20TH

Anniversary Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Prima di proseguire, vorrei che sapeste una cosa:

    Questo pack, il 20TH, non è altri che una serie speciale di carte, fatte esclusivamente per celebrare il mio ventesimo compleanno, che avviene appunto il 3 Novembre, come ben scritto nelle edizioni. Nello specifico, questa è la seconda edizione, a cadenza annuale.
    Sia chiaro, non voglio aprire questo topic come fossi un narcisista poco di buono, bensì voglio catalogare il percorso che ho fatto in tutto questo tempo, tra migliorie grafiche, idee originali e quant'altro mi è venuto nel mentre. Insomma, è una sorta di diario a tutti gli effetti. E come tale, non voglio attenermi alle "regole per fare carte decenti"...seguo solo la mia fantasia che, a mio avviso, è la cosa più importante per uno che vuole cimentarsi in questo campo.
    E visto che nessuno si ricorderà le carte della vecchia edizione, ecco un riassunto delle puntate precedenti:
    SPOILER (click to view)





    Chiusa questa piccola (?) parentesi, vado a presentare il pack:

    Esso sarà composto da 7 carte, per la precisione:

    2 Carta Comune
    2 Carte Rare
    2 Carte Rare Demone
    1 Rara Segreta

    Ognuna di esse riporterà la dicitura "3 NOVEMBRE 2010", con colori differenti a seconda del tipo di mostro.
    Se disponibile, potrete leggere informazioni aggiuntive puntando la carta interessata con il mouse.
    Detto questo, apriamo le danze:
    SPOILER (click to view)


    imageimage
    imageimage
    imageimage
    image



    Commenti, positivi o negativi che siano, sono ben accetti. Grazie.
     
    Top
    .
7 replies since 3/11/2010, 11:31   915 views
  Share  
.