The walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io penso o Glenn o Eugene
     
    Top
    .
  2. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora finale di stagione esplosivo se non fosse per la cazzata , che non si vede chi è lo sfortunato . A mio avviso è uno tra daryl Glenn michone ora dobbiamo aspettare per vedere cosa si inventera Rick
     
    Top
    .
  3. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me e' carl
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Che dire, mmm, è il finale migliore della serie...
    è stato un episodio molto teso anche se scontato, si capiva già dove sarebbe andato a parare = mega trappolone finale.
    Lo considero il migliore tra i finali perchè hanno preso i personaggi principali, e con principali intendo Rick, Carl, Daryl, Glenn, Michonne, Maggie (degli altri sticazzi insomma) e hanno splattellato sullo schermo un mastodontico cliffhanger che per quanto irritante ti lascia una certa "angoscia". L'operazione è perfettamente riuscita, meglio che in altre occasioni.

    La serie invece è stata abbastanza bleh con qualche punta di figaggine o decenza.

    Non tollero la deriva del personaggio di Carol, tra i miei preferiti. Questa trasformazione, gestita malissimo, da casalinga killer a suora improbabile mi ha rovinato l'appetito.

    E che dire delle varie assurdità che hanno portato alla cattura di Daryl (super cacciatore che scova tracce grosse come un atomo), Michonne ninja assassina e Glenn il tipetto sveglio. Tutti fregati da un gruppo di dementi qualsiasi, dopo l'ennesimo agguato nell'ennesimo bosco mentre loro si fanno i cazzi propri senza guardarsi attorno. Ok è un film però inventate qualcosa di plausibile: Glenn e Michonne legati in una radura, Daryl e Rosita che arrivano quatti quatti e si ritrovano a 2 metri i cattivoni....lol, fanculo.

    Quanto segue non contiene spoiler...tranquilli.

    Per quanto riguarda il quesito del giorno: chi si è beccato la mazza chiodata in capoccia ?
    Credo di essermi spoilerato la risposta nei giorni scorsi, ancor prima dell'episodio. Stavo leggendo una roba online e ad un certo punto scrivono "non si sa se l'attore/attrice XXX sarà nella prossima serie e se il suo personaggio sia vivo"....ed io "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh".
     
    Top
    .
  5. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se si potesse bestemmiare tirerei giù il planet stasera.
     
    Top
    .
  6. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E uscita la prima puntata?
     
    Top
    .
  7. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬L™ @ 24/10/2016, 23:00) 
    E uscita la prima puntata?

    Si anche la seconda, quest'ultima l'ho interrotta a 15 minuti perchè mi stava annoiando, ormai ha stuccato sta serie, Negan ci voleva prima..
     
    Top
    .
  8. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 5/11/2016, 12:13) 
    Si anche la seconda, quest'ultima l'ho interrotta a 15 minuti perchè mi stava annoiando, ormai ha stuccato sta serie, Negan ci voleva prima..

    No ti sbagli e un chiaro cambio di rotta,da quanto ne so questa stagione è un continuo salire di avvenimenti,comunque la prima puntata e una delle più belle mai vista in questa serie
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho recupeato l'intera stagione nelle ferie, anche se mi ero promesso di non seguirla più ma ahimè la noia :asd:
    Comunque mi aspettavo lo schifo da questa stagione invece mi ha piacevolmente sorpreso.
    Sapevo della morte di Glenn, invece non immaginavo per Abraham, vabbè non aveva più nulla da dire mi sà, interessati come personaggi Dwight, il Dread a Capo del regno e Negan, anche se lui è un po prolisso e a tratti risulta urtante, ok che lo fa per distruggere psicologicamente la gente :asd:
    Bellissimo il finale, mi è dispiaciuto per la morte di Sasha, anche per la song che conosco in sottofondo :cry:
    Non so se qualcuno ha visto il trailere della nuova stagione, ci attende qualche sorpresa particolare..
     
    Top
    .
428 replies since 10/11/2010, 18:01   4901 views
  Share  
.