Macro Monarch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kensey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu sei quello che a capito meno di tutti il mazzo macro ci gioca almeno 10 trappole e tu dici Jinzo????jinzo va nel rana monarca che li non si giocano trappole!!! conta 10 secondi prima di scrivere, i tornado vanno di side qualsiasi side a almeno 3 tornado poi in base all mazzo con qui giochi ne metti 1o2 o3
     
    Top
    .
  2. CrossoverFabio11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. giannistefa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di side appunto...di main non ci devi tenere lo stordisci trappola.. ma lo sai che se ti spaccano magari il survivor e la navicella che avevi senza il macro cosmo inattivo hai perso tutta la combo del mazzo?? io x le continue gioco apposta due mobius e dato che al massimo sono il muro di ferro e la maschera della restrizione (che viene giocata in pochissimi mazzi) bastano. x le altre le brie sono + che sufficienti oltre ad annullare i tornadi annullano anche i tifoni e anche quelle continue...
     
    Top
    .
  4. Peppo_o'Paccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io me lo giocherei così:

    MOSTRI (21):
    3x Raiza
    3x Caius
    2x Zaborg
    1x Mobius
    3x Sopravvisuto D.D.
    3x Navicella Spia D.D.
    2x Cavaliere dell'Armageddon
    2x Cyber Naga
    2x Cyber Drago

    MAGIE (11):
    3x Spaccatura Dimensionale
    1x Rinforzi dell'Esercito
    2x Tifone Spaziale Mistico
    1x Buco Nero
    2x Libro della Luna
    2x Controlla Avversario

    TRAPPOLE (8):
    3x Macro Cosmo
    1x Tributo Torrenziale
    2x Buco Trappola Senza Fine
    2x Prigione Dimensionale





    Ho messo Cavaliere dell'Armageddon per metterti la Navicella Spia nella zona carte rimosse e poi far scattare la combo del Macro Monarch. Se te lo vuoi fare synchro puoi aggiungerci Krebons che è un ottimo Tuner e può essere usato anche come mostro da sacrificare in quanto blocca gli attacchi. Spero ti piaccia.
     
    Top
    .
  5. CrossoverFabio11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grz dv dire k potrebbe girare molto solo però i zaborg li toglierei per i krebons
     
    Top
    .
  6. giannistefa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me peppo ti manca la trappolina, gli scambi di anime che nei monarchi sono must e hai troppi moonarca io gia con 7 rimango incartato... con 9 pescherei solo quelli....
     
    Top
    .
  7. Peppo_o'Paccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannistefa @ 19/9/2010, 19:55)
    secondo me peppo ti manca la trappolina, gli scambi di anime che nei monarchi sono must e hai troppi moonarca io gia con 7 rimango incartato... con 9 pescherei solo quelli....

    Secondo me gli Scambi di Anime sono l'ultima cosa da mettere in un Monarca perché ti fanno saltare la battle. Se li inserisci il deck diventa più lento, ed è per questo che non li ho messi. Parlando di Monarchi, se proprio sono troppi io toglierei uno Zaborg e un Mobius e ci aggiungerei qualcos'altro, così sono 7.
     
    Top
    .
  8. giannistefa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppo_o'Paccio @ 20/9/2010, 15:27)
    CITAZIONE (giannistefa @ 19/9/2010, 19:55)
    secondo me peppo ti manca la trappolina, gli scambi di anime che nei monarchi sono must e hai troppi moonarca io gia con 7 rimango incartato... con 9 pescherei solo quelli....

    Secondo me gli Scambi di Anime sono l'ultima cosa da mettere in un Monarca perché ti fanno saltare la battle. Se li inserisci il deck diventa più lento, ed è per questo che non li ho messi. Parlando di Monarchi, se proprio sono troppi io toglierei uno Zaborg e un Mobius e ci aggiungerei qualcos'altro, così sono 7.

    l'avversario ha due mostri coperti... uno la sacrifichi l'altro lo spacchi di caius... e se ha un polvere di stelle scambio di anime e ciao ciao... troppo forti: ribalti la situazione del campo

    ps: un buco x la trappolina ce lo DEVI trovare chiudo sempre di quella!!
     
    Top
    .
22 replies since 29/8/2010, 07:30   233 views
  Share  
.