Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u @ 15/12/2010, 22:07) 
    Mi sono letto per bene le Exceed Summon...
    di per sè non son brutte, ma il fatto che le carte tributate vadanio messe sotto all'Exceed Monster mi ricorda duel Master e i mostri evoluti (lol)
    Tanto per prenderne 1 a caso e per farte esempi:
    CITAZIONE
    Thunderfist Monk [Fire/Thunder/Excess/LV4]
    Effect: Once per turn you can send all Overlaid monsters on this card to the Graveyard. Your opponent must skip 1 consecutive Draw Phase for every 2 Overlaid monsters sent to the Graveyard by this effect. ATK 1800 / DEF 1500

    Si può evocare questo mostri tributando 2 mostri Lv 4 o 4 mostri Lv 1 (tutti i mostri devono avere lo stesso livello)
    Fa saltare le draw Phase mandando gli Overlaid al cimitero.
    Gli Overlaid sono i mostri tributati per la sua eviocazione che invece di finire al cimitero vengono messi sotto il mostro Excess.
    erchè i mostri Excess sono interessanti? Perchè quando rischiano di essere rimossi dal terreno, posso rimuovere dal gioco uno dei mostri Overlaid utilizzati per la sua evocazione.
    Senza contare evntuali suopporti M/T come il seguente:
    CITAZIONE
    Excess Power [Spell/Normal] Effect: Select 1 monster from your Graveyard and Overlay it on Excess Monsters you control. That Excess Monster gains ATK equal to half the Overlaid Monster’s ATK while that monster is Overlaid on it.

    Che dire, gioco un po' complicato a dire il vero, ma di per sè mi attira molto (spera con tutto il cuore in un Excess Lv 2 per sfruttare Kinka-Byo)

    é vero duel masters, insomma stà serie manca proprio di fantasia ci sono particolari presi da un sacco di altri anime! spigato così in effetti le excess summon non sembra malaccio però non mi convincie ancora... vabbè ora che arriva tutto quanto in italia... :(
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187819 views
  Share  
.