Yugioh! Adventures in the differents dimensions

[SERIO][AVVENTURA][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1: The Duel in the different dimension

    Marco se ne stava beatamente dormento come un ghiro quando il sogno iniziò...

    Marco: aaaaaaaaahhhhh!!!! (tonf... atterrato su una siepe) Ahi! ma dove cavolo mi trovo??? e che ci faccio con jeans, maglietta nera, giacca di jeans, deck e duel disk a l braccio? (il suo abbigliamento da duellante)

    Marco si girò un pò intorno, si trovava in una città che come archittettura sembrava un misto tra 21esimo secolo e qualche secolo precedente, ad un certo punto...

    Angelica: (uscendo) Ciao io vado... Oh! Scusa tanto... non volevo venirti addosso!

    Marco: Oh; colpa mia, ero distratto! U////U

    Angelica era una bella ragazza dai capelli lunghi, rossi e occhi scuri...

    Angelica: Umh? tu hai un deck... sei un duellante?

    Marco: Si... lo sono... quindi questo hobby è diffuso molto anche qui?

    Angelica: Abbastanza. bene... allora devi essere tu... vedi, un spirito di una mia carta mi è apparsa in sogno e mi ha detto che un duellante sarebbe venuto in questo mondo e che ci saremo sfidati. Allora accetti la mia sfida?

    Marco: bè una carta mi ha condotto qui quindi... Volentieri... Accetto! ^_^

    i due si avviarono al centro di una piazza abbastanza larga per duellare... Attivarono i duel disk!

    Angelica: Che strano non c'è anima viva... bè non importa

    Marco: (guardando un orologio) è fermo... va bene possiamo incominciare.

    COMBATTIAMO : 4000 LP

    Angelica: bene inizio io pesco, gioco una carta coperta poi gioco polimerizzazione, così fondo Misuzu e Fiammetta Maestre di Spada per evocare Regina Infernale- Maestra di Spada (2900 atk 1700 def) passo.

    Marco: Maestra di Spada... mai sentito questo archetipo, sarà interessante, pesco, gioco un mostro coperto in difesa e gioco 1 carta coperta, passo.

    Angelica: Pesco, Bene vai Regina Infernale- Maestra di Spada attacca il mostro coperto...

    Marco: Grazie, è Snowman Eater, grazie al suo effetto distruggo il tuo mostro, e poi scatta la mia trappola Corda dell' Anima, pago 1000 LP (3000 LP) ed evoco un mostro di lv 4 presente nel mio deck quando uno dei miei mostri viene distrutto, scielgo Insetto Sega Elettrica (2400 ATK)

    Angelica: No, il mio mostro, impressionante, posiziono una carta e passo.

    Marco: bene, pesco, gioco una carta coperta e poi evoco espulsore della carta (400 atk e def), attivo il suo effetto, una volta per turno posso sciegliere una carta nel tuo cimitero e rimuoverla dal gioco, scielgo Regina Infernale- Maestra di Spada. Ora Insetto Sega Elettrica attacca...

    Angelica: No scopro Richiamo del Posseduto e recupero Misuzu- Maestra di Spada poi scopro la trappola Tattica difensiva- Folata Nevosa, sacrificando una maestra di spada la fase di battaglia termina.

    Marco: Bene, passo.

    Angelica: Pesco, gioco Posseduta-Maestra di Spada e attivo la magia Arte Magica-Modalità Celestiale, sacrifico Posseduta per evocare Posseduta-Maestra di Spada Celestiale (? atk), lei guadagna 400 atk per ogni maestra di spada nel mio cimitero e terreno, poi attivo Arte Magiaca-Aura Spirituale così il mostro equipaggiato quadagna 100 atk per il numero di stelle (1200 atk + 500 atk), vai attacca espulsore della carta. Passo.

    Marco: Grrrr!!! 1700 LP, pesco. Si, evoco Drago Magno (tuner) e procedo a una evocazione synchro... 4+2=6... evoco Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio (2300 atk) Attivo il suo effetto, scarto 2 carte dalla mano al cimitero e due tue carte sul terreno ritornano nella tua mano...

    Angelica: noo... non ho difese...

    Marco: Già, ma prima di attaccare gioco 3 carte coperte e attivo Potere del Mago così Brionac guadagna 2000 atk (4300 atk), vai attacco diretto!

    Angelica: Nooo, 0 LP, ho perso.

    Marco: è stato un bellissimo duello, sei brava.

    Angelica: Grazie U/////U, è stato emozionante...spero ci rincontreremo ancora.

