Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    I D-Hero difficile, visto che sono all'epoca di GX ed erano solo mono-copia "donate" ad aster dal padre.
    Mentre i GB sarebbe possibile, visto che stranamente ne è uscito uno di recente.
     
    Top
    .
  2. Cartuioper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe stato più dignitoso terminare la serie una volta per tutte con 5D's. <_< cos'è questo ZEXAL mi sa troppo di nome bimbominchioso, magari invece che le moto i duelli si faranno con le trottole o di male in peggio...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,975
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartuioper @ 13/12/2010, 19:50) 
    Secondo me sarebbe stato più dignitoso terminare la serie una volta per tutte con 5D's. <_< cos'è questo ZEXAL mi sa troppo di nome bimbominchioso, magari invece che le moto i duelli si faranno con le trottole o di male in peggio...

    come ai pokemon non hanno mai il coraggio di dire stop e di segnare la parola fine e cosi' sfornano nuove serie animate per aumentare gli anni del prodotto
    E ovviamente hanno molti soldi :scisci:
     
    Top
    .
  4. Il Folle™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u @ 13/12/2010, 19:30) 
    CITAZIONE (¬Revø-Kun™ @ 13/12/2010, 19:23) 
    Sei il tipico utente che cerca di fare l'eccentrico, guarda sei intelligente bravo a fare i deck etc etc ma quando fai così mi stai troppo sul cazzo.
    Che fastidio ti danno gli ultimi Alanera che sono usciti? Sarebbero forti? Le ultime cover Synchro prima di Shooting erano sgrave e insostenibili (non che Shooting poi sia così sgravo e insostenibile lol)? Risponditi da solo.

    Se non fossero dei synchro potrebbero riprendere altre tematiche (va a vedere le ignorate fusioni fra Synchro, tanto per citarne una incredibilmente sottovalutata) e quindi aumentare la varietà del gioco.
    E sì, gli Alanera mi stanno sul cazzo, quello è un dato di fatto, ed ho usato quella frase tanto per render eil io post un po' scherzoso e per non farlo sembrare troppo serio. Oppure semplicemente affermo che finalmente quell'assurda commercialata dei BW è finita? Azz, no ci sono quelli del Manga, quindi è stato tanto per scherzare.

    Ora invece ti faccio una domanda io: perchè devi sempre cercare di attacar briga o renderti inutilmente odioso con chiunque ti parli e non?

    Tengu è uno dei pochi che in questo forum fa dei post sensati e quantomeno enunciativi,e non parla di aria fritta.Lasciate parlare almeno lui,suvvia!
     
    Top
    .
  5. FrankyTheBest-1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah, 5d's è finito? manco lo sapevo :asd:
    pero temo sia veramente una bimbominkiata, ma la cosa strana è che il protagonista sia un bullo...
    qui le opzioni sono due:
    1)la konami non sa piu cosa fare
    2)è un fake

    la seconda la escluderei perche la foto al primo poet sembra ufficiale, quindi

    la konami non sa piu cosa fare
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,975
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    a questa punto extreme victory sarà l'ultima espansione dei 5ds?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    wow
    io sono rimasto ancora all' ep. 48 del 5D's! :asd:
    il protagonista però...non mi piace (era meglio Jaden per me)
    e i capelli mi sembrano + strani di quelli di Yusei (e forse addiritura di Yugi)
     
    Top
    .
  8. GemellodIshizu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante.... se pensate bene il gioco che cambio abbia avuto da una serie all'altra è impressionante ipotizzare cosa succederà!!!
    Da Yugioh .... a GX= SI è FATTO UN MASSO ASSURDO.... da GX a 5D= ancora di più con Syncro e tanta altra roba.... ora da 5D a questa nn si può manco sapere cosa potrà mai accadere!
     
    Top
    .
  9. E-Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GemellodIshizu @ 13/12/2010, 20:13) 
    interessante.... se pensate bene il gioco che cambio abbia avuto da una serie all'altra è impressionante ipotizzare cosa succederà!!!
    Da Yugioh .... a GX= SI è FATTO UN MASSO ASSURDO.... da GX a 5D= ancora di più con Syncro e tanta altra roba.... ora da 5D a questa nn si può manco sapere cosa potrà mai accadere!

    dall'immagine del protagonista sono sicuro che giocherà GRADIUS, all Hail GRADIUS!
     
    Top
    .
  10. B®îòñå¢
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chissà ora cosa cambierà.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    SPERO con tutto me stesso, che NON inseriscano un nuovo stile di duello: Patii già a sufficienza per imparare perfettamente le faccende sulla Synchro evocazione, e nonostante con 5D'S sia una realtà ormai radicata fra i giocatori, è comunque sia troppo recente per smettere di puntarci (la serie 5D'S è volata, se ci fate caso: A me sembra ieri quando presi i miei primi mostri Synchro). Traduzione: Mi aspetto di vedere diversi mostri Synchro anche nella nuova serie, ANCHE giocati dal protagonista.

    Anche perché ormai non so più cosa diavolo possano inventarsi come stile di gioco nuovo: Mostri che si fondono con trappole e magie? In verità è un qualcosa che già si vide con le carte di Tiamius, Hermos e Critias nella serie originale...quindi...

    Il protagonista è un bullo? E allora? Non mi sembra più strano di tutti quelli che abbiamo visto finora: Prima un malato di personalità multipla (XD), poi un culomane lobotomizzato, poi un rottamaio emulo di Valentino Rossi, e adesso un bullo che incontra entità astrali, e che scommetto TUTTO QUELLO CHE VOLETE che SOLO lui e al massimo i suoi compagni, sono in grado di vedere: Non mi pare che ci sia proprio nessuna novità o problema...a parte il fatto che nell'Istituto Igenico di Sanità Mentale "Fenicottero Rosa", sta per essere occupata una nuova poltrona! LOL

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Brutto protagonista D: Ma proprio brutto. Però dai se è un bullo magari è cattifo e non staranno a insegnarci 34495975 buoni concetti ripetuti 30348 volte ad episodio... Al contrario di Zadkal io spero in qualcosa di nuovo, i Synchro sono brutti alla fin fine xD
     
    Top
    .
  13. B®îòñå¢
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io avevo già fatto fatica a cambiare stile di gioco da Yugi Normale ai Shyncri, e a quel periodo duellavo solo all'oratorio.
    Ora che faccio tornei, non credo riuscirò a cambiare facilmente stile di gioco.
    Spero sia solo un normale Anime, senza nessun cambiamento.
     
    Top
    .
  14. ¬Liviø]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :facepalm: Non ho parole. Spero che non diventi una mania nabbomane come Yusei.
     
    Top
    .
  15. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non dico nulla anche perchè l'ultima volta che ho detto qualcosa era che 5d's faceva schifo perchè avevano inserito le duel runner ma adesso mi piace da matti quella serie quindi guarderò i primi episodi chissa forse sarà più bello del 5d's e infine di sicuro nel gruppo ci sarà una ragazza... (Perchè? in yugioh c'era Tea nel gx Alexis e nel 5d's Akiza...) xd
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187775 views
  Share  
.