mazzo burn!!

sembra ottimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedere alcune modifiche a questo mio mazzo k gira veramente bene(secondo me :P )

    mostri 15

    3x uccello furtivo
    3x sfera della distruzione
    2x truppa di fuoco
    2x des koala
    2x golem di lava
    1x giara trasformante
    1x marshmallon
    1x sangan

    magia 16

    3x gabbia d'acciaio dell'ncubo
    2x fuoco tremendo
    2x messagiero della pace
    3x ookazi
    2x cannone a onde soniche
    1x spada rivelatrice
    1x buco nero
    1x livello limete area b
    1x la porta oscura

    trappole 13

    3x l'hai voluto tu
    2x arma segreta
    2x trio ojama
    2x cilindro magico
    1x legame gravitazionale
    2x ira divina
    1x cessate il fuoco

     
    Top
    .
  2. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up!!!!!!
     
    Top
    .
  3. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. cyanide sun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    via le ira divina x 2 warning
     
    Top
    .
  5. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma il warning dove li trovo!! cmq se lo trovo metto giudizio solenne!!
     
    Top
    .
  6. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. yu-gi-oh pharaoh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedecob @ 6/12/2010, 17:37) 
    ciao a tutti volevo chiedere alcune modifiche a questo mio mazzo k gira veramente bene(secondo me :P )

    mostri 15 ---> 13

    3x uccello furtivo
    3x sfera della distruzione---3
    2x truppa di fuoco---2
    2x des koala+++1
    2x golem di lava
    1x giara trasformante
    1x marshmallon
    1x sangan---1
    +++2 des lacooda (serve 1 botto pescare in questo mazzo)
    +++1 mascherà dell'oscurità

    magia 16--->11

    3x gabbia d'acciaio dell'ncubo---3
    2x fuoco tremendo---2
    2x messagiero della pace
    3x ookazi---3
    2x cannone a onde soniche+++1
    1x spada rivelatrice
    1x buco nero---1
    1x livello limete area b
    1x la porta oscura---1
    +++2 meteora della morte
    +++2 poison of the old man

    trappole 13--->17

    3x l'hai voluto tu
    2x arma segreta
    2x trio ojama---1
    2x cilindro magico
    1x legame gravitazionale
    2x ira divina---2
    1x cessate il fuoco
    +++3 muro dimensionale
    +++1 muro della luce rivelatrice
    +++1 oppressione reale
    +++1 sette attrezzi del bandito
    +++1 corruzione oscura

     
    Top
    .
  8. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yu-gi-oh pharaoh @ 9/12/2010, 14:51) 
    CITAZIONE (fedecob @ 6/12/2010, 17:37) 
    ciao a tutti volevo chiedere alcune modifiche a questo mio mazzo k gira veramente bene(secondo me :P )

    mostri 15 ---> 13

    3x uccello furtivo
    3x sfera della distruzione---3
    2x truppa di fuoco---2
    2x des koala+++1
    2x golem di lava
    1x giara trasformante
    1x marshmallon
    1x sangan---1
    +++2 des lacooda (serve 1 botto pescare in questo mazzo)
    +++1 mascherà dell'oscurità

    magia 16--->11

    3x gabbia d'acciaio dell'ncubo---3
    2x fuoco tremendo---2
    2x messagiero della pace
    3x ookazi---3
    2x cannone a onde soniche+++1
    1x spada rivelatrice
    1x buco nero---1
    1x livello limete area b
    1x la porta oscura---1
    +++2 meteora della morte
    +++2 poison of the old man

    trappole 13--->17

    3x l'hai voluto tu
    2x arma segreta
    2x trio ojama---1
    2x cilindro magico
    1x legame gravitazionale
    2x ira divina---2
    1x cessate il fuoco
    +++3 muro dimensionale
    +++1 muro della luce rivelatrice
    +++1 oppressione reale
    +++1 sette attrezzi del bandito
    +++1 corruzione oscura

    scs xk mi hai tolto il fuovo tremendo x mettere meteora della morte, ookazi x intrugli k sono praticamente la stessa cosa x fare danno e mi hai tolto molte carte x bloccare il gioco??? poi la sfera della distruzione e utilissima sia x distruggere k x fare danno!!!
    scs ma non lo capiteXD
     
    Top
    .
  9. yu-gi-oh pharaoh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedecob @ 9/12/2010, 17:59) 
    CITAZIONE (yu-gi-oh pharaoh @ 9/12/2010, 14:51) 

    scs xk mi hai tolto il fuovo tremendo x mettere meteora della morte, ookazi x intrugli k sono praticamente la stessa cosa x fare danno e mi hai tolto molte carte x bloccare il gioco??? poi la sfera della distruzione e utilissima sia x distruggere k x fare danno!!!
    scs ma non lo capiteXD

    Ecco le mie motivazioni:
    1_ho tolto fuoco tremendo per meteora della morte xk il fuoco infligge 500 anke a te...poi nn so se x te è meglio ?!?!

