'enorme nube nera). Questa cosa può avere numerose interpretazioni: Potrebbe essere Don Thousand che sta nuovamente ritornando in vita, oppure altri abitanti dell'Astral World che dopo il ritorno del Chaos nel loro mondo, sono stati corrotti negativamente da esso (quest'ultima ipotesi è MOLTO più probabile, perché sul finale Gilag diceva che "ho finalmente la possibilità di rompere un pò di teste, per la prima volta dopo molto tempo", lasciando così intendere che la minaccia potrebbe NON essere una singola entità, ma PIU' nemici tutti insieme, come per l'appunto, un possibile gruppo di Astrali corrotti dal Chaos). O magari anche qualche genere di nuove creature o nemici, sempre generati dal potere del Chaos. Con esattezza non lo so, perché non è stato specificato. Nel vedere la nube oscura, Ena ha solo detto che "il Chaos si sta ammassando laggiù", dando quindi solo conferma del fatto che la nuova minaccia di fine serie, è sempre rappresentata dal potere del Chaos.

    4) -______-.....PURTROPPO Tori NON aveva detto niente di romantico a Yuma: Era arrossito solo perché si era imbarazzato per il fatto che Tori, gli aveva detto che stava tornando a recuperare "la sua cosa più importante", riferendosi al fatto che lui e Astral fossero prossimi a rincontrarsi di nuovo. Forse dicendoglielo in quella maniera, Yuma si è imbarazzato perché la cosa poteva anche essere erroneamente tradotta in altri modi....XD

    KEYSHIPPING! KEYSHIPPING!!!! Ok, apparte le mie pazzie, potrebbero fare in futuro un film con le cinque serie di Yu Gi Oh?E poi... sì! sì, per Yuma la cosa più importante è Astral! Yeeeeee!
     
    Top
    .
  3. Shiningstar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 23/3/2014, 23:31)
    CITAZIONE (Shiningstar @ 23/3/2014, 22:29) 
    Riguardo alla "cosa più importante"
    Astral PENSA che sia appunto la capacità di Yuma di ridere e sorridere dal profondo del suo cuore, e in un primo momento anke Yuma sembra crederci.

    alla fine però (per la precisione quando si trovano davanti alla porta), Yuma ripeterà e confermerà ciò che aveva GIA' detto, e cioè che in realtà per lui la cosa più importante è VERAMENTE Astral
    (anche Kotori sembrerà capirlo, dicendo a Yuma "Vieni, hai intenzione di riprendertelo, non è vero? La tua cosa più importante!")

    (Ho letto due diverse versioni delle traduzioni, quindi sono abbastanza sicura che sia così)

    EDIT: qualcuno sa se per la settimana prossima è in programma qualche special di Zexal o qualcosa del genere? e quando andrà in onda Arc V?

    Non lo so, perché io le traduzioni complete devo ancora leggerle, e dove mi informo io, non sono ancora arrivate. Comunque è GIA' la prossima settimana che inizia ARC-V da quel che so....e non mi risulta proprio, che vi debba essere alcuno speciale di ZEXAL. La serie si è conclusa proprio così....con quella che sembra essere una nuova minaccia per l'Astral World, alla quale si dovranno nuovamente contrapporre Yuma e Astral, affiancati questa volta anche dalla famiglia Arclight e dagli ex-Sette Imperatori Barian. Sinceramente a me è piaciuta come conclusione, perché nei fatti NON è una vera e propria conclusione, ma bensì un finale completamente "aperto" alla fantasia dei fans, a cui è stato veramente offerto su di un piatto d'argento, un'ECCELLENTE sbocco creativo, per l'eventuale scrittura di fanfictions sul "proseguo" di ZEXAL e sulla nuova minaccia che Yuma e soci dovranno affrontare.