    Marco: Già... la mia carta Ritorno dall'Altra Dimensione si è illuminata... mi sa che ora devo tornare da dove vengo... ciaooooo!!!!!!

    E si sveglio!!!!!

    Marco: Umh... Che sogno... ma... ho il deck in mano... sarà stato veramente un sogno???

    Non perdetevi il proseguimento dal titolo: The enemy of the different dimension!


    2: The enemy of the different dimension!

    Rin: Uffaaaaaa... qualsiasi carta usi, forte o no, mi battono!!!!! Sono stufa. Non ne posso più... ne ho abbastanza di questo gioco...

    Disse tornando a casa...

    Rin: Ma... queste 2 carte? sono bianche... mah!

    Una volta a casa ripose il deck nella scrivania e lasciò le 2 carte bianche sul comodino e si mise a letto e si addormentò... all'improvviso le 2 carte bianche iniziarono a brillare e una luce intensa avvolse Rin...

    Rin: Zzzzzzzzz....Zzzzzzzz... Umh... =_=...o.o... O.O... dove mi trovo?

    Rin si trovava in un altro mondo... in cielo si scorgeva addirittura un pianeta...

    E.E Neos Girl: Ciao... sei una duellante? Piacere mi chiamo Neos Girl, tu puoi aiutarci a sconfiggere l'invasore che viene da un altra dimensione...

    Rin: Salvare dell'invasore... io...io non sono una brava duellante...

    Una navicella arrivò e atterò e ne uscì un robot con un duel disk incorporato...

    E:E Neos Girl: é lui... adesso vai e affrontalo...

    Rin: Affrontarlo? e con cosa... non ho... ( un duel disk e un deck apparvero sul braccio di Rin)... oh, ce l'ho.

    E.E Neos Girl: Ora ce l'hai... buona fortuna! (scomparve)

    Robot: Iniziare duello-inziare duello-distruggere forma di vita organica...

    Rin: Emh... iniziamo, 4000 LP, pesco... Dandylion in def e passo.

    Robot: mio-turno-4000 LP- pesco, gioco distruggi carte-mandiamo-al-cimitero 5 carte-e peschiamo-5 carte. mando-al-cimitero- 2 mostri con 3 stelle- e 1 con 4 stelle- evoco Drago Montaggio- 3000 atk-attacco.

    Rin: Aaaaaah, quando Dandylion finisce al cimitero posso evocare due segna mostri...

    Robot: attivo-schiacciare-distruggo un segnamostro-passo.

    Rin: pesco, gioco distruggi-mano, entrambi mandiamo 2 carte dalla mano al cimitero e peschiamo 2 carte... (ma queste sono le due carte bianche)...

    sulle due carte bianche apparirono le immagini... una era E.E Neos Girl e l'altra era la magia Neos Girl Force.

    Rin: tocca a me... O la và o la spacca... sacrifico un segna mostro ed evoco E.E Neos Girl! 2000 atk 1600 def - Neos Girl: Sono tornata per dare una mano... - Rin: visto che ci sono 2 E.E Neos e 2 E.E Nuovo Neos nel mio cimitero, Neos Girl guadagna 1200 atk (3200 atk tot), poi attivo Neos Girl Force che li fà guadagnare 800 atk e infligge un danno pari ai punti di atk del mostro che distrugge. Vai Neos Girl attacca.

    Neos girl partì all'attacco e con un colpo di karate distrusse Drago montaggio.

    Robot: Ooooh-Ooooh-gu-a-sto-o-pe-ra-ti-voooo!!! (Esplosione) 0 LP

    E.E Neos Girl: Bravissima, l'hai battuto. grazie, se avrai bisogno di me nei duelli io ci sarò.

    Rin. grazie...mi è tornata la passione per i duelli!!! ...umh... mi sento...stanca... (tonf) Zzzzzzzzzzz.................... umh? dove sono... sono a casa... è stato un sogno... ma... O.O anche no. ^_^

    Nella mano teneva il deck che ha usato contro il robot e le 2 carte E.E Neos Girl e Neos Girl Force. Non era stato un semplice sogno.

    Non perdetevi: Duel in the Dark!

    Duel in the Dark!

    Lucas aveva appena appena partecipato ad un torneo amichevole e se ne stava tranquillamente tornando a casa, aveva perso in finale, ma lui era soddisfatto, non penssava di arrivare in finale usando un deck stile zane.
    Mentre si incamminava verso casa, il cielo da sereno divenne scuro, cupo... un velo di oscurità avvolse la città...

