La Morte

molto allegro come argometo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollice verde
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    due domande a cui rispondere
    1) quando stai morendo secondo voi vedete davvero tutti i momenti importanti passarvi davanti?

    2) la morte peggiore




    le mie risposte
    1) si
    2)secondo me la morte peggiore è morire annegati nel senso versione film uno ti attacca una pietra ai piedi e ti lascia li ad affondare e tu non puoi fare niente e stai li 1 minuto e mezzo a soffrire....

    dite la vostra....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    1) Credo che non sia una cosa automatica.. ma bensì la persona pensa a tutti i momenti belli che ha passato nella sua vita, tranne se stà affogando/bruciando o muore avvelenato.

    2) Bruciare vivi. brr.
     
    Top
    .
  3. pollice verde
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo dire ke anke bruciare vivi deve far abb. molto male mi vengono i brividi sl a pensarci
     
    Top
    .
  4. ¬ I ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. Non credo
    2. Crocifissi, con le gambe spezzate ed il torace che pian piano ti si comprime per la pressione che subisce
     
    Top
    .
  5. •MonsterÁllergy•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) A questo non credo sia possibile dare una risposta, purtroppo sono limitatissimi o quasi inesistenti i casi di persone che sul punto di morire vedono tutto per poi raccontarlo nel caso di una ripresa del battito cardiaco.
    2) Ce ne sono svariati che davvero .. :°

    - Morire bruciati , la sofferenza è eterna fino allo sciogliersi della carne :SSS
    - Cadere in una botola ( Troppo da avventurieri questa ) piena di spuntoni e morire squartati in più punti.
    - ( Questa non credo venga proprio calcolata è pura immaginazione XD ) Morire sotto un orda di Vampiri/Zombie.
    - Cadere da un precipizio che sembra non finire più che termina invece su un pavimento roccioso e schiacciarsi la testa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    anzi una morte terribile sarebbe cadere in una botola piena di serpenti, argh ç_ç
     
    Top
    .
  7. »iBanana™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Non lo so.
    2) Morire vvelenati, o nell'acido.
     
    Top
    .
  8. red the hunter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) si
    2)schiacciati da qualcosa come un rullo o un'efelante XD

    ps: secondo me la morte è già qualcosa di positivo poichè mette fine alle sofferenze:sarebbe peggio essere immortale ma vivere con un dolore inimmaginabile che nn finirà mai
     
    Top
    .
  9. Hawk«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice verde @ 17/8/2010, 14:42)
    due domande a cui rispondere
    1) quando stai morendo secondo voi vedete davvero tutti i momenti importanti passarvi davanti?

    2) la morte peggiore


    le mie risposte
    1) si
    2)secondo me la morte peggiore è morire annegati nel senso versione film uno ti attacca una pietra ai piedi e ti lascia li ad affondare e tu non puoi fare niente e stai li 1 minuto e mezzo a soffrire....

    dite la vostra....

    1) Bisognerebbe provare... solo che difficilmente qualcuno potrebbe dirtelo con sicurezza.
    2) La morte peggiore è morire soli, poveri e di stenti, non importa come.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    mhm non esiste morte peggiore la morte è uguale x tutti, è il modo in cui si muore

    CMnq la morte è solo una fase della nostra vita, non mi faccio problemi; forse anche perchè sono giovane e non ci penso però come si dice la morte è dietro l' angolo
     
    Top
    .
  11. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Spero si saperlo il più tardi possibile.
    2) Soffrendo.
     
    Top
    .
  12. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Probabilmente sì, magari è il nostro cervello che inconsciamente riordina i ricordi di tutta la vita.

    2) Essere squartati mentre si è ancora coscienti. (Higurashi FTW :3)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    oppure morendo dissanguati mentre sei nel dormi/veglia che nn riesci a fare un cazz e ti guardi con aria stanca

    oppure in un posto dov'è finito l' ossigeno e resisti 18 ore prima di morire e non puoi fare niente

    oppure seppellito vivo brrr
     
    Top
    .
  14. Granzø™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La morte peggiore sec me è quella che usano in alcuni paesi dell'est dove si viene legati a una sedia e al malcapitato cade sulla testa una goccia d'acqua sulla testa x tutto il giorno. Il bello è che ti viene dato da mangiare e da bere quindi uno nn può morire di fare ma o muore xk diventa pazzp stando tutto il giorno seduto con una goccia k gli cade in testa oppure muore xk la l'acqua continuando a cadere sulla sua testa la corrode fino ad arrivare al cervello e ormai nn c'è più nnt da fare.

    Questa morte è veramente orribile...brrr
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Granzø™ @ 17/8/2010, 18:39)
    La morte peggiore sec me è quella che usano in alcuni paesi dell'est dove si viene legati a una sedia e al malcapitato cade sulla testa una goccia d'acqua sulla testa x tutto il giorno. Il bello è che ti viene dato da mangiare e da bere quindi uno nn può morire di fare ma o muore xk diventa pazzp stando tutto il giorno seduto con una goccia k gli cade in testa oppure muore xk la l'acqua continuando a cadere sulla sua testa la corrode fino ad arrivare al cervello e ormai nn c'è più nnt da fare.

    Questa morte è veramente orribile...brrr

    Come si fa a morire diventando pazzi O_O?
     
    Top
    .
49 replies since 17/8/2010, 13:42   887 views
  Share  
.