    In questo senso, è forse il MIGLIOR finale fra tutti quelli delle quattro serie di Yu-Gi-Oh uscite fino ad oggi: Quello che offre gli spunti migliori per la creazione di storie inventate post-ZEXAL, perché c'è TUTTO il "materiale" necessario per poterle scrivere: Un inizio di storia (Yuma e soci che si dirigono nell'Astral World), un nuovo nemico (l'entità misteriosa rappresentata dalla nube oscura a forma di mano), un cast di personaggi protagonisti (Yuma, Tori, Kite, Reginald, Vetrix, Tres, Quatro, Quinton, Durbe, Gilag, Alit, Mizael, Vector, Rio e Astral) e la "scusa" per la riunione fra Yuma e Astral (affrontare il nuovo nemico per l'appunto), nonché quella perché i protagonisti riottengano nuovamente le loro rispettive carte Numero (lo stesso Astral gliele restituirebbe di sicuro, per il combattimento contro il nuovo nemico. Riguardo agli Imperatori Barian, c'è da dire che il destino finale delle Numero 10X NON è stato specificato, e quindi NON si sa se anch'esse siano state assorbite da Astral, o siano andate distrutte dopo la sconfitta di Nasch. Quindi in base ai "gusti" degli scrittori, Astral potrebbe quindi aver assorbito anche loro e restituirle nella nuova storia agli Imperatori, OPPURE fare in modo che siano andate distrutte, e che quindi al loro posto, Astral consegni agli Imperatori Barian, le loro rispettive Numero Leggendarie). C'è veramente tutto, ragazzi....sembra quasi che i creatori l'abbiano fatto volutamente per i fans. XD Vi confesso addirittura che se NON fossi già impegnato con la scrittura di un'altra fanfiction, mi metterei io stesso, a scrivere una storia basata su questo finale della serie ZEXAL. Anche perché sinceramente, avrei già qualche spunto a riguardo....XD

    O.O inizia già la settimana prossima? Pensavo che gli ci sarebbero volute almeno un paio di settimane per organizzarsi e invece... wow, si danno da fare lì in Giappone XD Beh, immagino che d'ora in poi commenterò nella discussione su Arc V, mi mancherà un sacco la sezione di Zexal ç_ç Ma se non sbaglio almeno il manga continua ancora giusto?
    Comunque concordo che sia stato un finale splendido (ho notato che Cathy, Anna, Caswell ed altri personaggi non sono andati insieme a loro nel Mondo Astrale e la cosa mi dispiace un po')
    avrei anche voluto vedere Astral in forma umana, ma pazienza XD onestamente mi ero preparata al peggio e invece è stata una bella sorpresa, direi che sono più che soddisfatta XD (e credo davvero che almeno per una volta i creatori abbiano voluto rendere felici i fan.... avranno capito che facendoli morire di infarto nn ci guadagnano XDXD)
    Grazie per aver risposto ^.^
     
    Top
    .
  4. Yulin
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiningstar @ 24/3/2014, 16:43) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 23/3/2014, 23:31)
    Non lo so, perché io le traduzioni complete devo ancora leggerle, e dove mi informo io, non sono ancora arrivate. Comunque è GIA' la prossima settimana che inizia ARC-V da quel che so....e non mi risulta proprio, che vi debba essere alcuno speciale di ZEXAL. La serie si è conclusa proprio così....con quella che sembra essere una nuova minaccia per l'Astral World, alla quale si dovranno nuovamente contrapporre Yuma e Astral, affiancati questa volta anche dalla famiglia Arclight e dagli ex-Sette Imperatori Barian. Sinceramente a me è piaciuta come conclusione, perché nei fatti NON è una vera e propria conclusione, ma bensì un finale completamente "aperto" alla fantasia dei fans, a cui è stato veramente offerto su di un piatto d'argento, un'ECCELLENTE sbocco creativo, per l'eventuale scrittura di fanfictions sul "proseguo" di ZEXAL e sulla nuova minaccia che Yuma e soci dovranno affrontare.

    In questo senso, è forse il MIGLIOR finale fra tutti quelli delle quattro serie di Yu-Gi-Oh uscite fino ad oggi: Quello che offre gli spunti migliori per la creazione di storie inventate post-ZEXAL, perché c'è TUTTO il "materiale" necessario per poterle scrivere: Un inizio di storia (Yuma e soci che si dirigono nell'Astral World), un nuovo nemico (l'entità misteriosa rappresentata dalla nube oscura a forma di mano), un cast di personaggi protagonisti (Yuma, Tori, Kite, Reginald, Vetrix, Tres, Quatro, Quinton, Durbe, Gilag, Alit, Mizael, Vector, Rio e Astral) e la "scusa" per la riunione fra Yuma e Astral (affrontare il nuovo nemico per l'appunto), nonché quella perché i protagonisti riottengano nuovamente le loro rispettive carte Numero (lo stesso Astral gliele restituirebbe di sicuro, per il combattimento contro il nuovo nemico. Riguardo agli Imperatori Barian, c'è da dire che il destino finale delle Numero 10X NON è stato specificato, e quindi NON si sa se anch'esse siano state assorbite da Astral, o siano andate distrutte dopo la sconfitta di Nasch. Quindi in base ai "gusti" degli scrittori, Astral potrebbe quindi aver assorbito anche loro e restituirle nella nuova storia agli Imperatori, OPPURE fare in modo che siano andate distrutte, e che quindi al loro posto, Astral consegni agli Imperatori Barian, le loro rispettive Numero Leggendarie). C'è veramente tutto, ragazzi....sembra quasi che i creatori l'abbiano fatto volutamente per i fans. XD Vi confesso addirittura che se NON fossi già impegnato con la scrittura di un'altra fanfiction, mi metterei io stesso, a scrivere una storia basata su questo finale della serie ZEXAL. Anche perché sinceramente, avrei già qualche spunto a riguardo....XD