    Lucas: ma che stà succedendo? cos'è questo buio, sono le 17.00 pomeridiane...

    All'improvviso dal''oscurità si aprì un varco dimensionale e usci un essere dall'aspetto umano ma che di umano non aveva niente.

    Lucas: E tu chi saresti?

    Mister D: io sono Darkman, ma puoi chiamarmi Mister D, io sono l'oscurità in tutti i mondi... un'oscurità che ti inghiottirà quando ti avrò battuto a duello.

    Lucas: cosa? ah, se pensi di battermi così facilmente, bè ti sbagli di grosso, io non andrò da nessuna parte.

    COMBATTIAMO: 4000 LP

    Mister D: Inizio io pesco, attivo Fusione Futura, e spedisco al cimitero 5 draghi per evocare durante la mia seconda standby fase Drago a 5 Teste!!! poi gioco una carta coperta e un mostro coperto, passo.

    Lucas: Ahah, tutto qui? non c'è male... pesco, si... attivo Vincolo di Potere, spedisco al cimitero 2 Cyber Draghi per evocare Cyber Drago Gemello, che grazie a vincolo di potere raddoppia il suo attacco e in più può attaccare 2 volte (5600 atk),

    Mister D: scopro Scudo Prosciugante così blocco una attacco e guadagno 5600 LP (9600 LP), e per l'altro attacco Risonatore Oscuro non verrà distrutto.

    Lucas: evoco Cyber Kirin e attivo il suo effetto, lo sacrifico per evitare che Vincolo di Potere mi infligga danni in questo turno, setto una carta e passo. Passo.

    Mister D: Pesco, grazie a fusione Futura posso evocare Drago a 5 Teste (5000 atk), poi normalmente chiamo in campo Apocatequil che sincronizzo insieme a risonatore per evocare Black Hole Dragon (? atk 2300 def), ora attivo il suo effetto, rimuovo dal gioco Cyber Drago Gemello e Drago a 5 Teste così Black Hole Dragon quaadagna un atk pare alle metà dei punti di atk sommati dei mostri rimossi (2500+2800=5300 atk), attacca Black Hole Dragon, oscurità infinità!

    Lucas: No, attivo Richiamo del Possedeto e riporto in campo Cyber Kirin in def.

    Mister D: Ah stai solo rimandando l'inevitabile. setto una carta. passo.

    Lucas: Staremo a vedere. Pesco, Si, Attivo Fusione Futura e spedisco al cimitero 13 mostri macchina e seleziono Drago Supremo Chimeratech, ma perche aspettare quando posso evocarlo subito, attivo Fusione Sovraccarico rimuovo Cyber drago e altri 15 macchine per evocare Drago Supremo Chimeratech (800x16=12800 atk e def), poi attivo Rimozione di Limite così i punti di atk salgono a 25600 atk, vai Chimeratech attacca!!!!!

    Mister D: no, attivo la trappola Danno Collaterale, Se subisco un danno di + di 4000 punti in un turno, Tu subisci un danno di 4000 punti...

    Lucas: Cosa? NOOOOOOOOOO

    Mister D, Lucas: O LP

    Lucas: é finita in parità...

    Mister D: Un risultato inaspettato... questa volta la sei salvo, ma la prossima non sarà così.

    Le tenebre si dissolserò e MIster D si dissolse con loro, Lucas rimase impietrito da quello che era accaduto, poi tornò a casa domandandosi chi era quel tipo, da dove veniva, l'avvrebbe veramente rincontrato?

    Non perdetevi: Mondi collegati!

    Mondi collegati!

    Qualche settimana dopo i duelli avvenuti... nel mondo in cui stava Marco stava per accadere una cosa che Darkman voleva evitare a tutti i costi... ovvero evitare che Marco, Lucas, Angelica e Rin potessero attraversare i vari mondi e trovare la persona prescelta che sconfiggerà del tutto le tenebre....

    Darkman: Non riesco ad accedere al mondo della duellante Angelica e gli altri vostri tentativi di sconfiggere la duellante Rin e il duellante Lucas sono falliti.

    Darkman1: Ci sono stati troppi imprevisti...

    Darkman2: troppi eventi imprevedibili....

    Darkman 3: Non ci resta che sconfiggere il duellante Marco... per poi concentrarsi di nuovo sugli altri 3.

    Darkman: Si, è dobbiamo intervenire subito, a quanto pare un varco dimensionale si è aperto nel mondo di Marco... (dopo essersi unito agli altri 3)... gli impedirò di attraversarlo...

