The walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    tra l'altro la cosa che mi da' 'fastidio' è che non fanno na minchia per tutta la puntata, e all'ultimo minuto compare sto ebreo di nome aaron, e così ti fa salire l'ansia per la puntata successiva anche si di fatto in questa (e anche alcune precedenti) c'è stato un enorme flop!
     
    Top
    .
  2. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ero scordato dopo le ultime deprimenti puntate quante cose potessero accadere in 45 minuti!!!!! Stavolta a me la puntata è piaciuta, hanno finalmente "smosso" un po' le cose. Speriamo che non le rallentino di nuovo il tutto. Sono davvero curiosissimo di sapere cosa c'è di oscuro dentro quel rifugio, perchè tanto qualcosa che non va ci sarà sicuramente.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    E' vero, è stato un episodio abbastanza vario fortunatamente.

    Sentiva bambini ridere dietro al cancello ? Magari è uno stereo con le voci registrate XD
     
    Top
    .
  4. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miticu! @ 24/2/2015, 14:58) 
    Mi ero scordato dopo le ultime deprimenti puntate quante cose potessero accadere in 45 minuti!!!!! Stavolta a me la puntata è piaciuta, hanno finalmente "smosso" un po' le cose. Speriamo che non le rallentino di nuovo il tutto. Sono davvero curiosissimo di sapere cosa c'è di oscuro dentro quel rifugio, perchè tanto qualcosa che non va ci sarà sicuramente.

    no invece secondo me sarà tutto apposto e la serie cambierà nome in qualcosa tipo "casa grimes" e narrerà le vicende adolescenziali dei figli di rick xD no scherzi a parte del marcio deve esserci,nessuna persona nelle foto?troppo sospetto,poi se magari è tutto apposto gli zombie entrano e mangiano tutti,purtroppo una serie simile si sà già che non avrà mai nulla di "calmo" spero solo sia qualcosa di inaspettato :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ultime due puntate...

    In pratica i cattivi sono loro ora ? XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    -stimo sempre di più carol
    -quelle registrazioni video non mi convincono pienamente
     
    Top
    .
  7. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Gorz94* @ 11/3/2015, 17:56) 
    -stimo sempre di più carol
    -quelle registrazioni video non mi convincono pienamente

    E perchè lo zombie con il simbolo di Wario sulla capoccia? xD. Anche quello è molto ambiguo. Comunque due puntate tranquille, ma che ci stanno. Adesso però spero che la prossima accada qualcosa, se no ritorniamo ad avere dei ritmi troppo bassi!! Non si possono fare 6-7 puntate muffa ed una bomba, servirebbe più equilibrio. Speriamo bene!!
     
    Top
    .
  8. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ieri è iniziata la nuova stagione come vi sembra?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Stagione 6...da ieri in onda su FOX ogni lunedi.

    Episodio #1

    Cosi cosi, montaggio incasinato, bianco e nero inutile...per farci capire che gli eventi appartengono al passato non serve il bianco e nero lol. Abbastanza fastidioso. Gli effetti speciali della cava piena di zombie facevano cagare ahah.
    Inizio senza botto, aspettiamo di vedere chi sta suonando il clacson ghgh.
     
    Top
    .
  10. A.L.S.C.M.S.S.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il bianco e nero non mi è piaciuto per niente l'ho trovato abbastanza inutile e fastidioso. La presenza di Morgan mi piace davvero, anche per lo stile che per me è secondo solo alla balestra di daryl. Ora bisogna capire chi sia il suonatore, anche se secondo me Padre Gabriel è una merda ed è lui ahahah. Prima o poi deve iniziare a difendersi da solo cristo santo.


    Edited by A.L.S.C.M.S.S. - 16/10/2015, 14:35
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Episodio #2

    Carooooool

    Mi dispiace ma Michonne sta per finire al secondo posto nella classifica dei miei personaggi preferiti della serie >_>

    In pratica Carol, per contratto, deve salvare tutto e tutti almeno una volta a stagione. In cinque minuti ha fatto una cazzo di strage XD

    Ci voleva un episodio action e sanguinoso. Il tizio col bastone mi sta abbastanza sulle palle.
     
    Top
    .
  12. A.L.S.C.M.S.S.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carol ha fatto i fochi. Poco da fare l'esilio le ha fatto più che bene, li ha fatti fuori tutti. Morgan devo ancora capirlo, lo facevo più cazzuto. La bionda invece che al figlio tagliasse i capelli a karl!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Episodio #3

    Glenn...è un effetto ottico bastardo spero, le budella sono del coglione che è caduto insieme a lui...spero. Per il resto episodio caruccio, azione, morti, Michonne che scapoccia zombie, gente inutile che schiatta.

    Aspettiamo il successivo per...Glenn...
     
    Top
    .
  14. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' morto, si vede che mentre se lo mangiano urla e sanguina dalla bocca come un matto. Inoltre pure se fosse vivo sarebbe insalvabile, quindi morto comunque. RIP Glenn....non me lo sarei mai aspettato. Comunque un inizio di stagione col botto, non ci avrei mai creduto visto la perdite enorme di ritmo delle ultime due stagioni rispetto alle prime....se continuano così ci aspetta una super stagione!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miticu! @ 29/10/2015, 11:03) 
    E' morto, si vede che mentre se lo mangiano urla e sanguina dalla bocca come un matto. Inoltre pure se fosse vivo sarebbe insalvabile, quindi morto comunque. RIP Glenn....non me lo sarei mai aspettato. Comunque un inizio di stagione col botto, non ci avrei mai creduto visto la perdite enorme di ritmo delle ultime due stagioni rispetto alle prime....se continuano così ci aspetta una super stagione!

    Dovrei rivedere la scena, non mi pare che sputasse sangue. Il tizio si spara in testa e fa cadere anche lui. Mentre cadono si vede che stanno appiccicati, quindi secondo me il cadavere del tizio è sopra Glenn, gli zombie stanno spappolando quel coglione e lui è li sotto che urla per ovvie ragioni ma poi si salva perche ricoperto dal corpo smembrato. Mi sembra una scena creata appositamente per farti dire "nooooo Gleeeeeeenn" ma come morte non sarebbe dignitosa per uno dei personaggi centrali.
     
    Top
    .
428 replies since 10/11/2010, 18:01   4902 views
  Share  
.