    O.O inizia già la settimana prossima? Pensavo che gli ci sarebbero volute almeno un paio di settimane per organizzarsi e invece... wow, si danno da fare lì in Giappone XD Beh, immagino che d'ora in poi commenterò nella discussione su Arc V, mi mancherà un sacco la sezione di Zexal ç_ç Ma se non sbaglio almeno il manga continua ancora giusto?
    Comunque concordo che sia stato un finale splendido (ho notato che Cathy, Anna, Caswell ed altri personaggi non sono andati insieme a loro nel Mondo Astrale e la cosa mi dispiace un po')
    avrei anche voluto vedere Astral in forma umana, ma pazienza XD onestamente mi ero preparata al peggio e invece è stata una bella sorpresa, direi che sono più che soddisfatta XD (e credo davvero che almeno per una volta i creatori abbiano voluto rendere felici i fan.... avranno capito che facendoli morire di infarto nn ci guadagnano XDXD)
    Grazie per aver risposto ^.^

    Anche io avrei voluto vedere Astral in forma umana XD pure a me mi mancherà la sezione Zexal...
    96: meglio che vai prima che Vector e Yuya si uccidano a vicenda.
    Io: cosa!? Ancora!?

    Be, non potevano farci andare tutti! Se no sarebbero serviti solo a guardare!
    Qualcuno sa quanto tempo è passato dal duello contro Astral?


    Edited by Yulin - 24/3/2014, 17:31
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Beh visto come è andata a finire la serie, è possibile che venga fatto un intreccio anche con gli altri personaggi principali delle serie come fecero con il film di yusei/yugi/jaden?
     
    Top
    .
  6. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (77ice77 @ 24/3/2014, 17:34) 
    Beh visto come è andata a finire la serie, è possibile che venga fatto un intreccio anche con gli altri personaggi principali delle serie come fecero con il film di yusei/yugi/jaden?

    Sarebbe interessante, secondo me lo possono fare.
    Qualcuno sa quanto tempo passa dal duello contro Astral???
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Bel finale ho le lacrime agli occhi, perché deve iniziare Arc V.....
     
    Top
    .
  8. Yulin
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ammettiamolo: Zexal non ci ha deluso.
    Grazie. Grazie di tutto Yu Gi Oh Zexal.


    Edited by Yulin - 29/3/2014, 13:33
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Come tutti ben sappiamo, l'anime di ZEXAL si è ormai concluso....ma NON la serie stessa. Vi ricordo infatti l'esistenza del manga, dove proprio questo mese hanno fatto il loro debutto, due nuovi mostri adoperati rispettivamente da Yuma e da Kite (che in questo momento, stanno duellando l'uno contro l'altro). I loro nomi sono rispettivamente Numero 95: Galaxy Eyes Dark Matter Dragon (Kite) e Numero S39: Utopia the Lightning. Ecco i link dei due mostri....

    http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_95:_Ga...k_Matter_Dragon
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_S39:_U...a_the_Lightning

    Numero 95 non era originariamente di Kite, ma era bensì una delle otto carte Numero, originariamente in mano a Kyoji Yagumo (le altre sono Numero 70: Deadly Sin, Numero 14: Greedy Sarameja, Numero 21: Frozen Lady Justice, Numero 28: Titanic Moth, Numero 23: Lancelot, Ghost Knight of the Underworld, e altre due ancora sconosciute), ed è la seconda delle sue Numero a NON essere adoperata direttamente da lui (la prima è stata Numero 28, adoperata da Hart Tenjo sotto il suo controllo, proprio per un duello contro Kite). Vorrei far notare come questo nuovo Occhi Galattici rispecchi chiaramente il concetto dell'antimateria, così come Photon rappresentava quello della luce e dello spazio, e Tachyon quello del tempo. Spazio, tempo e antimateria....in pratica i Palkia, Dialga e Giratina di Yu-Gi-Oh. XDXDXD