    2_ho messo intruglio perchè puoi decidere se aumentare i tuoi o diminuire i lp dell'oppo il che nn mi sembra male dato ke da pagare ci sono oppry,seven toolse and co....poi vedi te qual'è la migliore !?!?

    3_ sfera della distruzione nn serve quasi a niente secondo me xk oltre ke nel meta di adesso le sinchronizzazioni esistono e se ne fanno anke molte,forse uno ke gioca contro un burn nella sua main phase 2 sinchronizzerà in modo tale da nn prendere danno...Punto 2...ci sono un sacco di carte x annullare e infliggere danni all'oppo e sono fatte apposta x nn farsi distruggeri i mostri come uccello sonico di primo turno (vedi cilindri magici,muri dimensionale,muro della luce rivelatrice,messaggero di pace,livello limite area b e legame gravitazionale) .... ù_ù

    4_des lacooda l'ho messo xk secondo me (e nn solo) è utile pescare ed avere le carte giuste in mano

    5_la maschera dell'oscurità serve x riprendersi qualsiasi tipo di trappola ti serva al momento,e visto ke questo mazzo gioca molte trappole direi ke è utile

    6_ira divina è un -2 in mano ke pesa molto e penso sia più utile qualcosa d'altro....e poi ho visto ke nn solo io te l'ho detto ma anke altri....immagina: sei senza carte in mano,l'oppo è a 800 rimanenti e con tre mostri in campo,2 settate e 0 in mano....ti piacerebbe di + pescare l'ira divina o pescare ad esempio un muro dimensionale??

    7_ho aggiunto oppry,seven tools e corruzione perchè oppry fa male a un po' tutti i mazzi,seven tools e corruzione servono per pararsi da eventuali T.T,tifoni ect....

    detto questo lascio la parola agli altri e poi è solo un fix... cioè tu chiedi di fixare il tuo mazzo e poi nn accetti neanke il parere degli altri... io ho detto la mia opinione e come ho fixato io secondo me gira meglio...poi provali entrambi e posta i result
     
    Top
    .
  10. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yu-gi-oh pharaoh @ 9/12/2010, 19:52) 
    CITAZIONE (fedecob @ 9/12/2010, 17:59) 
    scs xk mi hai tolto il fuovo tremendo x mettere meteora della morte, ookazi x intrugli k sono praticamente la stessa cosa x fare danno e mi hai tolto molte carte x bloccare il gioco??? poi la sfera della distruzione e utilissima sia x distruggere k x fare danno!!!
    scs ma non lo capiteXD

    Ecco le mie motivazioni:
    1_ho tolto fuoco tremendo per meteora della morte xk il fuoco infligge 500 anke a te...poi nn so se x te è meglio ?!?!

    2_ho messo intruglio perchè puoi decidere se aumentare i tuoi o diminuire i lp dell'oppo il che nn mi sembra male dato ke da pagare ci sono oppry,seven toolse and co....poi vedi te qual'è la migliore !?!?

    3_ sfera della distruzione nn serve quasi a niente secondo me xk oltre ke nel meta di adesso le sinchronizzazioni esistono e se ne fanno anke molte,forse uno ke gioca contro un burn nella sua main phase 2 sinchronizzerà in modo tale da nn prendere danno...Punto 2...ci sono un sacco di carte x annullare e infliggere danni all'oppo e sono fatte apposta x nn farsi distruggeri i mostri come uccello sonico di primo turno (vedi cilindri magici,muri dimensionale,muro della luce rivelatrice,messaggero di pace,livello limite area b e legame gravitazionale) .... ù_ù

    4_des lacooda l'ho messo xk secondo me (e nn solo) è utile pescare ed avere le carte giuste in mano

    5_la maschera dell'oscurità serve x riprendersi qualsiasi tipo di trappola ti serva al momento,e visto ke questo mazzo gioca molte trappole direi ke è utile

    6_ira divina è un -2 in mano ke pesa molto e penso sia più utile qualcosa d'altro....e poi ho visto ke nn solo io te l'ho detto ma anke altri....immagina: sei senza carte in mano,l'oppo è a 800 rimanenti e con tre mostri in campo,2 settate e 0 in mano....ti piacerebbe di + pescare l'ira divina o pescare ad esempio un muro dimensionale??