    Marco, dopo aver appreso dal telegiornale del varco dimensionale, si recò il più presto che poteva sul luogo dove era il portale... ripensando al duello contro Angelica nel suo mondo... forse era un occasione per incontrare di nuovo Angelica o qualche duellante di altri mondi...

    Marco: anf...anf... che corsa... eccolo, chissà dove porta... (si avvicina)...

    In quel momento l'oscurità circondò Marco impedendogli di avvicinarsi al portale e Mister D apparve all'interno dell'area oscura...

    Mister D: Tu non andrai da nessuna parte!

    Marco: Ma che succede... chi o cosa sei tu?

    Mister D: Io sono Darkman ma puoi chiamarmi Mister D, e sono qui per sonfiggerti a duello e far si che le tenebre ti inghiottiscano per sempre.

    Marco: Sconfiggermi? Questo è da vedere...

    COMBATTIAMO 4000 LP

    Mister D: Pesco, inizio giocando Archetipo Oscuro (1400 atk), gioco una carta coperta e passo.

    Marco: Archetipo Oscuro, mai sentito, pesco gioco una carta coperta ed evoco Insetto Sega Elettrica, attacca...

    Mister D: svelo la carta magia rapida Power Gift, scarto un mostro e il tuo mostro guadagna tanti punti quanti sono i punti atk del mostro scartato, Il mostro scartato ha 1500 atk, ma a fine della fase di battaglia il mostro potenziato finisce al cimitero... (subisce l'attacco e pesca una carta)... 1500 LP... si attiva l'effetto di Archetipo Oscuro, grazie al quale posso evocare un mostro dalla mano o deck i cui punti di atk sono pari al danno ricevuto, scartando anche mostri il cui livello sia uguale al mostro da evocare, scarto Cavaliere Familiare e Zure, Knight of Dark World (7 stelle tot) per evocare Reign-Beaux, Overlord of Dark World (2500 atk).

    Marco: Cavolo, Il mio mostro... passo.

    Mister D: Pesco, Reign-Beaux, Overlord of Dark World attacco diretto!

    Marco: scopro Armatura Sakuretsu.

    Mister D: Passo.

    Marco: Bene pesco, gioco un mostro coperto e passo.

    Mister D: Pesco, Evoco Drillroid, attacco e grazie al suo effetto il tuo mostro in def viene automaticamente distrutto, gioco una carta coperta, passo.

    Marco: Accidenti.... Non riesco a capire... perchè vuoi impedirmi di attraversare quel portale.

    Mister D: Visto che me lo chiedi e visto che stai per perdere te lo dirò... impedendo a te e ad altri di attraversare i portali dimensionali non corriamo il rischio che troviate la persona prescelta che ha la capacità si sconfiggere le tenebre e ciò rovinerebbe i nostri piani di dominio... ma d'altro canto ci sono un' infinità di mondi da esplorare, per voi sarebbe comunque un impresa impossibile... come dite voi umani, è come cercare un ago in un pagliaio... è solo una precauzione. e ora proseguiamo col duello.

    Marco: Con piacere, pesco, attivo la carta magia Proibizione e dico che non potrai usare Reign-Beaux, Overlord of Dark World, poi evoco Cyber Drago, vai attacca Drillroid, gioco una carta coperta e passo.

    Mister D: ARRGH! 1000 LP, pesco, scopro Richiamo del Posseduto ed evoco Zure che sacrifico per evocare Volstgalph Des (2200 atk) e lo equipaggio con Ascia di Distruzione (3200 atk), attacca, e quando il mio mostro distrugge un tuo mostro ti infligge anche un danno di 500 punti, passo.

    Marco: Nooooo!!!! 2400 LP, pesco, gioco kuriboh Alato e passo.

    Mister D: Ahahah, Kuriboh Alato, stai solo ritardando di un turno la tua sconfitta, pesco, attivo Intriglio dell'Anziano così guadagno 1200 LP (2200 LP), Volstgalph Des attacca Kuriboh Alato...

    Marco: (sorridendo), grazie mille...

    MIster D: Cosa?

    Marco: Scopro Ali Trascendentali!! Sacrifico Kuriboh Alato e poi scartando 2 carte dalla mano al cimitero, evoco Kuriboh Alato LV10, attivo il suo effetto, sacrificandosi Kuriboh Alato LV10 distrugge tutti i tuoi mostri in attacco e ti infligge un danno pari alla somma degli attacchi originali dei mostri distrutti!

