TEMPESTA DEI RAGNAROK

Espansione dopo STBL - Spoiler Occidentale Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,315
    Reputation
    +2
    Location
    Legnano(MI)

    Status
    Offline
    vero..non me lo ricordavo più:D
     
    Top
    .
  2. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Six samurai è il "capostipite" di 3 deck molto famosi di adesso:
    GB, BW e X-Saber

    Ha tutto contro tutti, discretamente stabile e vagamente lento senza le dovute carte (GB).
    Ha i suoi Turbini Neri e ressa mostri anche abbastanza facilmente e ha anche tanti spacchini. (BW)
    Molte carte ci assomigliano, ha i suoi Richiami d'emergenza Gottoms, ha carte molto simili alle evocazioni di Fautroll e ha pure il suo Animanera, solo che al posto di serchare, pesca uno (SABER)

    Insomma...io dico che se viene potenziato, fanno una bella cosa...non vedo l'ora di vederne gli altri :Q__
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Member
    Posts
    3,565
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    beh con kizan, e ora con reborn e call è più facile evocare shogun che può dare veramente fastidio, più di una volta quando l'ho evocato l'oppo nel suo turno attivava la sua prima m/t e poi si fermava là...tra l'altro quando lo evochi nn lo ferma neppure bottomless
     
    Top
    .
  4. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Nicck™ @ 20/9/2010, 15:56)
    boh non so neanke SE si giokerà shogun..
    non ammazzarmi, lo so ke ora si gioca con 6 gm o forse anke di +..
    ma sul "come" verranno giocate le liste, non mi esprimerei ancora

    COMUNQUE

    il sixx evoca 1 alla volta come il gb..beh la differenza è ke gb se lo sceglie dal deck..cioè poi se siddi gozen al gb nn gli fai nnt, ti cala bestiari e via..mentre al six, a meno che non ha attributi uguali, quantomeno lo rallenti..

    non dico ke lo ammazzi(a meno ke non glielo fai quando ha gia evocato tutto, sarà dura fargli male seriamente), ma cmq da fastidio

    SPOILER (click to view)
    Nicck scusami, sto per Ownarti ;)


    I GB non possono cambiare in un mostro di attributo diverso se c'è Gozen a terra (Laquari non torna, Darius non può screndere Bestiari) e non puoi fusionare Gyza, essendo Dark

    Poi quando giri Gozen tu e l'oppo pulite il Field finchè resta un solo Attributo, quindi anke se apparekkia dopo lo purghi xD)

    E cmq per Selena, io gioko i Gozen di side 2-3x in ogni mazzo Monoattributo xD
     
    Top
    .
  5. the-eagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi per voi i polar star e polar god ne sapranno?per me si
     
    Top
    .
  6. _Mietitøre_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-eagle @ 20/9/2010, 19:22)
    ragazzi per voi i polar star e polar god ne sapranno?per me si

    Come la nutella sulla pesca...

    SPOILER (click to view)
    :Q____
     
    Top
    .
  7. «Nicck™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the duelist 92 @ 20/9/2010, 18:32)
    CITAZIONE («Nicck™ @ 20/9/2010, 15:56)
    boh non so neanke SE si giokerà shogun..
    non ammazzarmi, lo so ke ora si gioca con 6 gm o forse anke di +..
    ma sul "come" verranno giocate le liste, non mi esprimerei ancora

    COMUNQUE

    il sixx evoca 1 alla volta come il gb..beh la differenza è ke gb se lo sceglie dal deck..cioè poi se siddi gozen al gb nn gli fai nnt, ti cala bestiari e via..mentre al six, a meno che non ha attributi uguali, quantomeno lo rallenti..

    non dico ke lo ammazzi(a meno ke non glielo fai quando ha gia evocato tutto, sarà dura fargli male seriamente), ma cmq da fastidio

    SPOILER (click to view)
    Nicck scusami, sto per Ownarti ;)


    I GB non possono cambiare in un mostro di attributo diverso se c'è Gozen a terra (Laquari non torna, Darius non può screndere Bestiari) e non puoi fusionare Gyza, essendo Dark

    Poi quando giri Gozen tu e l'oppo pulite il Field finchè resta un solo Attributo, quindi anke se apparekkia dopo lo purghi xD)

    E cmq per Selena, io gioko i Gozen di side 2-3x in ogni mazzo Monoattributo xD

    mmh non ricordavo ke al momento del "cambio" dei gb, devi cmq avere nel deck un mostro dello stesso attributo (e non ce ne sono uguali a bestiari XD).. Mi ricordavo solo questo

    CITAZIONE
    When "Rivalry of Warlords" is activated, each player must send monsters to the Graveyard so that he controls only 1 Type of monster face-up. You don't select or name a Type when "Rivalry of Warlords" is activated; instead, you make it so you have only 1 Type. If, after this, your monsters are destroyed so you have no monsters on the field, you are free to play any Type again, and that new Type becomes the Type that you must play. (So if you send monsters to the Graveyard so you control only Spellcaster-Types, and your Spellcaster-Type monsters are destroyed, you may play a Dragon-Type monster, but can then only play Dragon-Type monsters as long as you control 1 or more face-up Dragon-Type monsters. If all your monsters are again destroyed, you can again play whatever Type you want.)[1]

    ma, leggendo su gozen match, cè scritto:

