Yu-Gi-Oh 5D's - Crisi Anarchica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto belli i mostri fuoco fatuo
     
    Top
    .
  2. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie :asd:

    Comunque sia, per avere meno "discrepanze" possibili in queste carte, ho modificato l'edizione rendendole tutte "Edizione Limitata". Per ora sono solo quelle cinque, domani ne arriveranno altre, spero :asd:

    Nel frattempo, voglio vedere qualche altro commento :*zizi:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Guarda, le immagini dello scheletro e del signore proprio non mi piacciono, sembrano dipinti ad olio XD
    Il teschio injvece ha un immagine spettacolare... praticamente perfetta (no, non dirò mai che un immagine è assolutamente perfetta asd)
    Per gli effetti... diamine mi sembrano tutti troppo, troppo forti XD
     
    Top
    .
  4. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento :asd:

    Per le immagini, lo so che alcune sembrano dipinte ad olio (ci ho fatto caso anche io XD), però in fatto di particolari non si discostano troppo dallo stile Yu-Gi-Oh (ovvero, non sono troppo alla Magic XD).

    Per gli effetti, beh, anche i Fuoco Fatuo hanno i loro vari punti deboli, non sono molto facili da usare per quella loro caratteristica che finiscono al Cimitero. Poi, nei primi turni, non ci sono sempre mostri da Evocare dal Cimitero, quindi si può rimanere anche senza mostri :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Si ma mettendoci anche i maestri zombie ti fai millemila evocazioni a turno! XD
     
    Top
    .
  6. Røxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la migliore è la sinchro =D
     
    Top
    .
  7. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gold @ 10/10/2010, 12:52)
    Si ma mettendoci anche i maestri zombie ti fai millemila evocazioni a turno! XD

    Lo so, questo è uno dei punti positivi dell'archetipo, ma ci sono anche molti negativi... credimi :asd:

    CITAZIONE (Røxas @ 10/10/2010, 12:54)
    la migliore è la sinchro =D

    Grazie :asd:

    P.S.: Domani posterò altre carte, mi spiace di non averlo potuto fare oggi, XD
     
    Top
    .
  8. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi ho fatto attendere, ma negli ultimi giorni non ho proprio tempo... ecco altre tre nuove carte:



    Skulldozer, Spettro del Fuoco Fatuo
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", aggiungi dal tuo Deck alla tua mano 1 mostro "Fuoco Fatuo", eccetto "Skulldozer, Spettro del Fuoco Fatuo". Durante la End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Skulldozer, Spettro del Fuoco Fatuo".



    Will-O'-The-Wisp
    Attiva questa carta distruggendo tutte le carte che controlli. Evoca Specialmente fino a 3 mostri "Fuoco Fatuo" dal tuo Cimitero la cui somma dei Livelli sia inferiore a 12. Gli effetti di quei mostri sono annullati fino a quando restano scoperti sul Terreno e non possono dichiarare un attacco. Durante la End Phase, manda al Cimitero tutti i mostri Evocati Specialmente per effetto di questa carta.



    Elettricità Fatua
    Quando il tuo avversario attiva 1 Carta Magia o Trappola, manda 1 mostro "Fuoco Fatuo" che controlli per attivare questa carta. Annulla l'attivazione e l'effetto di quella carta e distruggila. Durante la prossima End Phase, aggiungi alla tua mano il mostro mandato al Cimitero.



    Commentate!
     
    Top
    .
  9. cro-mag
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    queste ultime carte, non so se sono io che le vedo così o se è vero, sono curate molto più nei minimi dettagli rispetto alle prime...bel lavoro comunque!!!


    SPOILER (click to view)
    senza esagerare se nò rubi il lavoro a Kazuki Takahashi XD
     
    Top
    .
  10. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il complimento cro :asd:

    SPOILER (click to view)
    Chi te lo dice che io non sia Kazuki in persona? :*silook:


    Comunque sia, altri commenti? :asd:
     
    Top
    .
  11. cro-mag
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black.Notos @ 12/10/2010, 20:19)
    SPOILER (click to view)
    Chi te lo dice che io non sia Kazuki in persona? :*silook:

    beh, secondo te un giapponese può essere nato a Napoli e Provenire da quest' ultima??? :*grattz:
     
    Top
    .
  12. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cro-mag @ 12/10/2010, 21:45)
    CITAZIONE (Black.Notos @ 12/10/2010, 20:19)
    SPOILER (click to view)
    Chi te lo dice che io non sia Kazuki in persona? :*silook:

    beh, secondo te un giapponese può essere nato a Napoli e Provenire da quest' ultima??? :*grattz:

    La vità è imprevedibile :*silook:

    SPOILER (click to view)
    Forse passo segretamente le carte a Kazuki Takahashi ed in cambio lui mi ricompensa in vari modi, chi lo sa :*silook:


    Vabbè, basta con questo OT, oppure non oso pensare alle conseguenze :asd:

    Non ci sono ancora altri commenti?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    A chi lo dici pochi commentano le nostre carte.

    L'Unica cosa che posso dirti è di continuare così.

    Sono belle le carte. Soppratutto i Fuoco Fatuo.
     
    Top
    .
  14. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 12/10/2010, 22:06)
    A chi lo dici pochi commentano le nostre carte.

    Come non quotarti, di solito alle prime pubblicazioni ci sono tantissimi commenti, poi diminuiscono col tempo, XD
     
    Top
    .
  15. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, sembra che altri commenti non arrivano, quindi procedo con il postare altre tre carte, questa volta appartenenti all'archetipo "Enigma", la cui strategia di gioco potrà essere già riavvisata qui...



    Enigma - Diavolo Illusionista [Super Rara]
    Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco 6 Carte Trappola dal tuo Cimitero. Una volta per turno, puoi Tributare 1 mostro "Enigma". Il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Il tuo avversario distrugge 1 mostro che controlli. * Il tuo avversario aggiunge alla sua mano 1 Carta Magia dal suo Cimitero. Il tuo avversario non può attivare quella carta nello stesso turno in cui ha attivato questo effetto. * Il tuo avversario aggiunge 1 Carta Trappola dal Deck alla mano.



    Enigma - Pupazzo Assassino [Rara]
    Se controlli 1 Carta Trappola Continua scoperta, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Questa carta non può essere rimossa dal Terreno nel turno in cui attivi questo effetto. Una volta per turno, il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Il tuo avversario pesca 2 carte e scarta 1 carta dalla sua mano al Cimitero. * Scarta 1 carta dalla tua mano al Cimitero.



    Trappola del Trapano [Rara]
    Attiva solo se controlli 1 mostro scoperto "Enigma". Seleziona 1 mostro scoperto controllato dall'avversario. Il mostro selezionato non può né attaccare né attivare i propri effetti fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno. Durante la tua seconda Standby Phase successiva all'attivazione di questa carta, distruggi questa carta insieme al mostro selezionato ed infliggi danni al tuo avversario pari all'ATK di quel mostro.



    Questa volta aspetto qualche commento in più :*zizi:
     
    Top
    .
242 replies since 7/10/2010, 19:00   117936 views
  Share  
.