    Mister D: Non è possibileee!!!!! Nooooooo!!!!! 0 LP

    In quel momento le tenebre sparirono e Mister D con loro. Ora Marco, dopo aver strappato quell'importante informazione a Mister D, sapeva cosa fare, tornò a casa e si organizzò, avrebbe portato con se tutte le sue carte e mise nello zaino altra roba utile... cibo, acqua, garze, cerotti, antibotici... insomma... avrebbe potuto aprire un mini market con farmacia incorporata, per intenderci.
    Raggiunge il portale... sembrava stabile, allora fece un bel respiro e attraversò il portale!

    non perdetevi Quattro duellanti, una sola missione: alla ricerca della persona prescelta!

    Quattro duellanti, una sola missione: alla ricerca della persona prescelta!

    Una volta attraversati vari portali Marco incontrò Lucas, Rin e rivide Angelica. Una volta insieme, Marco riferì agli altri l'informazione che Mister D gli aveva rilevato decisero cosa fare...

    Rin: Quindi ricapitoliamo... noi dovremo viaggiare per mondi e mondi per trovare questa persona prescelta che impedirà alle tenebre di dominare i mondi? Magari prima che Mister D la trovi per prima?

    Marco: si... sò che sembra una missione disperata ma... insomma ne vade il futuro di molti mondi...

    Lucas: L'unica cosa che sappiamo che questa persona è un o una duellante! Non sappiamo se maschio femmina, umana/o, Alieno/a... eheheh!

    Angelica: Ma non possiamo lasciare che il male vinca!

    Marco: Umh... Lo sò ragazzi, vi capisco se non volete cimentarvi in questa missione folle, ma io ho preso la mia decisione, attraverserò il prossimo portale e cercherò questa persona e aiutarla a sconfiggere le tenebre!

    Rin: ... e chi ti dice che non non veniamo... io ti seguo, sarà forte.

    Lucas: Bè...Io e Mister D abbiamo un conto in sospeso, guastargli i piani sarà un vero piacere.

    Angelica: Io vi darò volentieri una mano!

    Marco: Allora è deciso... Andiamo.

    I quattro duellanti partirono alla volta di nuoovi mondi... quali pericoli avrebbero corso?

    Nel frattempo... la persona prescelta ignorava quale sarebbe stato il suo destino... la sua grande responsabilità.

    Non perdetevi: Un destino difficile da accettare!

    Edited by VALKYRION - 29/10/2010, 22:49
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ma come le mie maestre di spada le hai già uccise :P . Dovevi usare meglio le stategie, ma penso che quella duellante era na mezza sega
     
    Top
    .
  3. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella e stato la mia prima fanfic che lego e mi è piaciuta molto non vedo l'ora di vedere il seguito
     
    Top
    .
  4. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    calma, era la prima apparizione e non è facile usare carte fatto con card maker e magic set editor in un duello contro le carte reali. e poi dovevo capire meglio le strategie dell'arche tipo. ci sarà occasione anche per angelica e le maestre di spade.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Tranquillo facevo apposta.
     
    Top
    .
  6. er king
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carina come fan fic
     
    Top
    .
  7. sommo ALBI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come inizio non male, ma aspetto la continuazione per diventare un Fan fisso :*yes: .
     
    Top
    .
  8. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Editato cap 2: The enemy of the different dimension!
    nel primo post! dopo cap 1 ! buona lettura!!!
     
    Top
    .
  9. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi è piacito molto ma comunque e bello non come il primo cap
     
    Top
    .
  10. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    editato cap 3 Duel in the Dark!

    Buona lettura! Spero sia venuto meglio del 2! XD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Lo leggo.

    P.S. Ci sono un po' di errori di ruling (tipo l'evocazione di cyber kirin in def con richiamo del posseduto), ma mi è piaciuto visto che hai messo i cyber, che sono i miei mostri preferiti.

    Edited by red1bloodmistery - 27/10/2010, 14:10
     
    Top
    .
  12. sommo ALBI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho preferito di gran lunga il 1° capitolo.
    Il 2° non era male, ma niente di chè, invece il duello del 3° mi è sembrato un po' incasinato.
    Comunque devo farti notare che Fusione Futura conta i TUOI turni, non anche quelli dell'avversario, sarebbe troppo facile.
    Spero che il prossimo capitolo sia migliore.
     
    Top
    .
  13. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa e molto meglio del secondo cap
     
    Top
    .
  14. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    editato il primo posto col cap: Mondi collegati!
    buona lettura cari lettori! XD
     
    Top
    .
  15. sommo ALBI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non male, anche avvincente, aspetto il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
18 replies since 25/10/2010, 20:13   208 views
  Share  
.