    CITAZIONE
    If "Gozen Match" is activated, then you can only activate the effect of "Lonefire Blossom" if you have a FIRE Plant-Type monster in your Deck; you cannot activate the effect if you do not have any FIRE Plant-Type monsters in your Deck. However, if "Lonefire Blossom" Tributes itself and afterwards there are no monsters on your field, then when resolving the effect of "Lonefire Blossom" you can choose to Special Summon a WIND monster like "Tytannial, Princess of Camellias".[2]

    quindi hai ragione lol, una carta in + da siddare vs 1 mazzo quasi morto..

    vabbè

    cmq si ovviamente, lui evoca 4/5 mostri e tu flippi gozen..si usa cosi da sempre XD

    e sono contentissimo, dato ke qualke settimana fa non riuscivo a trovare un'applicazione decente a quella carta nè alla rivalry xD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo: Ho provato un deck basato su Thor, usando le quattro Polar Beast uscite finora, più altre carte come le Apple e i Brisingamer (il tutto condito con le "solite" cose: Duality, Black Hole, Typhoon, Mirror, Magic Cylinder e simili...).

    Vi assicuro che non gira affatto male: Io mi sono fatto distruggere un mostro e ho evocato di special la capra nera in attacco! Poi l'ho messa in difesa e ho evocato Gullfaxi dal deck, e la capra bianca dalla mano: Ho evocato Thor praticamente al secondo turno! Ammetto di avere avuto un pò di fortuna con le carte in mano...ma la prima prova è stata più che soddisfacente sotto il mio punto di vista. Ora bisogna vedere le prossime Polar Star Beast....e ovviamente i Polar Star Spirit per vedere quanto può essere efficace l'evocazione di Loki.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    Se ci saranno altri polar star beast/spirit/altro per odino tuner oltre quelli visti nell'anime potrebbero dire la loro perchè con 1 solo tuner a testa non andranno lontano,di sicuro le esclusive occidentali andranno a supportare i polar god e di solito sono buone carte

    Edited by Cold89 - 20/9/2010, 19:55
     
    Top
    .
  10. ¬Selena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu Sflippi Gozen quando evoco più di un mostro giusto? Cosi fai piazza pulita. Ma ragionateci cazzo, il Gate avrà 4 segnalini minimo. Se evoco molto ho Gm sul terreno che viene distrutto. Addo alla mano un terra e il turno dopo evoco Kizan e Gm rimuovendo 4 lol. Quella carta non ferma il NULLA.
     
    Top
    .
  11. «Nicck™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prima cosa, non è detto ke avrai 4 segnalini, magari uno li usa tutti per swarmare/aggiungere attacco per otkappare

    secondo:
    CITAZIONE
    Each player sends monsters they control to the Graveyard until they each control monsters of only 1 Attribute. Each player cannot control monsters with different Attributes.

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 20/9/2010, 19:43)
    Non sono d'accordo: Ho provato un deck basato su Thor, usando le quattro Polar Beast uscite finora, più altre carte come le Apple e i Brisingamer (il tutto condito con le "solite" cose: Duality, Black Hole, Typhoon, Mirror, Magic Cylinder e simili...).

    Vi assicuro che non gira affatto male: Io mi sono fatto distruggere un mostro e ho evocato di special la capra nera in attacco! Poi l'ho messa in difesa e ho evocato Gullfaxi dal deck, e la capra bianca dalla mano: Ho evocato Thor praticamente al secondo turno! Ammetto di avere avuto un pò di fortuna con le carte in mano...ma la prima prova è stata più che soddisfacente sotto il mio punto di vista. Ora bisogna vedere le prossime Polar Star Beast....e ovviamente i Polar Star Spirit per vedere quanto può essere efficace l'evocazione di Loki.

    Thor è fantastico per ora...
    La sua base di evocazione è Bestia ergo supporti assai lodeveli...
    SPOILER (click to view)
    imageimage

    imageimageimage

    imageimage
     
    Top
    .
  13. ¬Selena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come ho gia detto prima il Gate in un Six lo pesco sicuro. E se sciamo molto e lo attivi i segnalini li ho.
     
    Top
    .
  14. «Nicck™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh vabbè se hai sempre tutto sei bravo xD

    i segnalini li hai e non li hai, te lho detto, ti capita a volte di doverli usare in altro modo..vabbè >.>
     
    Top
    .
  15. ¬Selena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ce li gioco in 3x i Gate, poi ho SS uniti, in più ora ce Kizan e 2 segnalini li metto velocemente.
     
    Top
    .
2620 replies since 3/8/2010, 14:28   77627 views
  Share  
.