Yu-Gi-Oh! ZEXAL

La quarta serie animata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T e n g u - s a n
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Revø-Kun™ @ 13/12/2010, 19:34) 
    CITAZIONE (T e n g u @ 13/12/2010, 19:30) 
    Se non fossero dei synchro potrebbero riprendere altre tematiche (va a vedere le ignorate fusioni fra Synchro, tanto per citarne una incredibilmente sottovalutata) e quindi aumentare la varietà del gioco.
    E sì, gli Alanera mi stanno sul cazzo, quello è un dato di fatto, ed ho usato quella frase tanto per render eil io post un po' scherzoso e per non farlo sembrare troppo serio. Oppure semplicemente affermo che finalmente quell'assurda commercialata dei BW è finita? Azz, no ci sono quelli del Manga, quindi è stato tanto per scherzare.

    Ora invece ti faccio una domanda io: perchè devi sempre cercare di attacar briga o renderti inutilmente odioso con chiunque ti parli e non?

    Non è cercare di attaccare briga è che mi sembrava inutile dire quelle cose poiché sappiamo sia io che te che sarà impossibile che le Fusioni fra Synchro non possono girare poiché sono dei -x enormi.
    Per quello che riguarda i BW potrebbero piuttosto che bloccarne l'uscita di nuovi toccarli man mano con le banned e così dovrebbero fare con tutti gli archetipi come E Hero, D-Hero, Gk, Saber et cetera.

    Comunque scusa se te la sei presa, forse sono stato un po' troppo aggressivo xD

    -x?
    Minchia, hanno una loro Miracolo! Posso farli con Junk synchron + Synchro Fusionist, essendoci per ora sia quello psichico (Magical Android) sia quello Incantatore (Tech Genus Cyber Librarian). il draco-Equite va giocato con super-Polimerization per fregare il mostro avversario (e con tutti gli Scrap Dragon non sarebbe neanche brutto). Mentre il Gaia...coi metodi convenzionali è crap, con Evocatore di Illusioni è Good.
    Mentre la continuazione dell'uscita è diverso rispetto agli esempi fatti da te: EH continuano per via del Manga, i DH sono finito con la serie, Gk non so ancora perchè sono stati ripresi, Saber sono per un 25% esclusive occidentali (inoltre o passano agli XXX-Saber o sono finiti).
    quindi se BW continuerà, non sicuramente nelle espansioni, ma in edizioni speciali quali V-Jump Edition e Premium Pack.

    E sì, sei stato troppo aggressivo.
     
    Top
    .
2839 replies since 13/12/2010, 19:10   187690 views
  Share  
.