Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, sono arrivate le ultime traduzioni. Come le precedenti, le elenco numericamente.

    1) Shiningstar aveva ragione: La vera "cosa più importante" per Yuma era VERAMENTE lo stesso Astral. Lo ha capito nel corso dell'ultimo turno del duello, dopo che Astral ha attivato la trappola continua Door of Destiny. E come La Porta aveva predetto, Yuma ha dovuto rinunciare davvero a lui, alla fine di tutto. Il VERO scopo per il quale Astral ha sfidato Yuma a duello, usando come "scusa" la distruzione del Barian World, era appositamente per "prepararlo" ad affrontare il suo stesso futuro (quello di Yuma voglio dire), per quando lui non sarebbe più stato al suo fianco....per dargli coraggio, in pratica.

    2) Da quel che è emerso dalle traduzioni, Astral avrebbe adoperato il potere della Numeron Code per fare DUE cose: La prima è stata riportare in vita, tutte le persone decedute nel corso della serie, nonché riportare indietro sulla Terra i genitori di Yuma (gli Imperatori Barian sono stati riportati in vita, nuovamente come umani, ma Durbe sul finale aveva detto anche qualcosa come "il potere di noi, i Sette Imperatori Barian, è stato ripristinato. Ma questa volta lo useremo per aiutare Astral". Non è ben chiaro il senso di questa frase, ma apparentemente sembrerebbe lasciar intendere che pur essendo ritornati umani, gli Imperatori Barian POTREBBERO aver mantenuto i loro poteri Barian, e magari anche la capacità di poter adoperare le loro Numero 10X, qualora esistessero ancora). La seconda cosa che Astral ha fatto con la Numeron Code, è stata RICONGIUNGERE l'Astral World e il Barian World, nell'originario singolo mondo, che erano in principio.

    3) Con la riunione dei due mondi, anche il potere del Chaos è ritornato a fare parte dell'Astral World, MA....questo sembra aver anche determinato l'arrivo di NUOVI problemi per l'Astral World. la "nuova minaccia" vista alla fine, sembra essere difatti una NUOVA personificazione negativa del potere del Chaos (che come visto nell'episodio, si stava concentrando in un'enorme nube nera). Questa cosa può avere numerose interpretazioni: Potrebbe essere Don Thousand che sta nuovamente ritornando in vita, oppure altri abitanti dell'Astral World che dopo il ritorno del Chaos nel loro mondo, sono stati corrotti negativamente da esso (quest'ultima ipotesi è MOLTO più probabile, perché sul finale Gilag diceva che "ho finalmente la possibilità di rompere un pò di teste, per la prima volta dopo molto tempo", lasciando così intendere che la minaccia potrebbe NON essere una singola entità, ma PIU' nemici tutti insieme, come per l'appunto, un possibile gruppo di Astrali corrotti dal Chaos). O magari anche qualche genere di nuove creature o nemici, sempre generati dal potere del Chaos. Con esattezza non lo so, perché non è stato specificato. Nel vedere la nube oscura, Ena ha solo detto che "il Chaos si sta ammassando laggiù", dando quindi solo conferma del fatto che la nuova minaccia di fine serie, è sempre rappresentata dal potere del Chaos.

    4) -______-.....PURTROPPO Tori NON aveva detto niente di romantico a Yuma: Era arrossito solo perché si era imbarazzato per il fatto che Tori, gli aveva detto che stava tornando a recuperare "la sua cosa più importante", riferendosi al fatto che lui e Astral fossero prossimi a rincontrarsi di nuovo. Forse dicendoglielo in quella maniera, Yuma si è imbarazzato perché la cosa poteva anche essere erroneamente tradotta in altri modi....XD
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187808 views
  Share  
.