    7_ho aggiunto oppry,seven tools e corruzione perchè oppry fa male a un po' tutti i mazzi,seven tools e corruzione servono per pararsi da eventuali T.T,tifoni ect....

    detto questo lascio la parola agli altri e poi è solo un fix... cioè tu chiedi di fixare il tuo mazzo e poi nn accetti neanke il parere degli altri... io ho detto la mia opinione e come ho fixato io secondo me gira meglio...poi provali entrambi e posta i result

    grz x questo commewnto molto comleto e dettagliato!! ^_^
    sono d'accordo con te sui punti 4 -6 li hai pienamente ragiopne e ti ringrazio!!
    sul fuoco tremendo continuo a pensare k sia meglio xk nel caso ti trovassi nel caso k l oppo è a 1000lp meteora e una pescata morta invece con fuoco tremendo vinci!!
    l intruglio non lo messo xk avevo gia ookazi e non l'avevo pensata come ta ma ank li hai ragione!! grazie ank x questo!!
    sulla sfera della distruzione ti do ragione a meta: e vero k l oppo puo giocare di main phease 2 ma e ank vero k contro un synchro il burn non ha nessuna speranza di vincere!!=)

    comunque ti ringrazio ancora e seguiro alcuni tuoi consigli x migliorare il deck!!
    :)
     
    Top
    .
  11. yu-gi-oh pharaoh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente la tua idea riguardo alla meteora ma x ora gioco quella finkè nn trovo una carta + utile ke sto cercando...cioè ke infligga semplicemente 1000 senza altri effetti... e poi nn ho pienamente capito la questione della sfera...hai detto contro un sinchro il burn nn ha speranza di vincere
    SPOILER (click to view)
    spero fosse ironico!
     
    Top
    .
  12. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yu-gi-oh pharaoh @ 9/12/2010, 21:44) 
    quoto pienamente la tua idea riguardo alla meteora ma x ora gioco quella finkè nn trovo una carta + utile ke sto cercando...cioè ke infligga semplicemente 1000 senza altri effetti... e poi nn ho pienamente capito la questione della sfera...hai detto contro un sinchro il burn nn ha speranza di vincere
    SPOILER (click to view)
    spero fosse ironico!

    ironico metà!!XD x adesso il burn non l ho mai visto vincere contro dei sinchro
    xo se mi dici il contrario... meglio!!=)=)=)
     
    Top
    .
  13. yu-gi-oh pharaoh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un mio amico ke gioca la lista ke ti ho scritto sopra ha fatto top 4 in un torneo di circa 40 persone e nn ha avuto difficoltà....anke perchè bloccava l'oppo....se attaccava gli girava muro dimensionale...poi con des lacooda pescava a nn finire e aveva sempre in campo almeno legame grav,messaggero,livello limite area b.....
     
    Top
    .
  14. longus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh, io ho un deck burn e ho perso solo contro un Heraklinios GB, per il resto ho stracciato sia alanera che synchro. pure un FdL... il burn è comunque molto ocmpetitivo. Sempre, per il semplice fatto che oggigiorno nessuno punta più su sto genere di mazzi alternativo, e quindi nessuno manco si difende quasi piùxD (e tu hai la strada spianata...) Di side metterei qualcosa contro dei synchro pericolosi (Drago Ali Nere) anche se anche li, nessuno lo gioca...
     
    Top
    .
  15. alby8896
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yu-gi-oh pharaoh @ 10/12/2010, 14:06) 
    un mio amico ke gioca la lista ke ti ho scritto sopra ha fatto top 4 in un torneo di circa 40 persone e nn ha avuto difficoltà....anke perchè bloccava l'oppo....se attaccava gli girava muro dimensionale...poi con des lacooda pescava a nn finire e aveva sempre in campo almeno legame grav,messaggero,livello limite area b.....

    si vede che al torneo, nessuno giocava i decreti...........
    lo gioco anch'io il burn, senza trappole, e ti assicuro che quando l'oppo mi mette 3 decreti e non servono a nulla, si meraviglia e non poco
     
    Top
    .
38 replies since 6/12/2010, 17:37   341 views
  Share  
.