Informazioni su alcune carte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikia'
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La carta : spia custode di tombe ha un effetto scopri che dice : evoca tramite evocazione speciale un mostro che contenga custode di tombe nel nome e con atk 1500 o inferiore. Mi chiedevo se il mostro in questione può essere evocato anche coperto in posizione di difesa.



    Un altra domanda che ho è sulla carta : secondo lancio della monete.
    Questa carta permette di rilanciare 1 volta per turno una moneta , se io ne ho 2 in campo posso rilanciare la moneta due volte?U
    Un altra domanda simile riguarda la carta : scatola fatata , che permette di azzerrare il danno di un mostro dell'avversario in questo turno se si indovina l'esito del lancio della moneta , mettiamo caso che io abbia due scatole fatate in campo e il mio avversario attacca , io attivo l'effetto della scatola fatata e non indovino l'esito del lancio della moneta , a quel punto sono costetto a subire i danno o posso attivare l'effetto della seconda scatola fatata??

    Per quanto riguarda invece la carta : Drago barile , la quale dice che è possibile lanciare 3 monete se almeno due volte esce testa posso distruggere un mostro dell'avversario. Nel caso lancio e viene una volta testa e due volte croce , tramite la carta secondo lancio della monete posso rilanciare solo le monete dove è uscito croce?

    E adesso avevo alcune domande sull'esistenza di certe carte.
    Siccome volevo fare , per divertimento un deck basato sul lancio delle monete purtoppo mi sono accorto di avere poche carte a disposizione , per cui pensavo di inserire anche alcune carte che riguardano i dadi , posso farlo però solo se esiste , come per le monete , una carta che mi permette di rilanciare il dado , sapete qualcosa in merito??
    Se potreste elencarmi alcune carte che si basano sul lancio di dadi o monete ve ne sarei grato.

    Un altra domanda sorge in me guardando la seguente carta : Carta Regalo , la quale dice che il mio avversario guadagna 3000 life points. Immagino esiste dunque una carta che possa fare una combo con quest'ultima ...ma qual'è??? Sapete dirmelo voi???




    Grazie anticipatamente per le rispote. :P




    Edited by mikia995 - 14/9/2010, 15:15
     
    Top
    .
8 replies since 14/9/2010, 14:04   73 views
  Share  
.