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Gadget98.
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E fù così che tifone e trunade non furono più giocati...ci metti 3 copie di sta carta e hai ciò che vuoi, infondo 3 Six in campo è una stronzata averli, attivi Gateway, evocazione normale, GM, peschi con Gateway e infine Kizan
Perchè creano ste carte, per me lo fanno apposta asd
Starlight a 2 di side e 1 di Main. -
¬Selena.
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Penso che punterò al Karakuri, il Six me lo faccio dopo la Banned. . -
_Mietitøre_.
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No non si può, stanno esagerando...E lo dico da giocatore di six... . -
GemellodIshizu.
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mettete che oltretutto le carte per il six son cosi tante e tutteeee cosi buone che nn s sa cosa giocare xD perche a nessuna si puo rinunciare xD a nessuna quindi è anche un bel casino montarlo . -
Ðalkø™.
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Penso che punterò al Karakuri, il Six me lo faccio dopo la Banned.
Io il Karakuri me lo volevo fare dal principio, perchè non conviene vendersi un rene per un Six completo e poi vedersi limitato mezzo deck .
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infatti, da giocatore di six aspettavo da tempo l'uscita di nuove carte ma come ha detto già qualcuno, hanno esagerato...troppo, al six bastavano 2 carte azzeccate anche senza tuner e syncro per rendere il mazzo abbastanza competitivo...ora con queste carte che usciranno neanche ci provo a farmi il mazzo, verra molto probabilmente facidiato dalla ban. -
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bellissimo il bw di 4 stelle *-* e carina anke la trappola che fa pescare 2...anke se è -1 ...mmm . -
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Per fortuna hanno fatto un tuner generico cosi Loki non sarà difficile da evocare pero sono un po deluso delle magie/trappole dei polar god...mi aspettavo qualcosa di piu . -
~Shining Kristya.
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COSA ti aspettavi qualcosa di piu hanno fatto pratciamente qualsiasi cosa per loro!xD . -
.Per fortuna hanno fatto un tuner generico cosi Loki non sarà difficile da evocare pero sono un po deluso delle magie/trappole dei polar god...mi aspettavo qualcosa di piu
Beh le trappole sono divine.
Laevatein che è giocabile ovunque, non solo nel Polar God
Gugnir che è quella che mi evita per esempio Dark End Dragon
Fenfir, la Rota sotto forma di trappola
E l'esclusiva occidentale che raddoppia un attacco (d'accordo, niente attacco diretto, ma buttami giùun Odino di 8000 immune da Prison). -
.COSA ti aspettavi qualcosa di piu hanno fatto pratciamente qualsiasi cosa per loro!xD
Qualcosa di piu utile delle magie solo last march vale la pena usare mentre delle trappole gleipnir,gungnir e laevateinn di tutto il resto si puo fare benissimo a meno,anche gli alieni aveno carte per fare tutto ma non li vedo in giroCITAZIONEBeh le trappole sono divine.
Laevatein che è giocabile ovunque, non solo nel Polar God
Gugnir che è quella che mi evita per esempio Dark End Dragon
Fenfir, la Rota sotto forma di trappola
E l'esclusiva occidentale che raddoppia un attacco (d'accordo, niente attacco diretto, ma buttami giùun Odino di 8000 immune da Prison)
Queste le salvo anche io ma su 12 carte ne sono utili 4 si poteva fare di piu. -
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Alcune immagine di questa espansione sono bellissime *-* Senza contare le carte
Cmq dite che i polar saranno forti? A me non piacciono nomi ed immagini e non mi sono sprecato a leggere tutti gli effetti xD. -
Raddy.
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q8 . -
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Tutto per gli Aesir? Scherzi vero? Forse intendevi dire "hanno praticamente fatto qualsiasi cosa per I SIX!!!": Non so se te ne sei accorto ma quelli nuovi (con tanto di magie e trappole di assistenza) sono talmente sgravi che hanno messo gli Aesir in secondo piano!
Su Last March sono d'accordissimo: E' la chiave per immunizzare Odin completamente (e non ci perdi nulla visto che già di suo, l'effetto lo immunizzava da magie e trappole in modo minore....e il ressamento si attiva dal cimitero) da magie e trappole. Ho notato che la VERA debolezza degli Aesir sono gli effetti dei MOSTRI: A parte Thor e God Autority non ci sono carte che aiutano ad immunizzarsi da essi...anche se bisogna dire che SE si riesce a mettere in campo Odin con rapidità (magari con la Valkyrie), è dura poi sbatterlo fuori dal campo di gioco: Le magie e le trappole sono inutili, e anche eliminandolo, almeno un'oppotunità di tornare sul terreno ce l'ha comunque: Mettiamo poi caso che l'avversario abbia un mostro in attacco, e tu abbia la trappola del raddoppio ATK/DEF coperta e Onesto in mano...... -
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Invece secondo me trunade si giokerà ankora nel six, visto ke ti fa evitare carte come TT,BTH,Solenne,Warning,tifone sul Gate,Oppression ecc.
Penso ke x via del 3 way style non si giokerà hole, ma trunade è fondamentale nel Six.