    Numero S39: Utopia the Lightning è una nuova evoluzione only manga di Numero 39: Utopia, e non si tratta nient'altro che di un'evoluzione Rank Up, che Yuma ha sviluppato attraverso l'uso di una nuova Rank-Up Magic chiamata Shining Force (permette di scegliere una Numero S dal proprio terreno OPPURE dal proprio cimitero, ed utilizzarlo per Xyz evocare un'altra Numero S dal proprio Extra Deck, di un Rank superiore al mostro scelto). Sembra dunque che le Rank Up Magic siano presenti anche nella serie manga, sebbene siano di un genere differente da quelle che nell'anime evocavano i Cxyz e i Numero C (cambiamento d'obbligo tra l'altro: Il concetto del Chaos e del Barian World non esiste nella continuità del manga). Probabilmente ne vedremo altre in futuro. Comunque il duello sembra averlo vinto Yuma, sconfiggendo Numero 95 proprio con l'ausilio di questo nuovo mostro. Ora bisognerà vedere come proseguirà e come si concluderà, il duello fra Kyoji Yagumo e Reginald Kastle.
     
    Top
    .
  10. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sììì!!!! Zadkal, ci metterai tu le notizie sul manga?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yulin @ 20/5/2014, 17:20) 
    Sììì!!!! Zadkal, ci metterai tu le notizie sul manga?

    Quelle più importanti, si. Purtroppo neppure io, riesco ad accedere ai link del manga, e riesco ad informarmi su di esso solo tramite "spoiler" e riassunti di ogni capitolo nuovo che esce. Visto che nel capitolo attuale erano uscite due nuove Numero only manga (che peraltro sono un nuovo Occhi Galattici e una nuova evoluzione di Utopia), ho reputato doveroso avvertirvi....giusto per tenervi preparati ad una loro eventuale uscita reale.

    P.S. Sembra che sempre nel corso di questo capitolo, ci sia stato anche un pochino di spazio per il proseguo del duello fra Reginald e Kyoji Yagumo. Al momento non sono ancora stati rivelati i dettagli specifici, ma nella pagina finale del capitolo si è visto Reginald che tagliava in due Numero 23: Lancelot, Ghost Knight of the Underworld, con l'ausilio di una spada d'acqua (MOLTO probabilmente è l'effetto di una qualche carta magia o trappola), apparentemente distruggendolo. Da questo deduco che vi siano parecchie probabilità, che Kyoji Yagumo possa fare ricorso ad un'altra carta Numero inedita (se segue la scia di quelle mostrate finora, la prossima dovrebbe essere di Rank 10), vista l'apparente distruzione di Numero 23.


    Edited by Zadkal - 23/5/2014, 16:10
     
    Top
    .
  12. Yulin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tempo fa avevi detto che secondo te, apparirà Numero 93, non essendo uscita nell'anime. Apparirà ancora? E il manga quanto durerà secondo te?
     
    Top
    .
  13. distruttorezexal2000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo. Ma se le Numero di Kyoji Yagumo sono 8 e per ora ognuna è di un rango superiore alla precedente, allora...4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 e poi 11? Se fosse di rango 11 sarebbe la Numero in assoluto con il rango più alto! Per ora è Hope Dragun di rango 10...
     
    Top
    .
  14. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (distruttorezexal2000 @ 23/5/2014, 14:45) 
    Scusate un attimo. Ma se le Numero di Kyoji Yagumo sono 8 e per ora ognuna è di un rango superiore alla precedente, allora...4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 e poi 11? Se fosse di rango 11 sarebbe la Numero in assoluto con il rango più alto! Per ora è Hope Dragun di rango 10...

    Sai che sono usciti almeno due mostri di rango 13, vero?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yulin @ 21/5/2014, 07:41) 
    Tempo fa avevi detto che secondo te, apparirà Numero 93, non essendo uscita nell'anime. Apparirà ancora? E il manga quanto durerà secondo te?

    La durata proprio non saprei dirla: Dipende da come svilupperanno la trama. E si...sulla Numero 93 sono ancora fiducioso, specialmente considerando la filosofia dello stesso Yagumo sui concetti di "speranza" e "disperazione" (a detta sua, maggiore è la speranza esistente nel cuore di qualcuno, maggiore sarà la disperazione che ne deriverà una volta che i suoi sogni e le sue speranze saranno frantumate), che lui reputa essere due parti della stessa moneta. Secondo me, potrebbe averla proprio lui, anche se temo che sarà l'ultima delle sue Numero che mostrerà (anche se come ho già detto, secondo me ne rivelerà un'altra anche per il finale del suo duello contro Reginald, vista la distruzione di Numero 23).
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187690 views
  Share  
.